marilubelc Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao xxxxx, sono nuova di questo forum.... purtroppo l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Anch'io sono una vittima di xxxxx xxxxx e dopo averne subite di cotte e di crude ho deciso di dire basta e di voltare pagina. Sapete ho speso la bellezza di 16.000 € solo per le protesi (3), senza contare tutti gli altri soldi spesi in sedute, controlli, pulizie, prodotti, trattamenti, ecc... Ma ora voglio fargliela pagare, o almeno voglio provarci, a costo di rimetterci altri soldi: ho contattato un avvocato e gli ho fatto causa, sperando di ottenere una piccola rivincita, non solo per me ma anche per tutti coloro che sono stati truffati. Per questo voglio farvi una domanda: ho letto che siete tantissimi (al contrario delle donne....forse sono solo io!) a lamentarvi e a protestare, ma, mi chiedo, avete fatto qualcosa di concreto per mettere fine a questa truffa (azioni legali, ecc...)? E se sì, com'è andata a finire? Ho qualche speranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao :fiorellino: ti volevo dire che ci sono anch'io, (femminuccia). Sono con te un abbraccio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 (modificato) Difficile dirlo, senza essere dentro alla CR... Apparentemente il baffuto è in una botte di ferro, grazie a contratti-capestro ben studiati che riversano sempre sul cliente la colpa di qualunque insuccesso. In realtà, credo che molti siano riusciti a farsi rimborsare almeno parte dei soldi per via extragiudiziale. Quello di CR è un castello solido che si basa su una pubblicità martellante e condizionante che inculca nei potenziali clienti l'idea che i suoi "parrucchini" siano cose da fantascienza che cambieranno loro la vita! Come tutti i castelli, però, non ammette crepe: basterebbe una causa persa in tribunale con risonanza mediatica per far crollare tutto... Ecco perché credo che, di fronte ai casi più eclatanti di cattivo comportamento, il xxxxx preferisca frugarsi in tasca e tacitare... Modificato 8 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Hey!!!! Quante femminucce nuove!!! Questo forum sta diventando davvero interessante!!! fino a poco tempo fa spuntavano solo gay!!! :ok2: ....che peraltro fra qualche giorno si raduneranno a Milano :fischietto: . Comunque nel dare il benvenuto alle 2 nuove donzelle, vorrei dire che, a parte i "sentimenti" di rivalsa verso CR, che un pò tutti hanno provato, guardando il lato positivo della cosa, credo possiate ritenervi fortunate di esser capitate in questo forum, che a molti come al sottoscritto ha cambiato la vita....dove con pochi euro si posson ordinare impianti di un'altra galassia rispetto ai xxxxx, e finalmente si posson trovare soluzioni al problema che ci affligge con risultati stupefacenti sul piano dell'estetica. In altre parole: da cr prendevate a caro prezzo gli "occhiali", qui trovate a cifre irrisorie le "lenti a contatto": ordinate pure le vostre lenti...e fra qualche mese girerete talmente sicure e fiere, che a cr non ci penserete proprio più :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 fino a poco tempo fa spuntavano solo gay!!! :ok2: ....che peraltro fra qualche giorno si raduneranno a Milano :fischietto: . :okboy: Esatto, ecco perchè io non vado a questa riunione di Milano... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Esatto, ecco perchè io non vado a questa riunione di Milano... :fischietto: :diavoletto: oh ma cos'è 'sta storia??? :blink: ?devo querelare qualcuno??? :fischietto: :radioattivo: ... luc@@@................ma hai letto cosa dicono...questi????....a proposito....un caro saluto e un benvenuto a tutte le femminucce che stanno ...approdando a questo forum da salvataggio....sono femminuccia anch'io... :wub: :hair: :ciao: :clap: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Hey!!!! Quante femminucce nuove!!! Questo forum sta diventando davvero interessante!!! fino a poco tempo fa spuntavano solo gay!!! :ok2: ....che peraltro fra qualche giorno si raduneranno a Milano :fischietto: :visitor: :diavoletto: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 .... leviamo dal campo ogni dubbio..... paolo75 è felicemente sposato! x non andare off topic, faccio un grosso in bocca al lupo alla nostra amica, anche se penso che la via extragiudiziale sia la migliore (magari dietro minaccia delle vie legali) tenete poi presente che i pagamenti alla cr sono stati fatti a società "esterne" nel senso che i centri sono in franchising, questo complica un pò l'iter legislativo.... ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Esatto, ecco perchè io non vado a questa riunione di Milano... :fischietto: ..........mi ricorda molto...la favola della volpe e dell'uva.... :fischietto..... :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ..........mi ricorda molto...la favola della volpe e dell'uva.... :fischietto..... :60: :lol: Io al posto tuo farei attenzione a Luc@.... non è gay e ci prova con tutte :fischietto: Avverti anche le caprette e le pecore del tuo vicino di casa :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilubelc Inviato: 9 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Vi ringrazio per il benvenuto e vi dico che sono molto contenta di scambiare le mie opinioni con le vostre... Vorrei solo averlo visto prima questo benedetto forum, prima di fare questa cazzata (chiedo scusa per la parolaccia! :fischietto: ). Cmq ormai quel che è fatto è fatto. Ma non c'è nessuno che ha avuto qualche esperienza diretta o che conosca altri che abbiano fatto causa a C.R.? Riportatemi le vostre esperienze se potete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Neppure io sono Gay. Ma alla mini - convention ci vado lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Io al posto tuo farei attenzione a Luc@.... non è gay e ci prova con tutte :fischietto: Avverti anche le caprette e le pecore del tuo vicino di casa :supersorriso: :unsure: :innocente: grazie Medù..per l'avvertimento..... :o .....ma.....penso che dopo una notte con la cagnolina da 45kg. :diavoletto: :fischietto: ...(non quella da 5kg che hai visto in videoconferenza...)....sarà...mite come un agnellino............ :lol: :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Dai un'occhiata qui ma è sconsolante. http://www.azionicollettive.info/avvocatid...oste.asp?pg=312 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=6543 http://latribuna.corriere.it/dynuni/dyn/al...pen.5438_03.pdf http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8363 I contratti-capestro (redatti da bravi avvocati figli-di) che ti fanno firmare purtroppo, tradotti in termini pratici, riportano che tu sei al corrente che il parrucchino della CR è uno schifo abominevole e che quindi accetti qualunque evenienza, qualunque costo, qualunque danno, ivi compresa la morte per disperazione... A questo punto è davvero difficile colpirlo con una causa. Bisogna dimostrare errori tecnici da parte dei dipendenti del centro CR ma il xxxxx, in quanto "idea meravigliosa", non può essere considerato una truffa... :angry: L'unica salvezza è la prevenzione ma purtroppo non ci sono molte persone che vanno in giro per locali a dire: "Io sono pelato: ho provato il parrucchino della CR ed è uno schifo, ora ho una bella protesi e sono contento! Guardate come è invisibile!". E' grazie a questa omertà che il nostro amico ha le spalle coperte, un po' come lo stupratore che la fa franca per la vergogna della vittima a denunciare il fatto. Ecco, mi piace questo paragone: CR stupratore...dei nostri portafogli! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Guardando con cinismo potrei dire di essere contento che il "segreto" delle protesi in lace non si espanda a tutto il volgo... In effetti la persona media che non ha problemi di capelli ha idee molto confuse per quanto riguarda trapianti, cure, protesi; sanno dei centri tricologici, ma per loro è il massimo della specializzazione, non immaginano neanche che i normali dermatologi ti offrono cure molto migliori a prezzi risibili al confronto. Sotto certi aspetti è questa omertà che ci permette di fare cambiamenti della nostra immagine in sordina senza dover spiattellare la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Io al posto tuo farei attenzione a Luc@.... non è gay e ci prova con tutte :fischietto: Avverti anche le caprette e le pecore del tuo vicino di casa :supersorriso: e comunque....le caprette posson star [email protected] gusti particolari.....lui pensa solo alle .....tope :fischietto: .....ma....rigorosamente....new gen!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 e comunque....le caprette posson star [email protected] gusti particolari.....lui pensa solo alle .....tope :fischietto: .....ma....rigorosamente....new gen!!!! :lol: :lol: Ma, Fiume :o :o , anche tu hai una.......new gen :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Ma, Fiume :o :o , anche tu hai una.......new gen :wub: :wub: gulp!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 (modificato) Io al posto tuo farei attenzione a Luc@.... non è gay e ci prova con tutte :fischietto: Avverti anche le caprette e le pecore del tuo vicino di casa :supersorriso: Daiiiii...Non fatemi diventare co' che non sono! :( Ha ragione Fiumediperle.... e comunque....le caprette posson star tranquile[email protected] gusti particolari.....lui pensa solo alle .....tope :fischietto: .....ma....rigorosamente....new gen!!!! Fiume....."Tranquille", si scrive con 2 "L".......(cosi' impari a riprandermi spesso: :P :bacio: ) Modificato 9 Novembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati