Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sembra che tutti e due abbiano metà della capigliatura castano scuro e l'altra metà nera

No, è un raggio di sole che cade ad entrambi su una parte dei capelli.

Notevole invece come i riflessi dei capelli sotto il sole tra i due tipi siano molto simili... considerato che solo uno dei due porta la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero...

Io dico quello a sinistra nella foto ma solo perche' noto una linea "strana" nella discesa della capigliatura temporale ed anche per il polso villoso che e' indice di elevata sintesi di DHT... :supersorriso:

Complimenti comunque ad entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh...............finalmente un diversivo alle solite ..........!

Bravo Medu...un po di ricreazione!

Io direi quello di sinistra ...perche' a giudicare che hanno sudato per la probabile camminata , quello dx sembra umido e invece a SX completamente asciutto.

Mi capita a calcetto ...tutti con i capelli bagnati...io perfettamente asciutti sopra e bagnati intorno...mahh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quello con i capelli dovrebbe comunque cambiare taglio... :fischietto:

mi sembra quello di SX con la fronte più scoperta... anche se l'altro ha i classici ciuffi in avanti di chi deve nascondere l'attaccatura...

difficile decidere <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Medusa non avesse detto che soltanto uno porta la protesi direi che la portano tutti e due.....Comunque quello di sinistra mi ricorda i tempi in cui ero cesarato, più o meno stesso risultato estetico..... ma a quei tempi mi sembrava di stare bene, non conoscevo ancora le new generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Per me quello di destra...

Una scelta a pelle...anzi a capelli!!! :D

Premesso che e' azzardato visto che a front coperto una new gen lo la si sgamera' mai io dico quello a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico quello a sinistra rispetto alla foto, quindi quello col front piu' scoperto sarebbe giusto pero' specificare dx, & sx se rispetto alla posizione dei xxxxx o rispetto a chi guarda la foto. ciao a tutti siete formidabili adesso anche i quiz. bello io promuovo questa idea perche non la estendiamo anche ad altro? ( tipo di base, pettinatura, densita', durata media.) aiuterebbe sicuramente i meno esperti ad avere qualche parametro.vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti