luc@2 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Ho preferito aprire una nuova discussione tra "altre discussioni" per discuterne assieme poiche' son convinto che si e' piu' evidenziati qui, che "in alto". Stiamo lavorando molto per quanto riguarda la convention 2007...Ma occorre sapere i nomi dei partecipanti per produrre badge e quant'altro....Tanti hanno gia' aderito o si son messi in lista...alltri no....Vi prego (per chei non lo ha fatto ancora e volesse aderire) di farlo nel piu' breve tempo possibile per dare opportunita' agli organizzatori appunto di "organizzarci"! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Ho preferito aprire una nuova discussione tra "altre discussioni" per discuterne assieme poiche' son convinto che si e' piu' evidenziati qui, che "in alto".Stiamo lavorando molto per quanto riguarda la convention 2007...Ma occorre sapere i nomi dei partecipanti per produrre badge e quant'altro....Tanti hanno gia' aderito o si son messi in lista...alltri no....Vi prego (per chei non lo ha fatto ancora e volesse aderire) di farlo nel piu' breve tempo possibile per dare opportunita' agli organizzatori appunto di "organizzarci"! :) quanti posti ci sono ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 quanti posti ci sono ancora Rebel...Non e' che tutti quelli che richiedono di esserci ci saranno!..............Cmq...se ancora non l'hai fatto, tu e Vale............SBRIGATEVEEEEEEEE! (contatta Medusa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Rebel...Non e' che tutti quelli che richiedono di esserci ci saranno!..............Cmq...se ancora non l'hai fatto, tu e Vale............SBRIGATEVEEEEEEEE!(contatta Medusa). io gia' fatto vale stara' dormendo valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 io gia' fatto vale stara' dormendo valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vale continua a pensa' a na' cosa sola! :60: Cosi' contiunuando se perde la testa...Pe quella sotto...se perde quella sopra! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Io ci sono. Gia' prenotato, mezz'ora dopo il post di Medusa ! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 per impegni lavorativi che vi raccomando, come prevedevo stavolta io ci sarò col cuore :) conventionate anche per me :) comunque quel giorno vi penserò intensamente e forse ci scapperà un collegamento diretto per sentire lo stato dei lavori. gloria a noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 per impegni lavorativi che vi raccomando, come prevedevo stavolta io ci sarò col cuore :) conventionate anche per me :) comunque quel giorno vi penserò intensamente e forse ci scapperà un collegamento diretto per sentire lo stato dei lavori. gloria a noi :) Mi spiace FXP che non ci sarai, lo scorso anno a Roma ci siamo divertiti...ricordi???...e la cameriera a cui non toglievi gli occhi di dosso??? :lol: :lol: Comunque io ci sarò, anche se probabilmente, causa lavoro, dovrò viaggiare di notte...che palle :P E' un evento a cui un portatore non può rinunciare...c'è tutto da imparare in queste convention...e poi è l'unico modo per confrontarsi in tanti e valutare oggettivamente il proprio livello di "insgamabilità". L'anno scorso a Roma capitò che in centro c'era la "Notte Bianca"...che bordello, ma ci siamo troppo divertiti con Miki a girovagare fino alle 4 di mattina :dorme: Quest'anno con l'organizzazione in mano al "Magic Trio"...sarà tutto uno spettacolo...con botti e fuochi pirotecnici al finale...tutto da vedere :bacio: :ok1 :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Quest'anno con l'organizzazione in mano al "Magic Trio"...sarà tutto uno spettacolo...con botti e fuochi pirotecnici al finale...tutto da vedere :bacio: :ok1 :hair: :hair: :mago: :ciao: :clap: Non vedo l'ora!!!!! :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 niki, io ricordo quella dello scorso anno come un'esperienza bellissima!!! ed è ancora poco, ma non ci sono parole giuste per descriverla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 niki, io ricordo quella dello scorso anno come un'esperienza bellissima!!! ed è ancora poco, ma non ci sono parole giuste per descriverla... FXP ma di sabato dalle tue parti si lavora ? :fischietto: :supersorriso: Apriranno mica solo a te ? :unsure: :D Dai che le donne bolognesi ti aspettano :wub: e come sai sono bravissime a fare 2 cose. Una sono i tortellini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 FXP ma di sabato dalle tue parti si lavora ? :fischietto: :supersorriso: Apriranno mica solo a te ? :unsure: :D Dai che le donne bolognesi ti aspettano :wub: e come sai sono bravissime a fare 2 cose. Una sono i tortellini... :042: :042: ragazzaccio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 piacerebbe anche a me venire purtroppo lavoro sia al sabato che alla domenica :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Io consiglio davvero a tutti....(anzi ad appena 30 utenti) di investire in un girno per la Convention!.... Sabato 22 lavori?......Ti prendi un giorno di ferie! Hai l'influenza?.......Vieni con l'influenza! Questo e' quello che penso io!.................... La facciamo a capo nord?......Vengo a capo Nord! Non e' possibile non esserci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Io consiglio davvero a tutti....(anzi ad appena 30 utenti) di investire in un girno per la Convention!....Sabato 22 lavori?......Ti prendi un giorno di ferie! Hai l'influenza?.......Vieni con l'influenza! Questo e' quello che penso io!.................... La facciamo a capo nord?......Vengo a capo Nord! Non e' possibile non esserci! :ok1 :clap: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Ma quanta gente ci sara' ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Io consiglio davvero a tutti....(anzi ad appena 30 utenti) di investire in un girno per la Convention!....Sabato 22 lavori?......Ti prendi un giorno di ferie! Hai l'influenza?.......Vieni con l'influenza! Questo e' quello che penso io!.................... La facciamo a capo nord?......Vengo a capo Nord! Non e' possibile non esserci! Beh non esageriamo.... se hai l'influenza tienitela per te e non venire da noi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 io purtroppo non credo riscirò ad esserci!!!!! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Beh non esageriamo.... se hai l'influenza tienitela per te e non venire da noi :supersorriso: ecco appunto!!!mica vogliamo subire contagi ehhh!!!! :radioattivo: :quadrifoglio: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Ma sara' una convention o un Lazzaretto ??? Dagli all'untore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Beh non esageriamo.... se hai l'influenza tienitela per te e non venire da noi :supersorriso: Hai paura di esser contagiato dall'influenza? :fischietto: .....E' una cosa momentanea!!!! :60: Peggio la calvizie! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 io purtroppo non credo riscirò ad esserci!!!!! :cry: :cry: :cry: Non puoi esserci? Manda la tua protesi :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Saremo lieti di conoscerla :ok2: :ok2: :ok2: e lei si divertirà un mondo a conoscere altre protesi :blink: :blink: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Alla convention porteremo il kit della factory b completo di campioncini di lace e pellicola. Coloro che intenderanno partecipare al terzo ordine congiunto, che avverrà subito dopo la convention, avranno quindi la possibilità di provare sulla propria fronte i vari campioncini e scegliere il colore che sparisce meglio, consigliati anche dagli altri partecipanti alla convention. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Sara' un'ottima occasione per vedere il mio reale colore dei capelli. (1a, 1b,... ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Io consiglio davvero a tutti....(anzi ad appena 30 utenti) di investire in un girno per la Convention!....Sabato 22 lavori?......Ti prendi un giorno di ferie! Hai l'influenza?.......Vieni con l'influenza! Questo e' quello che penso io!.................... La facciamo a capo nord?......Vengo a capo Nord! Non e' possibile non esserci! Giusto! Non è possibile mancare, io non vedo l'ora di conoscervi tutti... e poi ci sarà per tutti i partecipanti una grande anticipazione... un'opera cinematografica che farà presto il giro del mondo... Il copione è scritto, regista, attori, truccatori e parrucchieri sono pronti, il protagonista è al sicuro :gatto: , manca solo qualche piccolo particolare... il titolo?: "Il mostro del lago" o "Fuga dal giardino emiliano". Ma dipende molto dal luogo del ciak finale... :fischietto: Non mancate :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati