medusa Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Solo uno dei due in questa foto porta un parruccone. Indovinate chi ? :fischietto: (chi conosce uno dei due tipi in questa foto eviti i suggerimenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 a occhio direi quello di sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 mi sembra che tutti e due abbiano metà della capigliatura castano scuro e l'altra metà nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 mi sembra che tutti e due abbiano metà della capigliatura castano scuro e l'altra metà nera No, è un raggio di sole che cade ad entrambi su una parte dei capelli. Notevole invece come i riflessi dei capelli sotto il sole tra i due tipi siano molto simili... considerato che solo uno dei due porta la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 E' vero... Io dico quello a sinistra nella foto ma solo perche' noto una linea "strana" nella discesa della capigliatura temporale ed anche per il polso villoso che e' indice di elevata sintesi di DHT... :supersorriso: Complimenti comunque ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirby01 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 io dico quello di destra...si nota che i parietali sono abbastanza arretrati specialmente sul suo lato destro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 (modificato) io dico quello di destra...si nota che i parietali sono abbastanza arretrati specialmente sul suo lato destro parietali arretrati eppure sappiamo benissimo che sono tutti suoi Modificato 12 Novembre 2007 da angel85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ohhh...............finalmente un diversivo alle solite ..........! Bravo Medu...un po di ricreazione! Io direi quello di sinistra ...perche' a giudicare che hanno sudato per la probabile camminata , quello dx sembra umido e invece a SX completamente asciutto. Mi capita a calcetto ...tutti con i capelli bagnati...io perfettamente asciutti sopra e bagnati intorno...mahh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Premesso che quello con i capelli dovrebbe comunque cambiare taglio... :fischietto: mi sembra quello di SX con la fronte più scoperta... anche se l'altro ha i classici ciuffi in avanti di chi deve nascondere l'attaccatura... difficile decidere <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Io mi butto decisamente a destra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 DX: 2 SX: 4 Pero', visto il dubbio, ognuno dovrebbe anche specificare se sono entrambi belli o...se fanno entrambi cag... :fischietto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 io dico quello di sx,ha troppi capelli sul front(muraglia cesarese) ma anche l'altro.... comunque per chi non sa l'esistenza di protesi sono 2 xxxxx superfortunati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Anche secondo me destra ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Anch'io dico il ragazzo di destra guardando la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Se Medusa non avesse detto che soltanto uno porta la protesi direi che la portano tutti e due.....Comunque quello di sinistra mi ricorda i tempi in cui ero cesarato, più o meno stesso risultato estetico..... ma a quei tempi mi sembrava di stare bene, non conoscevo ancora le new generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 DX: 4 SX: 6 Come finira'? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 secondo me la pesona a sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 secondo me tutti e due anche se nedusa dice uno solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 (modificato) secondo me tutti e due anche se nedusa dice uno solo condivido!! :fiorellino: medù..ma cosa si vince se si indovina??? :fischietto: Modificato 13 Novembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 condivido!! :fiorellino: medù..ma cosa si vince se si indovina??? :fischietto: Una notte d'amore con entrambi i tipi della foto :wub: Ancora qualche risposta e sveleremo l'arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Per me e' difficile dare un giudizio. Hanno entrambi tanti capelli pettinati in avanti.... e' un po' difficile stabilire quel'e' il parruccato. Certamente alla luce i capelli sembrano comportarsi allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Per me quello di destra... Una scelta a pelle...anzi a capelli!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Per me quello di destra...Una scelta a pelle...anzi a capelli!!! :D Premesso che e' azzardato visto che a front coperto una new gen lo la si sgamera' mai io dico quello a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Una notte d'amore con entrambi i tipi della foto :wub: Ancora qualche risposta e sveleremo l'arcano :blink: medù...ma...la notte d'amore... :fischietto: è concessa... a chiunque vinca?????...ma proprio a chiunque????? :34: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 io dico quello a sinistra rispetto alla foto, quindi quello col front piu' scoperto sarebbe giusto pero' specificare dx, & sx se rispetto alla posizione dei xxxxx o rispetto a chi guarda la foto. ciao a tutti siete formidabili adesso anche i quiz. bello io promuovo questa idea perche non la estendiamo anche ad altro? ( tipo di base, pettinatura, densita', durata media.) aiuterebbe sicuramente i meno esperti ad avere qualche parametro.vi abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati