gennaro2 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Urka che notiziona ! Che arrivi Ron ? Oppure Gatto Panceri. Gatto e' un tipo il gamba ma devo dire che col xxxxx sta proprio male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) Per Vippo...Ho preparato la chitarra!...Come tua richiesta, rigorosamnente classica, da arpeggio! ;) Per Fiumediperle... La tua flebo di Gocce di cupido da 250 ml e' pronta!.....E' unica e fuori dalla serie! :bacio: :fiorellino:grazieee!!! :wub: Per Gennaro2... Il pennellone ce l'ho co me! :P Per Rebel... Ti portero' la "fidanzata"! :rolleyes: Per Quinto... Ho i biglietti per Mirabilandia! :innocente: Per Medusa... Saro'lunico con capelli europei!!! :P :P :P l'unico con capelli europei????? :blink: ....non credo proprio visto che io nascosti sotto la topina indiana ho i miei..... :P hahaha!!!ma non li vendo!!!!!! :D Modificato 19 Settembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ehi!!!! chi suona la chitarra!?!??!fantastico...si potrebbero organizzare delle esibizioni qua e là come intervalli della convention eheheh :supersorriso: io ne ho una acustica...ihih Portala!!! Non sto scherzando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Alla convention ci sarà anche un cantautore :supersorriso: :fischietto: Non è conosciutissimo tipo Dalla o De Gregori ma non è neppure sconosciuto <_< E' UN GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) Altra grandissima novita' Convention riguardo i prodotti di luc@!! Oltre alla presentazione del nuovissimo prodotto INCANTO...... Oltre al retalivo omaggio ai partecipanti.................. Per chi vorra' acquistare i prodotti (in piu', naturamente al risparmio per la mancata spedizione) ci sara' uno sconto pari al 10%!!! ;) Modificato 19 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Luca, mi stai mettendo addosso troppo stress. Il personaggio misterioso, il prodotto misterioso, l'omaggio misterioso e il 10% di sconto non misterioso. Troppo stress, troppo stress.... :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 E' UN GRANDE! Ma è uno dei "nostri" anche lui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Portala!!!Non sto scherzando! No!? Non scherzi??? mà...e poi che faccio?!?! mi esibisco sul palco (tra l'altro unico pelato che più pelato non si può) tra una presentazione di un lace e di una colla?????????????????????????????????????????????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ...e comunque il mio repertorio è quasi esclusivamente costituito da canzoni di sting o dei police..... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Io so suonare il campanello di casa e il triangolo. So fare Jingle Bell col flauto ma devo prima allenarmi. Se posso essere utile... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx io vado.... Mi raccomando: FATE I BRAVI IN MIA ASSENZA :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 xxxxx io vado....Mi raccomando: FATE I BRAVI IN MIA ASSENZA :supersorriso: Ciao Medusa, fai buon viaggio :quadrifoglio: ....ci vediamo sabato :60: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Saro'lunico con capelli europei!!! :P :P :P il solito fighetto snob :D :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Alla convention ci sarà anche un cantautore Da quando l'hai scritto mi sto scervellando. Mi hai messo nell'orecchio una pulce grande quando un elefante. :question: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Buona convention a tutti, e al ritorno non solo vorrei sapere il cantautore ma anche le novita e le iniziative intraprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 buona convention xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Buona convention a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Buona convention xxxxx! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Buona convention, divertitevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 buona convention xxxxx :fiorellino: :fiorellino: grazie Fiorenzo..ci sentiamo la settimana prossima..un bacione!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Buona convention xxxxx! :fiorellino: grazie a tutti voi..sarete nei nostri pensieri.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 ciao xxxxx,buona convention! divertitevi e filamtevi soprattutto, che poi vi vogliamo vedere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 :mago: :mago: ciao xxxxx,buona convention! divertitevi e filamtevi soprattutto, che poi vi vogliamo vedere :P Ciao xxxxx buona convention e buona permanenza a bologna che è una città stupenda e nello stare con voi ce da divetrirsi e stare bene perchè tutti noi formiamo una grande famiglia e siamo sempre uniti. Ciao xxxxx dateci come al solito buone notizie :ok2: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati