lele Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 buongiorno a tutti!! è da un bel po di tempo che nn vedo più castano scrivere sul forum.....qualcuno di voi sa che fine ha fatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 buongiorno a tutti!! è da un bel po di tempo che nn vedo più castano scrivere sul forum.....qualcuno di voi sa che fine ha fatto?? Aveva scritto che Dolph Lundgren portava il parrucchino e Dolph l'ha saputo... :unsure: Lo svedesone e' andato a cercarlo e gli ha detto (naturalmente): "Io ti spiezzo...io ti spiezzo ma non in due, ti spiezzo in trentadue!" :wacko: CASTA' CI MANCHI! SENZA DI TE L'OFF-TOPIC E' MORTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Volevo aprire un topic uguale! Senza Castano questa sezione si è veramente rattristita. Torna!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 meglio :unsure: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 sarà andato a dire cavolate in qualche altro forum :D onestamente il suo genere di topic non mi manca proprio per niente sono cattiva eh?! si sa.. castano aprili dall'altra parte i topic, dai retta! grazie! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 meglio così!! meno puttxnate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 secondo me ha trovato lavoro :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 c'è un utente che si chiama Derossi su salus che ha uno stile mooolto simile a quello di Castano.. Credo che abbia traslocato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Magari sta proprio aspettando un topic come questo, sulla sua assenza, per fare un ritorno in grande stile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 non credo proprio che de rossi di salus e castano siano la stessa persona.. questo de rossi sostiene pure di usare il minoxidil al 5% cosa che castano non ha mai usato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 (modificato) brasi sono completamente diversi come stile, derossi non è castano. cmq è vero, il forum è un po' meno zeppo di cazzate da quando non c'è. Modificato 19 Gennaio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 superman :D tu sei convinto che una persona non possa scrivere balle?! hahah come ti sbagli! potrei iscrivermi fingendo di essere un ragazzo impaurito e imbottito di finasteride,e non lo capiresti mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 infatti voi credete che lady sia bella ho detto tutto....... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 appuntooooooooooo!!!!!!!!!!!! :D si vede che uno degli effetti collaterali del minoxidil è rendere creduloni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ma io non ci casco :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ma castano è un' eccezione lui non racconterebbe MAI delle balle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ahahahahahahahahahhahaahahahahahaha ti prego.. io ne ho trovata qualcuna di grossa mesi e mesi fa leggendo con attenzione i suoi post..tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 e dilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 non trovo giusto parlare di persone che non ci sono. ma se avete voglia di leggervi 10mila post :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 non trovo giusto parlare di persone che non ci sono.ma se avete voglia di leggervi 10mila post :D 12240! Secondo me uno con 12240 post vuol solo vedere se, scomparendo, genera il vuoto pneumatico nel Forum. Lady, ti senti risucchiata verso il Nulla? No, eh? Beh, lo immaginavo che Castano non fosse il tuo utente preferito! Comunque... ridendo e scherzando che male vi faceva? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 non mi sta antipatico,ma non abbiamo certo niente in comune..a me non frega nulla di tutte le cose che scrive e nemmeno ragioniamo uguale. non fa del male, mai detto, ma riempire il forum di post spazzatura non penso sia un qualcosa da preservare..poi sempre le stesse cose o gli stessi pettegolezzi..ne faccio volentieri a meno.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 non mi sta antipatico,ma non abbiamo certo niente in comune..a me non frega nulla di tutte le cose che scrive e nemmeno ragioniamo uguale. non fa del male, mai detto, ma riempire il forum di post spazzatura non penso sia un qualcosa da preservare..poi sempre le stesse cose o gli stessi pettegolezzi..ne faccio volentieri a meno.. :) Ma lo faceva anche fuori dall'Off-Topic? :o Forse sara' stato in fase... involutiva ma io l'ho conosciuto che postava solo in OT... A me irritava un po' quel suo storpiare sistematicamente i nomi, che era uno dei suoi tratti cartteristici. Alla fine ti entravano in testa i nomi storpiati e non quelli veri... :supersorriso: faceva...sara' stato...l'ho conosciuto...irritava...era...entravano... Oh, ma ne sto parlando come se fosse... :o CASTA' DATTI UNA ROBUSTA GRATTATA AI... LARES FAMILIARES! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ahahahahahahahahahhahaahahahahahahati prego.. io ne ho trovata qualcuna di grossa mesi e mesi fa leggendo con attenzione i suoi post..tutti Qualcunaaaaa??? Almeno il 120% delle cose che scrive sono balle spaventose... però a me stava simpaticissimo, speriamo che torni... cmq diverso tempo fa era su salus con il medesimo nick ed il medesimo avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 superman :D tu sei convinto che una persona non possa scrivere balle?! hahah come ti sbagli!potrei iscrivermi fingendo di essere un ragazzo impaurito e imbottito di finasteride,e non lo capiresti mai Allora Castano potresti essere tu in realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 bravo! hai indovinato! ma anche no...potrei essere un calciatore di serie A in incognito...o anche una famosa attrice italiana...chi lo sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati