Vai al contenuto

Il frenulo, questo strano oggetto misterioso...

askanio

Messaggi raccomandati

Salve,

l'altro giorno il mio medico di famiglia mi dice che ho il frenulo corto...

1) Vorrei sapere che cosa comporta?

2) se si rompe durante il rapporto con la mia ragazza quale è la prima cosa da fare per non essere impreparato? soprattutto per non farsi prendere dal panico...

3) è doloroso??

4) si deve andare per forza al pronto soccorso?

5) qualora si rompesse bisogna asportare per forza la parte del frenulo rimasta?

6) qualora si rompesse il glande resterebbe per sempre scoperto?

scusate la mia ignoranza a riguardo... :fischietto:

a voi è successo?? cosa avete fatto in quel momento??

grazie a tutti per le delucidazioni!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che intendo io...ce l'avevo fino a 16 anni, ogni rapporto era un problema perchè avevo difficioltà nel scorpire il glande, e quando<avveniva il coso diventava tozzo perchè stringeva troppo la base del glande...

rimedio?

circoncisione...

all'inizio dolore, tantissimo...dopo 3 settimane tutto ok ed è stata la scelta migliore...maggior pulizia e più bello da vedere :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che intendo io...ce l'avevo fino a 16 anni, ogni rapporto era un problema perchè avevo difficioltà nel scorpire il glande, e quando<avveniva il coso diventava tozzo perchè stringeva troppo la base del glande...

rimedio?

circoncisione...

all'inizio dolore, tantissimo...dopo 3 settimane tutto ok ed è stata la scelta migliore...maggior pulizia e più bello da vedere :fischietto:

Ma la parte ke resta scoperta con la circoncisione, il glande, è molto sensibile...come si fa a stare sempre con tutta questa parte ke struscia su boxer, slip e compagnia bella? nn dà fastidio? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ma la parte ke resta scoperta con la circoncisione, il glande, è molto sensibile...come si fa a stare sempre con tutta questa parte ke struscia su boxer, slip e compagnia bella? nn dà fastidio? :unsure:

PErdi larga parte di sensibilità...ma non è che diventa proprio insensibile...è cmq più delicato rispetto a prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

PErdi larga parte di sensibilità...ma non è che diventa proprio insensibile...è cmq più delicato rispetto a prima...

la sen sibilità la si perde, ma si perde quella sensibilità legata al "bruciore" ... ovvio che se struscia mi dà fastidio, mica diventa di plastica :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao. io il frenulo l'ho tirato via all'eta' di 16 anni. ora ne ho 30 .. una settimana circa ddi convalescenza ( ciccio bendato ) cmq io escluderei la circoncisione ..( ma siamo ebrei ? ) non vorrei che si perdesse di sensibilita' . meglio avere la pelle quando e' moscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...