Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

di botto senza guardare troppo direi quello di sinistra

Penso che lo scopo di questo quiz (sto provando ad entrare nella mente malata di Medusa :D ) sia quello di analizzarci psicologicamente uno per uno.

A chi si fara troppe "pippe mentali" nel dare la risposta penso che arriverà un messaggio privato dal buon Medusa con il numero di un bravo psicologo :lol: :lol: :lol:

No a parte gli scherzi, a mio avviso l' obiettivo é: quanto é facile lo sgamo di un protesizzato con le new generation della NHS?

Medusa é troppo onesto per porci dei trabocchetti...sicuramente soltanto uno dei due é protesizzato...in ogni caso xxxxx alziamo le braccia al cielo e gridiamo: grazie new generation!!!

I riflessi sono identici tra i 2 xxxxx!!! Questo significa che i riflessi sono naturalissimi!!! E questo é stato a lungo un grave dubbio per tutti noi...

...a dire la verità però mi sta venendo un altro dubbio: il protesizzato dato che i riflessi sono così naturali, avrà indiani o europei??? :34:

...il mistero continua... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore crapapelada
Penso che lo scopo di questo quiz (sto provando ad entrare nella mente malata di Medusa :D ) sia quello di analizzarci psicologicamente uno per uno.

A chi si fara troppe "pippe mentali" nel dare la risposta penso che arriverà un messaggio privato dal buon Medusa con il numero di un bravo psicologo :lol: :lol: :lol:

No a parte gli scherzi, a mio avviso l' obiettivo é: quanto é facile lo sgamo di un protesizzato con le new generation della NHS?

Medusa é troppo onesto per porci dei trabocchetti...sicuramente soltanto uno dei due é protesizzato...in ogni caso xxxxx alziamo le braccia al cielo e gridiamo: grazie new generation!!!

I riflessi sono identici tra i 2 xxxxx!!! Questo significa che i riflessi sono naturalissimi!!! E questo é stato a lungo un grave dubbio per tutti noi...

...a dire la verità però mi sta venendo un altro dubbio: il protesizzato dato che i riflessi sono così naturali, avrà indiani o europei??? :34:

...il mistero continua... :unsure:

Giusto supplemento al quiz i capelli sono indiani o europei? io dico di botto indiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei solo pensare allora che il protesizzato abbia una protesi con capelli europei... allora sarebbe veramente difficile da indovinare.

La cosa poi piu' assurda saerbbe se il non protesizzato avesse donato i propri capelli per fare la protesi al protesizzato: sarebbe il massimo.

...la cosa più bella?

nessuno dei 2 con la protesi!!! hahaha :supersorriso: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx...il QUIZ é terminato.

Il risultato finale é:

Sinistra = 15 voti

Destra = 11 voti

Considerato nullo il voto di "naporsocapo" che non ha giudicato in base all' impatto ma facendo calcoli (guardando la foto avrebbe cmq detto sinistra)

Ebbene...il ragazzo con la protesi é:

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Il ragazzo di destra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi sarà mai quel bel figone sulla destra ? :unsure:

E' lui o non è lui ? Ma ceeeeeeeeeerto che è lui:

E' l'utente "SEMPLICEMENTE"

Che si è pure preso gioco di voi postando in questa discussione :supersorriso:

Per la cronaca:

I capelli della persona sulla sinistra sono tutti i suoi.... anche se non sembrerebbe proprio :rolleyes:

Questo quiz per farvi notare una semplice cosa: anche se portate il front coperto smettetela di farvi paranoie di essere sgamati... c'è chi non porta la protesi ma sta peggio di voi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha

bé mi sono divertito....bello questo quiz almeno ha movimentato un pò il forum.

Il prossimo quiz invece riguarda altro, ma sarà forse ancora più difficile scoprire l' esito!!!

Ci saranno le foto di 2 transessuali ed 1 di Medusa...dovete riconoscere chi é il nostro Medusa...

hahahahahaha :lol:

ok.......a parte gli scherzi vi voglio illustrare la situazione della protesi che avevo in testa:

-protesi in capelli INDIANI, factory B, densità 75%, front in lace

-foto scattata in montagna in Agosto dopo 1 camminata di 5 ore, quindi ero parecchio sudato (perdonate quindi la "spettinatura")

-protesi messa su a metà giugno ed utilizzata ininterrottamente fino a metà settembre, mare incluso, senza MAI fare ritocchi al colore. Al momento dello scatto aveva quindi 2 mesi di vita, e cosa fondamentale 2 mesi estivi con sole cocente come c'é stato questa estate. Eppure non so se avete notato che i riflessi sono identici alla foto del mio amico che ha i capelli suoi colore 1B (esattamente come i miei).

Il motivo per cui la girai a Medusa fu proprio questo. Ho scaricato queste foto alcuni giorni fa e nel guardarle mi hanno colpito i tanto discussi riflessi. Questi riflessi (o toni biondo/rossastri) che tante paranoie ci danno...dopo aver visto questa ed altre foto a me la paranoia é totalmente sparita. I riflessi sono naturalissimi.

Un abbraccio a tutti...e mi spiace ma sono un tradizionalista...quindi il premio lo darà Medusa in persona :wub: a chi indoviderà dove si trova Medusa nel prossimo quiz.

Buon divertimento :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no...

Gli impegni si mantengono <_>

Ci sono undici utenti che hanno indovinato e non vedono l'ora di essere "soddisfatti" :wub:

Quindi comincia a comprarti una confezione famiglia (tipo quelle che vende Luc@ :fischietto: ) di VASELLINA :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no...

Gli impegni si mantengono <_<

Ci sono undici utenti che hanno indovinato e non vedono l'ora di essere "soddisfatti" :wub:

Quindi comincia a comprarti una confezione famiglia (tipo quelle che vende Luc@ :fischietto: ) di VASELLINA :innocente:

Si ma se tu hai certi gusti perversi, non significa che tutto il team dei coordinatori la pensi come te :supersorriso:

E poi mi avevi promesso un tris di belle donzelle se ti davo il permesso di pubblicare la foto...micca 11 pelati!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se tu hai certi gusti perversi, non significa che tutto il team dei coordinatori la pensi come te :supersorriso:

E poi mi avevi promesso un tris di belle donzelle se ti davo il permesso di pubblicare la foto...micca 11 pelati!!! :cry:

Ti stai ricordando male... sei tu che ti sei offerto, indipendentemente dal sesso dei vincitori :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di al tuo amico di cambiare taglio di capelli, davvero

anche secondo me comunque, si va a cercare il pelo nell'uovo, ho postato appositamente una foto di beckham dove si nota in maniera mostruosa la differenza dell'attaccatura tra front e parietali, insomma è assurda, quindi anche se si hanno i parietali un pò arretrati, non fatevi paranoie assurde, guardate solo la densità, in modo che l'effetto sia naturale, e non fatevi l'attaccatura del front partendo dal vertex praticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.......a parte gli scherzi vi voglio illustrare la situazione della protesi che avevo in testa:

-protesi in capelli INDIANI, factory B, densità 75%, front in lace....

Semply così non vale... farti fotografare accanto ad un amico INDIANO!!! :fischietto:

P.S. alla faccia del rossocesare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ed istruttivo il risultato di questo quiz!

Dimostra quanto anche noi protesizzati siamo influenzati dai pregiudizi dell'Uomo Comune.

I riflessi rossi, la frangetta, le tempie irregolari, la densità eccessiva... :supersorriso:

Tutto sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me uno dei due pare di riconoscerlo dalla pettinatura...quindi non posso esprimermi giusto???

Per rispondere a polywater che chiedeva di indicare se fossero anche dei bei xxxxx: uno certamente lo è...

Non per dire...ma si era capito che avevo intuito si trattasse di te semply!!!??? La maggior parte delle persone forse no, ma credo che tu e medusa sulla base di quelle poche parole qui sopra abbiate capito che "c'ero"...eheh soprattutto quando parlo di uno che sicuramente è un bel ragazzo...ehm ehm

Mi complimento con me...

PS

l'ambientazione retrostante sembra il teatro dello spot di cui abbiamo lungamente parlato settimane fa........................solo che semply ha compiuto il processo inverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire...ma si era capito che avevo intuito si trattasse di te semply!!!??? La maggior parte delle persone forse no, ma credo che tu e medusa sulla base di quelle poche parole qui sopra abbiate capito che "c'ero"...eheh soprattutto quando parlo di uno che sicuramente è un bel ragazzo...ehm ehm

Mi complimento con me...

PS

l'ambientazione retrostante sembra il teatro dello spot di cui abbiamo lungamente parlato settimane fa........................solo che semply ha compiuto il processo inverso...

Ok Chris... ho capito cosa vuoi... :fischietto: vada anche per te una notte d'amore con questo ragazzo che ti piace tanto :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Chris... ho capito cosa vuoi... :fischietto: vada anche per te una notte d'amore con questo ragazzo che ti piace tanto :supersorriso:

Ok Medusa si sta stufando della monotonia del forum...

...capisco che dopo anni di matrimonio tu abbia voglia di provare esperienze nuove, sensazioni forti, ritornare alle emozioni giovanili...ma forse hai sbagliato forum...fatti consigliare qualche sito da Luc@ hahaha :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Medusa si sta stufando della monotonia del forum...

...capisco che dopo anni di matrimonio tu abbia voglia di provare esperienze nuove, sensazioni forti, ritornare alle emozioni giovanili...ma forse hai sbagliato forum...fatti consigliare qualche sito da Luc@ hahaha :lol: :lol: :lol:

E che centro io? :fischietto: Le mie emozioni mica me le trovo nei siti? :rolleyes:

Ok.............solo per te creero' un nuovo prodotto: "vasellina family"! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E che centro io? :fischietto: Le mie emozioni mica me le trovo nei siti? :rolleyes:

Ok.............solo per te creero' un nuovo prodotto: "vasellina family"! :supersorriso:

Grazie [email protected] voglio troppo bene! :60:

P.S: so che tu sei un' amante del "contatto fisico"...ma sai che invece Medù ama solo le cose virtuali...per questo a lui basta avere il link di 1 buon sito abbinato ad 1 joystik a forma di banana e poi si diverte come solo lui sa fare... :lol: :lol: :lol: ...dai...cercagli sto sito...magari fattelo consigliare in chat da vale... :lol: ...rendiamo felice il nostro moderatore :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie [email protected] voglio troppo bene! :60:

P.S: so che tu sei un' amante del "contatto fisico"...ma sai che invece Medù ama solo le cose virtuali...per questo a lui basta avere il link di 1 buon sito abbinato ad 1 joystik a forma di banana e poi si diverte come solo lui sa fare... :lol: :lol: :lol: ...dai...cercagli sto sito...magari fattelo consigliare in chat da vale... :lol: ...rendiamo felice il nostro moderatore :D :P

Ok.............Mi metto in opera per la ricerca di sito "amore virtuale" per il Buon Medusa! :60:

Non conosco il tuo mondo,

il tuo viso, la tua voce.

Sei per me cio che decidi di essere,

senza certezze, solo emozioni

che forse svaniranno col sapere.

Complice del nostro segreto è il monitor,

che raccoglie i miei pianti quando non ci sei

le tue angoscie quando non mi senti

donando magia a chi spesso non osa.

Sposa virtuale o compagna reale?

Cosa cambia?

Nulla ... tutto

entrambi hanno

amore emozioni e sofferenza.

Bello il joystik a forma di banana!.....................Vippoooooooooooooooo...Hai sentito? :o

Te lo regalo al compleanno?.....Ma forse per te sara' meglio il microfono a forma di banana! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.............Mi metto in opera per la ricerca di sito "amore virtuale" per il Buon Medusa! :60:

Non conosco il tuo mondo,

il tuo viso, la tua voce.

Sei per me cio che decidi di essere,

senza certezze, solo emozioni

che forse svaniranno col sapere.

Complice del nostro segreto è il monitor,

che raccoglie i miei pianti quando non ci sei

le tue angoscie quando non mi senti

donando magia a chi spesso non osa.

Sposa virtuale o compagna reale?

Cosa cambia?

Nulla ... tutto

entrambi hanno

amore emozioni e sofferenza.

Bello il joystik a forma di banana!.....................Vippoooooooooooooooo...Hai sentito? :o

Te lo regalo al compleanno?.....Ma forse per te sara' meglio il microfono a forma di banana! :supersorriso:

:supersorriso: :D :lol:

tornando per 2 secondi in topic...hai visto i riflessi naturali del mio amico a sx Luc@? Tendono al rossastro...

Poi notavo anche l' altra sera un altro mio amico...(che ha dei bellissimi capelli lunghi mori e ricci...beato lui!!!!)...eravamo in 1 ristorante sotto i neon e ho notato che i suoi riflessi sono rossi esattamente come nella foto!!!

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :D :lol:

tornando per 2 secondi in topic...hai visto i riflessi naturali del mio amico a sx Luc@? Tendono al rossastro...

Poi notavo anche l' altra sera un altro mio amico...(che ha dei bellissimi capelli lunghi mori e ricci...beato lui!!!!)...eravamo in 1 ristorante sotto i neon e ho notato che i suoi riflessi sono rossi esattamente come nella foto!!!

Per me tutti i "tendendi a l rosso", pure se so' suoi son xxxxx!

Lo so' son malato :cry: xxxxx mi ha creato "dipendenza" a voler cambiare il colore a tutti i rossi del mondo! :(

Pensa che giorni fa e' arrivato a casa un nuovo mobile preso su catalogo..............E' UN'INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche lui (il mobile), ha i toni rossi! :34:

Comincio ad odiare le Ferrari! :o

MALEDETTO xxxxx! :diavoletto:

post-8192-1195240696_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti