Vai al contenuto

del piero fa skifo


Messaggi raccomandati

boh ma siate obbiettivi ieri (come del resto dal 2000 in poi) con la nazionale ha offerto una prestazione grottesca co 9 palle perse su 10 ricevute 0 dribling 0 cross e zero copertura/aiuto a centro campo i fischi unanimi dello stato credo fossero abbAstanza eloquenti e cmq basta con le difese acritiche di voi juventini io sono laziale ma non per questo considero rocchi un bomberone o pandev un stella in ascesa insomma credo su del piero serva una petizione per buttarlo fuori dalla nazionale visto la protezione di cui gode all'interno del "Palazzo"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un parassita..

Ha tolto il posto nell'ordine a:

 

-Baggio

-Signori

-Zola

-Totti (in parte.. all'inizio)

-Cassano

-Rossi

-Rosina

-Foggia

-....

 

In qualche modo ha sempre, con la sua nefasta presenza, impedito a giocatori con più fame, più talento o più in forma di giocare per il tricolore..

 

Mi sta anche simpatico.. sembra intelligente.. ma ci hai veramente rotto le palle.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
E' un parassita..

Ha tolto il posto nell'ordine a:

 

-Baggio

-Signori

-Zola

-Totti (in parte.. all'inizio)

-Cassano

-Rossi

-Rosina

-Foggia

-....

 

In qualche modo ha sempre, con la sua nefasta presenza, impedito a giocatori con più fame, più talento o più in forma di giocare per il tricolore..

 

Mi sta anche simpatico.. sembra intelligente.. ma ci hai veramente rotto le palle.

 

Ma non diciamo eresie.

 

Come fa il sig Del Piero a giocare una squadra dove il massimo del gioco è il lancio lungo e dove viene schierato in una posizione non sua ma nella quale è stato sempre misteriosamente relegato??

 

Del Piero è una seconda punta (all'occorrenza anche prima), ma di sicuro non è mai stato un giocatore adatto al ruolo che Donadoni gli sta affidando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ma scusa perchè poi il sig Totti nella nazionale che cosa ha fatto??

 

Un buon europeo nel 2000, poi di lui ricordo tiri da distanza siderale ovviamente tutti fuori e di molto, espulsioni e uno sputo.

 

Forse è lui che ha rubato il posto a gente che non se la fa sotto alla prima partita importante.

 

 

Concluso il mio intervento e la mia partecipazione a questa inutile discussione ricordandovi che è grazie al signore che state bistrattando che l'italia ha potuto qualificarsi a molte competizioni a cui ha partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure totti in nazionale ha fatto pena,lo ha capito e infatti è rimasto a casa quando sono piovute le critiche perke' non azzekkava una partita importante,almeno ha avuto la decenza...ma non quanto del piero, ke non combinato niente ai mondiale 98 quando faceva la staffetta col MITICO BAGGIO(grandi prove quando finalmente Lui veniva mandato in campo) del quale doveva essere l'erede secondo tutti(ma non skerziamo proprio, se muore baggio prendo pure io la makkina e mi faccio 800km per i funerali),ci ha fatto perdere gli europei del 2000 mangiando 2 gol fatti in finale, nel 2002 niente, l ultimo mondiale un gol alla germania molto determinante al fine del risultato(quando ho segnato ho capito che avremmo vinto i mondiali)...concludendo senza offesa è proprio una kiavica,kiavika e kiavica e da buon italiano mi irrita quando gioca in nazionale...è un buon giocatore,non un fuoriclasse(come nemmeno totti)e come lui è bravo solo nella propria squadra....IL MIO SKIFO ERA INTESO Al CONTRIBUTO IN NAZIONALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure totti in nazionale ha fatto pena,lo ha capito e infatti è rimasto a casa quando sono piovute le critiche perke' non azzekkava una partita importante,almeno ha avuto la decenza...ma non quanto del piero, ke non combinato niente ai mondiale 98 quando faceva la staffetta col MITICO BAGGIO(grandi prove quando finalmente Lui veniva mandato in campo) del quale doveva essere l'erede secondo tutti(ma non skerziamo proprio, se muore baggio prendo pure io la makkina e mi faccio 800km per i funerali),ci ha fatto perdere gli europei del 2000 mangiando 2 gol fatti in finale, nel 2002 niente, l ultimo mondiale un gol alla germania molto determinante al fine del risultato(quando ho segnato ho capito che avremmo vinto i mondiali)...concludendo senza offesa è proprio una kiavica,kiavika e kiavica e da buon italiano mi irrita quando gioca in nazionale...è un buon giocatore,non un fuoriclasse(come nemmeno totti)e come lui è bravo solo nella propria squadra....IL MIO SKIFO ERA INTESO Al CONTRIBUTO IN NAZIONALE.

 

Concordo più o meno con tutto, però c'è da ammettere che nel 2002 il gol che ha fatto approdare quella nazionale (piuttosto sgangherata) agli ottavi di finale è stato suo

(il pareggio a pochi minuti dalla fine col Messico).

In quel mondiale tutta la squadra non fece una bella figura, ma le prestazioni di Totti furono inferiori a quelle di Del Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo più o meno con tutto, però c'è da ammettere che nel 2002 il gol che ha fatto approdare quella nazionale (piuttosto sgangherata) agli ottavi di finale è stato suo

(il pareggio a pochi minuti dalla fine col Messico).

In quel mondiale tutta la squadra non fece una bella figura, ma le prestazioni di Totti furono inferiori a quelle di Del Piero.

si me lo ricordo il gol di testa ....però non so se ti ricordi (mi sembra) ke saremmo passati lo stesso dato ke l ecuador ke aveva perso le prime 2 partite(tra cui la prima contro di noi) vinse 3 a 0...cmq l ho scritto pure tottii ha sempre fatto skifo in nazionale...solo lui se ne è andato e stava da meno tempo, delpiero sono 10 anni ke mi irrita

Link al commento
Condividi su altri siti

si me lo ricordo il gol di testa ....però non so se ti ricordi (mi sembra) ke saremmo passati lo stesso dato ke l ecuador ke aveva perso le prime 2 partite(tra cui la prima contro di noi) vinse 3 a 0...cmq l ho scritto pure tottii ha sempre fatto skifo in nazionale...solo lui se ne è andato e stava da meno tempo, delpiero sono 10 anni ke mi irrita

 

Si, può essere, purtroppo ricordo meno di te la situazione delle altre partite del girone.

Ritornado ancora più indietro, nel 98, tra l'altro Del Piero era appena ritornato dal grave infortunio di alcuni mesi prima, non era in condizioni fisiche molto buone, e nonostante ciò fù preferito a Zola che giocò ottimamente tutte le qualificazioni (come dimenticare il goal a Wembley contro l'Inghilterra?).

Anche nel 2000 Zola disputò un'ottima stagione nel Chelsea ma fù lasciato a casa. E Baggio nel 2002?

Personalmente, per quanto possa dirne, Del Piero mi sembra un ragazzo simpatico, molto riservato, e un buon calciatore; però credo che sia stato molto raccomandato per quanto riguarda la nazionale.

Modificato da chianale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...