ginger Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Mi chiedevo se ci fosse qualche donna in ascolto che volesse postare qualche foto? Voi maschietti siete tutti splendidi ma essendo io una donna, mi interesserebbe molto vedere foto di donne. Battete un colpo se ci siete :okboy: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Prova a contattare in privato il nostro fiore all'occhiello: nick FIUMIDIPERLE ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Mi chiedevo se ci fosse qualche donna in ascolto che volesse postare qualche foto? Voi maschietti siete tutti splendidi ma essendo io una donna, mi interesserebbe molto vedere foto di donne.Battete un colpo se ci siete :okboy: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii Fiumdiperle e Nanetta sono le nostre gentil donzelle. Ma hanno un po di problemi con l'inserimento foto. Si dice: "non c'è due senza tre". Quindi se tanto mi dà tanto è probabile che che anche tu non riesca ad imparare l'inserimento foto.....sigh !! :fischietto: Comunque benvenuta ! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Prova a contattare in privato il nostro fiore all'occhiello: nick FIUMIDIPERLEciao grazie xela..per il fiore :fiorellino: all'occhiello...ho già inviato un MP a ginger..l'unione fa la forza e presto...hahahah....questo forum sarà più di donzelle che di maschietti!!! :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 (modificato) Piu' donne ci sono meglio e' ! E dato che dichiaratamente non sono gay, come qualcuno di questo forum (non che io abbia qualcosa contro di loro), non disdegno la loro presenza... anzi !!!! :P :P Modificato 9 Novembre 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Piu' donne ci sono meglio e' ! E dato che non sono dichiaratamente gay, come qualcuno di questo forum (non che io abbia qualcosa contro di loro), non disdegno la loro persenza... anzi !!!! :P :P :supersorriso: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Fiumdiperle e Nanetta sono le nostre gentil donzelle. Ma hanno un po di problemi con l'inserimento foto.Si dice: "non c'è due senza tre". Quindi se tanto mi dà tanto è probabile che che anche tu non riesca ad imparare l'inserimento foto.....sigh !! :fischietto: Comunque benvenuta ! :fiorellino: Ciao, io per il momento non indosso protesi. tu se si, di che tipo? Imotep: aiutami con la memoria. :rolleyes: :wacko: .ma io non ricordo di aver detto che non riuscivo a inserire foto nel forum... forse credevi che indossassi una protesi e non vedendo mie foto, hai pensato questo. per il momento però non ho indosso niente..se non i miei 4 peli rimasti!!! :supersorriso: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Mi chiedevo se ci fosse qualche donna in ascolto che volesse postare qualche foto? Voi maschietti siete tutti splendidi ma essendo io una donna, mi interesserebbe molto vedere foto di donne.Battete un colpo se ci siete :okboy: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :fiorellino: chissà..magari domenica alla miniconvention qualche dolce maschietto mi insegnerà a postare le foto......mah... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 (modificato) Ciao, io per il momento non indosso protesi.tu se si, di che tipo? Imotep: aiutami con la memoria. :rolleyes: :wacko: .ma io non ricordo di aver detto che non riuscivo a inserire foto nel forum... forse credevi che indossassi una protesi e non vedendo mie foto, hai pensato questo. per il momento però non ho indosso niente..se non i miei 4 peli rimasti!!! :supersorriso: :P come sempre sei forte nanetta... :lol: :lol: Imotep...la sola imbranata qui sono io..... :cry: Modificato 9 Novembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Imotep...la sola imbranata qui sono io..... :cry: Ciao Fiumediperle... vai in un sito tipo www.imageshack.us o postimage.com, segui le istruzioni e fai l'upload della tua foto, copia l'URL che ti assegnano... postalo... e vedrai apparire la tua dolce immagine :ok2: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Ciao Fiumediperle... vai in un sito tipo www.imageshack.us o postimage.com, segui le istruzioni e fai l'upload della tua foto, copia l'URL che ti assegnano... postalo... e vedrai apparire la tua dolce immagine :ok2: Ciao! carissimo..io ti ringrazio :fiorellino: ....davvero...ma...temo che l'unico...URL che ne uscirà.....sarà il mio... :radioattivo: .perchè non mi riesce mai niente col computer...e forse se apparirà una foto....sarà la mia, sì...ma verde...di rabbia.... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Usa il Mac: think different e vedrai che il computer non sara' piu' un problema !!! Domani ti faro' un minicorso, mi porto il portatile (non preoccuparti ho anche WindowsXP) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Usa il Mac: think different e vedrai che il computer non sara' piu' un problema !!! Domani ti faro' un minicorso, mi porto il portatile (non preoccuparti ho anche WindowsXP) ! grazie!!!e io per ringraziarti....ti preparerò...un bel semolino.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Ciao, io per il momento non indosso protesi.tu se si, di che tipo? Imotep: aiutami con la memoria. :rolleyes: :wacko: .ma io non ricordo di aver detto che non riuscivo a inserire foto nel forum... forse credevi che indossassi una protesi e non vedendo mie foto, hai pensato questo. per il momento però non ho indosso niente..se non i miei 4 peli rimasti!!! :supersorriso: :P Hai ragione, mi sono confuso. Pensavo che anche tu portassi la protesi. In ogni caso, il messaggio era (neanche tanto velatamente) indirizzato alla pigrona fiumediperle. Perchè è proprio una pigrona !! Tempo fa le spiegai punto per punto tutti i passaggi per l'inserimento delle foto, dove era impossibile sbagliare. PIGRONA !!!!!! Qualcuno presente alla convention di Bologna ha insinuato che fiume ci stia prendendo in giro, che i capelli sulla zucca siano i suoi. Dillo che non mandi le foto perchè hai paura di essere sgamata, dillo che sono capelli tuoi ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Hai ragione, mi sono confuso. Pensavo che anche tu portassi la protesi. In ogni caso, il messaggio era (neanche tanto velatamente) indirizzato alla pigrona fiumediperle. Perchè è proprio una pigrona !! Tempo fa le spiegai punto per punto tutti i passaggi per l'inserimento delle foto, dove era impossibile sbagliare.PIGRONA !!!!!! Qualcuno presente alla convention di Bologna ha insinuato che fiume ci stia prendendo in giro, che i capelli sulla zucca siano i suoi. Dillo che non mandi le foto perchè hai paura di essere sgamata, dillo che sono capelli tuoi ! :lol: Dillo che con le gocce di cupido ci spazzoli il gatto e con argo ci attacchi i quadri. Dai Fiume, confessa !!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Dillo che con le gocce di cupido ci spazzoli il gatto e con argo ci attacchi i quadri. Dai Fiume, confessa !!! :supersorriso: ma...come hai fatto a sgamarmi???? :blink: il :gatto: no..perchè è una belva..e mi artiglia e morde a più non posso...ma alla mia cagnolina le ho appena messe...sa di caramella alla fragola...e dato che fa la nanna :dorme: con me...mi piace un sacco...sniffarla...luc@ si è quasi offeso!!! <_< :P per il resto...è vero sono una PIGRONA :fischietto: ..ma solo tecnologicamente parlando eh!!dai, vieni all'incontro domani così me le posti tu.. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Dillo che con le gocce di cupido ci spazzoli il gatto e con argo ci attacchi i quadri. Dai Fiume, confessa !!! :supersorriso: quel che è certo è che Argo tiene così bene che mi sa che i quadri ce li puoi attaccare davvero B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati