medusa Inviato: 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 Con quintoj stiamo studiando delle modifiche e miglioramenti da apportare alla prossima versione del modulo (la 2.0). Se qualcuno ha delle idee parli ora o taccia per sempre :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 29 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 Con quintoj stiamo studiando delle modifiche e miglioramenti da apportare alla prossima versione del modulo (la 2.0).Se qualcuno ha delle idee parli ora o taccia per sempre :rolleyes: A me il modulo sembra già perfetto (davvero tanti complimenti a quintoj), l'unica cosa che mi viene in mente è scrivere "front" al posto di "font" (domanda n.5) :quadrifoglio: Potrebbe essere utile inserire anche un campo variabile che indica, alla fine del modulo in italiano, il prezzo totale dell'impianto al variare dei parametri (compreso i bianchi oltre il 30%, oppure la lunghezza oltre i 15 cm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 A me il modulo sembra già perfetto (davvero tanti complimenti a quintoj), l'unica cosa che mi viene in mente è scrivere "front" al posto di "font" (domanda n.5) :quadrifoglio: Potrebbe essere utile inserire anche un campo variabile che indica, alla fine del modulo in italiano, il prezzo totale dell'impianto al variare dei parametri (compreso i bianchi oltre il 30%, oppure la lunghezza oltre i 15 cm). Grazie per la segnalazione Juris, sicuramente Quintoj prenderà nota del "front" al posto di "font". Riguardo la tua seconda richiesta non credo sia possibile, non c'è un foglio di calcolo all'interno del pdf. E comunque le combinazioni possibili sono talmente tante che è impossibile prevedere tutti i vari costi e condizionarli alle scelte fatte dall'utente nel modulo. Basti pensare che il costo della lunghezza capelli cambia ogni 5 cm ed i modulo, per quanto intelligente :rolleyes: , non può andare a controllare in ogni cella della lunghezza capelli di ogni zona in cui è divisa la protesi per vedere in quale scaglione rientra... insomma... rischiamo di far impazzire Quintoj :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 A me il modulo sembra già perfetto (davvero tanti complimenti a quintoj), l'unica cosa che mi viene in mente è scrivere "front" al posto di "font" (domanda n.5) :quadrifoglio: Già fatto! Riguardo la tua seconda richiesta non credo sia possibile, non c'è un foglio di calcolo all'interno del pdf. E comunque le combinazioni possibili sono talmente tante che è impossibile prevedere tutti i vari costi e condizionarli alle scelte fatte dall'utente nel modulo.Basti pensare che il costo della lunghezza capelli cambia ogni 5 cm ed i modulo, per quanto intelligente :rolleyes: , non può andare a controllare in ogni cella della lunghezza capelli di ogni zona in cui è divisa la protesi per vedere in quale scaglione rientra... insomma... rischiamo di far impazzire Quintoj :innocente: Non posso che confermare :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Grazie per la segnalazione Juris, sicuramente Quintoj prenderà nota del "front" al posto di "font".Riguardo la tua seconda richiesta non credo sia possibile, non c'è un foglio di calcolo all'interno del pdf. E comunque le combinazioni possibili sono talmente tante che è impossibile prevedere tutti i vari costi e condizionarli alle scelte fatte dall'utente nel modulo. Basti pensare che il costo della lunghezza capelli cambia ogni 5 cm ed i modulo, per quanto intelligente :rolleyes: , non può andare a controllare in ogni cella della lunghezza capelli di ogni zona in cui è divisa la protesi per vedere in quale scaglione rientra... insomma... rischiamo di far impazzire Quintoj :innocente: Ok, grazie a tutti e due !!! immaginavo che il pdf avesse questi limiti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 possibilità dio allegare foto in formato jpg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Ciao QuintoJ / Medusa, io che ho fatto l'ordine prima del 20 devo per caso rifare il modulo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Ciao QuintoJ / Medusa,io che ho fatto l'ordine prima del 20 devo per caso rifare il modulo ? No gennaro, il modulo che hai utilizzato è ancora quello in revisione corrente e che si utilizzerà anche per gli ordini di gennaio. Per febbraio contiamo di introdurre la nuova versione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 possibilità dio allegare foto in formato jpg? Tecnicamente è possibile, così come è stato fatto per l'inserimento di un disegno personalizzato con ripartizione della base in più zone. Però prevedere l'inserimento di foto farebbe lievitare le dimensioni del file che diventerebbe difficilmente gestibile; inoltre le foto andrebbero poi stampate perchè la factory non accetta ordini in formato elettronico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Io non posso che confermare i complimenti per il modulo,, non c'è che dire, migliorie si possono sempre fare ma per essere il primo modulo posso dire,, è perfetto. Buon Anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Tecnicamente è possibile, così come è stato fatto per l'inserimento di un disegno personalizzato con ripartizione della base in più zone.Però prevedere l'inserimento di foto farebbe lievitare le dimensioni del file che diventerebbe difficilmente gestibile; inoltre le foto andrebbero poi stampate perchè la factory non accetta ordini in formato elettronico. ipotizzo; - si potrebbe mettere una dimensione massima per le foto (20-30- 50 kb o quel che decidete voi). - dato che le immagini andrebbero stampate, non credo sia un danno conteggiare un paio , tre euro in più per ogni foto da stampare e allegare all'ordine. Almeno così non si dovrebbe; 1) per forza andare in posta e fare la raccomandata 2) aspettare i soliti tempi postali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 ipotizzo; - si potrebbe mettere una dimensione massima per le foto (20-30- 50 kb o quel che decidete voi). - dato che le immagini andrebbero stampate, non credo sia un danno conteggiare un paio , tre euro in più per ogni foto da stampare e allegare all'ordine. Almeno così non si dovrebbe; 1) per forza andare in posta e fare la raccomandata 2) aspettare i soliti tempi postali. L'ipotesi sarà certamente valutata. In effetti stiamo pensando ad un modo per evitare ogni volta l'invio per posta delle sole foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Riporto su questa discussione per informarvi che Quintoj ha completato il nuovo modulo in versione Rev. 2. Oltre a delle novità, come quella di dare come riferimento per alcuni parametri (densità, ondulazione, stile, ecc.) le foto allegate, sono stati anche studiati dei miglioramenti grafici. Inoltre Quintoj ha creato due diversi moduli, uno per la factory D e uno per la factory B. Infatti i tipi di protesi ordinabili dall'una e dall'altra factory non sono uguali, come pure alcuni parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Riporto su questa discussione per informarvi che Quintoj ha completato il nuovo modulo in versione Rev. 2.Oltre a delle novità, come quella di dare come riferimento per alcuni parametri (densità, ondulazione, stile, ecc.) le foto allegate, sono stati anche studiati dei miglioramenti grafici. Inoltre Quintoj ha creato due diversi moduli, uno per la factory D e uno per la factory B. Infatti i tipi di protesi ordinabili dall'una e dall'altra factory non sono uguali, come pure alcuni parametri. Come sempre formidabile QuintoJ!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 E' stato correto un bug nel modulo d'ordine per la factory B. Adesso è possibile salvare il modulo dopo averlo compilato facendo clic sul menu [File] e poi [salva con nome...]. Alla riapertura del file tutto il contenuto del modulo compilato sarà nuovamente visibile :lol: Per chi ha già scaricato di recente il file dalla pagina web che Medusa vi ha comunicato, prima di riscaricarlo dovete eliminare i file temporanei di internet altrimenti aprirete lo stesso file di prima, che è ancora nella memoria (cache) del vostro computer. Per eliminare i file temporanei aprite il browser, cliccate sul menu [strumenti] e poi [Opzioni], quindi troverete i pulsanti dedicati per la cancellazione della cache. Il nuovo modulo è nella versione 2.0a. Mi raccomando apritelo con l'ultima versione di acrobat 8; il link per il download è nella stessa pagina web da dove si scarica il modulo d'ordine. Mi scuso per il disguido, ma si sbagliano i grandi sviluppatori, figuriamoci io che non sono un professionista del settore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati