Danibellicapelli Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Lo so che usciro fuori orgomento .......ma xxxxx l'avete visto lo spot nuovo della kinder Cereali!? Ci ferisce dentro!!!! :fischietto: Ma dai mica te la dovi prendere per ste cavolate... il nostro non è il parrucchino che vola di quello del polpo... e neppure quello che si sfila del ragazzo della kinder... a noi rimane bello ataccato e le gnocche ci passano le mani dentro, e quando vedono passare uno con la testa a palla di biliardo ti confessano che a loro gli uomini senza capelli non piacciono... quindi... CHI SE NE FOTTE DI PUBBLICITA' SCEME DOVE TI FANNO VEDERE VECCHI PARRUCCHINI O PROTESI SOLO APPOGGIATE DAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 E' vero. Noi parruccati ooohhps ... impiantati ...siamo spesso derisi da pubblicità o films o altri generi di divulgazione di informazione. Però sono altresì convinto che queste gag non prendano in giro noi in quanto pelati (fattore comunque naturale), bensì noi intesi come persone non in grado di accettarsi e che usano espedienti (anche se fatti bene) per nascondere il problema. Personalmente chissà cosa darei per essere capace di accettarmi e portare la pelata come se niente fosse! Ed invece non è così. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) E' vero.Noi parruccati ooohhps ... impiantati ...siamo spesso derisi da pubblicità o films o altri generi di divulgazione di informazione. Però sono altresì convinto che queste gag non prendano in giro noi in quanto pelati (fattore comunque naturale), bensì noi intesi come persone non in grado di accettarsi e che usano espedienti (anche se fatti bene) per nascondere il problema. Personalmente chissà cosa darei per essere capace di accettarmi e portare la pelata come se niente fosse! Ed invece non è così. :unsure: Non sono daccordo con te, io faccio parte di un altra categoria... e cioè di quelli senza complessi e che (se non ci fosse la soluzione) si accetterebbe pure pelato e continuerebbe a vivere bene, ma visto che oggi come oggi ho la possibilità di avere anch'io una folta chioma che non si sfila e che non vola non vedo perchè dovrei andarmene in giro senza capelli... Ragion per cui pubblicità e cazzate varie non prendono in giro me quindi me ne frego. Ps. I veri deboli che si prendono in giro da soli per tutta la vita sono quelli che dicono di essersi "accettati" e poi si mettono a piangere quando vedono una foto di quand'erano capelluti eheheheh. CIAO! Modificato 16 Ottobre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Ma dai mica te la dovi prendere per ste cavolate... il nostro non è il parrucchino che vola di quello del polpo... e neppure quello che si sfila del ragazzo della kinder... a noi rimane bello ataccato e le gnocche ci passano le mani dentro, e quando vedono passare uno con la testa a palla di biliardo ti confessano che a loro gli uomini senza capelli non piacciono... quindi... CHI SE NE FOTTE DI PUBBLICITA' SCEME DOVE TI FANNO VEDERE VECCHI PARRUCCHINI O PROTESI SOLO APPOGGIATE DAI!!! :okboy: BELLA DANI!!!!!!!!!!!!!! sai che ti dico mo mi mangio un kinder!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 :okboy: BELLA DANI!!!!!!!!!!!!!!sai che ti dico mo mi mangio un kinder!! :supersorriso: Occhio :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: anche il ragazzo in tv mangiava kinder....e guarda che gli è successo :supersorriso: Io almeno l'ho capita così :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Occhio :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: anche il ragazzo in tv mangiava kinder....e guarda che gli è successo :supersorriso: Io almeno l'ho capita così :fischietto: Va a finire che ti viene voglia di essere "NATURALE" come il kinder cereali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Occhio :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: anche il ragazzo in tv mangiava kinder....e guarda che gli è successo :supersorriso: Io almeno l'ho capita così :fischietto: :rolleyes: ...si è innamorato no!!??? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Si ma il seno piccolo che fa.....? è un complesso delle ragazze ,come i xxxxx che hanno il pisello piccolo.....quante Top model rinuciano al seno (facendo la fame) per la linea?.....hai mai visto una modella con un seno grande....massimo hanno la 3à !!!poi ci sn quelle che hanno la retromarcia....e comunque sn ritenute sex-simbol....piglia Gennifer Lopez..........percio dico che sn frivolerie ...nn è possibile paragonarle alla caduta capelli!! Attenzione questo arogmento é MOLTO delicato: Se un difetto diventa un' ossessione, una paranoia, un complesso, allora non é + frivolezza...diventa un PROBLEMA. Guardiamo ad esempio alcune ragazze che diventano anoressiche perché si vedono grasse...anche quando non lo sono, magari sono semplicemente di qualche kg sovrappeso... questo x dire che é un argomento molto delicato. Per noi é un problema la perdita di capelli, e dato che é il NOSTRO problema, pensiamo sia il più grande...mentre per altri é una frivolezza!!! Lo stesso dicasi per ciò che hai detto tu...per te é una frivolezza il seno piccolo perché tu giudichi da uomo...ma prova a metterti nei panni di una ragazza complessata a 16 anni perché non ha seno! Per lei non é una frivolezza! Dobbiamo stare attenti a fare di questi paragoni...ho 2 amiche che sono uscite dall' anoressia...erano circa 2/3 kg sovrappeso e per quei 2 kg si erano ridotte a pelle e ossa poverine!!! Quindi MAI giudicare frivolezza un problema altrui...senò ci abbassiamo al livello di chi ci dice che siamo dei paranoici ad esserci fissati coi capelli...e che é solo una frivolezza!!! Poi tu dici che molte modelle hanno il seno piccolo e quindi le ragazza col seno piccolo hanno come metro di paragone queste modelle...bé é anche vero che però nel campo della moda c'é il problema dell' anoressia!!! Se n'é parlato moltissimo in questo anno!!! Quindi quelle modelle hanno il seno piccolo ma molte sono sottopeso!!! Non mi pare un buon paragone. Poi allora anche noi prendiamo ad esempio 4 sex symbol per tirarci su il morale: Bruce Willis - Vin Diesel - Bettarini - Billy Zane http://www.google.it/search?hl=it&q=vin+diesel&meta= http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...HOME_SPETTACOLO http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DX tutti e 4 non hanno molti capelli, eppure Bruce e Vin Diesel sono considerati molto affascinanti, ed anche Bettarini piace anche se ora é rasato a zero...Billy Zane inceve molti lo ricorderanno con i capelli in titanic (o meglio con la protesi), ma se guardate un bellissimo film "zoolander" lo vedrete rasato...io lo vidi con la mia ex e sosteneva che lui era molto affascinante e che stava meglio rasato a zero che in titanic....come si dice in questi casi: De gustibus non est disputandum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 cmq avevo visto una pubblicità praticamente uguale a mai dire tv, quindi l'hanno copiata da una pubblicità straniera, nemmeno originali sono stati. in effetti anche per radio in sto periodo ci sono pubblicità davvero bastarde, hanno davvero rotto con ste cazzate di pubblicità sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 la protesi logora chi non ce l'ha :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Stasera mia figlia di 4 anni mi fa riflettere sul messaggio che questa pubblicità può trasmettere ad un bambino. Mi dice (e premetto che, data l'età, non sa che io ho una protesi): "Papà oggi ho visto in televisione un signore che ha una maschera di capelli, poi se la toglie e non ha nessun capello!!!!" :question: :question: :question: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudyyy Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 a me sinceramente un pò di imbarazzo lo da. Ancora non l'ho vista ma metti che la vedo quando sono in compagnia di persone che comunque sanno che ho fatto qualcosa in testa visto che due anni fa ero rasato (abbastanza calvo) e ora ho i capelli... Sarebbe un momento di imbarazzo anche se sciocco ma comunque preferibilmente da evitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 a me sinceramente un pò di imbarazzo lo da. Ancora non l'ho vista ma metti che la vedo quando sono in compagnia di persone che comunque sanno che ho fatto qualcosa in testa visto che due anni fa ero rasato (abbastanza calvo) e ora ho i capelli... Sarebbe un momento di imbarazzo anche se sciocco ma comunque preferibilmente da evitare... quoto...anzi stra quoto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Stasera mia figlia di 4 anni mi fa riflettere sul messaggio che questa pubblicità può trasmettere ad un bambino. Mi dice (e premetto che, data l'età, non sa che io ho una protesi): "Papà oggi ho visto in televisione un signore che ha una maschera di capelli, poi se la toglie e non ha nessun capello!!!!" :question: :question: :question: Dolcissima la bimba... se sapesse direbbe che quella del suo papà è attaccata bene!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Proprio ieri sono venuto a sapere di questa pubblicità: ascoltavo Radio Deejay e nella trasmissione Vikipedia in cui si parla di tutto, il conduttore (tra l'altro molto simpatico) ha descritto questa pubblicità secondo lui geniale, ha detto ke al giorno d'oggi siamo tutti troppo condizionati dall'apparire, dall'immagine e questa pubblicità ke si prendeva gioco di tutte le fisse maschili e femminili era fantastica, cosi' voleva ringraziare qualcuno ke l'aveva realizzata...cerca cerca è arrivato a sapere ke la regia è di RICKY TOGNAZZI. L'ha chiamato, ci ha parlato e l'ha ringraziato, Ricky ha detto ke lo scopo era proprio quello, di far capire alla gente ke diamo troppo peso a tutte queste caratteristiche estetiche e troppo poco a quelle della persona, intese come carattere, comportamento, modo di essere, ecc... Beh...non sono tanto contento se mi capiterà di vederla con qualcuno ke sa di me, ma devo dire ke le sue parole non sono sbagliate. ps. non l'ho mai vista, se riuscite a metterla su YouTube, mettete il link :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Proprio ieri sono venuto a sapere di questa pubblicità: ascoltavo Radio Deejay e nella trasmissione Vikipedia in cui si parla di tutto, il conduttore (tra l'altro molto simpatico) ha descritto questa pubblicità secondo lui geniale, ha detto ke al giorno d'oggi siamo tutti troppo condizionati dall'apparire, dall'immagine e questa pubblicità ke si prendeva gioco di tutte le fisse maschili e femminili era fantastica, cosi' voleva ringraziare qualcuno ke l'aveva realizzata...cerca cerca è arrivato a sapere ke la regia è di RICKY TOGNAZZI. L'ha chiamato, ci ha parlato e l'ha ringraziato, Ricky ha detto ke lo scopo era proprio quello, di far capire alla gente ke diamo troppo peso a tutte queste caratteristiche estetiche e troppo poco a quelle della persona, intese come carattere, comportamento, modo di essere, ecc...Beh...non sono tanto contento se mi capiterà di vederla con qualcuno ke sa di me, ma devo dire ke le sue parole non sono sbagliate. ps. non l'ho mai vista, se riuscite a metterla su YouTube, mettete il link :okboy: Guarda è tutto esatto è vero....pero a chi non è mai capitato sentire una ragzza dire :"Quant'è bello tizio,che bel fisico ha ,che bei capelli ha "...oppure viceversa un ragazzo che dice :"Quanto è tosta tizia ,che bella tette ....che cxxx"..........cose simili sn all'ordine del giorno!! Poi soprattutto quando succedono cose simili è innata una certa invidia verso il prossimo che ha particolari doti!!! Ormai è la nostra societa che è marcia ,a partire dalle donne ,che secondo me sono loro hanno fatto nascere una serie di eventi. Noi maschietti di natura non siamo fissati per l'aspetto, le donne invece si .!!!! Negli utimi periodi se ci fate caso gli uomini hanno cominciato a frequentare di piu centri estetici ,solarium ecc. Ma il perchè velo siete domandati? Tutto dovuto all'emancipazione delle donne..le quali stanto sempre più a contatto con gli uomini :nel mondo del lavoro ,nelle scuole (aule miste ) ecc ...e soprattutto con la TV (mietitrice di anime) che ha imposto dei canoni di bellezza ...........e le prime ad essere colpiti dall'essere come TIZIA in TV sn state le donne.............. Le donne da quel punto di vista sn piu condizionabili gia se si penza a tutti i soldi che le donne spendono per le cemine eccc Tutto nasce dalla Tv e dalle donne La Tv publicizza cose e le donne per apparire comprano!!! L'uomo stando piu a contatto con le donne (chi va col zoppo impara a zoppicare) si fa condizionare : Perchè vede che alle donne piacciono i tipi curati....e un po anche per vanità personale. poi inoltre Le aziende promtrici di prodotti hanno pensato alla brillante idea di comiciare a fare publicità per attirare gli uomini nella loro rete .....Noi al momento nn siamo condzionabili come le donne (dal punto di vista estetico) [in generale] pero se qualche notra ragazza ci dice fatti la barba 1,2,alla 3 volta tela fai ,e lei ti dice vedi che sei piu bello ........a noi fa piacere ovviamente ........come questo tutto il resto .......perchè nn usi questo profumo .....perchè nn fai palestra ...ecc ecc. Ormai si è creato un circolo vizioso ......nella nostra società o sei in un modo .....o ti devi accontentare !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Ricky ha detto ke lo scopo era proprio quello, di far capire alla gente ke diamo troppo peso a tutte queste caratteristiche estetiche e troppo poco a quelle della persona, intese come carattere, comportamento, modo di essere, ecc... purtroppo è la società che è così. Essere belli paga, e per le ragazze questo è ancora più vero. Basti pensare che ad una ragazza bella non le si nega nulla (anche le cose piu stupide.. un passaggio con la macchina.. un piccolo piacere), mentre a una ragazza brutta neanche la si tiene in considerazione.. In pratica la ragazza bella ha tutto a sua disposizione e milioni di individui che diventano suoi sudditi in cambio della sua considerazione. La ragazza brutta invece non solo gli si trovano scuse quando chiede piaceri, ma viene anche scherzata o evitata. Perciò in un mondo cosi, come si può non dare troppo peso all'estetica? E' vero inoltre che è biasimabile ricorrere alla chirurgia o alle protesi per migliorare la propria immagine.. perchè lo sanno tutti che sono molto meglio i seni naturali di quelli gonfiati... però di certo sono meglio i seni gonfiati di quelli inesistenti! E molto meglio le protesi che niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 la pubblicità è sconfortante per come affronta alla leggera i problemi psicologici della gente ("affronta" è una parola grossa), ma se è l'indice di come la gente conosce le protesi e di cosa ne sa 8"non possono passarsi una mano fra i capelli perchè gli cade tutto") allora... ben venga. ma chi l'ha ideata è un cretino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 purtroppo è la società che è così.Essere belli paga, e per le ragazze questo è ancora più vero. Basti pensare che ad una ragazza bella non le si nega nulla (anche le cose piu stupide.. un passaggio con la macchina.. un piccolo piacere), mentre a una ragazza brutta neanche la si tiene in considerazione.. In pratica la ragazza bella ha tutto a sua disposizione e milioni di individui che diventano suoi sudditi in cambio della sua considerazione. La ragazza brutta invece non solo gli si trovano scuse quando chiede piaceri, ma viene anche scherzata o evitata. Perciò in un mondo cosi, come si può non dare troppo peso all'estetica? d'accordissimo con te exxod^^, io sostengo questa mia teoria, che ho già esposto nelle altre sezioni e che continuerò a sostenere e specialmente a giustificare, perchè così si fà nella vita, teorie e prove, infine conclusioni e giudizio, da un certo punto di vista, quello morale, è una decadenza incredibile dei principi e virtù classiche, come l'intelligenza, l'onore, la bontà e la cura dell'anima (lo sò benissimo, sono nato nell'epoca sbagliata, sarei dovuto nascere nel periodo classico e comandare legioni con una bellissima capa pelata) dall'altra parte, è un punto a nastro favore, ormai oggi l'apparire e l'aspetto esteriore è praticamente fondamentale, la società tende ad allontanare l'inestetismo...ecco vedi...è proprio la società che ha inventato l'inestetismo... comunque, tornando a noi, è un punto a nostro favore perchè l'evoluzione e le ricerche punteranno tutto sul risolvere e proporre metodologie per curare questi "difetti" così da noi chiamati, calvizie, dermatite varie, chirurgia estetica, e tutti i cazzi e mazzi che girano attorno a questo stile di vita, le cose che preoccupano l'uomo sono solo 2, la morte e l'aspetto esteriore (a volte nemmeno in questo ordine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 a me la pubblicità ha fatto morire dalle risate sinceramente, ho riso per mezzora...ognuno di noi ha qualke difetto fisico, pure per me è quello riguardante i capelli...per ki si trova a portare una protesi, la pubblicità è l ultima cosa cui si deve preoccupare, dato ke cmq è sgamabile per ki ha un po' d'okkio...non l ha prescritoo il medico di portarla, non è una copertura ad esempio per ki si è operato alla testa ed ha cicatrici o per ki fa la kemioterapia...solo ad esempio in quei casi posso capire... sinceramente ki porta la protesi senza avere questi problemi, ma perkè si vuole migliorare l' aspetto per vivere meglio con se stesso rapportandosi agli altri e fa benissimo e lo comprendo pienamente perke' ank io ho fatto lo stesso per altre cose..ma deve accettare pure le eventuali risate, le eventuali critiche , come le mie che mi sbellico di risate ogni volta ke mi accorgo di un parrukkino...tra parentesi il ragazzo nella pubblicità è bello anche senza capelli...ah a proposito, mia cugina ha una gamba piu corta di una 10 di cm e ha ventanni...adesso i genitori stanno cercando un centro per mettere una PROTESI, QUELLA CHE SERVE, magari pure per nonessere sfottuta più storpia da alcuni stupidi...godetevi le vostre protesi ormai fate dipendere il vostro stato d'animo unicamente da loro, io continuo a ridere di me (sana autorironia) e di voi malati immaginari (sana ironia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) Quello che dite e' giusto pero', in un mondo in cui il minorato e' diventato handicappato e poi portatore di handicap e quindi disabile ed infine diversamente abile come segno di rispetto anche verbale, mi sembra inappropriato ironizzare su chi porta una parrucca perche', se la porta, e' ovvio che per lui la calvizie e' un grosso problema. Capisco ancora che si facciano battutine sul calvo ("testa lucida", "palla di biliardo") perche' ci sono calvi che non se ne fanno un problema, ma non che si dileggi chi ha i capelli non suoi, cosi' come non si puo' dileggiare chi si e' rifatto il naso o chi porta le lenti a contatto, cosa che in realta' non si fa mai, pur essendo entrambe, nel 90% dei casi, delle pure e semplici operazioni d'immagine come l'indossare una protesi. Ed allora? Se mi metto le lenti a contatto per essere piu' gradevole va bene, se mi raddrizzo il naso pure, se vado in palestra per dimagrire anche, se mi metto la dentiera mi salvo perche' serve per masticare ma se mi metto una protesi o un parrucchino tutti a darmi addosso ed a ridere di me. E se avessi la sinusite frontale e volessi solo coprire la crapa pelata? :diavoletto: La calvizie in realta' viene vista, dalla larga maggioranza delle persone che non hanno avuto la fortuna di provarla, come un qualcosa di futile, i cui rimedi (o presunti tali) sono quindi sommamente futili e pure ridicoli... Un'ottima scena da film comico o da spot pubblicitario (ne ricordo molti, devo dire in aumento negli ultimi tempi). Eppure tutti noi sappiamo che ci sono persone che si sono rovinate la gioventu' e spesso l'intera vita per la calvizie, alcuni si sono pure suicidati... Non mi sembra quindi che l'argomento meriti un dileggio sistematico ed indiscriminato. Mi piacerebbe che tutti i ventenni, xxxxx e ragazze, per un solo giorno della loro vita si svegliassero trovandosi pelati e per un giorno godessero del privilegio di essere calvi, per poter valutare, nel resto della loro vita, se per un ventenne trovarsi calvo sia un problema serio oppure una futilita'... Modificato 20 Ottobre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 a me la pubblicità ha fatto morire dalle risate sinceramente, ho riso per mezzora...ognuno di noi ha qualke difetto fisico, pure per me è quello riguardante i capelli...per ki si trova a portare una protesi, la pubblicità è l ultima cosa cui si deve preoccupare, dato ke cmq è sgamabile per ki ha un po' d'okkio...non l ha prescritoo il medico di portarla, non è una copertura ad esempio per ki si è operato alla testa ed ha cicatrici o per ki fa la kemioterapia...solo ad esempio in quei casi posso capire... sinceramente ki porta la protesi senza avere questi problemi, ma perkè si vuole migliorare l' aspetto per vivere meglio con se stesso rapportandosi agli altri e fa benissimo e lo comprendo pienamente perke' ank io ho fatto lo stesso per altre cose..ma deve accettare pure le eventuali risate, le eventuali critiche , come le mie che mi sbellico di risate ogni volta ke mi accorgo di un parrukkino...tra parentesi il ragazzo nella pubblicità è bello anche senza capelli...ah a proposito, mia cugina ha una gamba piu corta di una 10 di cm e ha ventanni...adesso i genitori stanno cercando un centro per mettere una PROTESI, QUELLA CHE SERVE, magari pure per nonessere sfottuta più storpia da alcuni stupidi...godetevi le vostre protesi ormai fate dipendere il vostro stato d'animo unicamente da loro, io continuo a ridere di me (sana autorironia) e di voi malati immaginari (sana ironia). a parte il fatto che il ragazzo della pubblicità senza capelli perde un buon 60% di bell'aspetto, perchè pelato non se po proprio vedere tu continui a ridere di te? tu e gli altri continuate a ridere di te, è più corretto detto così... sgamabile poi per un occhio esperto e dato che è esperto evidentemente ha lo stesso problema dell'altro soggetto... sinceramente se qualcosa mi viene tolto preferisco impegnarmi e combattere alla ricerca di soluzioni piuttosto che fare il finto "sicuro" e il finto "accettato", questo per ogni cosa nella vita, siccome le possibilità ci sono e presto (HM) la cosa sarà risolta...perchè dovrei andare con il freno a mano tirato se con qualche piccolo sacrificio potrei utilizzare il NOS... scommetto che ti consoli con la tua sana ironia quando ti guardi allo specchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) ps. non l'ho mai vista, se riuscite a metterla su YouTube, mettete il link :okboy: Eccola, direttamente dal sito Ferrero... :unsure: Spot Kinder Cereali Modificato 20 Ottobre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 Eccola, direttamente dal sito Ferrero... :unsure: Spot Kinder Cereali A me la pubblicita' e' piaciuta molto,mi ha fatto sorridere perche' l'ho trovata romantica la morale di essa e' che se due persone stanno bene insieme e si vogliono bene si accettano cosi' come sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 A me la pubblicita' e' piaciuta molto,mi ha fatto sorridere perche' l'ho trovata romanticala morale di essa e' che se due persone stanno bene insieme e si vogliono bene si accettano cosi' come sono Cosa diresti tu se invece di togliersi le lenti a contatto ed il neo la tua ragazza si togliesse i capelli? Lo troveresti ancora così romantico? ahahahah :supersorriso: La verità è che migliorarsi (anche esteticamente) è sempre una buona cosa, e quella è solo la pubblicità della cioccolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati