darko Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Siete abituati, perchè credo sia anche un'abitudine oltre che un vezzo, ad usare il profumo o lo ritenete una cosa nauseabonda?? Quale preferite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Mi piace Bvlgari Black ed eau de Carier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Io lo uso regolarmente tutti i giorni: il classico Acqua di Gio e Dior Homme. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Mi piace Bvlgari Black ed eau de Carier. ..Cartier.. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Cartier buono ma troppo forte come il Roma di Laura Biagiotti. mi piace moltissimo e lo uso da diversi anni il Drakkar Noir di Guy Laroche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 provate bulgari blu notte e' davvero un fVagVanza( :D ) ammaliante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 ma annatevene va :supersorriso: un malizia qualsiasi preso all'esselunga...altro che sti profumi da vecchio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 ma annatevene va :supersorriso: un malizia qualsiasi preso all'esselunga...altro che sti profumi da vecchio :supersorriso: mah secondo me te usi Patrick e Aquavelva come dopobarba ahahah :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 mah secondo me te usi Patrick e Aquavelva come dopobarba ahahah :lol: :lol: Davidoff,Just Cavalli e Thierry Mugler...sn i treporfumi ke uso e ke ti consiglierei...molto buono anke il Tommy Hilfiger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 mah secondo me te usi Patrick e Aquavelva come dopobarba ahahah :lol: :lol: a vecchio..io nn lo metto il dopobarba :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Io alterno Selection di Hugo Boss al classico di Paco Rabanne ma mi hanno stufato....credo il prossimo sarà cool water di Davidoff o un classico francese. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Se lo trovi Lanvin. E' un profumo di nicchia, oserei direi una signora flagranza. Non ha eguali. Non lo troverai sicuramente nelle grosse profumerie e soprattutto nei centro commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Sì,sì, Lanvin essele ottimo plofumo. Ching li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Smith, è evidente che non sai nulla di profumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 a vecchio..io nn lo metto il dopobarba :lol: :lol: :lol: ahh te piji direttamente a schiaffi? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Smith, è evidente che non sai nulla di profumi. E' evidente che non sai nulla di italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 E' evidente che non sai nulla di italiano. certo professore. ma di profumi e non solo non capisci niente. studia secchione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 E' molto buono il profumo della Breil, nn è molto che c'è, se no Acqua di jo o davidoff, o nn prendetemi per il c... mi piace molto anche il Ralph Lauren azzurrino da tipa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Io uso Azzaro o Trussardi Phyton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 io invece uso il lacoste grigio..secondo me,per i miei gusti è uno dei migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Azzaro è un classico. Ma è un po' da "signore". Lacost è molto fresco.. sa di dopobarba.. però è buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 certo professore. ma di profumi e non solo non capisci niente. studia secchione. Ma non ha senso. Non ho parlato di profumi. Dovevi solo ridere alla sagace battuta. Ma l'hai capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 La mia classifica è: 1) Grigioperla 2) Black XS di Paco Rabanne 3) Coolwater di Davidhoff Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Azzaro è un classico. Ma è un po' da "signore".Lacost è molto fresco.. sa di dopobarba.. però è buono. Eh lo so ma il tempo passa... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 ma annatevene va :supersorriso: un malizia qualsiasi preso all'esselunga...altro che sti profumi da vecchio :supersorriso: spero tu stia scherzando. LA mia classifica 1)Dolce&Gabbana classico 2)Acqua di Gio 3)Lacoste 4)Tommy Hilfiger I segreto sta però nel comprare tutti i prodotti(bagnoschiuma,deodorante,dopobarba) della stessa linea del profumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati