Vai al contenuto

Foto di donne?

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se ci fosse qualche donna in ascolto che volesse postare qualche foto? Voi maschietti siete tutti splendidi ma essendo io una donna, mi interesserebbe molto vedere foto di donne.

Battete un colpo se ci siete :okboy:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se ci fosse qualche donna in ascolto che volesse postare qualche foto? Voi maschietti siete tutti splendidi ma essendo io una donna, mi interesserebbe molto vedere foto di donne.

Fiumdiperle e Nanetta sono le nostre gentil donzelle. Ma hanno un po di problemi con l'inserimento foto.

Si dice: "non c'è due senza tre". Quindi se tanto mi dà tanto è probabile che che anche tu non riesca ad imparare l'inserimento foto.....sigh !! :fischietto:

Comunque benvenuta ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare in privato il nostro fiore all'occhiello: nick FIUMIDIPERLE

ciao

grazie xela..per il fiore :fiorellino: all'occhiello...ho già inviato un MP a ginger..l'unione fa la forza e presto...hahahah....questo forum sarà più di donzelle che di maschietti!!! :fischietto:

:supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiumdiperle e Nanetta sono le nostre gentil donzelle. Ma hanno un po di problemi con l'inserimento foto.

Si dice: "non c'è due senza tre". Quindi se tanto mi dà tanto è probabile che che anche tu non riesca ad imparare l'inserimento foto.....sigh !! :fischietto:

Comunque benvenuta ! :fiorellino:

Ciao, io per il momento non indosso protesi.

tu se si, di che tipo?

Imotep: aiutami con la memoria. :rolleyes: :wacko: .ma io non ricordo di aver detto che non riuscivo a inserire foto nel forum...

forse credevi che indossassi una protesi e non vedendo mie foto, hai pensato questo.

per il momento però non ho indosso niente..se non i miei 4 peli rimasti!!! :supersorriso: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: chissà..magari domenica alla miniconvention qualche dolce maschietto mi insegnerà a postare le foto......mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu se si, di che tipo?

Imotep: aiutami con la memoria. :rolleyes: :wacko: .ma io non ricordo di aver detto che non riuscivo a inserire foto nel forum...

forse credevi che indossassi una protesi e non vedendo mie foto, hai pensato questo.

per il momento però non ho indosso niente..se non i miei 4 peli rimasti!!! :supersorriso: :P

come sempre sei forte nanetta... :lol: :lol:

Imotep...la sola imbranata qui sono io..... :cry:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiumediperle...

vai in un sito tipo www.imageshack.us o postimage.com, segui le istruzioni e fai l'upload della tua foto, copia l'URL che ti assegnano... postalo... e vedrai apparire la tua dolce immagine :ok2:

Ciao!

carissimo..io ti ringrazio :fiorellino: ....davvero...ma...temo che l'unico...URL che ne uscirà.....sarà il mio... :radioattivo: .perchè non mi riesce mai niente col computer...e forse se apparirà una foto....sarà la mia, sì...ma verde...di rabbia.... :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu se si, di che tipo?

Hai ragione, mi sono confuso. Pensavo che anche tu portassi la protesi. In ogni caso, il messaggio era (neanche tanto velatamente) indirizzato alla pigrona fiumediperle. Perchè è proprio una pigrona !! Tempo fa le spiegai punto per punto tutti i passaggi per l'inserimento delle foto, dove era impossibile sbagliare.

PIGRONA !!!!!!

Qualcuno presente alla convention di Bologna ha insinuato che fiume ci stia prendendo in giro, che i capelli sulla zucca siano i suoi. Dillo che non mandi le foto perchè hai paura di essere sgamata, dillo che sono capelli tuoi ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi sono confuso. Pensavo che anche tu portassi la protesi. In ogni caso, il messaggio era (neanche tanto velatamente) indirizzato alla pigrona fiumediperle. Perchè è proprio una pigrona !! Tempo fa le spiegai punto per punto tutti i passaggi per l'inserimento delle foto, dove era impossibile sbagliare.

PIGRONA !!!!!!

Qualcuno presente alla convention di Bologna ha insinuato che fiume ci stia prendendo in giro, che i capelli sulla zucca siano i suoi. Dillo che non mandi le foto perchè hai paura di essere sgamata, dillo che sono capelli tuoi ! :lol:

Dillo che con le gocce di cupido ci spazzoli il gatto e con argo ci attacchi i quadri. Dai Fiume, confessa !!!

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo che con le gocce di cupido ci spazzoli il gatto e con argo ci attacchi i quadri. Dai Fiume, confessa !!!

:supersorriso:

ma...come hai fatto a sgamarmi???? :blink: il :gatto: no..perchè è una belva..e mi artiglia e morde a più non posso...ma alla mia cagnolina le ho appena messe...sa di caramella alla fragola...e dato che fa la nanna :dorme: con me...mi piace un sacco...sniffarla...luc@ si è quasi offeso!!! <_<

:P

per il resto...è vero sono una PIGRONA :fischietto: ..ma solo tecnologicamente parlando eh!!dai, vieni all'incontro domani così me le posti tu.. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti