Visitatore steve43 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Volevo augurarvi anch'io di passare un sereno Natale e un 2008 davvero SPECIALE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Tanti cari auguri a tutti gli amici del Forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Auguri a tutti gli utenti del forum e a Medusa in particolare! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Auguri a tutti gli utenti del forum e a Medusa in particolare! Grazie di cuore! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Carissimi amici di questo splendido forum mi associo anche io agli auguri e spero che l'anno nuovo porti tanta fortuna, salute e $$$$$ a tutti!!!! B) B) B) ....speriamo che lo zio Med mi porti qualcosa nella calza della befana! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Cari xxxxx un augurio di cuore da parte mia a tutti voi, questo sito è troppo bello..... e non vi ringrazierò mai abbastanza... è la prima volta che non mi sento più incatenata a doppio filo a nessun adepto di xxxxx ... e finalmente decido io.... Un super augurio da me di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Auguri di un sereno Natale a tutti... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Semplicemente BUON NATALE a tutti....... :babbonatale: E un grazie a tutti gli organizzatori di questo forum..... :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 :babbonatale: buon natale a tutti :fiorellino: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 AUGURI DI BUON NATALE :babbonatale: a tutti e uno speciale ai Moschettieri :clap: che con il loro impegno mi hanno reso la vita un pochino piu' semplice Grazie con tutto il cuore, un abbraccio. :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 Non riuscivo a collegarmi... anche se in ritardo... Buone Feste ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Anche io non riuscivo più a collegarmi, Buon Natale a tutti (anche se è già passato) e un felicissimo anno nuovo a tutti i membri di questa incredibile comunità. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panbis2 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Mhm... ogni tanto ci sono problemi di connessione :// CMQ... Ancora AUGURONI e un sereno 2008 per tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Mhm... ogni tanto ci sono problemi di connessione :// Non spaventatevi se ogni tanto non riuscite a collegarvi. Anche il forum ogni tanto fa la manutenzione :P (backup delle discussioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Buon natale e buon anno a tutti!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 anche se in ritardo vi auguro a tutti voi un sereno natale e un bellissimo 2008....auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati