grazio Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Il mio vocabolario non la riconosce ....Forse sarà una nuova trovata dei centri cr..Dicono che eliminerebbe l'effetto rosso ai capelli.. la cosa sarebbe interessante se non costerebbe una fortuna...Sicuramente i cesaroni saranno magnanimi :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Il mio vocabolario non la riconosce ....Forse sarà una nuova trovata dei centri cr..Dicono che eliminerebbe l'effetto rosso ai capelli..la cosa sarebbe interessante se non costerebbe una fortuna...Sicuramente i cesaroni saranno magnanimi :diavoletto: Si, anche a me avevano detto qualcosa del genere, però ricordo che avevano parlato di "cristallizzazione" del capello, dicendomi che questo trattamento impediva alle squame di aprirsi e di essere, quindi, più resistenti agli agenti atmosferici....Mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 io lo sapevo che quelli che lavoravano ai centri CR avevano le squame. non mi sembravano affatto umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 io lo sapevo che quelli che lavoravano ai centri CR avevano le squame. non mi sembravano affatto umani :visitor: :60: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Io sapevo che i capelli delle protesi diventano rossi perchè , per renderli morbidi, vengono privati dei cuticoli. Quindi ecco un'altra stronzata dei centri C.R. Che cavolo di squame vuoi che si aprano in un capello che ne è completamente privo?? (motivo per cui diventano rossi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Quando non sai cosa dire e vuoi f*ttere la gente, cosa di meglio di un bel parolone, possibilmente forgiato sul momento e quindi a prova di verifica? Io comunque avrei preferito la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina, molto piu' d'effetto ma... anche mooolto piu' costosa da eliminare, cari signori cesarati! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Quando non sai cosa dire e vuoi f*ttere la gente, cosa di meglio di un bel parolone, possibilmente forgiato sul momento e quindi a prova di verifica?Io comunque avrei preferito la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina, molto piu' d'effetto ma... anche mooolto piu' costosa da eliminare, cari signori cesarati! :fischietto: No ma dai come fai a pensare una cosa del genere?E' una ditta seria la cr... Hanno un po' di problemi a fare i conti da 6000 a 3000 a 1500 comunque per il resto tutti ok :supersorriso: E poi dai 60 per controllo senza taglio non sono tanti no? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 No ma dai come fai a pensare una cosa del genere?E' una ditta seria la cr...Hanno un po' di problemi a fare i conti da 6000 a 3000 a 1500 comunque per il resto tutti ok :supersorriso: E poi dai 60 per controllo senza taglio non sono tanti no? :supersorriso: Ancora usano il conio da 1500? Pensavo fosse finito fuori corso legale, nei centri CR, in quanto... inutilizzato! E poi, sai, e' aumentato il petrolio ed i manufatti marchiati CR ne seguono di pari passo l'andamento. E' capitata anche a te la pioggia nero-blu al primo shampoo? Oro nero, mica pugnette! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Quando non sai cosa dire e vuoi f*ttere la gente, cosa di meglio di un bel parolone, possibilmente forgiato sul momento e quindi a prova di verifica?Io comunque avrei preferito la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina, molto piu' d'effetto ma... anche mooolto piu' costosa da eliminare, cari signori cesarati! :fischietto: sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina ? Ma non hai specificato se con scappellamento a destra o a sinistra !! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina ? Ma non hai specificato se con scappellamento a destra o a sinistra !! :D blinda la supercaz-zola antani per due ? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Siete davvero malvagi a pensare male dei centri xxxxx xxxxx. :diavoletto: Io mi sono documentato: hanno in effetti acquistato dalla NASA un invertitore molecolare nucleare ad ampio spettro che , appunto, converte le molecole del capello in una fibra che viene usata anche per le tute spaziali, :radioattivo: . Per quanto riguarda le colle, oramai lo sapete, sono quelle chirurgiche, si usano da anni negli interventi a cuore aperto per suturare, che so l'aorta o altre arterie del genere. Chiaramente tutto questo ha un costo per i centri, quindi una protesi "convertita" può costare anche 1 milioncino di euro, però c'è la famosissima garanzia del centro, che non copre in caso di rottura della base, scolorimento dei capelli, perdita dei capelli della protesi stessa che verrà imputata alla sudorazione del soggetto,ossidazione dei capelli e via dicendo. :supersorriso: Sono sicuro che , dopo questo mio intervento, tutti voi farete ammenda e tornerete come tanti figlioli prodigi all'ovile...(che cosa ci vanno a fare poi i figlioli prodigi in un ovile con le pecore ancora non lo so). Il baffone vi aspetta a braccia aperte ed è pronto a perdonare tutte le vostre intemperanze di questi anni. In una conferenza stampa ha affermato :"lasciate che i cesarati tornino a me" :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Siete davvero malvagi a pensare male dei centri xxxxx xxxxx. :diavoletto: Io mi sono documentato: hanno in effetti acquistato dalla NASA un invertitore molecolare nucleare ad ampio spettro che , appunto, converte le molecole del capello in una fibra che viene usata anche per le tute spaziali, :radioattivo: . Per quanto riguarda le colle, oramai lo sapete, sono quelle chirurgiche, si usano da anni negli interventi a cuore aperto per suturare, che so l'aorta o altre arterie del genere. Chiaramente tutto questo ha un costo per i centri, quindi una protesi "convertita" può costare anche 1 milioncino di euro, però c'è la famosissima garanzia del centro, che non copre in caso di rottura della base, scolorimento dei capelli, perdita dei capelli della protesi stessa che verrà imputata alla sudorazione del soggetto,ossidazione dei capelli e via dicendo. :supersorriso: Sono sicuro che , dopo questo mio intervento, tutti voi farete ammenda e tornerete come tanti figlioli prodigi all'ovile...(che cosa ci vanno a fare poi i figlioli prodigi in un ovile con le pecore ancora non lo so). Il baffone vi aspetta a braccia aperte ed è pronto a perdonare tutte le vostre intemperanze di questi anni. In una conferenza stampa ha affermato :"lasciate che i cesarati tornino a me" :innocente: Steve........Forte!.......Mi stai ricordando Pack67! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciak Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 blinda la supercaz-zola antani per due ? <_< Già,con scappellamento a destra e riporto a sinistra ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Siete davvero malvagi a pensare male dei centri xxxxx xxxxx. :diavoletto: Io mi sono documentato: hanno in effetti acquistato dalla NASA un invertitore molecolare nucleare ad ampio spettro che , appunto, converte le molecole del capello in una fibra che viene usata anche per le tute spaziali, :radioattivo: . Per quanto riguarda le colle, oramai lo sapete, sono quelle chirurgiche, si usano da anni negli interventi a cuore aperto per suturare, che so l'aorta o altre arterie del genere. Chiaramente tutto questo ha un costo per i centri, quindi una protesi "convertita" può costare anche 1 milioncino di euro, però c'è la famosissima garanzia del centro, che non copre in caso di rottura della base, scolorimento dei capelli, perdita dei capelli della protesi stessa che verrà imputata alla sudorazione del soggetto,ossidazione dei capelli e via dicendo. :supersorriso: Sono sicuro che , dopo questo mio intervento, tutti voi farete ammenda e tornerete come tanti figlioli prodigi all'ovile...(che cosa ci vanno a fare poi i figlioli prodigi in un ovile con le pecore ancora non lo so). Il baffone vi aspetta a braccia aperte ed è pronto a perdonare tutte le vostre intemperanze di questi anni. In una conferenza stampa ha affermato :"lasciate che i cesarati tornino a me" :innocente: Steve, tu ci scherzi ma poco meno di 30 anni fa i Centri CR si chiamavano Centri TF, ovvero Tecnologia Futuristica. Il buon xxxxx, nella pubblicita', spiegava che per fare le sue protesi (allora paragonate a "scalpi", un termine poi abbandonato perche' troppo cruento) venivano utilizzate proprio le tecnologie... dell'era spaziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Steve, tu ci scherzi ma poco meno di 30 anni fa i Centri CR si chiamavano Centri TF, ovvero Tecnologia Futuristica.Il buon xxxxx, nella pubblicita', spiegava che per fare le sue protesi (allora paragonate a "scalpi", un termine poi abbandonato perche' troppo cruento) venivano utilizzate proprio le tecnologie... dell'era spaziale! Non solo. Alla domanda: ma è una protesi ? Ti sentivi rispondere: No ! E' una cosa tua !! Si potrebbe scrivere un libro sul "xxxxx pensiero", sono 40 anni che gioca sulle parole. Senza dubbio alcuno è lui il re della Supercxxxxla. Terapia tapioco come se fosse di capelli a contatto con scappellamento spaziale dermocompatibile !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Steve, tu ci scherzi ma poco meno di 30 anni fa i Centri CR si chiamavano Centri TF, ovvero Tecnologia Futuristica.Il buon xxxxx, nella pubblicita', spiegava che per fare le sue protesi (allora paragonate a "scalpi", un termine poi abbandonato perche' troppo cruento) venivano utilizzate proprio le tecnologie... dell'era spaziale! E' vero, è vero...ci sono stato anche io !!! Ma, allora, feci solo un trattamento anticaduta, per la modica cifra (considerate l'epoca) di Un milione e duecentomila lire :blink: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 E' vero, è vero...ci sono stato anche io !!! Ma, allora, feci solo un trattamento anticaduta, per la modica cifra (considerate l'epoca) di Un milione e duecentomila lire :blink: ! ...e magari ti sembrava pure poco! :fischietto: Esattamente come io mi ero bevuto, finche' non vidi l'orrenda verita', tutta la storia degli scalpi, della seconda pelle, dei capelli a contatto, dell'impianto definitivo etc...etc... Quando poi seppi, non ebbi logicamente la possibilita' di mettere in guardia nessuno. Eeeeh, xxxxx fa tanto lo sborone negli spot multimediali sussurrando "clicca qui sotto, ti rispondero'" ma per lui Internet e' stato un colpo molto duro da digerire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Steve, tu ci scherzi ma poco meno di 30 anni fa i Centri CR si chiamavano Centri TF, ovvero Tecnologia Futuristica.Il buon xxxxx, nella pubblicita', spiegava che per fare le sue protesi (allora paragonate a "scalpi", un termine poi abbandonato perche' troppo cruento) venivano utilizzate proprio le tecnologie... dell'era spaziale! hahaha...scalpo....ricordo(nei miei :visitor: incubi peggiori)..di quando mi fecero il calco in gesso....totale ....poi per togliermelo..temevo proprio mi facessero lo scalpo.... :radioattivo: :cry: :diavoletto: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Questa mattina mi sono dato da fare!! Ho trovato la testina in polistirolo che mi avevano dato ai centri CR . In effetti il calco è giusto,rispecchia esattamente le curve e la forma del mio cranio. Allora cos'ho fatto. Ho tolto la pellicola che lo rivestiva, ho cancellato con una mano di vernice la forma che avevano dato loro con il pennarello (corta e bagliata), ho preso un mio nuovo calco, l'ho disegnato per bene sulla vernice bianca e ho dato una passata di vernidas (LO SMALTO TRASPARENTE PER FARLA BREVE). Ho così ottenuto la comodità di farmi calchi da solo a tempo indeterminato, senza chiedere aiuto a nessuno. Non trovate che sia un'idea geniale? Prima che sbraitiate :innocente: vi dico, in verità, che la testina di polistirolo che mi avevano fatto rispecchia davvero molto bene la mia forma cranica, questo lo devo propio dire perchè è vero. Ora sono felice, so che in 10 anni di xxxxx xxxxx ho speso almeno 40 milioni delle vecchie lire per questa splendida testina in polistirolo. Che giusto che sono!!!!! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Questa mattina mi sono dato da fare!! Ho trovato la testina in polistirolo che mi avevano dato ai centri CR . In effetti il calco è giusto,rispecchia esattamente le curve e la forma del mio cranio. Allora cos'ho fatto. Ho tolto la pellicola che lo rivestiva, ho cancellato con una mano di vernice la forma che avevano dato loro con il pennarello (corta e bagliata), ho preso un mio nuovo calco, l'ho disegnato per bene sulla vernice bianca e ho dato una passata di vernidas (LO SMALTO TRASPARENTE PER FARLA BREVE). Ho così ottenuto la comodità di farmi calchi da solo a tempo indeterminato, senza chiedere aiuto a nessuno. Non trovate che sia un'idea geniale? Prima che sbraitiate :innocente: vi dico, in verità, che la testina di polistirolo che mi avevano fatto rispecchia davvero molto bene la mia forma cranica, questo lo devo propio dire perchè è vero. Ora sono felice, so che in 10 anni di xxxxx xxxxx ho speso almeno 40 milioni delle vecchie lire per questa splendida testina in polistirolo. Che giusto che sono!!!!! Alla prossima che fortuna.... :quadrifoglio: anch'io avevo pensato di usarlo così...ma poi mi son ricordata che a me per la modica cifra di...30milioni di lire...han fatto una testina in polistirolo(4 protesi totali chiaramente incluse nell'offerta :fischietto: ) .....assurda...perchè poi... le protesi totali infatti avevano ...la camera d'aria(ma che nulla serviva alla traspirazione... :sudato: )però mi ero abituata a quel suono...ogni volta che mi grattavo...picchiettando come mi avevano insegnato. :blink: ...emettevano un simpaticissimo suono.....clickclackclickclackclickclack......mamma che brutti ricordi :cry: :visitor: :radioattivo: :diavoletto: uffa alle newgen....manca il lato...musicale..... :mago: medù pensaci tu...... :lol: :lol: :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 che fortuna.... :quadrifoglio: anch'io avevo pensato di usarlo così...ma poi mi son ricordata che a me per la modica cifra di...30milioni di lire...han fatto una testina in polistirolo(4 protesi totali chiaramente incluse nell'offerta :fischietto: ) .....assurda...perchè poi... le protesi totali infatti avevano ...la camera d'aria(ma che nulla serviva alla traspirazione... :sudato: )però mi ero abituata a quel suono...ogni volta che mi grattavo...picchiettando come mi avevano insegnato. :blink: ...emettevano un simpaticissimo suono.....clickclackclickclackclickclack......mamma che brutti ricordi :cry: :visitor: :radioattivo: :diavoletto: uffa alle newgen....manca il lato...musicale..... :mago: medù pensaci tu...... :lol: :lol: :60: :P Se vuoi posso farti inserire all'interno della protesi un lettore mp3 che riproduca i rumori del xxxxx, così ti ricordi gli anni della tua gioventù :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Questa mattina mi sono dato da fare!! Ho trovato la testina in polistirolo che mi avevano dato ai centri CR . In effetti il calco è giusto,rispecchia esattamente le curve e la forma del mio cranio. Allora cos'ho fatto. Ho tolto la pellicola che lo rivestiva, ho cancellato con una mano di vernice la forma che avevano dato loro con il pennarello (corta e bagliata), ho preso un mio nuovo calco, l'ho disegnato per bene sulla vernice bianca e ho dato una passata di vernidas (LO SMALTO TRASPARENTE PER FARLA BREVE). Ho così ottenuto la comodità di farmi calchi da solo a tempo indeterminato, senza chiedere aiuto a nessuno. Non trovate che sia un'idea geniale? Prima che sbraitiate :innocente: vi dico, in verità, che la testina di polistirolo che mi avevano fatto rispecchia davvero molto bene la mia forma cranica, questo lo devo propio dire perchè è vero. Ora sono felice, so che in 10 anni di xxxxx xxxxx ho speso almeno 40 milioni delle vecchie lire per questa splendida testina in polistirolo. Che giusto che sono!!!!! Alla prossima Invece di Steeve ti chiameremo Mc Gaiver!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Se vuoi posso farti inserire all'interno della protesi un lettore mp3 che riproduca i rumori del xxxxx, così ti ricordi gli anni della tua gioventù :rolleyes: 1) :rolleyes: ....sono nel pieno della gioventù.... :supersorriso: 2)per l'idea....:sapevo che non mi avresti delusa.....: :clap: :ok1 :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 (modificato) Siete dei barbari, ecco cosa siete! :fischietto: Con quello che vi ha preso xxxxx vi siete accontentati del polistirolo??? Ebbeh, scusate... QUESTO e' un busto per i calchi! :supersorriso: Grazie a Scipione l"Africano per essersi prestato... Modificato 9 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati