SALVO2 Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ciao xxxxx....ma voi al mare fate i tuffi?nuotate tranquillamente?mi dite come effetuate l'ancoraggio per far ciò?medusa aveva aperto una discussione per sapere il comportamento di pegaso nell'acqua....ma nessuna risposta...i non cred che a nessuno di voi piace il mare....tuffi,nuotate.... grazie Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ciao xxxxx....ma voi al mare fate i tuffi?nuotate tranquillamente?mi dite come effetuate l'ancoraggio per far ciò?medusa aveva aperto una discussione per sapere il comportamento di pegaso nell'acqua....ma nessuna risposta...i non cred che a nessuno di voi piace il mare....tuffi,nuotate.... grazie Salvo Io, con il xxxxx, li ho sempre fatti (ma non credo ti interessi)....usavo, ed uso ancora, Petalorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Io, con il xxxxx, li ho sempre fatti (ma non credo ti interessi)....usavo, ed uso ancora, Petalorosso Ciao Salvo, anch'io con la new gen tutta in pellicola sto utilizzando petalorosso e mi trovo benissimo. Nuotate, tuffi, il mare è stato anche mosso negli ultimi giorni, nessun problema (come con il xxxxx del resto). Non sto utilizzando la colla sul front perchè devo fare un pò di pratica con la pulizia... non vorrei stare un'ora chiuso in bagno per togliere tutti i residui :( anche perchè sono con altre persone oltre ai miei più stretti familiari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ciao xxxxx....ma voi al mare fate i tuffi?nuotate tranquillamente?mi dite come effetuate l'ancoraggio per far ciò?medusa aveva aperto una discussione per sapere il comportamento di pegaso nell'acqua....ma nessuna risposta...i non cred che a nessuno di voi piace il mare....tuffi,nuotate.... grazie Salvo Io ancora non provo Argo, ma a detta di chi l'ha provato, ha n'ancoraggio da paura! Fatto apposta per tuffi, piscina e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Io ancora non provo Argo, ma a detta di chi l'ha provato, ha n'ancoraggio da paura!Fatto apposta per tuffi, piscina e quant'altro. Da non mettere nella pellicola o poly. Luc@, vedi di mettere un foglietto con questa avvertenza con ogni confezione di Argo perchè altrimenti ti arriveranno presto delle maledizioni da parte di diversi incauti utenti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Io, con il xxxxx, li ho sempre fatti (ma non credo ti interessi)....usavo, ed uso ancora, Petalorosso pure io flash,m'interessa amico porto anche io il xxxxx ancora ....ma ancora per poco...con il xxxxx faccio di tutto...al 100%...nell'acqua del mare non si muove di un mm....però, a meno che non sei un pesce, devi uscire dall'acqua per forza... li è la fine...un ammasso di capelli appiccicati in frontre, la cute ..o meglio la plastica ..per cercarla devi scavare in mezzo all'ammasso di capelli...flash quello che voglio dirti che in acqua puoi andarci senza temere niente,il guaio e che temi quando esci....risultatomolto innaturale fuori dall'acqua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ciao Salvo, anch'io con la new gen tutta in pellicola sto utilizzando petalorosso e mi trovo benissimo. Nuotate, tuffi, il mare è stato anche mosso negli ultimi giorni, nessun problema (come con il xxxxx del resto). Non sto utilizzando la colla sul front perchè devo fare un pò di pratica con la pulizia... non vorrei stare un'ora chiuso in bagno per togliere tutti i residui :( anche perchè sono con altre persone oltre ai miei più stretti familiari. Ciao quintoj ed auguri del tuo passaggio a new gen...nelle foto postate da luc@ si vedeva la tua felictà anche ha viso coperto...complimenti per il risultato...non si vede bene...bene, ma capelli sono molto belli e fini....mi fa piacere,significa che con la colla puoi sfidare l'oceano amico...ma si vede la cute tra un tuffo e l'altro? SALUTI SALVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Io ancora non provo Argo, ma a detta di chi l'ha provato, ha n'ancoraggio da paura!Fatto apposta per tuffi, piscina e quant'altro. infatti sarà il prodotto che userò sul lace cominato con il duo-tac sui bordi in pellicola....luc@ ma argo lo puoi mttere anche nel front?cioè se lo metti si sgama?provoca luccichio?si maschera bene combinato con la cipria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Io ancora non provo Argo, ma a detta di chi l'ha provato, ha n'ancoraggio da paura!Fatto apposta per tuffi, piscina e quant'altro. Ciao luc@ ma argo è già à in commercio?Io sto usando il duo tac sotto al xxxxx e regge una bomba ma nutenzione ogni 15 giorni senza lasciare un minimo di residuei e abbondanti sudate io ce lho su da 12 giorni e non ne vuol sapere di staccarsi Ciao luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Ciao quintoj ed auguri del tuo passaggio a new gen...nelle foto postate da luc@ si vedeva la tua felictà anche ha viso coperto...complimenti per il risultato...non si vede bene...bene, ma capelli sono molto belli e fini....mi fa piacere,significa che con la colla puoi sfidare l'oceano amico...ma si vede la cute tra un tuffo e l'altro? SALUTI SALVO Hai ragione ero felicissimo, ma così tanto anche perchè ho detto addio al xxxxx. I capelli sono molto più fini di quelli del xxxxx, praticamente come il campione dei miei capelli che ho inviato alla factory. La cute si vede eccome e pensa che questa è una pellicola, figuriamoci con il lace. Io metterei in risalto questi aspetti della protesi (che è in pellicola): - se metti le dita sulla protesi, sembra quasi di metterle in testa - se un'altra persona ti tocca leggermente la cute dove hai la protesi, con il xxxxx non te ne accorgevi, adesso si - ti puoi grattare la testa - puoi mettere le mani nei capelli con più disinvoltura - se applichi bene il tape non senti lo stacco tra i tuoi capelli e la protesi; al tatto davvero non ti rendi conto da dove inizia la protesi - quando esci dall'acqua non senti più quell'ammasso di capelli che tu notavi. In realtà con il xxxxx per nascondere il front vengono impiantati nella zona anteriore della protesi un numero di capelli da paura con un innaturale effetto difficilente rinvenibile nella relatà, poi la densità diminuisce mentre vai al centro della testa. Praticamente con il xxxxx la densità invece di aumentare dal front verso il centro fa il contrario, ed i capelli sono sparati in avanti, poi si inarcano e ritornano sul front, ecco l'effetto parrucca; chi porta i capelli un pò più lunghi e ondulati riesce a camuffare questo effetto, altrimenti... Inizialmente mi sembrava strano non vedere più quell'ammasso su front, ma senza ti posso assicurare che è tutto molto più naturale. Tra poco e ti auguro quanto prima mi dirai se queste mie sensazioni sono confermate, so che Luc@ ti ha fatto il calco, hai già una buona garanzia del risultato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 Hai ragione ero felicissimo, ma così tanto anche perchè ho detto addio al xxxxx. I capelli sono molto più fini di quelli del xxxxx, praticamente come il campione dei miei capelli che ho inviato alla factory.La cute si vede eccome e pensa che questa è una pellicola, figuriamoci con il lace. Io metterei in risalto questi aspetti della protesi (che è in pellicola): - se metti le dita sulla protesi, sembra quasi di metterle in testa - se un'altra persona ti tocca leggermente la cute dove hai la protesi, con il xxxxx non te ne accorgevi, adesso si - ti puoi grattare la testa - puoi mettere le mani nei capelli con più disinvoltura - se applichi bene il tape non senti lo stacco tra i tuoi capelli e la protesi; al tatto davvero non ti rendi conto da dove inizia la protesi - quando esci dall'acqua non senti più quell'ammasso di capelli che tu notavi. In realtà con il xxxxx per nascondere il front vengono impiantati nella zona anteriore della protesi un numero di capelli da paura con un innaturale effetto difficilente rinvenibile nella relatà, poi la densità diminuisce mentre vai al centro della testa. Praticamente con il xxxxx la densità invece di aumentare dal front verso il centro fa il contrario, ed i capelli sono sparati in avanti, poi si inarcano e ritornano sul front, ecco l'effetto parrucca; chi porta i capelli un pò più lunghi e ondulati riesce a camuffare questo effetto, altrimenti... Inizialmente mi sembrava strano non vedere più quell'ammasso su front, ma senza ti posso assicurare che è tutto molto più naturale. Tra poco e ti auguro quanto prima mi dirai se queste mie sensazioni sono confermate, so che Luc@ ti ha fatto il calco, hai già una buona garanzia del risultato. ciao grande quintoj..non vedo l'ora ...pure io sono stato a casa di [email protected] spasso con luc@ eheheheh è un amicone...si...si...il calco per averlo da lui mi sono dovuto fare molti chilometri...dalle mie parti c'erano molti incaricati ma ho preferito farmi i chilometri appunto per essere sicuro...che tutto vada per la maniera più precisa possibile....fidati quell'ammasso di capelli è innaturale perciò ti sembrava strano non vederlo più...adesso ti farà solo senso...le densità di CR non esistono ne in cielo ne in terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 Ciao luc@ ma argo è già à in commercio?Io sto usando il duo tac sotto al xxxxx e regge una bomba ma nutenzione ogni 15 giorni senza lasciare un minimo di residuei e abbondanti sudate io ce lho su da 12 giorni e non ne vuol sapere di staccarsi Ciao luc@ A me capitava ai tempi del copertone, dopo le vacanze la prima manutenzione la facevo al rientro, in modo da portare un ricordo in "testa",, un po di mare :supersorriso: . Adesso con la new gen non accade più,,, che bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 15 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 A me capitava ai tempi del copertone, dopo le vacanze la prima manutenzione la facevo al rientro, in modo da portare un ricordo in "testa",, un po di mare :supersorriso: . Adesso con la new gen non accade più,,, che bello. miki è vero che manutenzionarsi spesso è la cosa migliore da fare .....anche per il solo fattore igienico,però se tiene 15gg/20gg non è male...perchè di manutenzioni ne fai di meno ed automaticamente la protesi dovrebbe durare di più perchè la stressi di meno...e ti stressi di meno anche tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Da non mettere nella pellicola o poly.Luc@, vedi di mettere un foglietto con questa avvertenza con ogni confezione di Argo perchè altrimenti ti arriveranno presto delle maledizioni da parte di diversi incauti utenti :fischietto: Senti Medù, ma Argo (o Blu tape) è difficile da togliere dal front in lace? non è che ogni volta strappa via un sacco di capelli? faccio a te questa domanda perchè se non sbaglio lo hai già provato :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Senti Medù, ma Argo (o Blu tape) è difficile da togliere dal front in lace? non è che ogni volta strappa via un sacco di capelli? faccio a te questa domanda perchè se non sbaglio lo hai già provato :mago: Abbondando di remover (dal lato dei capelli) non ne toglie neppure uno. Naturalmente bisogna staccarlo delicatamente e solo alcuni minuti dopo aver spruzzato il remover, in modo che faccia effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Abbondando di remover (dal lato dei capelli) non ne toglie neppure uno. Naturalmente bisogna staccarlo delicatamente e solo alcuni minuti dopo aver spruzzato il remover, in modo che faccia effetto. medu per "staccarlo"...cosa intendi?lo tiri via tramite una pinzetta?quindi viene via per intero come il duo-tac?chi l'ha provato dice che diventa tipo colla....quindi bisogerebbe levarlo con il metodo dello specchio in tal caso si scioglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 medu per "staccarlo"...cosa intendi?lo tiri via tramite una pinzetta?quindi viene via per intero come il duo-tac?chi l'ha provato dice che diventa tipo colla....quindi bisogerebbe levarlo con il metodo dello specchio in tal caso si scioglie? Io con un dito bagnato di remover lo stacco dalla testa in modo che rimanga nel lace. Poi spruzzo il remover sul blue tape...opppss Argo :rolleyes: ancora attaccato al lace. Dopo qualche minuto il tape si è staccato quasi da solo dal lace e lo tiro via delicatamente con le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Io con un dito bagnato di remover lo stacco dalla testa in modo che rimanga nel lace. Poi spruzzo il remover sul blue tape...opppss Argo :rolleyes: ancora attaccato al lace.Dopo qualche minuto il tape si è staccato quasi da solo dal lace e lo tiro via delicatamente con le dita. qunindi evidentemente se viene vi quasi da se dal lace argo è SOLTANTO FANTASTICO perchè non fa residui,o ne fa pochissimi,quindi associato al duo-tac oltre ad una tenuta da spavento,impiegherai pochissimo a fare manutenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 qunindi evidentemente se viene vi quasi da se dal lace argo è SOLTANTO FANTASTICO perchè non fa residui,o ne fa pochissimi,quindi associato al duo-tac oltre ad una tenuta da spavento,impiegherai pochissimo a fare manutenzione.... Calcola che io Argo l'ho tenuto non più di 6/7 giorni. Oltre non so cosa succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Calcola che io Argo l'ho tenuto non più di 6/7 giorni. Oltre non so cosa succede... E dal punto di vista della sgamabilità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 E dal punto di vista della sgamabilità ? Non è il massimo. Il front è meglio tenerlo coperto o se proprio lo si vuole tenere scoperto ci vuole una buona densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 Calcola che io Argo l'ho tenuto non più di 6/7 giorni. Oltre non so cosa succede... si...ho capito medu...comunque teneva ancora per altri giorni penso...a detta di chi lo usa dura 2/3 settimane...poi ognuno agisce di conseguenza come meglio crede....tu ad esempio perchè ti piace essere sempre pulito e preciso,magari altri la fanno ogni 2/3settimane... poi secondo me è tutta una questione di sudore...a me il duo-tac rimane intero anche dopo 15/20gg non lascia residui,ad altri lascia un pò di residui,ad altri s scioglie....sinceramente qualsiasi tipo di qualsiasi tipo di nastro uso,rimane sempre nastro non si scioglie nei giorni,spero anche argo faccia lo stesso effetto che non si scioglie nei giorni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 si...ho capito medu...comunque teneva ancora per altri giorni penso...a detta di chi lo usa dura 2/3 settimane...poi ognuno agisce di conseguenza come meglio crede....tu ad esempio perchè ti piace essere sempre pulito e preciso,magari altri la fanno ogni 2/3settimane... poi secondo me è tutta una questione di sudore...a me il duo-tac rimane intero anche dopo 15/20gg non lascia residui,ad altri lascia un pò di residui,ad altri s scioglie....sinceramente qualsiasi tipo di qualsiasi tipo di nastro uso,rimane sempre nastro non si scioglie nei giorni,spero anche argo faccia lo stesso effetto che non si scioglie nei giorni.... Si certo. Io faccio manutenzione ogni 5/6 giorni solo per una questione di igiene. Argo potrebbe tenere come il primo giorno anche per molto più tempo, probabilmente anche per settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 E' comunque soggettivo per esempio io uso una protesi in pellicola e lace solo sul front con petalorosso sulla pellicola e argo sul front e anche facendo manutenzione ogni 6-8 giorni max mentre petalorosso rimane intatto e la tolgo a strisce, argo si scoglie in buona parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 E' comunque soggettivo per esempio io uso una protesi in pellicola e lace solo sul front con petalorosso sulla pellicola e argo sul front e anche facendo manutenzione ogni 6-8 giorni max mentre petalorosso rimane intatto e la tolgo a strisce, argo si scoglie in buona parte. Juris che significa si scioglie in parte...che dopo 6-8 giorni non viene via per intero?lascia residui?cioè in che modo lo levi via quando si scioglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati