Vai al contenuto

GF - Ascanio Pacelli

BoyRM76

Messaggi raccomandati

calvo?! ma voi siete diradati inside...date retta..

per voi uno un po' stempiato,normale cmq,è calvo..ma state scherzando?!

ma lo capite che una densità normale non è essere un gatto persiano?! boh...la cute si vede,sempre!non siete mica i big jim con i capelli di plastica no?

oppure preferireste essere proprio come lui,come big jim......non dico dove però...ma intanto ha dei gran capelli lui! e vai di duta..penso che ne abbia abusato...... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaaaaaaa

l'aspetto non sano non te lo da' una stempiatura..se pensi così veramente non sei sano, vedi il mondo distorto...

deformarti il viso?! ma pensa te...stai tranquillo che se uno è carino è carino in ogni caso e se uno è bruttarello non basta una attaccatura perfetta per renderlo figo..contrariamente a quanto pensate voi...voi siete convinti che una attaccatura normale sia dritta! nemmeno le donne sane hanno un'attaccatura dritta..fammi la carità dai...

e la cosa che mi colpisce di più è che leggere tutti i giorni queste assurdità scritte da altre persone non vi fa capire che sono assurdità...

leggere che una persona ha paura della luce e si rinchiude in casa per un diradamento o meglio per una lieve stempiatura come accade qui,non vi fa capire che sono cose assurde,spreco di vita..e voi vedete ascanio calvo..ma gesù santissimo! tra un po' vedrete calva anche la marcuzzi ahah non mi ricordo più quale attrice o donna famosa era stata definita gravemente diradata,ma era normale..cavolo..a ricordarsi...ahahah robe dell'altro mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti; se Ascanio è messo male credo che in questo forum pochi si "salvino".

Personalmente preferisco un'attaccatura come questa che una alla Adriano (il calciatore).

Per una persona sopra i 30 anni la ritengo più adeguata di una linea dritta e bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non dicevo quello ke tu hai inteso lady :P ....sicuramente il "fascino" di una persona non è solo la "parte esterna"....ma non avere capelli...è un difetto fisico importante! non giriamoci attorno...è come dire essere senza un "orecchio"! SI NOTA!!! (scusa il paragone banale..ma il senso è quello :D )

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

calvo?! ma voi siete diradati inside...date retta..

per voi uno un po' stempiato,normale cmq,è calvo..ma state scherzando?!

ma lo capite che una densità normale non è essere un gatto persiano?! boh...la cute si vede,sempre!non siete mica i big jim con i capelli di plastica no?

oppure preferireste essere proprio come lui,come big jim......non dico dove però...ma intanto ha dei gran capelli lui! e vai di duta..penso che ne abbia abusato...... :fischietto:

Meno makle che qualcuno se ne è accorto :innocente:

Il 90% dei post come questi sono deliranti.

Ed inoltre, inducono molti xxxxx, magari giovani, a ritenersi CALVI pur non avendo nessuna forma di AGA.

Invito di nuovo, a valutare in maniera obiettiva le cose...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che si ricadeva nei soliti discorsi banali..e nei multipli attacchi da parte di LADY...con i suoi soliti discorsi che sanno tutti!!!penso che "boy" abbia scritoo "calvo" nel senso che soffre di AGA...

ma comunque il discorso era un altro...l AGA ti trasforma esteicamente SI o NO?.....poi è ovvio che uno non si deve rintanare in casa...ma neanche se nn ha un capello!!!!ma ripeto,quello che dicevo io era un altra cosa...

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Lo sapevo che si ricadeva nei soliti discorsi banali..e nei multipli attacchi da parte di LADY...con i suoi soliti discorsi che sanno tutti!!!penso che "boy" abbia scritoo "calvo" nel senso che soffre di AGA...

ma comunque il discorso era un altro...l AGA ti trasforma esteicamente SI o NO?.....poi è ovvio che uno non si deve rintanare in casa...ma neanche se nn ha un capello!!!!ma ripeto,quello che dicevo io era un altra cosa...

Si, chiedo scusa, Tommy ha capito benissimo, ho usato impropriamente la parola calvo, mi dispiace, volevo dire al massimo forse un po' stempiato, diradato...diciamo con qualche problemino ai capelli (ma lieve).

E sono cmq d'accordo con Tommy, l'AGA ti trasforma la fisionomia, ovvio, ad alcuni xò la migliora.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tommy la stempia imbruttisce e TANTO meglio un BRICIOLO di diradamento sul vertex ma bell'hairline che al max ti rasi, che stempia e diradamento frontale che anche se ti rasi il viso finisce per nn essere armonioosamente incorniciato

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...