Vai al contenuto

cappellaiomatto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

cappellaiomatto's Achievements

  1. Questo è l'aggiornamento a 1 mese e 20 giorni. Mi spiace per il colore della luce diverso rispetto alle altre foto ma sono riuscite a farle solo in questo momento della giornata quindi chiedo di accontentarsi. I punti diradati sono comunque evidenti. Confronto pre ( 7/8/'10) / post (26/9/'10) Tenete inoltre conto del fatto che la lunghezza dei capelli qui sarà 1,5 cm e quindi non c'è la lunghezza che potrebbe aiutare a coprire. Le foto sono effettuate sempre a capello appena lavato.
  2. Ecco le foto aggiornate: 5/7/'10 pre 29/8/'10
  3. Inserisco due foto di un iniziale miglioramento utilizzando suddetta lozione: 5/7/'10 pre 19/8/'10 post Domenica verranno inserite ulteriori foto.
  4. Inserisco il link del forum dove si parla di questa nuova lozione, sembra interessante: http://www.capellipersempre.com/forum/showthread.php?tid=2
  5. Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa di questo nuovo prodotto? ne ho sentito parlare su un altro forum e sembra che possa avere una marcia in più rispetto al la serum. Io poi mi ero informato sul dermaheal ma ho visto che costa uno sproposito, eppure negli USA vari utilizzatori si sono dimostrati veramente entusiasti. Il fatto è che il prezzo del dermaheal era veramente proibitivo, cioè per 50 ml veniva 80$, e penso che anche per questo molti non l'abbiano provato, andando a finire così sul La serum che leggendo l'inci nulla ha a che vedere con il dermaheal. Questo prodotto di cui si discute invece sembra avere una composizione molto simile al dermaheal e costa la metà! Io lo vorrei assolutamente provare, perchè se diversi che utilizzavano il La serum notavano benefici, forse avendo un prodotto migliore i benefici potrebbero essere ancora maggiori. Attendo commenti, mi interessa sapere come la pensate.
  6. venduto,potete eliminare il post o chiuderlo
  7. Come da titolo,per chi fosse interessato vendo 5 boccette di kirkland perfettamente conservate a soli 20€ (spese di spedizione escluse).Le boccette riportano come data di scadenza il 12/2010. Chiunque volesse approfittare di quest'offerta è pregato di contattarmi. Ciao a tutti!
  8. Non accetti neanche un confronto, non fare il permaloso. Se ti sei sentito offeso non era mia intenzione, volevo solo innanzitutto capire e in secondo luogo ridimensionare un po' tutto il discorso che hai fatto. Io comunque non difendo assolutamente a spada tratta la fina, come già dicevo in un'altra discussione penso che non sia veleno allo stato puro ma che semplicemente debba essere presa con una posologia un po' diversa da quella che viene prescritta, per evitare danni o sides.
  9. Un'altra domanda: visto che ormai sei medico,cosa ne pensi dell'assunzione di finasteride 0,5 mg 3 mesi si e 2 mesi no,insomma a cicli con delle buone pause. Al di là di eventuali benefici sui capelli la ritieni una pratica rischiosa asumere finasteride a quel dosaggio e con quei cicli? Mi interessa veramente molto il tuo parere. Grazie
  10. Facciamo un esempio SteVeg: prendiamo un farmaco antiipertensivo come un ace inibitore e un sartano, che agiscono sullo stesso sistema. In base alla teoria se con un ace inibitore si verifica in un paziente un innalzamente della creatinina si è portati a credere che col sartano l'esito non sarà differente. Ebbene, nel caso pratico in diverse circostanze la clinica smentisce la teoria. Cambiando discorso c'è una cosa che non riesco a capire: hai esordito nel forum con la tua indecisione se assumere finasteride o meno e chiedevi praticamente consiglio, dopodichè nel giro di una decina di giorni ti mostri così informato e con convinzioni estremamente solide nella tua mente. Domanda: perchè sei venuto a chiedere consigli qui se sai già tutto?
  11. In ogni caso come ben saprai una cosa è la teoria e un'altra è la clinica.
  12. Per curiosità tu ti sei affidato a italiani per il trapianto?almeno così mi sembra di intuire...potresti fare nomi?sarei interessato e allo stesso tempo curioso! Grazie!
  13. L'ipertrofia prostatica viene a diversi 50enni e a molti 60enni,parlare di 80enni mi sembra un'esagerazione. Riguardo al trapianto intendevo dire che una volta che trapianti i capelli non sensibili al dht nelle zone diradate è garantito che i capelli ancora presenti nelle zone diradate continueranno a subire il processo di miniaturizzazione (questi vengono definiti capelli indigeni) e così se appena effettuato il trapianto l'effetto estetico sarà dato dalla somma dei capelli già presenti + quelli trapiantati, col tempo quelli trapiantati per ovvie ragioni rimarranno mentre quelli sensibili al dht li perderai e così il risultato sarà quello piuttosto antiestetico di una zona con capelli sempre radi. E' questo il motivo per cui, a meno che uno non ricorra al trapianto per riempire una stempiatura fisiologica, i chirurghi prescrivono sempre finasteride a coloro che si sottopongono all'intervento. Spero il discorso sia più chiaro ora.
  14. Il mio andrologo mi ha garantito l'assoluta reversibilità dei sides alla sospensione e parlo di un medico con una grande casistica.Oltretutto non è un incoscente e diversi giovani che conosce sono suoi pazienti e non presentano sides sessuali. Lui semplicemente valuta l'effetto sulla fertilità. Scartati problemi di infertilità,varicoceli o altri disturbi prima della sua assunzione poi puoi assumerlo senza problemi. Poi attentione,dalle parole che leggo si continua a mettere sullo stesso piano fina a 1 mg con fina a 5 mg. Ricordo che sono dosaggi molto diversi. Aggiungo una cosa: facendo il trapianto per mantenere i capelli indigeni (in caso si tratti di aga vera e propria e non di fisiologica) la finasteride devi assumerla o vanifichi i risultati del trapianto. Se uno non vuole o non può prendere fina è meglio che si rassegni alla rapata o alla protesi.
×
×
  • Crea Nuovo...