speriamobene1 Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Quando reintro dallle vacanze vorrei comprare uno di questi due orologi. insomma farmi un regalo. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Rolex tutt la vita ,ma che nn sia una di quelle orrende patacche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 9 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 macchè patacche! vado a Lugano a prenderlo siccome già sono cliente e mi fanno un buon prezzo rispetto che qui in Italia. per cambiare oltre Omega e Rolex cosa posso prendere in considerazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Beh premesso che anche alcuni rolex sono pacchiani bisogna sempre vedere chi li indossa. io non metterei mai ad esempio un daytona manco se me lo regalassero. sono sicuramente orologi di classe il day-date il Gmt-master e il Submariner. tra questi mi piace di piu il Gmt, è il classico sportivo che va su tutto e non passa mai di moda. ci sono cmq molti altri bei orologi ma non l'omega, troppo da tutti come le fiat. come altre aziende guarderei sicuramente alla Eberhard http://www.eberhard-co-watches.ch/ ci sono anche i vari Panerai (vedi Luminor) e i Tudor (tudor ha fatto il meccanismo per rolex ma non tutti lo sanno). http://www.tudorwatch.com/ http://www.panerai.com/s_page.xpd?id_sezio...amp;id_lingua=1 nb: cmq mi piacciono molto gli orologi ma non da indossare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Rolex? Non spenderei neanche 1000 euro per un marchio che ha meno di ottant'anni di storia. Tranne il Cellini (a stento) trovo i Rolex, dal punto di vista prettamente estetico, delle patacche, così come i panerai.. orologi che hanno un ristretto mercato, salvo mode :fischietto: L'eleganza di un Vacheron Constantin, anche un semplice solo tempo della linea Patrimony, riesce a far sembrare un signore anche un coatto come berlusconi. La Vacheron, con i suoi 250 anni e passa di storia, esprime tra i più alti concetti di orologeria e classe nel suo ambito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 (modificato) Rolex?Non spenderei neanche 1000 euro per un marchio che ha meno di ottant'anni di storia. Tranne il Cellini (a stento) trovo i Rolex, dal punto di vista prettamente estetico, delle patacche, così come i panerai.. orologi che hanno un ristretto mercato, salvo mode :fischietto: L'eleganza di un Vacheron Constantin, anche un semplice solo tempo della linea Patrimony, riesce a far sembrare un signore anche un coatto come berlusconi. La Vacheron, con i suoi 250 anni e passa di storia, esprime tra i più alti concetti di orologeria e classe nel suo ambito. bellino, sembra uno swatch :fischietto: :fischietto: Modificato 9 Agosto 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 bellino, sembra uno swatch :fischietto: :fischietto: I vacheron sono delle patacche da 80enni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Vabbè, mi prendi esempi particolari.. Ogni casa esegue dei complicati, gioielli, che sono delle semplici ostentazione di meccanica e lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Un ultrapiatto (per cui la Vacheron è famosa) Guardate che purezza e classe.. magnifico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 I vacheron sono delle patacche da 80enni Pam! ..Panerai.. patacche per buzzurri colpiti da improvviso benessere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 (modificato) un pezzo da novanta! ma tanto lo so che sono perle ai porci, un pezzo del genere bisogna saperlo portare! :supersorriso: :supersorriso: Modificato 9 Agosto 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Beh, se non ti piacciono gli orologi o non ne apprezzi l'arte che sta dietro ad un gioiello di meccanica leggi l'ora sul cell e scrivi da un'altra parte. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 (modificato) Beh, se non ti piacciono gli orologi o non ne apprezzi l'arte che sta dietro ad un gioiello di meccanica leggi l'ora sul cell e scrivi da un'altra parte. :rolleyes: ma dai che si scherzava! permalosone! carina pero' la frase "scrivi da un'altra parte", siamo su un sito di calvi... :supersorriso: :supersorriso: Modificato 9 Agosto 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 (modificato) Un ultrapiatto (per cui la Vacheron è famosa)Guardate che purezza e classe.. magnifico.. Roba da vecchi.... Roba da Vecchi cafoni.... te non capisci una mazza di orologi ...secondo me sei uno che in auto ha i parasoli a ventosa con Titty e le tendine autoarrotolanti, senti a me comprati uno swatch o un D&g che tanto è uguale. :lol: :lol: :lol: Modificato 9 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Intendevo su 3d su altri argomenti.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Intendevo su 3d su altri argomenti.. ;) si si avevo capito, mi faceva solo ridere il pensare che non posso neppure essere ignorante di orologi su un sito che parla di calvizie! w topolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ma per te cast ano l'eleganza, materia a te oscura a quanto pare, sarebbe rappresentata da un rolex, un panerai o un bel chrono 4 della eberhard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 si si avevo capito, mi faceva solo ridere il pensare che non posso neppure essere ignorante di orologi su un sito che parla di calvizie! w topolino! ..si gioca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 ..si gioca.. Ovvio, pero' adesso cambio discorso e mi glorio della mia cena, gnocchi al roquefort e funghi cotti nel burro, quindi lascio gli orologi e m ituffo nel cibo! una bomba calorica non indifferente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 ..anche la A. Lange & sohne crea orologi splendidi per tecnica ed eleganza.. Amo molto anche la Blancpain e naturalmente la Patek Philippe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 un pezzo da novanta! ma tanto lo so che sono perle ai porci, un pezzo del genere bisogna saperlo portare! :supersorriso: :supersorriso: buon gustaio cari gurg, ottima scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 buon gustaio cari gurg, ottima scelta... nota la l'eleganza della posa, le morbide rifiniture sul cinturino, la sgargiante brillantezza dei colori (mi sembra di parlare come il sommelier di Gusto...). Speriamobene, un pezzo cosi' da abbinare al gessato non puo' mancare nel tuo guardaroda di accessori -tra gli accessori aggiuncici anche dei preservativi di cartier e mettili perche questo quando lo indossi "toglie le scarpe e le calze alle femmine" :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ma per te cast ano l'eleganza, materia a te oscura a quanto pare, sarebbe rappresentata da un rolex, un panerai o un bel chrono 4 della eberhard? A me come detto non piacciono tutti i rolex, solo alcuni come day-date, gmt e submariner. quest'ultimo è sempre stato l'orologio di sean connery 007, un uomo che di classe ne ha da vendere. se per te è cafone sei fuori dal mondo. poi vorrei sapere cos'ha di poco elegante un Panerai.... e per finire gli Eberhard Evidentemente tu hai un concetto di Eleganza molto particolare ma una cosa è sicura: di orologi capisci poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Evidentemente tu hai un concetto di Eleganza molto particolare ma una cosa è sicura: di orologi capisci poco. capito??? fuori di qui!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati