Americano Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao a tutti gli amici di questo forum. Dopo una lunga riflessione e tanti dubbi ho deciso che è giusto scrivere e raccontarvi tutto, sento il dovere di dire anche la mia in merito all'esperienza fatta. Credo che sia importante condividere sia le belle che le brutte esperienze, le gioie e i dolori, credo sia importante che tutti noi sappiamo come stanno le cose al fine di non commettere gli stessi errori. E credo fermamente che il vero scopo di questo forum sia comunicare e aiutarci, proteggerci in un certo senso, visto che tutti bene o male veniamo dalle stesse esperienze negative. Fatta questa premessa, passo alla descrizione degli eventi che mi hanno portato a scrivere questo post. Spinto dalle fantastiche parole spese da tutti voi in favore di xxxxx, ho deciso di rivolgermi a lui per la mi prima installazione, il mitico passaggio alla new gen. Prendo appuntamento, e mi reco a Roma il giorno prefissato. Devo dire che è davvero una persona gentilissima e molto disponibile; concordo con chi a scritto che davvero ci tiene al proprio lavoro e ci si dedica con passione; purtroppo la passione da sola spesso non basta. Venendo da un xxxxx, dico a Massimo che è mia intenzione rendere questo passaggio esteticamente quanto più "indolore" possibile, per cui gli chiedo di tagliarmi i capelli rispettando il look attuale (l'unica differenza sarà a carico della quantità di capelli). Tanto per cominciare, Massimo mi taglia una parte dei miei parietali senza motivo e senza che io glielo abbia chiesto, e questo solo per la sua abitudine e/o piacere di sfruttare l'elasticità del lace e tenderlo al massimo, andando cioè ben oltre la reale superficie da coprire, che è esattamente uguale al lace. Primo risultato, i miei parietali presentano ora una asimmetria incredibile, creandomi problemi nella gestione delle protesi nell'attesa della ricrescita dei miei capelli: No glielo avevo chiesto, non lo avevo autorizzato! Per di più, nonostante le raccomandazioni di attenersi alla situazione esistente, mi taglia i miei capelli di un corto incredibile (altro sfregio!). Nell'installare Massimo utilizza una colla acrilica (credo), visto che gli avevo chiesto di utilizzare la più forte: risultato, il lace davanti si è sollevato la mattina dopo. Ma qui viene il bello: inizia a tagliare la protesi (ne avevo due, e utilizzo il verbo al passato non per caso) partendo con una sforbiciata netta sul lato, troncandomi i capelli a metà (ho pagato di più per prendere una lunghezza 20cm, ci sarà stato un motivo, no? Naturalmente lui non ci pensa..). Lo fermo immediatamente, ma ormai il danno è fatto. Risulatato, capelli troppo corti, protesi inutilizzabile che devo gettare via! Cerco di essere paziente e gli lascio la seconda protesi per una tinta e un leggero stiramento, visto che entrambe erano leggermente troppo mosse. Il giorno successivo Massimo mi fa la cortesia, nonostante fosse un venerdì, quindi giorno pieno per lui, di darmi appuntamento per installare il secondo impianto. Come sempre apprezzo la sua disponibilità e cortesia che non rinnego. Vado ancora una volta a Roma, puntuale all'appuntamento, e Massimo prende il mio impianto. Subito noto che l' impianto era molto più sfoltito; aveva perduto una quantità enorme di capelli, che continua a perdere tutt'ora, dopo il trattamento. Addirittura presentava un'area al centro della testa nella zona anteriore, del tutto vuota. Ciliegina sulla torta il lace è stato bucato!! Si, avete capito bene, proprio un buco nel lace, a cui Massimo, dopo essersene reso conto, mette una toppa. Ho chiesto cosa gli dovevo, mi sembrava cortese farlo, e dopo tutto questo xxxxx ha avuto anche il coraggio di farsi pagare tutti gli interventi (GUAI) fatti. Non sono qui per fare una morale ne perché ho qualcosa contro di lui, come ho detto e ripeto Massimo è una brava persona, in gamba, molto gentile disponibile e ama il suo lavoro, ma devo dire che il suo atteggiamento non mi è piaciuto affatto. E' giusto che per tagliare una protesi Massimo chieda un prezzo maggiore rispetto a un normale taglio di capelli, visto che si assume delle responsabilità nel tagliare, è altresì vero che se sbaglia deve rimettere al pari di quando prende. Io, se fossi stato al suo posto, innanzitutto non avrei fatto pagare i miei interventi, visto che ho fatto solo guai, avrei ripagato interamente il costo dei due impianti, visto che mi faccio pagare per la responsabilità del taglio, in più per scusarmi avrei offerto almeno cinque tagli gratis al cliente (qualità e cortesia). Riassumendo: • Ha tagliato i miei capelli troppo corti, e non come gli avevo chiesto. • Ha tagliato un parte dei miei parietali, sfigurandomi. • Ha tagliato troppo la prima protesi tanto da renderla inutilizzabile per il sottoscritto (da buttare). • Ha tirato via un mare di capelli da secondo impianto e ha bucato il lace (da buttare). • Si è fatto pagare tutto. Aggiungo che ho 20 anni di esperienza e ne ho viste di persone tagliare protesi, tante. Sarà anche un punto di vista strettamente personale, ma sono almeno 10 anni che non vedo più tagliarle con le forbici, come fa lui, ma solo con il rasoio. Il taglio a forbici tronca di netto il capello dandogli un aspetto meno naturale che si integra più difficilmente con i propri. Il taglio a rasoio è naturale e moderno. Per me, da questo punto di vista, Massimo è ancora fermo all'età della pietra. A questo punto fate le vostre personali valutazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Americano, mi dispiace questo spiacevole episodio, certo io non sono in grado di dare giudizi anche perchè l'unica volta che ho visto e conosciuto Massimo è stato per fare il calco ed il modulo. Premetto che la mia impressione è stata ottima, come anche tu stesso dicevi, però se sei rimasto così scontento ed arrabbiato un motivo ci sarà... Quello che voglio sapere.... tu gli hai detto tutto quello che stai dicendo a noi? e se glielo hai detto cosa ti ha risposto? Sai può essere che ci sia stato un fraintendimento.....oppure può capitare di sbagliare qualche volta. Certo che però quello che vorrei capire è che se vedendoti così infastidito non abbia cercato di trovare una soluzione con te...perchè il passa parola proprio nella nostra realtà è inevitabile. Mi dispiace perchè comunque immagino che fino ad un nuovo ordine e anche per i soldi spesi è proprio antipatico Ultima cosa..... xxxxx ....... se ci leggi.... mi piacerebbe avere anche una tua spiegazione in merito. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 mi dispiace per tutti e due spero che xxxxx dia la sua spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 A questo punto fate le vostre personali valutazioni. Non prima di aver sentito la controparte che, logicamente, ha pieno diritto di replica. Habeas corpus, xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 io sono stato per il taglio ieri per una pellicola pero', e ho lasciato un commento positivo su massimo propio ieri in un' altro post , io e' la seconda volta che mi reco da lui e di certo non per caso , abitando a oltre 100 km da lui come gia' detto persona eccezzionale e disponibile , viene incontro a tutte le nostre problematiche durante il taglio io gli parlo di come voglio i capelli e lui rispetta non prende lui l' iniziativa o almeno consiglia prima di tagliare almeno per me e' cosi' , non difendo nessuno racconto solo la mia esperienza positiva e spero di non trovare mai problemi con massimo trovare un parrucchiere bravo per le protesi non e' semplice . americano spero che la prossima volta vada meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Potresti postare un po' di foto per capire meglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Americano ..Mi dispiace per la tua disavventura..Volevo chiederti ma tu facevi manutenzione da solo con xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Americano, sono veramente dispiaciuto di quanto ti sia accaduto; anchi'io sono stato di recente da Massimo, e confermo il mio feedback positivo postato la scorsa settimana; l'unica cosa che mi permetto di suggerirti e' di provare a telefonargli e spiegargli a voce i motivi della tua insoddisfazione, conforntandoti con il tuo interlocutore in maniera meno formale... A volte aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ormai tutto questo non è più possibile. Americano ha scelto di mettere tutto in piazza ed in piazza dovrà avvenire la risoluzione della cosa. Passare ora al colloquio privato lascerebbe oscure e persistenti ombre sulla cosa e non credo che questo sia nell'interesse di nessuno, né di Americano, né di Massimo, né degli altri utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Mi spiace molto per quanto accaduto. Aspettiamo la risposta di xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 puo' capitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 (modificato) Ciao, non sono qui per fare il difensore di Massimo, e mi limito alla "fredda" cronaca dei fatti che mi riguardano: finora sono stato da lui 3 volte per tagliare altrettante protesi (tutte in lace, solo taglio). La disponibilità, la cortesia e la privacy che sa offrire e che ormai è confermata da tutti. In tutte le 3 circostanze in cui ci siamo visti, si è preso tutto il tempo necessario, non mi ha dato mai l'impressione di lavorare a tirar via. Primo taglio (mia prima protesi newgen): è stata una delle poche volte in vita mia (anche contando quando avevo tutti i miei capelli) che sono stato entusiasta del taglio e dell'acconciatura, e questo nonostante la prima protesi avesse qualche problema di densità (bassa). Gli avevo portato una mia foto in cui avevo la mia acconciatura e taglio "ideali" e li ha rispettati in pieno. Devo anche dire che la manualità di Massimo è molto disinvolta, di una persona cioé che confida molto nella resistenza del lace, tanto che al primo taglio mi sono stupito -e un pò preoccupato, non avendo ancora esperienza in quel periodo- del fatto che potessero restargli in mano ciocche di capelli, cosa che però non è mai avvenuta. 2ndo taglio: stessa foto, stesso risultato, e anzi ha avuto accorgimenti che hanno compensato la densità ancora più bassa della 2nda protesi (arrivatami con la prima, con uguali parametri, ma densità purtroppo diverse). In quell'occasione mi ha scontato 5 euro e mi ha regalato una confezione di olio ai semi di lino, e non perché avesse sbagliato qualcosa, né io gli avevo chiesto nulla. :) 3zo taglio: non ho portato la foto :D e scherzi a parte, mi ha tagliato un pò troppo (senza danni) sia i miei capelli che quelli della protesi, senza tuttavia rovinarla, anche se un pò mi è dispiaciuto perché si trattava della prima protesi perfetta in tutto che avevo ricevuto con l'OC. Non mi vedo molto bene con i capelli "sul corto" (anche se poi ho ricevuto complimenti inaspettati, segno che ognuno di noi si vede a modo suo) e mi sono limitato a farglielo notare. Sconto di 10 euro. Si è trattato comunque di un taglio che non mi ha creato difficoltà di acconciatura per coprire magagne causate dal taglio stesso. In sostanza, soddisfazione totale 2 volte 3, comunque oltre la sufficienza anche la terza. Sulle sue tecniche e gli strumenti che utilizza non mi pronuncio perché per anni ho preferito tagliarmi i capelli da solo quando possibile, anziché affidarmi al centro dove acquistavo le protesi, visto che ti conciavano in modo tale che anche un non vedente si sarebbe accorto che ne indossavi una, quindi non ho molta esperienza né su strumenti né su tecniche professionali. Lo stile di Massimo finora mi è piaciuto senza particolari riserve. Sono in procinto di tagliare la 4a, e con tutta probabilità mi rivolgerò ancora a lui. chiedendogli giusto di essere più "progressivo" nel taglio, come nella prima occasione, e sono pienamente fiducioso che lo farà. Cosa mi piace: -massima flessibilità di orari -massima discrezione -risultato complessivamente soddisfacente -ascolta le richieste -si prende tutto il tempo necessario -è in grado di effettuare riparazioni Cosa mi piace "meno" -usa spazzola e pettine con la disinvoltura di chi "tratta" una vera capigliatura (ma senza conseguenze, finora) -50 euro non sono eccessivi per un taglio "dedicato e delicato", lo sono rispetto al costo (un centinaio scarso di euro) della protesi, ma questo è un altro discorso:va anche detto che in media il taglio non è mai durato meno di un'ora e mezzo. Insomma, oggi ti chiedono 20 euro per 3 pizze a portar via che fanno in 5 minuti... -sta esattamente dalla parte opposta della città rispetto a dove vivo!! :D :P -Massi, fai le basette troppo strette!! La prossima volta te tajo le mani! :D :P Modificato 11 Dicembre 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti gli amici di questo forum. Dopo una lunga riflessione e tanti dubbi ho deciso che è giusto scrivere e raccontarvi tutto, sento il dovere di dire anche la mia in merito all'esperienza fatta. Credo che sia importante condividere sia le belle che le brutte esperienze, le gioie e i dolori, credo sia importante che tutti noi sappiamo come stanno le cose al fine di non commettere gli stessi errori. E credo fermamente che il vero scopo di questo forum sia comunicare e aiutarci, proteggerci in un certo senso, visto che tutti bene o male veniamo dalle stesse esperienze negative. Fatta questa premessa, passo alla descrizione degli eventi che mi hanno portato a scrivere questo post. Spinto dalle fantastiche parole spese da tutti voi in favore di xxxxx, ho deciso di rivolgermi a lui per la mi prima installazione, il mitico passaggio alla new gen. Prendo appuntamento, e mi reco a Roma il giorno prefissato. Devo dire che è davvero una persona gentilissima e molto disponibile; concordo con chi a scritto che davvero ci tiene al proprio lavoro e ci si dedica con passione; purtroppo la passione da sola spesso non basta. Venendo da un xxxxx, dico a Massimo che è mia intenzione rendere questo passaggio esteticamente quanto più "indolore" possibile, per cui gli chiedo di tagliarmi i capelli rispettando il look attuale (l'unica differenza sarà a carico della quantità di capelli). Tanto per cominciare, Massimo mi taglia una parte dei miei parietali senza motivo e senza che io glielo abbia chiesto, e questo solo per la sua abitudine e/o piacere di sfruttare l'elasticità del lace e tenderlo al massimo, andando cioè ben oltre la reale superficie da coprire, che è esattamente uguale al lace. Primo risultato, i miei parietali presentano ora una asimmetria incredibile, creandomi problemi nella gestione delle protesi nell'attesa della ricrescita dei miei capelli: No glielo avevo chiesto, non lo avevo autorizzato! Per di più, nonostante le raccomandazioni di attenersi alla situazione esistente, mi taglia i miei capelli di un corto incredibile (altro sfregio!). Nell'installare Massimo utilizza una colla acrilica (credo), visto che gli avevo chiesto di utilizzare la più forte: risultato, il lace davanti si è sollevato la mattina dopo. Ma qui viene il bello: inizia a tagliare la protesi (ne avevo due, e utilizzo il verbo al passato non per caso) partendo con una sforbiciata netta sul lato, troncandomi i capelli a metà (ho pagato di più per prendere una lunghezza 20cm, ci sarà stato un motivo, no? Naturalmente lui non ci pensa..). Lo fermo immediatamente, ma ormai il danno è fatto. Risulatato, capelli troppo corti, protesi inutilizzabile che devo gettare via! Cerco di essere paziente e gli lascio la seconda protesi per una tinta e un leggero stiramento, visto che entrambe erano leggermente troppo mosse. Il giorno successivo Massimo mi fa la cortesia, nonostante fosse un venerdì, quindi giorno pieno per lui, di darmi appuntamento per installare il secondo impianto. Come sempre apprezzo la sua disponibilità e cortesia che non rinnego. Vado ancora una volta a Roma, puntuale all'appuntamento, e Massimo prende il mio impianto. Subito noto che l' impianto era molto più sfoltito; aveva perduto una quantità enorme di capelli, che continua a perdere tutt'ora, dopo il trattamento. Addirittura presentava un'area al centro della testa nella zona anteriore, del tutto vuota. Ciliegina sulla torta il lace è stato bucato!! Si, avete capito bene, proprio un buco nel lace, a cui Massimo, dopo essersene reso conto, mette una toppa. Ho chiesto cosa gli dovevo, mi sembrava cortese farlo, e dopo tutto questo xxxxx ha avuto anche il coraggio di farsi pagare tutti gli interventi (GUAI) fatti. Non sono qui per fare una morale ne perché ho qualcosa contro di lui, come ho detto e ripeto Massimo è una brava persona, in gamba, molto gentile disponibile e ama il suo lavoro, ma devo dire che il suo atteggiamento non mi è piaciuto affatto. E' giusto che per tagliare una protesi Massimo chieda un prezzo maggiore rispetto a un normale taglio di capelli, visto che si assume delle responsabilità nel tagliare, è altresì vero che se sbaglia deve rimettere al pari di quando prende. Io, se fossi stato al suo posto, innanzitutto non avrei fatto pagare i miei interventi, visto che ho fatto solo guai, avrei ripagato interamente il costo dei due impianti, visto che mi faccio pagare per la responsabilità del taglio, in più per scusarmi avrei offerto almeno cinque tagli gratis al cliente (qualità e cortesia). Riassumendo: • Ha tagliato i miei capelli troppo corti, e non come gli avevo chiesto. • Ha tagliato un parte dei miei parietali, sfigurandomi. • Ha tagliato troppo la prima protesi tanto da renderla inutilizzabile per il sottoscritto (da buttare). • Ha tirato via un mare di capelli da secondo impianto e ha bucato il lace (da buttare). • Si è fatto pagare tutto. Aggiungo che ho 20 anni di esperienza e ne ho viste di persone tagliare protesi, tante. Sarà anche un punto di vista strettamente personale, ma sono almeno 10 anni che non vedo più tagliarle con le forbici, come fa lui, ma solo con il rasoio. Il taglio a forbici tronca di netto il capello dandogli un aspetto meno naturale che si integra più difficilmente con i propri. Il taglio a rasoio è naturale e moderno. Per me, da questo punto di vista, Massimo è ancora fermo all'età della pietra. A questo punto fate le vostre personali valutazioni. Carissimo Amerericano 1) ho tagliato 1 cm, 3 mm dei tuoi capelli perche aveva circa 6 mesi che non li tagliavi ed erano alle punte parecchio sfibbrati e te lo detto prima di tagliarli che era oppurtuno accorciarli 2) in quanto si sia scollata il front ,la mattina se hai passato la notte a lisciare l' ondulazione che ha richiesto al nuovo impianto e non ti trovavi visto che il vecchio impianto ha i capelli lisci 3) In quanto al taglio del primo impianto visto che di esperienza ne ho! se mi si dice di copiare la lunghezza davanti uguale al vecchio impianto sè sono 10o 12 o15 cm io lo rifaccio,se poi il problema nasce perche hai scelto un tipo di capelli diversi di quelli che portavi prima io non ci posso fare niente,logicamente 12 cm lisci con 12 cm ricci è totalmente differente In quanto a sostenere che io faccio il mio lavoro per abitudine o che non penso a cosa posso sbagliare sbagli di grosso 4) IL secondo impianto che hai voluto fare il giorno successivo ci sono dei fatti inesisteni ,come l'impianto sfoltito che aveva perso tanti capelli e che continuano ancora adesso N:B FORSE HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE TU IL VENERDI SERA IN QUESTIONE, MI HAI DETTO CHE ERA TARDI E TI SENTIVI IN COLPA E ALLORA SARESTI RITORNATO LUNEDI E CHE NEL FRATTEMPO AVRESTI DATO UNA BELLA TAGLIATA ALL'IMPIANTO E L'AVRESTI ISTALLATA DA SOLO PER AVVANTAGGIARMI PER IL LUNEDI , E IO TI HO PRESTATO UN PAIO DI FORBICI VALORE (€120+ RASOIO) CHE ANCORA NON SONO TORNATI INDIETRO,iN QUANTO ALLE LAMENTELE MI SEMBRA STRANO CHE TU NON L'ABBIA FATTO CON ME PRIMA E POI POSTAVI, INVECE A ME HAI DETTO UNA COSA E POI NE HAI SCRITTO UN'ALTRA ANCHE PERCHE IO L'IMPIANTO CHE SI ERA BUCATO TI AVEVO DETTO CHE TE LO AVREI RIPARATO A MIE SPESE MA BISOGNAVA LASCIARLO E ANCORA ADESSO TIENE L'OFFERTA, PERCHE IO NON ,MI SONO MAI TIRATO INDIETRO ALLE MIE RESPONSABILITA'( CERTO ADESSO BISOGNA VEDERE COSA HAI COMBINATO CON IL RASOIO E FORBICI) 5)) l'unica cosa vera detta da te in questo post è : che il lace si è bucato di 3mm questo perche il venerdi in questione era quello prima della festivita del 8 Dicembre ,e io ho cercato di accontenttarti ugualmente anche sè non era possibile, per levare l'ondulazione ,colorare i capelli +scolorire i nodi NON è cosa da 5 minuti IN QUANTO AL TAGLIO DELLE FORBICI FORSE DIMENTICHI CHE IO HO UTILIZZATO 2 TIPI DI FORBI + IL RASOIO IN QUANTO A TE NON SO A CHE GIOCO GIOCHI O CHI VUOI FAVORIRE ,UN TUO AMICO O PARENTE PARRUCCHIERE? SE SEI TALMENTE SICURO DI TE E CHE IO SONO ALL'ETA' DELLA PIETRA ,NELLA NOSTRA CATEGORIA CI SONO DEI CONCORSI CON GIURIA COMPETENTE TI FARA FACILE TROVARMI UN AVVERSARIO A CONFRONTARSI SU UNA PEDANA p.s RIPORTAMI LE FORBICI E RASOIO GRAZIE Modificato 11 Dicembre 2007 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Americano, mi dispiace questo spiacevole episodio, certo io non sono in grado di dare giudizi anche perchè l'unica volta che ho visto e conosciuto Massimo è stato per fare il calco ed il modulo. Premetto che la mia impressione è stata ottima, come anche tu stesso dicevi, però se sei rimasto così scontento ed arrabbiato un motivo ci sarà... Quello che voglio sapere.... tu gli hai detto tutto quello che stai dicendo a noi? e se glielo hai detto cosa ti ha risposto? Sai può essere che ci sia stato un fraintendimento.....oppure può capitare di sbagliare qualche volta. Certo che però quello che vorrei capire è che se vedendoti così infastidito non abbia cercato di trovare una soluzione con te...perchè il passa parola proprio nella nostra realtà è inevitabile. Mi dispiace perchè comunque immagino che fino ad un nuovo ordine e anche per i soldi spesi è proprio antipatico Ultima cosa..... xxxxx ....... se ci leggi.... mi piacerebbe avere anche una tua spiegazione in merito. Ciao a tutti LO FATTO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 So che Qualcuno ha detto Beati quelli che senza avere visto crederanno ma io, a questo punto, straquoto Gennaro... Potresti postare un po' di foto per capire meglio ? Senza vedere il risultato sarà difficile che noi terzi possiamo dare una valutazione visto che non siamo stati presenti. In ogni caso sarebbe stato senz'altro meglio se questa storia, prima di finire sulla piazza, fosse stata trattata in privato, cosa che mi pare di capire, non è avvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 (modificato) So che Qualcuno ha detto Beati quelli che senza avere visto crederanno ma io, a questo punto, straquoto Gennaro...Senza vedere il risultato sarà difficile che noi terzi possiamo dare una valutazione visto che non siamo stati presenti. In ogni caso sarebbe stato senz'altro meglio se questa storia, prima di finire sulla piazza, fosse stata trattata in privato, cosa che mi pare di capire, non è avvenuta. Caro Polywater ,per dimostrare la mia buona fede sto cercando di potere mettere sul forum il messaggio che mi ha inviato sms cell. L?AMERICANO LUNEDI che aveva app. con me ,dopo che era venuto giovedi e venerdi TESTO: SONO MOrTIFICATO;MA HO AVUTO UN PROBLEMMA E NON MI SONO POTUTO MUOVERE: CI RISENTIAMO.GRAZIE Dal testo si capisce benissimo che è in contrasto da quello che ha scritto ieri martedi quindi un giorno dopo se qualcuno mi puo' consigliare come passare un sms dal cell. al computer, mi fa un favore, fatemi sapere. Come trovo il modo lo posto integralmente ,numero cell.proveniente incluso per togliere ogni dubbio ciao xxxxx Modificato 12 Dicembre 2007 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Carissimo Amerericano 1) ho tagliato 1 cm, 3 mm dei tuoi capelli perche aveva circa 6 mesi che non li tagliavi ed erano alle punte parecchio sfibbrati e te lo detto prima di tagliarli che era oppurtuno accorciarli 2) in quanto si sia scollata il front ,la mattina se hai passato la notte a lisciare l' ondulazione che ha richiesto al nuovo impianto e non ti trovavi visto che il vecchio impianto ha i capelli lisci 3) In quanto al taglio del primo impianto visto che di esperienza ne ho! se mi si dice di copiare la lunghezza davanti uguale al vecchio impianto sè sono 10o 12 o15 cm io lo rifaccio,se poi il problema nasce perche hai scelto un tipo di capelli diversi di quelli che portavi prima io non ci posso fare niente,logicamente 12 cm lisci con 12 cm ricci è totalmente differente In quanto a sostenere che io faccio il mio lavoro per abitudine o che non penso a cosa posso sbagliare sbagli di grosso 4) IL secondo impianto che hai voluto fare il giorno successivo ci sono dei fatti inesisteni ,come l'impianto sfoltito che aveva perso tanti capelli e che continuano ancora adesso N:B FORSE HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE TU IL VENERDI SERA IN QUESTIONE, MI HAI DETTO CHE ERA TARDI E TI SENTIVI IN COLPA E ALLORA SARESTI RITORNATO LUNEDI E CHE NEL FRATTEMPO AVRESTI DATO UNA BELLA TAGLIATA ALL'IMPIANTO E L'AVRESTI ISTALLATA DA SOLO PER AVVANTAGGIARMI PER IL LUNEDI , E IO TI HO PRESTATO UN PAIO DI FORBICI VALORE (€120+ RASOIO) CHE ANCORA NON SONO TORNATI INDIETRO,iN QUANTO ALLE LAMENTELE MI SEMBRA STRANO CHE TU NON L'ABBIA FATTO CON ME PRIMA E POI POSTAVI, INVECE A ME HAI DETTO UNA COSA E POI NE HAI SCRITTO UN'ALTRA ANCHE PERCHE IO L'IMPIANTO CHE SI ERA BUCATO TI AVEVO DETTO CHE TE LO AVREI RIPARATO A MIE SPESE MA BISOGNAVA LASCIARLO E ANCORA ADESSO TIENE L'OFFERTA, PERCHE IO NON ,MI SONO MAI TIRATO INDIETRO ALLE MIE RESPONSABILITA'( CERTO ADESSO BISOGNA VEDERE COSA HAI COMBINATO CON IL RASOIO E FORBICI) 5)) l'unica cosa vera detta da te in questo post è : che il lace si è bucato di 3mm questo perche il venerdi in questione era quello prima della festivita del 8 Dicembre ,e io ho cercato di accontenttarti ugualmente anche sè non era possibile, per levare l'ondulazione ,colorare i capelli +scolorire i nodi NON è cosa da 5 minuti IN QUANTO AL TAGLIO DELLE FORBICI FORSE DIMENTICHI CHE IO HO UTILIZZATO 2 TIPI DI FORBI + IL RASOIO IN QUANTO A TE NON SO A CHE GIOCO GIOCHI O CHI VUOI FAVORIRE ,UN TUO AMICO O PARENTE PARRUCCHIERE? SE SEI TALMENTE SICURO DI TE E CHE IO SONO ALL'ETA' DELLA PIETRA ,NELLA NOSTRA CATEGORIA CI SONO DEI CONCORSI CON GIURIA COMPETENTE TI FARA FACILE TROVARMI UN AVVERSARIO A CONFRONTARSI SU UNA PEDANA p.s RIPORTAMI LE FORBICI E RASOIO GRAZIE WOW!! Chi prende subito fuoco è chi ha la coda di paglia.. :fischietto: Caro Massimo, io mi sono solo limitato a raccontare i fatti, di te come persona ho scritto solo cose buone, ho avuto un'ottima impressione di te, simpatico, molto gentile e disponibilissimo, soprattutto. Per quanto concerne quello che mi hai gentilmente prestato, io lo considero un prestito, non ho mai preso nulla a nessuno. Il fatto di alzare la voce e darmi del "ladro di forbici" mi fa capire che sei come quello che alza sabbia nel tentativo di coprire la montagna (di errori :fischietto: ). Ti ho detto che preferivo andare perché ero stanco e lo eri anche tu, eri stato già molto gentile a ricevermi e a farmi i due intervento sulla protesi, e che quindi "non potendo seguirti non volevo che facessi un'altro guaio": ricordi queste mie parole ho vuoi cambiare anche queste?? :fischietto: Riguardo le tue basse insinuazioni su amici e/o parenti parrucchieri (si punta il dito per difendersi quando ci si sente colpevoli :fischietto: ), ti posso assicurare che non ne ho e non mi interessa. E' vero che ti sei offerto per ripararmi l'impianto, ma dopo i risultai dei tuoi primi due interventi, sinceramente ho preferito non fartene fare un terzo.. :fischietto: Riguardo forbici e rasoio di cui hai "gentilmente" precisato il valore, te li mando o li tengo, dimmi cosa preferisci. Io non ho parlato di soldi, ma se vuoi farlo e se preferisci che tengo i tuoi attrezzi, allora mi devi solo 300€.. :fischietto: Chi vuol intender, intenda... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Caro Polywater ,per dimostrare la mia buona fede sto cercando di potere mettere sul forum il messaggio che mi ha inviato sms cell. L?AMERICANO LUNEDI che aveva app. con me ,dopo che era venuto giovedi e venerdiTESTO: SONO MOrTIFICATO;MA HO AVUTO UN PROBLEMMA E NON MI SONO POTUTO MUOVERE: CI RISENTIAMO.GRAZIE Dal testo si capisce benissimo che è in contrasto da quello che ha scritto ieri martedi quindi un giorno dopo se qualcuno mi puo' consigliare come passare un sms dal cell. al computer, mi fa un favore, fatemi sapere. Come trovo il modo lo posto integralmente ,numero cell.proveniente incluso per togliere ogni dubbio ciao xxxxx Interpretazione strettamente personale. Il messaggio per me voleva dire "per ora non se ne parla a venire da te, ci penso e ne riparliamo".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 WOW!! Chi prende subito fuoco è chi ha la coda di paglia.. :fischietto: Caro Massimo, io mi sono solo limitato a raccontare i fatti, di te come persona ho scritto solo cose buone, ho avuto un'ottima impressione di te, simpatico, molto gentile e disponibilissimo, soprattutto. Per quanto concerne quello che mi hai gentilmente prestato, io lo considero un prestito, non ho mai preso nulla a nessuno. Il fatto di alzare la voce e darmi del "ladro di forbici" mi fa capire che sei come quello che alza sabbia nel tentativo di coprire la montagna (di errori :fischietto: ). Ti ho detto che preferivo andare perché ero stanco e lo eri anche tu, eri stato già molto gentile a ricevermi e a farmi i due intervento sulla protesi, e che quindi "non potendo seguirti non volevo che facessi un'altro guaio": ricordi queste mie parole ho vuoi cambiare anche queste?? :fischietto: Riguardo le tue basse insinuazioni su amici e/o parenti parrucchieri (si punta il dito per difendersi quando ci si sente colpevoli :fischietto: ), ti posso assicurare che non ne ho e non mi interessa. E' vero che ti sei offerto per ripararmi l'impianto, ma dopo i risultai dei tuoi primi due interventi, sinceramente ho preferito non fartene fare un terzo.. :fischietto: Riguardo forbici e rasoio di cui hai "gentilmente" precisato il valore, te li mando o li tengo, dimmi cosa preferisci. Io non ho parlato di soldi, ma se vuoi farlo e se preferisci che tengo i tuoi attrezzi, allora mi devi solo 300€.. :fischietto: Chi vuol intender, intenda... :fischietto: Carissimo qui non ce' qui prende subito fuoco ha la coda di paglia ,QUI C'Eè QUE TUTTE LE STORIE HANNO "UN'INIZIO-UN DURANTE -E UNA FINE ", E CHI LA RACCONTA E TENUTO HA RACCONTARLA TUTTA! E NON RITAGLIARE ,CAMBIARE E AGGIUNGEREI FATTI INESITENTI, QUESTO AL PAESE MIO è INFANGARE UN'ALTRA PERSONA PER TE DIRE CHE DA 20 ANNI NON VEDEVI TAGLIARE UNO COME ME E CHE SONO RIMASTO ALL'ERA DELLA PIETRA PER TE SIGNIFICA DIRE COSE BUONE E CHE TI HO SFOLTITO IL 2 IMPIANTO , CHE HA PERSO TANTI CAPELLI ETTCC,SE TU TI SEI DIVERTITO AL PICCOLO PARRUCCHIERE O CHI PER TE PENSI CHE SIA GIUSTO DARMI DELLE COLPE 2) NESSUNO TI HA DATO DEL LADRO "" ERA DA SOTTOLINEARE CHE TI ERI DIMENTICATO UN PASSAGGIO IMPORTANTE COME I FATTO CHE IO TI AVEVO PRESTATO DLLE FORBI E RASOIO PERCHE TU MI HAI DETTO CHE TU LO SAPEVI FARE, PER AVVANTAGIARMI IL LUNEDI," LOGICAMENTE IL RASOIO,E NON PARLIAMO DEL PETTINE AL RASOI , PARLIAMO DI RASOIO DA BARBA DA BARBIERE SUI I CAPELLI BISOGNA SAPERLO USARE, Sè NO DI BUCHI NE FA' TANTI!!!, LE TUE PAROLE ME LE RICORDO "" HAI DETTO CHE ERA TARDI (VISTO CHE AVEVO FATTO UN PO' DI RITARO ORE 19,45 MI E NON VOLEVI FARMI FARE ANCHE VENERDI TARDI COME GIOVEDI VISTO CHE MIO FIGLIO STAVA AL NEGOZIO. NON HAI ACCENNATO A NESSUN GUAIO. RICORDO ANCHE CHE VENERDI CHE MI SONO ROVINATO LA GIORNATA DI LAVORO PER ACCONTETTARTI (VISTO CHE SABATO ERO CHIUSO) FORSE PIU' CHE PER ME LO HAI FATTO PER RISPARMIARE UN INTERVENTO DI MANUTENZIOENE E TAGLIO E NON TANTO PER ME,POI DA VENERDI AL LUNEDI HAI AVUTO TUTTO IL TEMPO DI COSTATARE IL TUTTO ,COME MAI A ME INVECE HAI MANDATO UN SMS DOVE NON ACCENNI MINIMAMENTE A QUELLO CHA HAI SCRITTO? TESTO:SONO MOTIFICATO,MA HO AVUTO UN PROBLEMA E NON MI SONO POTUTO MUOVERE.CI RISENTIAMO.GRAZIE DA LUNEDI CHE MI HAI INVIATO SMS NEMMENO UN GIORNO DOPO POST TUTT'ALTRO . SE' IO ERO IL RESPONSABILE DEI FATTI NELL' SMS SICURAMENTE AVRESTI ACCENNATO QUALCOSA FORSE AVEVI GIA FATTO I DANNI? TU O CHI PER TE RIGUARDO ALLE BASSE INSINUAZIONE :FORSE SEI TU CHE LI UTILIZZI, VISTO CHE HAI CAMBIATO I FATTI E EPISODI IN QUANTO CHE ME NE HAI FATTO FARE UN TERZO PENSO PROPRIO CHE NE DEVI AQUISTARE UN TIR COSI TI ALLENI MEGLIO TU O CHI PER TE , PER ME IO CON TE HO CHIUSO,DOPO CHE GENTILMENTE MI SPEDISCI I MIEI ATTREZZI GRAZIE PREFERISCI :CHE I MIEI ATTREZZI ME LI SPEDISCI O CHE ME LI VENGO A PRENDERE E IL MIO DISTURBO HA UN PREZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Interpretazione strettamente personale. Il messaggio per me voleva dire "per ora non se ne parla a venire da te, ci penso e ne riparliamo".. A ME QUESTI GIOCHETTI NON PIACCIONO PER NIENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 A ME QUESTI GIOCHETTI NON PIACCIONO PER NIENTE VADO AL LAVORO CHE è TARDI STASERA LEGGO IL SEGUIRSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Carissimo qui non ce' qui prende subito fuoco ha la coda di paglia ,QUI C'Eè QUE TUTTE LE STORIE HANNO "UN'INIZIO-UN DURANTE -E UNA FINE ", E CHI LA RACCONTA E TENUTO HA RACCONTARLA TUTTA! E NON RITAGLIARE ,CAMBIARE E AGGIUNGEREI FATTI INESITENTI, QUESTO AL PAESE MIO è INFANGARE UN'ALTRA PERSONAPER TE DIRE CHE DA 20 ANNI NON VEDEVI TAGLIARE UNO COME ME E CHE SONO RIMASTO ALL'ERA DELLA PIETRA PER TE SIGNIFICA DIRE COSE BUONE E CHE TI HO SFOLTITO IL 2 IMPIANTO , CHE HA PERSO TANTI CAPELLI ETTCC,SE TU TI SEI DIVERTITO AL PICCOLO PARRUCCHIERE O CHI PER TE PENSI CHE SIA GIUSTO DARMI DELLE COLPE 2) NESSUNO TI HA DATO DEL LADRO "" ERA DA SOTTOLINEARE CHE TI ERI DIMENTICATO UN PASSAGGIO IMPORTANTE COME I FATTO CHE IO TI AVEVO PRESTATO DLLE FORBI E RASOIO PERCHE TU MI HAI DETTO CHE TU LO SAPEVI FARE, PER AVVANTAGIARMI IL LUNEDI," LOGICAMENTE IL RASOIO,E NON PARLIAMO DEL PETTINE AL RASOI , PARLIAMO DI RASOIO DA BARBA DA BARBIERE SUI I CAPELLI BISOGNA SAPERLO USARE, Sè NO DI BUCHI NE FA' TANTI!!!, LE TUE PAROLE ME LE RICORDO "" HAI DETTO CHE ERA TARDI (VISTO CHE AVEVO FATTO UN PO' DI RITARO ORE 19,45 MI E NON VOLEVI FARMI FARE ANCHE VENERDI TARDI COME GIOVEDI VISTO CHE MIO FIGLIO STAVA AL NEGOZIO. NON HAI ACCENNATO A NESSUN GUAIO. RICORDO ANCHE CHE VENERDI CHE MI SONO ROVINATO LA GIORNATA DI LAVORO PER ACCONTETTARTI (VISTO CHE SABATO ERO CHIUSO) FORSE PIU' CHE PER ME LO HAI FATTO PER RISPARMIARE UN INTERVENTO DI MANUTENZIOENE E TAGLIO E NON TANTO PER ME,POI DA VENERDI AL LUNEDI HAI AVUTO TUTTO IL TEMPO DI COSTATARE IL TUTTO ,COME MAI A ME INVECE HAI MANDATO UN SMS DOVE NON ACCENNI MINIMAMENTE A QUELLO CHA HAI SCRITTO? TESTO:SONO MOTIFICATO,MA HO AVUTO UN PROBLEMA E NON MI SONO POTUTO MUOVERE.CI RISENTIAMO.GRAZIE DA LUNEDI CHE MI HAI INVIATO SMS NEMMENO UN GIORNO DOPO POST TUTT'ALTRO . SE' IO ERO IL RESPONSABILE DEI FATTI NELL' SMS SICURAMENTE AVRESTI ACCENNATO QUALCOSA FORSE AVEVI GIA FATTO I DANNI? TU O CHI PER TE RIGUARDO ALLE BASSE INSINUAZIONE :FORSE SEI TU CHE LI UTILIZZI, VISTO CHE HAI CAMBIATO I FATTI E EPISODI IN QUANTO CHE ME NE HAI FATTO FARE UN TERZO PENSO PROPRIO CHE NE DEVI AQUISTARE UN TIR COSI TI ALLENI MEGLIO TU O CHI PER TE , PER ME IO CON TE HO CHIUSO,DOPO CHE GENTILMENTE MI SPEDISCI I MIEI ATTREZZI GRAZIE PREFERISCI :CHE I MIEI ATTREZZI ME LI SPEDISCI O CHE ME LI VENGO A PRENDERE E IL MIO DISTURBO HA UN PREZZO A differenza tua che urli nel forum (scrivere maiuscolo equivale a urlare), io rispetto te e gli altri, cosa che tu non fai. I danni li hai notati anche tu, e ti ho detto subito dell'area sfoltita dopo il tuo intervento, non ricordi nemmeno questo?? Non ho parole, qui siamo davanti al maiale che da del porco alla colomba... Ti ho scritto cosa preferivi fare, se voleti che ti spedisco gli attrezzo o vuoi che li tengo. Scrivi che "non mi dai del ladro" e poi scrivi "PREFERISCI :CHE I MIEI ATTREZZI ME LI SPEDISCI O CHE ME LI VENGO A PRENDERE E IL MIO DISTURBO HA UN PREZZO". O ci sei o ci fai; qui non solo mi dai del ladro, ma minacci anche!! Invito ufficialmente il moderatore a prendere provvedivento contro chi non rispetta le regole base della buona educazione del forum: alza la voce, offende e minaccia. Gli attrezzi te li spedisco oggi stesso, tranquillo, non rubo (IO) e non voglio avere a che fare con persone simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 ciao Americano, come ho già detto mi dispiace per questa storia, se posso permettermi vorrei farti un'appunto se fossi stato in te avrei prima parlato con xxxxx e poi reso publica il problema. Comunque spero che possiate spiegarvi e trovare un'intesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 A differenza tua che urli nel forum (scrivere maiuscolo equivale a urlare), io rispetto te e gli altri, cosa che tu non fai. I danni li hai notati anche tu, e ti ho detto subito dell'area sfoltita dopo il tuo intervento, non ricordi nemmeno questo?? Non ho parole, qui siamo davanti al maiale che da del porco alla colomba... Ti ho scritto cosa preferivi fare, se voleti che ti spedisco gli attrezzo o vuoi che li tengo. Scrivi che "non mi dai del ladro" e poi scrivi "PREFERISCI :CHE I MIEI ATTREZZI ME LI SPEDISCI O CHE ME LI VENGO A PRENDERE E IL MIO DISTURBO HA UN PREZZO". O ci sei o ci fai; qui non solo mi dai del ladro, ma minacci anche!! Invito ufficialmente il moderatore a prendere provvedivento contro chi non rispetta le regole base della buona educazione del forum: alza la voce, offende e minaccia. Gli attrezzi te li spedisco oggi stesso, tranquillo, non rubo (IO) e non voglio avere a che fare con persone simili... 1)dire menzogne su un'altra persona come lo chiami? 2)l'unico danno a te fatto e una piccola lacerazione al 2 impianto è ti avevo detto che me ne occupavo io,ma lo dovevei lasciare. per potere rimediare in quanto al resto che dici te lo sei invetato e io invece sms no è esiste ed è visionabile ,quindi le chiacchere stanno a zero i fatti contano! In quanto educazione: il porco spiegami saresti tu?o sei la colomba 3)tu hai scritto e leggi e ricordati almeno quello che fai.""che per riavere i miei attrezzi ti dovevo 300€ sè no te li tenevi" e ben diverso dire "se volevo che li tenessi o che me li spedisci" vedi come tu distorci i fatti!!! il fatto che io possa alzare la voce è che tu pensi che la mia cortesia o educazione e pasienza equivale a stupidita sbagli di grosso io nonj mi faccio raggirare cosi facilmente questa eè la seconda volta che lo scrivo, "nessuno ti ha dato del ladro "io ti ho prestato i miei attrezzi a una presona che nemmeno conoscevo e ti ho anche detto che lunedi mi servivano! a questo punto dimmi tu delle forbici ne ho un'altra ,il rasoio lo ricomprato per potere lavorare ,tanto lo utilizzero ugualmente Devo pensare che tutto questo è una scusa? 4)In quanto a l'educazione , il provvedimento sarebbe da prendere su' di te Forse miri oltre a danneggiare la mia reputazione e immaggine di potermi fare bannare? E meno male che non hai interesse per te ,amico o parente nel settore Ti farebbe comodo? In quanto al tuo 3 impianto te lo regalo io ,visto che è Natale .Cosi ti sentirai felice e fiero di averci guadagnato qualcosa Io mi sono sempre prese le mie responsabilita e non mi sono mai nascosto dietro a nik name o alzo la voce o dico bugie perche i nessuno mi puo trovare Sono io come gia' postato prima che con persone come te ,non voglio niente a che fare(meno male che siete pochi) xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 ciao Americano, come ho già detto mi dispiace per questa storia, se posso permettermi vorrei farti un'appunto se fossi stato in te avrei prima parlato con xxxxx e poi reso publica il problema. Comunque spero che possiate spiegarvi e trovare un'intesa. ciao diggia ,penso che le spiegazione come lui ha iniziato vengono fatte sul forum ,perche io non ho niente da nascondere o rimproverare,Come gia' scritto come trovo il modo postero il messaggi da lui mandatomi il giorno prima che scriveva il tutto ,e che non accenna un minimo di mal contento. Sè quello che avrebbe scritto il messaggio che mi ha mandato sarebbe stato un tantino diverso da quello ricevuto Poi ognuno non essendo presente puo' farsi la propria idea Io preferisco chiarire sul foum Ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati