Vai al contenuto

Milano pizza convention parte II

Messaggi raccomandati

Scommetto che e' proprio lì il bello della serata : riaccompagnarti a casa ! :diavoletto:

Io non ci sarò, :cry: ma vi penserò bevendo una bottiglia di vino alla vostra salute! :bacio:

E' la seconda "buca" che ci dai! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai ragione, così poi i miei fratelloni possono continuare in pace la loro serata....per questo non volevo esser un nota stonata...

Alle "note" (ma non stonate), ci pensera' Vippo!!!

Vipoooooo.....Ricordati la chitarra! :rolleyes: ......Ci farai sentire in anteprima i brani dell'ultimo tuo album!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

fiume dalla tang. devi usci' sul viale certosa ,vai sul ponte della ghisolfa e' il gioco e' fatto macche' famagosta noi siamo in piazzale lagosta :okboy:

minchia sei amico di :fiorellino: LAURA FERRAZ :supersorriso: (il nome e'gia'un programma)e' lei l'amica che riservavo per il buon gustaio luca amante de piu' pilo pe'tutti (bhe qua' piu' che pilo ...........)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la seconda "buca" che ci dai! :cry:

E' vero.

Non posso farlo anche stavolta. Mi impegnerò per venire.

Facciamo così : se non riesco a venire per la pizzata, vi raggiungo per il DOPO PIZZATA!

Promesso.

Quindi .... TUTTI A CASA DI FIUME DOPO LA PIZZA!!!!! :lol:

Luc@..... mi porti Petalorosso ... che lo voglio provare (mi manca solo quello nella lista dei miei tests ..... )

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.

Non posso farlo anche stavolta. Mi impegnerò per venire.

Facciamo così : se non riesco a venire per la pizzata, vi raggiungo per il DOPO PIZZATA!

Promesso.

Quindi .... TUTTI A CASA DI FIUME DOPO LA PIZZA!!!!! :lol:

Luc@..... mi porti Petalorosso ... che lo voglio provare (mi manca solo quello nella lista dei miei tests ..... )

Grazie

mi sa che sei un po' in anticipo...l'appuntamento a casa di fiume(cioè io :fischietto: ) è...fine primavera/inizio estate.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììììììììììììììììììììììììììì....vogliamo Luc@ con il xxxxx...tutto filmato e documentato....dai luc@@@@@@@@@

non ci deludere!!!

Alè!

:fiorellino:

L'uniche foto che ho in xxxxx! :cry:

Correva l'anno 2005....

post-8192-1202409382_thumb.jpg

post-8192-1202409417_thumb.jpg

post-8192-1202409448_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2005....

Accidenti mi hai preso troppo alla lettera! Non credevo ti esponessi in quel modo :34:

Però... adesso mostrare il front scoperto per chi per anni è stato così sacrificato è una sensazione difficile da descrivere e che solo chi ha provato può capire.

Mostraci prima e dopo Lu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2005....

Luc@ sei un ragazzo fortunato..... anche con il xxxxx fai la tua bella figura ..... Sei proprio un bel figuro.

chissà quanti MP di fanciulle ti sono arrivati nelle ultime ore.

Adesso però non accusatemi nè di essere un simpatizzante del baffone, nè di essere gay!

:radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ sei un ragazzo fortunato..... anche con il xxxxx fai la tua bella figura ..... Sei proprio un bel figuro.

chissà quanti MP di fanciulle ti sono arrivati nelle ultime ore.

Adesso però non accusatemi nè di essere un simpatizzante del baffone, nè di essere gay!

:radioattivo:

No, sei solo Luc@ffettivo :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Cozzìo, Luca!

Sembri 'merikano 100%! :D

Sembri uscito da CSI o da NYPD Blue!

Ma quello non è Luc@ ! Daii, ti pare che avrebbe messo delle foto, dove era così riconoscibile :fischietto: ? A me sembrano delle vecchie foto di Ron, con i primi xxxxx del baffone :supersorriso: ...ricordi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, manca meno di una settimana alla pizzata, mi piacerebbe poter fare un conto degli utenti che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa, primo perchè fra qualche giorno dovrò prenotare secondo perchè dovro (solo agli utenti che parteciperanno) indicare tramite MP l'indirizzo esatto del posto.

Tutti quelli che parteciperanno sono pregati di dirlo in questa stessa discussione.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ok,

io ci sono ma QUANDO ?????

Scusa ma non l'ho ancora capito !

La pizzata e' alle ore 20 di sabato 16 Febbraio....Ma credo ci riuniremo alle ore 15 al "rustico" di Chris!

Faremo videoconferenza con Medusa! :60:

P.S. La "Song1" pure io la mettero' al cellulare! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,

mi organizzo allora dicendovi da subito che per le 15 non riusciro ad esserci in quanto alle 14 finisco con un impegno, devo mangiare (anche un panino o un frutto ma devo passare da casa) e poi ho gia' una commissione da fare subito dopo, anche se breve.

Ci sentiamo via phone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, manca meno di una settimana alla pizzata, mi piacerebbe poter fare un conto degli utenti che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa, primo perchè fra qualche giorno dovrò prenotare secondo perchè dovro (solo agli utenti che parteciperanno) indicare tramite MP l'indirizzo esatto del posto.

Tutti quelli che parteciperanno sono pregati di dirlo in questa stessa discussione.

Vippo

Amici carissimi scusate il ritardo ma, causa forza maggiore, non ce la faccio prorprio ( :angry: ) ho aspettato fino all'ultimo per fare l'impossibile per essere presente ma... niente da fare..... mi dispiace davvero avevo una gran voglia di rivedere un pò tutti.

Divertitevi e attendo il resoconto che farete della serata

un abbraccio

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Vippo!

Mi sembra che i sicuri a tutt'ora sono: Luc@, Chris, Vippo, Rebel, Gennaro2, Gello, Vale46, Stevie43, .......

Un'appello nella zona a :Paolo75, Babe80, Fiumediperle, Climate, Liuk77, Biondocenere, d3vil84, Dgtinvio, Loclook, Girellone, Crapapelata.......Voi che fate ?

Girellone risponde all'appello : ci sarò pur'io!

x LUC@: portami petalorosso

x Vippo : portami il CD tanto declamato che lo voglio sentire !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti