Vai al contenuto

Paul Mc Cartney...e nn dite che sbaglio i cognomi

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

E Renato Pozzetto cosa c'entra? :34:

Però, dai, Castano è un genio; mi chiedo come faccia a trovare al volo queste somiglianze (il classico "personaggio dell'ultima foto").

Mi ricordo che quando aveva aperto il post su Agassi l'uomo dell'ultima foto era Zingaretti, però la somiglianza era tale che subito avevo pensato "caspita Agassi come è invecchiato, l'anno scorso non era così!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz chiana' sei iscritto dal 2002!!ammazza ao' ma come va coi capelli? in tutti sti anni sarai divento espertissimo praticamente te fai le lozioni galeniche da solo!!

Beh in questi anni ho provato un po' di tutto.

Purtroppo in cinque anni sono peggiorato ma solo lievemente.

Ho avuto la fortuna di prendere l'AA in tempo e che la stessa non fosse molto aggressiva. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, dai, Castano è un genio; mi chiedo come faccia a trovare al volo queste somiglianze (il classico "personaggio dell'ultima foto").

Mi ricordo che quando aveva aperto il post su Agassi l'uomo dell'ultima foto era Zingaretti, però la somiglianza era tale che subito avevo pensato "caspita Agassi come è invecchiato, l'anno scorso non era così!" :lol:

non ci crederai ma il mio computer ha preso un viruz terribile che mi cambia i nomi davvero non lo faccio apposta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti