Vai al contenuto

Spruzzino per Remover

Messaggi raccomandati

xxxxx una curiosità ,io uso entrmbi i remover ,cioè quello di luca e quello di Toplace,però noto che il remover con il tempo distrugge lo spruzzino del vaporizzatore!!!

ma voi quale avete come vaporizzatore !?

perchè a me questo è il terzo che cambio....uso quello che si trova sui contenitori della lacca senza gas!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx una curiosità ,io uso entrmbi i remover ,cioè quello di luca e quello di Toplace,però noto che il remover con il tempo distrugge lo spruzzino del vaporizzatore!!!

perchè a me questo è il terzo che cambio....uso quello che si trova sui contenitori della lacca senza gas!!

Ciao akira, io uso il remover di luc@ ma non ho problemi con lo spruzziono.

Non saprei che dirti :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao akira, io uso il remover di luc@ ma non ho problemi con lo spruzziono.

Non saprei che dirti :60:

a me si è rotto anche quello !!!

quindi dici tu che quello di luca nn si rompe!!??

Perchè io cabiai misi quelo di toplace i quello di luca e vic!!!

cmq mi serve uno spruzzino che nn si rompe!!Figuratevi che lo spruzzino della lacca del Toppik è stato proprio mangiato dal remover !

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me come akira è successa la stessa cosa. all'inizio usavo il remover di toplace. un giorno si era capovolto e un pò di remover era fuoriuscito, mangiandosi tutto il tappo e il ripiano dove era appoggiato!

ora sto usando quello di luc@...è molto più delicato, ma mi si è rotta la parte superiore, quella che si preme per la vaporizzazione! infatti ogni volta che devo usarlo è una tragedia!

non l'ho detto prima per non essere il solito scassaballe, ma visto che ci sono altri a cui è successo, mi accodo!

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro i vaporizzatori per piante. 1 euro l'uno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spruzzino e' un aggeggio utilissimo per i remover: ne usi di meno e lo distribuisci meglio.

A me il barattolino che mi ha dato luca si e' staccato il pezzo dove premo, ma l'ho riattaccato senza problemi.

Secondo me e' un po' deboluccio ma basta saperlo.

E poi io ho le dita grosse 10 cm quadrati e forse non faccio testo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Scusa ma quale remover di toplace quello delicato o Alchool 99% ?

Link al commento
Condividi su altri siti