Vai al contenuto

Incredibile, Cecchi-Pavoni è stato sposato per 7 lunghi anni...

Messaggi raccomandati

Alessandro Cecchi-Pavoni gay dichiarato da sue stesse ammissioni è stato sposano per 7 lunghissimi anni. ci si può svegliare una mattina a 40 anni ed essere gay? me potrebbe capità pure a me?
Brasileiro Posted 5/08/2007, 22:12

sicuramente no.

dunque può succedere invece, è successo ad una persona che conosco che dopo 10 anni di convivenza con una mia amica ha sentito attrazione verso i xxxxx e a 40 anni si è dichiarato Gay.Gli ho parlato più volte e mi ha detto che l'attrazione per gli uomini è arrivata negli ultimi due anni improvvisamente, aggiungo conoscendo la partner meglio di lui che prima di ciò aveva avuto una vita etero assolutamente attiva.La stessa scienza medica in tal senso afferma questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque può succedere invece, è successo ad una persona che conosco che dopo 10 anni di convivenza con una mia amica ha sentito attrazione verso i xxxxx e a 40 anni si è dichiarato Gay.Gli ho parlato più volte e mi ha detto che l'attrazione per gli uomini è arrivata negli ultimi due anni improvvisamente, aggiungo conoscendo la partner meglio di lui che prima di ciò aveva avuto una vita etero assolutamente attiva.La stessa scienza medica in tal senso afferma questa possibilità.

Minghia.....mi fa venire in mente un vecchio 3d......................

La finasteride mi ha fatto diventare gay!

Vorrei qui dare conto della mia esperienza con la finasteride, che non esito a definire raccapricciante.

Sono un maschio di 32 anni, eterosessuale da sempre. Ho cominciato ad assumere Propecia per un inizio di calvizie androgenetica. Fin dai primi giorni ho cominciato ad avere, per la prima volta nella mia vita, pensieri omosessuali. Questi pensieri si sono fatti via via sempre più frequenti ed insistenti, finché dopo circa 3 mesi mi sono reso conto di essere diventatato completamente gay.

I miei timori sono stati confermati da questo studio che ho trovato in una rivista scientifica molto seria e che traduco dall’inglese:

Titolo

Effetti della finasteride sull’orientamento sessuale

Autori

Sutton C., Routers D.W., Unsworth N., O’Doherty B.H, Langenmark J.

Istituto

Department of Pharmacology, Toxicology, and Therapeutics, University of Kansas Medical Center, Kansas City

Fonte

Clin Pharmacokinet, 14:1, 2003 Jul-Aug., 712-48

Metodo:

287 volontari maschi, eterosessuali, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, affetti da alopecia androgenetica da lieve a moderata, hanno assunto, con metodologia a doppio cieco, 1 mg. di finasteride al giorno oppure un placebo, per 6 mesi. Al termine di tale periodo, il 42% dei soggetti che hanno assunto finasteride ha dichiarato di avere occasionalmente pensieri erotici omosessuali (contro il 5% del placebo); il 31% di sentirsi moderatamente attratta da persone del proprio stesso sesso (contro il 4% del placebo); il 12% di essere diventata completamente omosessuale (contro l’1% del placebo)

Conclusioni

I dati comparativi indicano che la finasteride incide sull’orientamento sessuale dei soggetti di sesso maschile, determinando l’insorgere di tendenze omosessuali in misura significativamente superiore al placebo.

Beh, che dire? Ho smesso immediatamente di prendere il farmaco e dopo qualche settimana ho ritrovato il mio normale interesse per le donne.

Però... beh, devo confssare che a volte mi capita ancora di guardare i xxxxx in modo particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. dico ahimè perchè le donne sn troppo complicate... :lol:

E pur'io a volte mi dico che sarebbe stato meglio nascer gay.....ma il destino ha voluto il contrario così ho sposato la missione di soddisfare l'universo femminile :lol: :lol:

nb: cmq più mi guardo in girò tra questa omosessualità latente e più dico a me stesso: semo rimasti in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti