Vai al contenuto

i prodotti di Luc@

Messaggi raccomandati

Come gia' enunciato nella discussione "Incanto", alcuni prodotti verranno offerti i 2 versioni:

"Street" (versione normale)

"Family" (versione famiglia)

Attualmente son solo 2 i prodotti in "doppia veste":

"Incanto"...150 ml "street version" e 500 ml "family version"

"Narciso".....50 m "steet version" e 150 ml "family version" .....E' naturale che proporzionalmente al contenuto nei "family" si risparmi.

Non ho ritenuto opportuno creare "Family" il "Bagno capillare acidificante 3,5" per diversi motivi...

1) Non c'era differenza di prezzo in proporzione al peso.

2) Vista l'alta densita' (poca acqua), il prodotto corrisponde all'incirca gia' a 500 ml di qualsiasi altro shampoo...(ne va infatti pochissimo)!

Per chi ne fara' richiesta posso comunque accontentare (con i dovuti tempi) le vs esigenze!....Fiumedeperle mi ha fatto creare per lei "Gocce di cupido 250" e Niki2002 "Narciso 500! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' enunciato nella discussione "Incanto", alcuni prodotti verranno offerti i 2 versioni:

"Street" (versione normale)

"Family" (versione famiglia)

Attualmente son solo 2 i prodotti in "doppia veste":

"Incanto"...150 ml "street version" e 500 ml "family version"

"Narciso".....50 m "steet version" e 150 ml "family version" .....E' naturale che proporzionalmente al contenuto nei "family" si risparmi.

Non ho ritenuto opportuno creare "Family" il "Bagno capillare acidificante 3,5" per diversi motivi...

1) Non c'era differenza di prezzo in proporzione al peso.

2) Vista l'alta densita' (poca acqua), il prodotto corrisponde all'incirca gia' a 500 ml di qualsiasi altro shampoo...(ne va infatti pochissimo)!

Per chi ne fara' richiesta posso comunque accontentare (con i dovuti tempi) le vs esigenze!....Fiumedeperle mi ha fatto creare per lei "Gocce di cupido 250" e Niki2002 "Narciso 500! :60:

Grande luc@, sei un vero mito !!!! :okboy:

Se riuscissi a fare una confezione con più prodotto anche di priade :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande luc@, sei un vero mito !!!! :okboy:

Se riuscissi a fare una confezione con più prodotto anche di priade :fischietto:

E a che serve? :fischietto:

Con un flaconcino di priade 20 ml ci fai 4 volte uno di Pegaso 50! :60:

Oh....ma volete aquistare Priade una volta ogni 10 anni? :wacko: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti richiedo ufficialmente il "Bagno capillare acidificante 3,5" da 500ml con erogatore.

Le confezioni attuali durano si e no una settimana. A casa mia siamo in 3 e si consuma come il pane.

Ok ...Ho preso nota!....Ma secondo me dovete usare meno dose! (anche se ie' vero che tutti e tre avete i capelli lunghi)!! ;) :34:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero!......Non puo' uscire senza "Narciso"! :60:

Ma, sara' stato davvero Narciso a farlo rimorchiare a Bologna o i suoi capelli biondi? :fischietto:

Comlimenti Niki per l'acconciatura! ;)

Dai luc@, fai l'ultimo sforzo. Anche i tape falli formato family...che sò Petalo Rosso e Argo da 3.5 Km. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un flaconcino di priade 20 ml ci fai 4 volte uno di Pegaso 50! :60:

Perdona la mia ignoranza....ma com'è possibile se ce n'è più del doppio di quantitativo?

Oh....ma volete aquistare Priade una volta ogni 10 anni? :wacko: :P

no, no :D è solo ansia da mancanza improvvisa di colla :sudato: :sudato:

Mi unisco allora a Medusa per il bagno capillare, l'ha scoperto anche mia moglie (che ha i capelli molto lunghi) ed il tubetto da 150 ml, anche se ne usiamo poco, finisce troooppo presto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza....ma com'è possibile se ce n'è più del doppio di quantitativo?

no, no :D è solo ansia da mancanza improvvisa di colla :sudato: :sudato:

Allora:

Priade al kg e' piu' costosa di Pegaso piu' del doppio.

Con 20 ml di Priade ci fai quasi un'anno.

Con Pegaso 50 ml forse fai 4 mesi. (clcolo: manutenzioni ogni 10 giorni nel solo front).

Mi unisco allora a Medusa per il bagno capillare, l'ha scoperto anche mia moglie (che ha i capelli molto lunghi) ed il tubetto da 150 ml, anche se ne usiamo poco, finisce troooppo presto ...

E allora vedo di accontentarVi! :60: Facciamo "bagno capillare acidificante ph3.5 lady" :supersorriso:

Cavolo!....Mia moglie ha appena appurato pure "Incanto"! :cry: (oltre a Narciso, Cupido e Bagno) :(

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero!......Non puo' uscire senza "Narciso"! :60:

Ma, sara' stato davvero Narciso a farlo rimorchiare a Bologna o i suoi capelli biondi? :fischietto:

Comlimenti Niki per l'acconciatura! ;)

Grazie Caro ;) ...appena è pronta la mia confezione "Big" fammi sapere che devo prendere anche qualcos'altro :rolleyes:

comunque a Bologna mi sono troppo divertito...e Odiocesare è uno spasso :fiorellino: ...che seratona il 22/09, ancora ho il mal di testa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Caro ;) ...appena è pronta la mia confezione "Big" fammi sapere che devo prendere anche qualcos'altro :rolleyes:

Forse martedi'!

comunque a Bologna mi sono troppo divertito...e Odiocesare è uno spasso :fiorellino: ...che seratona il 22/09, ancora ho il mal di testa :lol:

Mannaggia...Lo dicevio io!!!!!!...Alla Convention dovevo veeni' senza famiglia! :cry:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti