medusa Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 xxxxx... questi della factory "c" mi stupiscono sempre di più (in positivo :rolleyes: ) La settimana scorsa, come ricorderete, mi dissero che potevano fornire direttamente loro i capelli europei per le protesi. Bene... SENZA CHIEDERGLI NIENTE oggi mi comunicano che, saputo del mio interesse, sempre la scorsa settimana mi hanno mandato un pacco con: 1) tre campioncini di lace e capelli con diverso tipo di scolorazione nodi per capire quale preferiamo (e qui già sono senza parole) :supersorriso: Questo perchè la settimana scorsa mi ero fortemente lamentato della decolorazione dei nodi dei primi impianti in lace che avevano mandato. 2) udite udite... dei campioni di capelli europei che possono procurare per le nostre protesi. Questo plico dovrebbe arrivare mercoledi mattina, appena in tempo quindi per essere portato ALLA CONVENTION :fischietto: Consiglio ai partecipanti alla convention interessati ai capelli europei: portatevi almeno 2 o 3 cioche dei vostri capelli in altrettante bustine trasparenti con il vostro cognome scritto sopra... se i capelli dovessero risultare buoni (qualcuno porti un microscopio, gentilmente) subito dopo la convention faremo un ordine di capelli europei. Dopo averne verificato la qualità a Bologna chiederemo anche i costi, è inutile contrattare adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 xxxxx... questi della factory "c" mi stupiscono sempre di più (in positivo :rolleyes: )La settimana scorsa, come ricorderete, mi dissero che potevano fornire direttamente loro i capelli europei per le protesi. Bene... SENZA CHIEDERGLI NIENTE oggi mi comunicano che, saputo del mio interesse, sempre la scorsa settimana mi hanno mandato un pacco con: 1) tre campioncini di lace e capelli con diverso tipo di scolorazione nodi per capire quale preferiamo (e qui già sono senza parole) :supersorriso: Questo perchè la settimana scorsa mi ero fortemente lamentato della decolorazione dei nodi dei primi impianti in lace che avevano mandato. 2) udite udite... dei campioni di capelli europei che possono procurare per le nostre protesi. Questo plico dovrebbe arrivare mercoledi mattina, appena in tempo quindi per essere portato ALLA CONVENTION :fischietto: Consiglio ai partecipanti alla convention interessati ai capelli europei: portatevi almeno 2 o 3 cioche dei vostri capelli in altrettante bustine trasparenti con il vostro cognome scritto sopra... se i capelli dovessero risultare buoni (qualcuno porti un microscopio, gentilmente) subito dopo la convention faremo un ordine di capelli europei. Dopo averne verificato la qualità a Bologna chiederemo anche i costi, è inutile contrattare adesso. Benissimo !!! Allora, speriamo che ti arrivi il pacco al più presto, così potrai portarlo alla Convenction :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ciao anche chi purtroppo non sara alla convention puo partecipare all'ordine degli europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ciao anche chi purtroppo non sara alla convention puo partecipare all'ordine degli europei? certo, ma chiariamo sarà un ordine di prova distinto dal terzo ordine congiunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 2) udite udite... dei campioni di capelli europei che possono procurare per le nostre protesi. Urrà, Urrà,Urrà Viva i capelli dei campioni!!! no...cioè... Viva i campioni dei capelli!!! Ma adesso le europeee la danno solo ai cinesi? (la capigliatura intendo) :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 certo, ma chiariamo sarà un ordine di prova distinto dal terzo ordine congiunto Ciao medusa mi mangerei le mani per non poter partecipare alla convention che bello speriamo che sono ottimi cosi partiranno anche gli ordini per i capelli europei .CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Le mie ciocche le preparo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 xxxxx... questi della factory "c" mi stupiscono sempre di più (in positivo :rolleyes: )La settimana scorsa, come ricorderete, mi dissero che potevano fornire direttamente loro i capelli europei per le protesi. Bene... SENZA CHIEDERGLI NIENTE oggi mi comunicano che, saputo del mio interesse, sempre la scorsa settimana mi hanno mandato un pacco con: 1) tre campioncini di lace e capelli con diverso tipo di scolorazione nodi per capire quale preferiamo (e qui già sono senza parole) :supersorriso: Questo perchè la settimana scorsa mi ero fortemente lamentato della decolorazione dei nodi dei primi impianti in lace che avevano mandato. 2) udite udite... dei campioni di capelli europei che possono procurare per le nostre protesi. Questo plico dovrebbe arrivare mercoledi mattina, appena in tempo quindi per essere portato ALLA CONVENTION :fischietto: Consiglio ai partecipanti alla convention interessati ai capelli europei: portatevi almeno 2 o 3 cioche dei vostri capelli in altrettante bustine trasparenti con il vostro cognome scritto sopra... se i capelli dovessero risultare buoni (qualcuno porti un microscopio, gentilmente) subito dopo la convention faremo un ordine di capelli europei. Dopo averne verificato la qualità a Bologna chiederemo anche i costi, è inutile contrattare adesso. Medusa, non ho parole...... meriteresti l'Oscar del capellone :king: :hair: purtroppo (come preannunciato in PM) non sarò dei vostri alla convention :angry: questa factory C penso che potrebbe rivelarsi una degna concorrente della B in futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Verissimo! sembra 1 factory disponibile ed efficiente... Pero' visto che sembra orientare la clientela sopratutto verso gli europei.. ribadisco l'idea di fare ordini separati e solo nel caso la factory "c" superasse la "b" sotto ogni punto di vista.. fare un passaggio definitivo è giusto tenersi aperte nuove strade.. ma è giusto anche approfittare dei risultati degli sforzi di chi fin ora ha testato factory sconosciute finalmente trovandone 1 buona =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx, puntualissimo è arrivato i pacco che vi dicevo. Ci sono 4 piccole code di capelli europei di diverso colore.... a me sembrano bellissimi !!!! Giudicherete voi a Bologna :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx, puntualissimo è arrivato i pacco che vi dicevo.Ci sono 4 piccole code di capelli europei di diverso colore.... a me sembrano bellissimi !!!! Giudicherete voi a Bologna :rolleyes: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx, puntualissimo è arrivato i pacco che vi dicevo.Ci sono 4 piccole code di capelli europei di diverso colore.... a me sembrano bellissimi !!!! Giudicherete voi a Bologna :rolleyes: Ci sono anche i numeri di telefono delle donatrici? :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ci sono anche i numeri di telefono delle donatrici? :wub: :wub: No, se ti interessano ci sono quelli dei donatori... :fischietto: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 No, se ti interessano ci sono quelli dei donatori... :fischietto: :D :D :D ma io ho capito che i capelli sono quasi sempre di donna, è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 ma io ho capito che i capelli sono quasi sempre di donna, è vero? di solito vengono usati quelle delle bambine per quello sono vergini, perche non hanno subito nessun trattamento .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx, puntualissimo è arrivato i pacco che vi dicevo.Ci sono 4 piccole code di capelli europei di diverso colore.... a me sembrano bellissimi !!!! Giudicherete voi a Bologna :rolleyes: Ciao medusa come al solito siete sempre grandi a voi tre debbono costruire una statua, medusa se ho capito bene appena terminata la convention del 22 partirà subito il 3 ordine congiunto se i capelli europei mandati in prova dalla factory c sono promettendi perchè li analizzate meglio alla convetnion peccato che non ci siamo già sarebbe possibile ordinare nel 3 oredine congiunto protesi con i capelli europei o bisogna attendere un pochino per vedere anche altre factory. Ciao medusa sei gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 (modificato) capelli europei :D :D :D capelli europei :lol: :lol: :lol: capelli europei :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Modificato 20 Settembre 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 capelli europei :D :D :D capelli europei :lol: :lol: :lol: capelli europei :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Allora xxxxx, nessun commento sui capelli europei che avete visto alla convention ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) esatto cosa ne pensate degli europei che avete visto alla convention???,recensite xxxxx,se sono validi come dice Medusa abbiamo svoltato!! io sono pro europei tutta la vita :supersorriso: Modificato 26 Settembre 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Da quello che ho visto erano ottimi ma tra il campione e il risultato indosso, a qualche settimana o mese di distanza potrebbe esserci una notevole differenza. Non resta che provare.................. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 al tatto veramente eccezionali :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Allora xxxxx, nessun commento sui capelli europei che avete visto alla convention ? A me sono sembrati molto belli. Bisognerebbe ora vederli "montati" su una protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Purtroppo le fabbriche cinesi sono chiuse per una settimana a causa di una delle tante festa nazionali e non sappiamo ancora i prezzi delle protesi con capelli europei, di cui peraltro la factory "c" dovrebbe informarsi con i propri fornitori europei. Pertanto l'ordine senza conoscere i prezzi non può certo partire. Poichè spero di avere queste informazioni nel corso della settimana entrante, prendete per buona la data di Lunedì 15 ottobre per l'inizio delle adesioni e intanto preparatevi un nuovo calco e almeno due ciocche di capelli ben abbondanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Allora xxxxx, nessun commento sui capelli europei che avete visto alla convention ? :fiorellino: io li ho trovati setosi,morbidi...lisci(finalmente...)del tutto simili ai miei.... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 (modificato) Purtroppo le fabbriche cinesi sono chiuse per una settimana a causa di una delle tante festa nazionali e non sappiamo ancora i prezzi delle protesi con capelli europei, di cui peraltro la factory "c" dovrebbe informarsi con i propri fornitori europei. Pertanto l'ordine senza conoscere i prezzi non può certo partire. Poichè spero di avere queste informazioni nel corso della settimana entrante, prendete per buona la data di Lunedì 15 ottobre per l'inizio delle adesioni e intanto preparatevi un nuovo calco e almeno due ciocche di capelli ben abbondanti. Porco cane :angry: ...volevo partecipare anche io a questo ordine, ma non so proprio da dove prelevarmi una ciocca di capelli (due, poi ben abbondanti, è proprio un'utopia), da quanto sono corti !! Non c'è un'altra soluzione ? Modificato 11 Ottobre 2007 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati