robbi Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ciao xxxxx lunedì sono tornato dalle vacanze..............mi sono divertito tantissimo.......... Con questo post volevo ringraziare luc@2 per avermi consigliato pegaso, mi sono trovato benissimo................mare, calcetto, corsa, tennis e mai un problema......manutenzione ogni 10 giorni per questioni di igiene, altrimenti avrebbe retto ancora...... Nulla a che vedere con il one-pick che fino a poco tempo fa usavo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ciao xxxxx lunedì sono tornato dalle vacanze..............mi sono divertito tantissimo..........Con questo post volevo ringraziare luc@2 per avermi consigliato pegaso, mi sono trovato benissimo................mare, calcetto, corsa, tennis e mai un problema......manutenzione ogni 10 giorni per questioni di igiene, altrimenti avrebbe retto ancora...... Nulla a che vedere con il one-pick che fino a poco tempo fa usavo......... :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Mi sai dire Luc@ la differenza con la Track Safe II di HR ke uso io ad esempio (se la conosci)? Lo so, non posso comprare colle da voi se non compro anke la protesi, ma mi piace cmq informarmi. Grazie in anticipo x la risposta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Robbi hai provato Pegaso su che supporto ? Poli, lace o entrambi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Purtroppo xxxxx......... :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Urka. Hai fatto bene a mollare l'onepick, contiene toluene e io mi sono beccato un carcinoma alla vescica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 L'ho saputo gennaro2....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Mi sai dire Luc@ la differenza con la Track Safe II di HR ke uso io ad esempio (se la conosci)?Lo so, non posso comprare colle da voi se non compro anke la protesi, ma mi piace cmq informarmi. Grazie in anticipo x la risposta :fiorellino: Boy...Tu sei troppo curioso! :fischietto: Ti ripeto...Noi del team....abbiamo provato tutte le colle disponibili nel mondo! (il povero Medusa e' stato la cavia). Siamo ormai a conoscenza di tutte le fabbriche del mondo!...Se siam riusciti a commercializzare solo Pegaso e Priade, significa che son le migliori!...Del resto, Non ce ne po' ferega de meno! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ........Lo so, non posso comprare colle da voi se non compro anke la protesi, ma mi piace cmq informarmi.Grazie in anticipo x la risposta :fiorellino: :mellow: :mellow: :o :o :o SCUSATE L'INTROMISSIONE NEL POST, LO SO CHE è FUORI ARGOMENTO: Scusa BoyRM76' o mi sn perso qualche pezzo, oppure ho capito bene? Non puoi comprare colle e tape da Luc, perché non acquisti ordini congiunti? non credo Medusa o Luc abbiano mai avuto atteggiamenti discriminanti nei confronti di chi non acquista gli OC. da quello che ho capito c'è qualcuno che pur portando il xxxxx O toplace, acquista da Luc come mai dici questo??? :o :o :unsure: :unsure: SE è COME DICI TE, SONO DELUSO :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 da quello che ho capito c'è qualcuno che pur portando il xxxxx O toplace, acquista da Luc come mai dici questo??? Ma infatti. Oltretutto al produttore di pegaso e priade non penso spiaccia che luc@ aumenti gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Lo so, non posso comprare colle da voi se non compro anke la protesi, ma mi piace cmq informarmi. nemmeno a me risulterebbe una regola simile... abbiamo tutto di guadagnato se aumentiamo il volume degli ordini dal nostro produttore di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Mi è stato detto in email: Per fare in modo che i nonstri sforzi con Ordini congiunti dalle fabbriche e ns prodotti, che reggano, e' necessario acquistare da noi...Non possiamo permetterci di acquistare protesi a 70 Euro da noi e prodotti da altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 boy, da quanto mi hai riportato tu mi pare si capisca che è bene comprare da noi anche i prodotti e non solo le protesi, non che può accedere ai prodotti solo chi partecipa agli ordini... comunque luc@, medusa o semplicemente chiariranno questo apssaggio appena leggeranno... certo mi sembrerebbe strano... a noi conviene assolutamente aumentare la portata degli ordini al produttore di colle! non c'è motivo per rifiutare gli ordini ai non partecipanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Allora probabilmente è come dici tu, ma non sono stato contraddetto quando ho scritto: CITAZIONE(BoyRM76 @ 29/08/2007, 18:38) Lo so, non posso comprare colle da voi se non compro anke la protesi, ma mi piace cmq informarmi. Boy...Tu sei troppo curioso! Ti ripeto...Noi del team....abbiamo provato tutte le colle disponibili nel mondo! (il povero Medusa e' stato la cavia). Siamo ormai a conoscenza di tutte le fabbriche del mondo!...Se siam riusciti a commercializzare solo Pegaso e Priade, significa che son le migliori!...Del resto, Non ce ne po' ferega de meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 uuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ calma :fischietto: Partiamo da un presupposto: se si prende una decisione ci sarà sempre un buon motivo. Fino a ieri (e dico ieri...) non c'era nessun legame tra ordini congiunti delle protesi e i prodotti venduti da Luc@. Tutti gli utenti che non avevano mai ordinato alcuna protesi tramite O.C. potevano comunque ordinare solo i prodotti. Solo che un piccolo particolare ci ha aperto gli occhi... un nuovo utente ha ordinato 20 confezioni di Pegaso e 15 di priade :supersorriso: Ora, le ipotesi sono due: o questa persona sta partendo per la luna ed ha intenzione di mancare un paio di anni oppure è un rivenditore/parrucchiere/titolare di una qualche ditta (anche di quella con i baffi :diavoletto: ) che dopo aver letto così bene di questi prodotti intende commercializzarli ai propri clienti.... e chissà a che prezzo :blink: Noi non facciamo i comodi a questa gente. Allora da OGGI i prodotti di Luc@ verranno venduti SOLO a coloro che sappiamo con certezza essere portatori e di cui conosciamo pure quanti peli hanno nel pube (per non dire in un altro posto), quindi solo a coloro che partecipamo agli ordini congiunti. Questo è quanto. Certi particolari ve li risparmiamo ma mi rendo conto che dal di fuori alcune decisioni potrebbero essere fraintese quindi occorre dare delle spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 uuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ calma :fischietto: Partiamo da un presupposto: se si prende una decisione ci sarà sempre un buon motivo. Fino a ieri (e dico ieri...) non c'era nessun legame tra ordini congiunti delle protesi e i prodotti venduti da Luc@. Tutti gli utenti che non avevano mai ordinato alcuna protesi tramite O.C. potevano comunque ordinare solo i prodotti. Solo che un piccolo particolare ci ha aperto gli occhi... un nuovo utente ha ordinato 20 confezioni di Pegaso e 15 di priade :supersorriso: Ora, le ipotesi sono due: o questa persona sta partendo per la luna ed ha intenzione di mancare un paio di anni oppure è un rivenditore/parrucchiere/titolare di una qualche ditta (anche di quella con i baffi :diavoletto: ) che dopo aver letto così bene di questi prodotti intende commercializzarli ai propri clienti.... e chissà a che prezzo :blink: Noi non facciamo i comodi a questa gente. Allora da OGGI i prodotti di Luc@ verranno venduti SOLO a coloro che sappiamo con certezza essere portatori e di cui conosciamo pure quanti peli hanno nel pube (per non dire in un altro posto), quindi solo a coloro che partecipamo agli ordini congiunti. Questo è quanto. Certi particolari ve li risparmiamo ma mi rendo conto che dal di fuori alcune decisioni potrebbero essere fraintese quindi occorre dare delle spiegazioni. Scusa Medusa, ma non basterebbe limitare l'acquisto ad un massimo, che so, 3 confezioni alla volta, oppure 12 all'anno, ovvero dietro spiegazioni da darsi in MP nel caso che se ne comprino tante per la nonna, il fratello o l'amico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Scusa Medusa, ma non basterebbe limitare l'acquisto ad un massimo, che so, 3 confezioni alla volta, oppure 12 all'anno, ovvero dietro spiegazioni da darsi in MP nel caso che se ne comprino tante per la nonna, il fratello o l'amico? No, perchè con il formato famiglia che Luc@ metterà in vendita basterebbero poche confezioni per avere scorte da rivendere. Calcola inoltre che se il sig. x (rivenditore interessato solo a prendere i prodotti) può acquistare al massimo 3 confezioni, potrebbe comunque prenderne altre 3 a nome del cugino, del fratello, del cognato, del dpendente y, del dipendente z, ecc. ecc. facendole spedire ad indirizzi diversi. Ma dovete star tranquilli, per voi non c'è nessun problema, potete prenderne quanti ne volete di prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Quindi avevo capito bene, x ora mi tengo la colla ke uso da anni di HR, nessun problema, sono regole ke giustamente avete deciso dopo aver messo in piedi tutta questa ottima struttura collaborativa e vanno rispettate, mi sembra anke giusto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Quindi avevo capito bene, x ora mi tengo la colla ke uso da anni di HR, nessun problema, sono regole ke giustamente avete deciso dopo aver messo in piedi tutta questa ottima struttura collaborativa e vanno rispettate, mi sembra anke giusto. :fiorellino: grazie BoyRM76 per aver capito :fiorellino: P.S. Paolo mi ha parlato spesso di te in passato, salutamelo quando lo senti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Davvero? Spero ti abbia parlato bene ;) Te lo saluto con piacere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 mi sembra corretta come decisione e ve lo dice uno che per ora non ha partecipato ad ordini di alcun genere,pero' purtroppo per colpa di qualcuno ci rimettono sempre tutti <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Quindi avevo capito bene, x ora mi tengo la colla ke uso da anni di HR, nessun problema, sono regole ke giustamente avete deciso dopo aver messo in piedi tutta questa ottima struttura collaborativa e vanno rispettate, mi sembra anke giusto. :fiorellino: Salve Boy, nessun problema se vuoi una colla uguale a quella posso fornirtela,saluti Paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Salve Boy, nessun problema se vuoi una colla uguale a quella posso fornirtela,saluti Paolo. Contraccambioi tuoi saluti medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 (modificato) Salve Boy, nessun problema se vuoi una colla uguale a quella posso fornirtela,saluti Paolo. Te la fornisco io (abbiamo fatto scorta...piccolo investimento... assieme al padrone della fabbrica 200 kg...E' il minimo che si puo' acquistare dal produttore.)...Per smaltirla la stiamo dando a parecchi rivenditori!.... Modificato 31 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Contraccambioi tuoi saluti medusa. ciao Damien :fiorellino: Ogni tanto ripenso alle nostre lunghissime telefonate per scambiarci esperienze e consigli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati