Vai al contenuto

La calvizie non esiste....è uno stato mentale


Messaggi raccomandati

Vorrei ipotizzare una cosa da fantascienza: Castano è qui con noi da tanto tempo, si finge un capellone, in realtà ha grossi problemi di capelli (oltre ke mentali... :fischietto: ), ma non ce la fa piu' a fingere x giustificare la sua assidua presenza sul forum, cosi' ci dice ke si rasa e poi torna a casa e ci posta le foto di come sta bene rasato.

 

Questo è un contatore di quelli ke pensano possibile questa cosa: 1

Chiunque è d'accordo, scriva un post anke solo col numero, aumentando il contatore, vediamo a quanto arriva.

:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè l'omo rasato non ti fa sangue? cmq pensa a sinead o'connor....ci sono diverse donne che rasate stanno benissimo

 

cannesrots02.jpg

Ma questa ce l'ha tutti i capelli! Anche se, a prima vista, se dovessi incrociare per strada una con la rasatura come la sua, mi verrebbe spontaneo soffermarmi a vedere meglio la situazione del suo scalpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ipotizzare una cosa da fantascienza: Castano è qui con noi da tanto tempo, si finge un capellone, in realtà ha grossi problemi di capelli (oltre ke mentali... :fischietto: ), ma non ce la fa piu' a fingere x giustificare la sua assidua presenza sul forum, cosi' ci dice ke si rasa e poi torna a casa e ci posta le foto di come sta bene rasato.

 

Questo è un contatore di quelli ke pensano possibile questa cosa: 1

Chiunque è d'accordo, scriva un post anke solo col numero, aumentando il contatore, vediamo a quanto arriva.

:diavoletto:

 

Ci risiamo. allora provo a darti una spiegazione che trovo comprensibile: alcune persone molto insicure come te che nn riescono a farsi una ragione della calvizie trovano come giustificazione l'inventarsi che persone come me mentono ma in realtà sono calvi (aò c'ho la carta vetro mo che me so rasato! c'ho la densità d'un gatto persiano...n'gatto rasato) :lol:

 

torniamo seri (è na parola) :lol: cmq io ero davvero messo male ma dai TE cronici si può recuperare. per questo sono ora molto esaltato perchè io per anni avevo messo in conto di essere spacciato riesci a capirlo? è come se tu avessi diagnosticata una malattia grave e dopo ti dicessero che nn hai niente di serio. per la mia insicurezza legata ai capelli è stata una gioia indescrivibile che si è' tradotta in enorme allegria, voglia di scherzare etc.

 

mi spiace che tu ed altri la viviate così male tanto da non accettare che abbia tanti capelli. se viè quà a Ponza li vedi da vicino, nn mento nn ci guadagnerei un bel niente. a proposito domani me devo fa n'antra passata de macchinetta....ce tocca pe mantenè sto look alla Bekham :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè hai capito che sofferenza si prova dovresti smetterla con certe frasi. tu l'avresti accettato se non fossi guarito? se sì buon per te ma non è un motivo per sfottere, se no sei come noi e quindi se sfotti sei un ipocrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

, se no sei come noi e quindi se sfotti sei un ipocrita.

 

vedi maccarò questa tua frase dice tutto tu scrivi 'se non sei come noi'...xchè chi ha problemi di capelli è un diverso? e poi in qst 3d dov'è che mi sono permesso di sfottere? io ho solo detto della gran praticità di portare i capelli rasati, come al solito quelli come te hanno sviato il senso del mio intervento.

 

mi spiace nn tanto per i capelli tuoi e degli altri ma per lo stato di enorme sofferenza che vi portate dentro. io si ci ho sofferto da cane ma lo sai qual'è il paradosso? che ora che li ho recuperati mi sn reso conto di come i capelli sono relativi, sarà che sto bene rasato certo in qst pecco forse di superficialità ma ti assicuro che se fossi calvo o assai diradato farei lo stesso.

 

mi scuso se come sempre ho offeso qualcuno ma avevo dato per scontato di avere a che fare con persone un po piu forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al cazzò castà. è ovvio che ti manca una cosa quando non ce l'hai. quando coi capelli ero a posto non è che ci pensassi così tanto, se ungiorno li riavrò allora anch'io penserò, sì dai in fondo non era sta gran cosa. per te è facile, molto facile parlare, e vediamo se tu saresti stato veramnente forte come presumi di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece trovo strano ke uno ironico ke ora si dichiara felice, non capisca l'ironia del mio post...ecco xké non me la racconti giusta...cmq nessun problema, adesso ci posterai la sequenza completa delle tue foto da quando avevi i capelli, a quando hai avuto il grave problema, fino ad ora che li hai di nuovo e ke li hai pure rasati e nessuno qui dirà piu' ke 6 1 cazzaro.

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ipotizzare una cosa da fantascienza: Castano è qui con noi da tanto tempo, si finge un capellone, in realtà ha grossi problemi di capelli (oltre ke mentali... :fischietto: ), ma non ce la fa piu' a fingere x giustificare la sua assidua presenza sul forum, cosi' ci dice ke si rasa e poi torna a casa e ci posta le foto di come sta bene rasato.

 

Questo è un contatore di quelli ke pensano possibile questa cosa: 1

Chiunque è d'accordo, scriva un post anke solo col numero, aumentando il contatore, vediamo a quanto arriva.

:diavoletto:

 

2

 

 

solo perchè non ha senso quello che scrive,uno che ha pochi peli rasato non fa l'effetto che fa beckam

e poi se hai tutta sta chioma ma che ce sei venuto a fà in sto forum per sgamare i calvi dello spettacolo che perdonoi capelli'?fatti due passi guadagni in salute

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ha un parrucchino rasato :D ..ma esistono i parrucchini per avere l'effetto rasato e non diradato/pelato?

 

bravo mi hai sgamato! ho speso un botto per un parrucchino ma siccome sn ricco mi diverto a rasarli ahahah :lol pensa he manco il barbiere sen'è accorto!

 

 

castà, il problema è che sei talmente brutto che puoi solo migliorare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

ahahahah grandioso come sempre C85 te possino! :lol: :lol: sto ridendo nascondendomi dietro il pc, qui c'è gente xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ipotizzare una cosa da fantascienza: Castano è qui con noi da tanto tempo, si finge un capellone, in realtà ha grossi problemi di capelli (oltre ke mentali... :fischietto: ),

 

Ahahahah quando ho letto questa sono morto dal ridere alle 2 di notte.

Ovviamente il sospetto ce l' abbiamo tutti ma il buon castano qualche tempo fa pubblico' una foto di lui capellone che spruzzava col super liquidator X-max 3500 (che stile :D ) una sua amica fxxx al mare.

In ogni caso Sinead O' Connor e' proprio pelata, i capelli non le se vedono e' una boccia.....a casta' ma che c' entra uno rasato coi capelli con uno calvo!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah quando ho letto questa sono morto dal ridere alle 2 di notte.

Ovviamente il sospetto ce l' abbiamo tutti ma il buon castano qualche tempo fa pubblico' una foto di lui capellone che spruzzava col super liquidator X-max 3500 (che stile :D ) una sua amica fxxx al mare.

In ogni caso Sinead O' Connor e' proprio pelata, i capelli non le se vedono e' una boccia.....a casta' ma che c' entra uno rasato coi capelli con uno calvo!!!???

 

anche quella foto dell'amica era un fotomontaggio. a settembre pubblicherò le vere foto di quanto faccio schifo ma davvero schifo :lol: prima ve veniva da ride, mo ve verrà da piagne :lol: :lol:

 

che c'entra un calvo rasato con un rasato-sano? che entrambi non si fanno problemi e vivono la loro capigliatura senza troppi traumi (mare, vento, lozioni etc.).

 

a ragà io ne facevo un fatto di praticità.

 

siamo onesti, lo dico per esperienza diretta (io so stato diradatissimo per quasi 2 anni), portare in capelli lunghi/medi quanno so radi è un dramma, li aggusti e vai in panico se c'è vento, entri in quei maledetti bar con la barriera d'aria dei condizionatori e ti 'aprono' dove sei rado :lol: a mare ti si vede il triplo, col sudore idem, co le lozioni anche, se una tipa ti passa le mani fra i capelli vai in crisi...o ero l'unico a soffrire?

 

allora io sto dicendo: capello rasato niente piu di queste sofferenze, poi che la calvizie sia una sfigà nessuno lo mette in dubbio ma da rasati tutti questi problemi nn si vivono o sono alquanto ridotti.

 

poi vogliamo dircela una grossa verità:

 

SE UNO E' BRUTTO O C'HA LA FACCIA DA PERA COTTA, DA TRIGLIA, DA PROVOLONE ETC. CHE SIA CALVO O CAPELLONE COSA CAMBIA? SEMPRE UN CESSO RIMANE, SE UNO E' FIGHERRIMO (termine molto 'lounge' qui a Ponza) :lol: LE FEMMINE SE LO MAGNANO CHE SIA CAPELLONE, CALVO O RASATO. SBAGLIO?

 

attori come Filippo Nigro ma anche uomini comuni come me insegnano.... :lol: :lol:

 

NIGRO%20FILIPPO%202.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c' e' da dire una cosa: i capelli rasati a pochi millimetri SE SI E' DIRADATI sono ottimi.

Il diradamento non si nota, si vede che ci sono dei capelli cortissimi che coprono ed anche se sono meno del normale fanno un buon effetto.

Gli stessi capelli portati lunghi sarebbero indubbiamente piu' brutti.

Se si e' calvi rasandosi non si risolve niente, si elimina solo l' effetto capelli ai lati stile Lino Banfi. In ogni caso uno diradato che si rasa a qualche millimetro per rimanere diradato, e non sviluppare cioe' un AGA completa, deve comunque curarsi in qualche modo per rimanere cosi' e magari reinfoltirsi un po'.

Quindi alla fin fine le soluzioni sono sempre quelle.

Uno stempiatello, con il vertex non completamente in piazza, ossia senza il cerchietto lucido ma solo con un diradamento, se si rasa puo' mascherare il diradamento al vertex e fare una buona impressione. Ma a livelli piu' avanzati di AGA anche rasandosi non si risolve niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano ha paura che qualcuno possa trovare l'originale anche dell'altra foto e mette le mani avanti. Castano qui nessuno dice che sei brutto,hai un lavoro mediocre o non sei un uomo attraente, cominciamo a credere che tu riempi il forum con storie frutto della tua fantasia (vedi l'avatar, la storia della farmacista postata su salus etc. etc.) quindi a mio parere rimani una persona simpatica ma leggere i tuoi post è come leggere novella 2000, non sai mai quando è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...