CIUFFETTINO Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ciao xxxxx allora , premetto che per spiegare le cose io sono molto retorico, quindi aspettatevi un lungo post: :unsure: dunque mi sono arrivate le protesi del 3 OC, da premettere che avevo in testa la protesi del primo OC in quanto quella del 2 Oc l’avevo distrutta, :fischietto: ma anche questa del 1° OC(densità iniziale 80% factory B) stava lì lì, tanto che se oggi non avessi messo quella del 3 OC domani max dopodomani mi avrebbero sgamato. (qualcuno mi ha detto,, stai diventando nuovamente pelato :unsure: ) Dunque io ho ordinato n2 protesi con: densità 80-83% 20% di bianchi(rispettata) La prima flatback e l’altra freestyle. Bene a malincuore devo dire………che……… :angry: :blink: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Sono tutti e due OK!!!, :supersorriso: :supersorriso: E posso dire che attualmente la factory B è la migliore.(PAURA HE!!!!!) :diavoletto: :diavoletto: Allora la prima flatback, più che flatback mi sembra Straight back cioè indietro piatti schiacciati ed è molto più sfolta. La seconda è freestyle. Devo dire che con altre factory se sceglievo il freestyle, era freestyle e basta!!!! e non c’era verso di portarli sparati insù, ragione per cui altri ordini sceglievo il flat. Con la B mi sono accorto che anche col freestyle, riesco a spararli all’insù. È INUTILISSIMO STARE A dilungarmi sulla qualità del lace che ho sempre detto…è ottima. :okboy: L’unica PECCA.??????? La mia ragazza dice che sono ancora molto folti, ragione per cui CARO MEDUSA, per il 4 oc, chiedi alla factory se hanno una densità ed hairstyle TIPO KOJAK. :blink: A lei piace vedermi sfolto. Purtroppo anche lei si è resa conto che è vero che se una protesi la prendi sfolta, è + naturale anche perché rispetta la mia età, ma è anche vero che quando inizia a sfoltirsi…..sono CA-ZZZZI AMARI, in quanto la mattina che vai al lavoro devi perdere 1 ora per coprire i buchi, oppure coprire la pellicola che ho nei contorni soprattutto dietro in quanto molti capelli sono andati via. Cmq no..scherzi a parte, l’unica cosa personalmente da aggiustare , è la cosa che tutti coloro che hanno fatto il 1 OC, non hanno voluto e cioè la rosetta bassa, io invece si Infatti nella protesi con flatback è a posto in quella freestyle invece la rosetta si vede poco. Cmq per Medusa che ringrazio tantissimo e che mi ha consigliato anche nella scelta dei parametri, la prossima voglio assolutamente una rosetta bassa, OSSIA UNA CHIERICA(PER LA FELICITà DELLA MIA RAGAZZA) GIUDIZIO FINALE……..NON HO PAROLE :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ciao Ciuffettino e complimenti per aver azzeccato i parametri ancora una volta. :okboy: Allora la prima flatback, più che flatback mi sembra Straight back cioè indietro piatti schiacciati ed è molto più sfolta. Lo stile Flat back è proprio questo: capelli piatti e schiacciati all'indietro Se vuoi i capelli più dritti e all'indietro allora devi scegliere Straight back Comunque attendo anch'io con ansia il mio primo flat back in lace... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ciao Ciuffettino e complimenti per aver azzeccato i parametri ancora una volta. :okboy: Lo stile Flat back è proprio questo: capelli piatti e schiacciati all'indietro Se vuoi i capelli più dritti e all'indietro allora devi scegliere Straight back Comunque attendo anch'io con ansia il mio primo flat back in lace... :P Resisti Quintoj, lunedi arrivano le tue :rolleyes: Ciuffettino... a momenti mi facevi venire un colpo... :wacko: Cmq ha ragione Quintoj, se vuoi i capelli più dritti e all'indietro devi scegliere Straight back (dritti all'indietro). Se tu prendi flatback sono schiacciati all'indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Resisti Quintoj, lunedi arrivano le tue :rolleyes: ................................ :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 be forse prima quando acquistavo da altri rivenditori e sceglievo flatback, avevo i capelli dritti all'indietro per cui nella mia mente in questi anni mi sono convinto che il flatback =dritti all'indietro mentre straight back piatti, invece è il contrario vero? Cmq va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 regà.. io ho su ancora il 1' OC e il capello è ancora pettinabilissimo, x non dire il lace....neanche uno sfilacciamento sul front che sia uno! :okboy: e l'altro ieri ha compiuto i 4 mesi e mezzo (comprese 2 settimane al mare ad agosto, sport, bagni turchi, ecc.) :okboy: :okboy: (certo il colore non è quello originario e la tingo). Va bene l'esperienza di conservazione e manutenzione che posso possedere (e il reinforcer e la color mousse che anche "balsamizza"), ma qui siamo ben oltre le new gen che ho avuto in passato :ok1 . Che dire.. grazie a Medusa e gli altri sperimentatori :baci: x averci dato la factory B :innocente: (e infatti la nuova topa è stufa di aspettare nel cassetto :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 ...che dire...se non ci fosse la factory B...bisognerebbe inventarla!!! E dire che inizialmente si stava rischiando di non prenderla in considerazione!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 ...che dire...se non ci fosse la factory B...bisognerebbe inventarla!!! E dire che inizialmente si stava rischiando di non prenderla in considerazione!!! :fischietto: Certo, perchè non ci hai avuto a che fare tu con loro.... altrimenti li avresti mandati a quel paese già da tempo :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 E dire che inizialmente si stava rischiando di non prenderla in considerazione!!! :fischietto: Mi riferivo al giudizio "qualitativo" fatto inizialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Mi riferivo al giudizio "qualitativo" fatto inizialmente. Quello è indiscutibile. Però ti assicuro che trattare con questi della factory B è snervante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Quello è indiscutibile. Però ti assicuro che trattare con questi della factory B è snervante. si si lo so lo so...sei bravissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 si si lo so lo so...sei bravissimo xxxxx chiariamo: è stato semplicemente ad insistere per fare gli ordini congiunti dalla factory B. Il merito è tutto suo se oggi abbiamo questa factory le cui protesi sono apprezzate da tutti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 La mia ragazza dice che sono ancora molto folti, ragione per cui CARO MEDUSA, per il 4 oc, chiedi alla factory se hanno una densità ed hairstyle TIPO KOJAK. A lei piace vedermi sfolto. ...Caro Ciuffettino il fatto é che da quando Bettarini é rasato a zero...oh tutte le ragazze impazziscono per i rasati a zero!!! :supersorriso: alla fine quello più alla moda é Chris4017E :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Io ho notato subito una differenza iniziale di qualita' dei capelli tra factory B e C. La settimana prossima pubblichero' le mie foto di una protesi a capello iniettato della factory C: capelli fin da subito crespi e protesi durata meno di 2 mesi. I capelli vengono via con una facilita' imbarazzante. Peccato perche' la base sembrava fatta bene, anche se, malgrado sia trasparente, non scompare completamente sul front. Altra pecca delle 2 protesi della factory B e' che malgrado abbia inviato 2 ciocche + fotografia, i capelli risultano piu' marroni del dovuto. Una volta fatti reinfoltire li scuriro' con qualche riflessante, no problem, ma ho fatto notare solo questa cosa giusto per dovere di cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Altra pecca delle 2 protesi della factory B e' che malgrado abbia inviato 2 ciocche + fotografia, i capelli risultano piu' marroni del dovuto. Una volta fatti reinfoltire li scuriro' con qualche riflessante, no problem, ma ho fatto notare solo questa cosa giusto per dovere di cronaca. Questo particolare del "marrone", devo sottolinearlo anche io sull'ultima protesi arrivatami...forse ci sono troppi red tones (eppure avevo scritto di non metterne !!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Piu' che red tones era proprio il colore che e' marrone, castano medio invece di castano scuro - nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Piu' che red tones era proprio il colore che e' marrone, castano medio invece di castano scuro - nero. Avevi indicato anche il numero del colore Gennrao? Purtroppo il problema riguarda noi castani scuri, la scelta ricade tra 1B ed 1 solo che (parlo del mio caso x esempio) l' 1B su di me é troppo castano...l' 1 é troppo nero accidenti! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 xxxxx chiariamo: è stato semplicemente ad insistere per fare gli ordini congiunti dalla factory B. Il merito è tutto suo se oggi abbiamo questa factory le cui protesi sono apprezzate da tutti :rolleyes: diamo a xxxxx quel che è di xxxxx :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Semplicemente io l'avevo gia' notato a Bologna: noi due abbiamo gli stessi capelli, tra l' 1 e l'1B. Stasera grazie a Fiumediperle ho potuto constatare insieme a lei il colore piu' azzeccato: il colore 1. In effetti anche a me l'1B e' troppo castano, se si potesse fare 80% colore 1 e 20% colore 1B sarebbe il massimo. Ai tempo avevo allegato 2 grosse ciocche... ma evidentemente hanno ingannato l cinesino di turno. Ora alleghero' ancora 2 ciocchette e indichero' colore 1. Io chiedo: e' possibile indicare ad esempio 80% di 1 e 20% di 1B ??? E a xxxxx gli do un calcio negli zebedei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Semplicemente io l'avevo gia' notato a Bologna: noi due abbiamo gli stessi capelli, tra l' 1 e l'1B. Stasera grazie a Fiumediperle ho potuto constatare insieme a lei il colore piu' azzeccato: il colore 1. In effetti anche a me l'1B e' troppo castano, se si potesse fare 80% colore 1 e 20% colore 1B sarebbe il massimo. Ai tempo avevo allegato 2 grosse ciocche... ma evidentemente hanno ingannato l cinesino di turno. Ora alleghero' ancora 2 ciocchette e indichero' colore 1. Io chiedo: e' possibile indicare ad esempio 80% di 1 e 20% di 1B ??? E a xxxxx gli do un calcio negli zebedei. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Io chiedo: e' possibile indicare ad esempio 80% di 1 e 20% di 1B ??? Rischi solo di far confondere ancora di più il cinesino di turno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Infatti, giusto ieri ne parlavo con Fiumediperle, meglio prendere il colore 1 e poi semmai fare un po' di riflessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati