Vai al contenuto

Milano pizza convention parte II

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda putroppo io non ci sarò :( In quel week end lavoro sia sabato che domenica...Mi sono già prenotata, comunque, per il meeting a casa di fiumediperle tra qualche mese, lì ci sarò di sicuro ;) Vi auguro una buona serata, divertitevi anche per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao xxxxx...io sto cercando di organizzarmi perchè mi farebbe molto piacere rivedervi tutti...molto dipende però da..gello...se la sua offerta di darmi un passaggio dall'IKEA in poi....è ancora valida... :fischietto: comunque gli ho inviato un MP...sto aspettando che mi risponda...spero di darvi presto una conferma! :supersorriso:

Fiumeeee...Poi ti porto a ballare al "Gioia" fino alle 6 di mattina!!! :supersorriso: :ok2: :P :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanesi e dintorni non mancate! Luca prende un aereo per venire a trovarvi e lascia moglie e figli a casa per l'intero weekend...

E per cosa? per il piacere di stare un po' con voi, dispensare consigli, dare anticipazioni ed andare insieme a mangiare una pizza. In pochi farebbero tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanesi e dintorni non mancate! Luca prende un aereo per venire a trovarvi e lascia moglie e figli a casa per l'intero weekend...

E per cosa? per il piacere di stare un po' con voi, dispensare consigli, dare anticipazioni ed andare insieme a mangiare una pizza. In pochi farebbero tutto questo.

Luc@ sei un grande! N.1

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non gli fai compagnia a luc@ :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiiiiiiiiiiii.....in realtà, è sua moglie che non lo sopporta più e, alla minima occasione, lo caccia di casa :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 16, mi raccomando......tutti incollati davanti al pc con Salus:

Un evento importantisssimo in diretta da Milano!

Mi sa' che Medusa si sta' preoccupando! :mellow: .......Tranqui medu...."E' na cosa bella"!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 16, mi raccomando......tutti incollati davanti al pc con Salus:

Un evento importantisssimo in diretta da Milano!

Mi sa' che Medusa si sta' preoccupando! :mellow: .......Tranqui medu...."E' na cosa bella"!

povero Medù... :innocente: come se di preoccupazioni non gliene dessero già abbastanza le factory..... :fischietto: :brucelee:

:60: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

belligula l'ho metto a posto io altro che impegnatuccio cmq xxxxx cercate di esserci ci sono news importanti che nn verranno svelate in altre sedi ahahahhahahahah vippo vi comunichera' l'indirizzo e vi fornira' un satellitare :supersorriso: offerto dall LU@A'S TEAM PRODUCTION :fischietto: quindi nn potrete perdervi :supersorriso: saremo in mondovisione su joost perche' vippo a organizzato nel mio giardino le riprese del suo ultimo VIDEO dal titolo: "PROTESIZZATI ANCHE TU" by LU@A'S TEAM quindi per comparse "belligula bigio' 10 euro" e noi; quindi portatevi giaccavento e "cappelli" ; ovviamente chi detiene legalmente un xxxxx puo' farne a meno :supersorriso: xxxxx "THE LU@A'S TEAM"vi aspetta per l'evento dell' anno 2008:FASHION'S WIGS HAIRS in collaborazione con VIPPO e REBEL saranno presentati le ultime novita' direttamente dall'evento fiera:"LACE WIGS" from LOS ANGELES (CA) ricordo inoltre che a tutti i partecipanti sara' donato un presente e un attestato di partecipazione grazie a tutti per l'attenzione volevo ricordarvi che saremo presenti anche al :diavoletto: "SALSA QUE TE PASA SHOW" di montesilvano (PE) :supersorriso: http://www.salsame.it/salsaquetepasa.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

belligula l'ho metto a posto io altro che impegnatuccio cmq xxxxx cercate di esserci ci sono news importanti che nn verranno svelate in altre sedi ahahahhahahahah vippo vi comunichera' l'indirizzo e vi fornira' un satellitare :supersorriso: offerto dall LU@A'S TEAM PRODUCTION :fischietto: quindi nn potrete perdervi :supersorriso: saremo in mondovisione su joost perche' vippo a organizzato nel mio giardino le riprese del suo ultimo VIDEO dal titolo: "PROTESIZZATI ANCHE TU" by LU@A'S TEAM quindi per comparse "belligula bigio' 10 euro" e noi; quindi portatevi giaccavento e "cappelli" ; ovviamente chi detiene legalmente un xxxxx puo' farne a meno :supersorriso: xxxxx "THE LU@A'S TEAM"vi aspetta per l'evento dell' anno 2008:FASHION'S WIGS HAIRS in collaborazione con VIPPO e REBEL saranno presentati le ultime novita' direttamente dall'evento fiera:"LACE WIGS" from LOS ANGELES (CA) ricordo inoltre che a tutti i partecipanti sara' donato un presente e un attestato di partecipazione grazie a tutti per l'attenzione volevo ricordarvi che saremo presenti anche al :diavoletto: "SALSA QUE TE PASA SHOW" di montesilvano (PE) :supersorriso: http://www.salsame.it/salsaquetepasa.htm

Ahahah..."Salsa que te pasa", e' appena un'ora da casa mia! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo,

dopodomani ci sarà la famigerata pizzata milanese, gli utenti che mi pare abbiano aderito sono:

steve43, vale46, gello, luc@, cris190175, girellone,vippo (che sono io), rebel e gennaro2.

A tutti questi utenti è stato mandato un MP con l'indirizzo del luogo e l'orario, credo siano scontati i motivi che mi hanno fatto scegliere di non voler divulgare l'indirizzo pubblicamente.

Se per caso ho dimenticato qualcuno o qualcuno volesse aderire, è pregato di farmelo presente tramite messaggio privato, in questo modo potrò metterlo al corrente dell'indirizzo del ristorante.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON E' CHE NON VOGLIO VENIRE DA TE ma dato che da 1 settimana sono fuori casa a causa del lavoro, domani pomeriggio ho una MAREA di cose da fare.

Ergo non riesco ad esserci se non a Cena.

Se fosse stato Domenica, ad esempio, NON AVREI AVUTO PROBLEMI PER TUTTO IL GIORNO....

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto Gello,

xxxxx siamo a livelli di perfezione assoluta: Vippo stava benissimo con tutti i capelli all'indietro, Luca neppure col microscopio si vedeva che portava la protesi, per non dire poi degli altri, molto naturali e assolutamente insamabili.

E tutto grazie anche al magico trio...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bellissima serata, è assolutamente vero che il livello di insgamabilità era a livelli incredibili.

Speravo di finire la serata in tranquillità ed invece mi è arrivata una telefonata di lavoro per andare subito a suonare <_< però il bello è stato che quasi tutti i partecipanti alla pizzata sono venuti a sentirmi in questo locale milanese.

Oggi Luca ha prazato da me e abbiamo passato parte del pomeriggio insieme, poi intorno alle 15.30 l'ho accompagnato in stazione per prendere il pulman che lo avrebbe portato all'aereoporto per tornare a casa.

Ringrazio tutti nuovamente e spero che ci sia al più presto occasione per rincontrarci tutti.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti