BoyRM76 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 (modificato) (Lo cito xké stasera è in tv e pare ancora più calvo, è totalmente rasato, lucido...riguardo le foto, scusate, ma google mi ha mandato al fan club di questo tizio: http://it.groups.yahoo.com/group/Ascanio/ :o ) Modificato 21 Gennaio 2008 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Ascanio non ha niente,si è solo rasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 (modificato) E' leggermente stempiato ma è messo bene. Contando che già al tempo del "caro fratello" aveva già un po' di stempia, potrebbe essere fisiologica. Modificato 22 Gennaio 2008 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 è evidente la sua AGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 se io avvessi, non dico i suoi miliardi, ma la sua forma del cranio me ne fregherei altamente dei capelli. dai raga e uno che si puo permettere bennissimo la rasata e sta anche bene. se poi pensiamo anche ai soldi che c'ha, allora meglio che la chiudiamo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 calvo?! ma voi siete diradati inside...date retta.. per voi uno un po' stempiato,normale cmq,è calvo..ma state scherzando?! ma lo capite che una densità normale non è essere un gatto persiano?! boh...la cute si vede,sempre!non siete mica i big jim con i capelli di plastica no? oppure preferireste essere proprio come lui,come big jim......non dico dove però...ma intanto ha dei gran capelli lui! e vai di duta..penso che ne abbia abusato...... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 una semplice stempia...può "deformarti" il viso...e darti quell aspetto come da "non sano"...ke poi si ripercuote inevitabilemnte sull estetica generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 ma vaaaaaaaa l'aspetto non sano non te lo da' una stempiatura..se pensi così veramente non sei sano, vedi il mondo distorto... deformarti il viso?! ma pensa te...stai tranquillo che se uno è carino è carino in ogni caso e se uno è bruttarello non basta una attaccatura perfetta per renderlo figo..contrariamente a quanto pensate voi...voi siete convinti che una attaccatura normale sia dritta! nemmeno le donne sane hanno un'attaccatura dritta..fammi la carità dai... e la cosa che mi colpisce di più è che leggere tutti i giorni queste assurdità scritte da altre persone non vi fa capire che sono assurdità... leggere che una persona ha paura della luce e si rinchiude in casa per un diradamento o meglio per una lieve stempiatura come accade qui,non vi fa capire che sono cose assurde,spreco di vita..e voi vedete ascanio calvo..ma gesù santissimo! tra un po' vedrete calva anche la marcuzzi ahah non mi ricordo più quale attrice o donna famosa era stata definita gravemente diradata,ma era normale..cavolo..a ricordarsi...ahahah robe dell'altro mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Si, in effetti; se Ascanio è messo male credo che in questo forum pochi si "salvino". Personalmente preferisco un'attaccatura come questa che una alla Adriano (il calciatore). Per una persona sopra i 30 anni la ritengo più adeguata di una linea dritta e bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) ma infatti non dicevo quello ke tu hai inteso lady :P ....sicuramente il "fascino" di una persona non è solo la "parte esterna"....ma non avere capelli...è un difetto fisico importante! non giriamoci attorno...è come dire essere senza un "orecchio"! SI NOTA!!! (scusa il paragone banale..ma il senso è quello :D ) Modificato 29 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 calvo?! ma voi siete diradati inside...date retta..per voi uno un po' stempiato,normale cmq,è calvo..ma state scherzando?! ma lo capite che una densità normale non è essere un gatto persiano?! boh...la cute si vede,sempre!non siete mica i big jim con i capelli di plastica no? oppure preferireste essere proprio come lui,come big jim......non dico dove però...ma intanto ha dei gran capelli lui! e vai di duta..penso che ne abbia abusato...... :fischietto: Meno makle che qualcuno se ne è accorto :innocente: Il 90% dei post come questi sono deliranti. Ed inoltre, inducono molti xxxxx, magari giovani, a ritenersi CALVI pur non avendo nessuna forma di AGA. Invito di nuovo, a valutare in maniera obiettiva le cose... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 (modificato) Lo sapevo che si ricadeva nei soliti discorsi banali..e nei multipli attacchi da parte di LADY...con i suoi soliti discorsi che sanno tutti!!!penso che "boy" abbia scritoo "calvo" nel senso che soffre di AGA... ma comunque il discorso era un altro...l AGA ti trasforma esteicamente SI o NO?.....poi è ovvio che uno non si deve rintanare in casa...ma neanche se nn ha un capello!!!!ma ripeto,quello che dicevo io era un altra cosa... Modificato 1 Febbraio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Lo sapevo che si ricadeva nei soliti discorsi banali..e nei multipli attacchi da parte di LADY...con i suoi soliti discorsi che sanno tutti!!!penso che "boy" abbia scritoo "calvo" nel senso che soffre di AGA...ma comunque il discorso era un altro...l AGA ti trasforma esteicamente SI o NO?.....poi è ovvio che uno non si deve rintanare in casa...ma neanche se nn ha un capello!!!!ma ripeto,quello che dicevo io era un altra cosa... Si, chiedo scusa, Tommy ha capito benissimo, ho usato impropriamente la parola calvo, mi dispiace, volevo dire al massimo forse un po' stempiato, diradato...diciamo con qualche problemino ai capelli (ma lieve). E sono cmq d'accordo con Tommy, l'AGA ti trasforma la fisionomia, ovvio, ad alcuni xò la migliora. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 (modificato) Quoto tommy la stempia imbruttisce e TANTO meglio un BRICIOLO di diradamento sul vertex ma bell'hairline che al max ti rasi, che stempia e diradamento frontale che anche se ti rasi il viso finisce per nn essere armonioosamente incorniciato Modificato 18 Febbraio 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Pacelli dovrebbe avere 30-31 anni...... ne dimostra almeno 43 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Pacelli dovrebbe avere 30-31 anni...... ne dimostra almeno 43 ! quoto! non 1 in piu' e non 1 in meno...CAPITO ?!?!? 43 fottutissime primavere !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati non preoccuparti: parlae dei pelati vuol dire parlare male del 90% dei maschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLEX Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 che paranoici...... e' solo un po stempiato e dopo 30 anni e' una cosa normalissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viaggiatore88 Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Ascanio Pacelli non è stempiato:nelle foto prese dal fanclub mostra un'attaccatura curva,normalissima,perchè non tutti hanno l'attaccatura a linea retta,ma molti a linea curva(soprattutto chi ha la fronte un po' alta).Quindi Ascanio è ottimo riguardo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati