Vai al contenuto

i prodotti di Luc@

Messaggi raccomandati

Da oggi Narciso cambia forma, ma non sostanza!.......

Diversi di Voi gia' hanno avuto l'opportunita' di provare Narciso Light.....

Narciso e' il prodotto che "tira" di piu'"assieme al bagno capillare acidificante 3.5.....Addirittura 3/5 barattolini a volta!...Si son innamorate le vostre mogli, mamme e non mi ricordo l'utente, addirittura la nonna! :fischietto: Non potevemo permetterci di non correggere alcune piccole lacune.

Stesso identico come composizione di siliconi e componenti di ricostruzione...Cambia solo la fragranza!...Non piu' speziato al 100% vaniglia (a primo impatto era carina la cosa....Ti veniva voglia di mangiarla....Ma in seguito a detta di diversi utenti, Medusa compreso, il profumo stancava e in piu' faceva marroncina la crema).

Ora Narciso light e' con essenza melone 50%, limone 25 e vaniglia solo 25....E' veramente light ed in piu' e' bianco candido....come la neve :rolleyes: Davvero perfetta!!! :60:

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Narciso light e' con essenza melone 50%, limone 25 e vaniglia solo 25....E' veramente light ed in piu' e' bianco candido....come la neve :rolleyes: Davvero perfetta!!! :60:

wow !!! gia mi immagino apri la confezione e ti viene voglia di prendere il cucchiaino per assaggiare :ok2: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Narciso e' il prodotto che "tira" di piu'"assieme al bagno capillare acidificante 3.5.....Addirittura 3/5 barattolini a volta!...Si son innamorate le vostre mogli, mamme e non mi ricordo l'utente, addirittura la nonna! :fischietto: Non potevemo permetterci di non correggere alcune piccole lacune.

Stesso identico come composizione di siliconi e componenti di ricostruzione...Cambia solo la fragranza!...Non piu' speziato al 100% vaniglia (a primo impatto era carina la cosa....Ti veniva voglia di mangiarla....Ma in seguito a detta di diversi utenti, Medusa compreso, il profumo stancava e in piu' faceva marroncina la crema).

Bianca o marrone a me non importa. Narciso è un prodotto eccezzionale !!!!!!!!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Luc@ :clap: :clap: ...Narciso è un prodotto FANTASTICO: rende i capelli VERI!!!

In effetti la forte fragranza alla vaniglia dopo un po nauseava, comunque ci avevo già fatto il "naso" :P

Voto 10 al tuo continuo sforzo nel migliorare i prodotti :wub:

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare un'intera collezione di fragranze (albicocca, anguria, fragola, banana, frutti di bosco, tropicali etc. etc.) così che ogni giorno ne "assaggi" uno diverso :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Luc@ :clap: :clap: ...Narciso è un prodotto FANTASTICO: rende i capelli VERI!!!

In effetti la forte fragranza alla vaniglia dopo un po nauseava, comunque ci avevo già fatto il "naso" :P

Voto 10 al tuo continuo sforzo nel migliorare i prodotti :wub:

:wub: :wub: :wub: NA :wub: RCI :wub: SO :wub: .....raga da come ne parlate sta narciso deve essere una gran figona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Narciso light e' con essenza melone 50%, limone 25 e vaniglia solo 25....E' veramente light ed in piu' e' bianco

candido....come la neve :rolleyes: Davvero perfetta!!! :60:

luc@, visto il successone ed il largo consumo che se ne fa, potresti pensare ad affiancare al vasetto anche una confezione "famiglia" che contiene più prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@, visto il successone ed il largo consumo che se ne fa, potresti pensare ad affiancare al vasetto anche una confezione "famiglia" che contiene più prodotto...

Si, si, si, confezione famiglia ! Mia moglie me lo frega sempre. Dai Luc@, un bel vasettone da 500 ml.

Chiaramente, prezzo speciale per famiglie, comitive, militari e minorenni ! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, si, confezione famiglia ! Mia moglie me lo frega sempre. Dai Luc@, un bel vasettone da 500 ml.

Chiaramente, prezzo speciale per famiglie, comitive, militari e minorenni ! :supersorriso:

:clap: :lol: ...mi aggiungo alla lista dei richiedenti un formato "FAMIGLIA"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni prodotti (Narciso, balsamo, BAGNO CAPILLARE, ecc.) potrebbero benissimo essere usati anche da parenti e amici.

Non so a voi ma a me capita spesso che quando ho appena lavato i capelli più persone mi dicano frasi quali "che buon odore che ti fanno i capelli" o roba del genere.

Diverse volte ho suggerito a Luc@ di fare confezioni più grandi e convenienti, di proporli anche per i parenti degli utenti del forum e.... di non scrivere nelle etichette frasi tipo "per capelli indiani" o "decuticolati" (altrimenti vallo a spiegare poi a tua suocera quando leggerà l'etichetta...).

A volte Luc@ è più cocciuto di un mulo :rolleyes: , speriamo che si decida a farlo. Che poi sarebbe nel suo stesso interesse.

Perlatro il proprietario della fabbrica di questi prodotti più volte ha fatto capire a Luc@ che, acquistando all'ingrosso, deve prenderne una maggiore quantità.

Luc@ invece acquista solo quelli che può smistare per gli utenti del forum..... sino a quando il fabbricante non si incaz zerà di brutto e allora addio prodotti quali Pegaso, Narciso, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni prodotti (Narciso, balsamo, BAGNO CAPILLARE, ecc.) potrebbero benissimo essere usati anche da parenti e amici.

Non so a voi ma a me capita spesso che quando ho appena lavato i capelli più persone mi dicano frasi quali "che buon odore che ti fanno i capelli" o roba del genere.

Diverse volte ho suggerito a Luc@ di fare confezioni più grandi e convenienti, di proporli anche per i parenti degli utenti del forum e.... di non scrivere nelle etichette frasi tipo "per capelli indiani" o "decuticolati" (altrimenti vallo a spiegare poi a tua suocera quando leggerà l'etichetta...).

A volte Luc@ è più cocciuto di un mulo :rolleyes: , speriamo che si decida a farlo. Che poi sarebbe nel suo stesso interesse.

Perlatro il proprietario della fabbrica di questi prodotti più volte ha fatto capire a Luc@ che, acquistando all'ingrosso, deve prenderne una maggiore quantità.

Luc@ invece acquista solo quelli che può smistare per gli utenti del forum..... sino a quando il fabbricante non si incaz zerà di brutto e allora addio prodotti quali Pegaso, Narciso, ecc.

Basterebbe prevedere due formati, uno con più prodotto per chi lo usa tutti i giorni e non troverebbe molto utile (anche per una questione di spazio: nel mio bagno ormai negli armadietti non c'è più posto per uno spillo) e conveniente prendere tanti vasetti e uno per chi ne fa un utilizzo morigerato...chisssà magari in un fututo..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: infatti medu...e più volte che lo implori di mettere il foglietto illustrativo nel duo-tac e adesso anche nell'argo....ma lui niente da fare.... :lol: :lol: :lol: ....però è un amicone...solare,simpaticissimo,di compagnia,attivo...scappa sempre di qua e di là :lol: :lol: :lol: ....per come è fatto fà risuscitare i morti.... :lol: :lol: :lol: .............

Link al commento
Condividi su altri siti