Vai al contenuto

TOP LACE

Messaggi raccomandati

Volevo far luce sui prezzi descritti nel sito TopLace Italia.

Ho chiesto a TopLace se i prezzi indicati fossero esenti da iva, e mi è stato risposto (purtroppo) di no.

Quindi, si evince quanto segue:

Una protesi indicata nel sito a 140 euro, costerà ivata 168 euro.

Ai quali si deve aggiungere il costo di spedizione, indicato come limite massimo (QUELLA PIU' CARA) in 13 euro (con corriere SDA).

Meglio saperlo prima, che rimanerci male dopo !

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far luce sui prezzi descritti nel sito TopLace Italia.

Ho chiesto a TopLace se i prezzi indicati fossero esenti da iva, e mi è stato risposto (purtroppo) di no.

Quindi, si evince quanto segue:

Una protesi indicata nel sito a 140 euro, costerà ivata 168 euro.

Ai quali si deve aggiungere il costo di spedizione, indicato come limite massimo (QUELLA PIU' CARA) in 13 euro (con corriere SDA).

Meglio saperlo prima, che rimanerci male dopo !

Imotep.

Con gli ordini congiunti, ne prendi 2! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ordini congiunti, ne prendi 2! :rolleyes:

Si raga ma TOP LACE mica sta lì a fare la mensa dei poveri di capelli... insomma i prezzi mi sembrano ottimi... E' ovvio che qualcosa ci devono pure guadagnare... E l'iva se la becca lo stato insieme a molte altre tasse, tassettine, tassette, tassettone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kikko67
Si raga ma TOP LACE mica sta lì a fare la mensa dei poveri di capelli... insomma i prezzi mi sembrano ottimi... E' ovvio che qualcosa ci devono pure guadagnare... E l'iva se la becca lo stato insieme a molte altre tasse, tassettine, tassette, tassettone...

Sempre ammesso che la fattura te la faccia :ph34r:

A me invece sembra poco corretto. Nella pagina con i prezzi dovrebbero almeno indicarlo che tutti i prezzi sono iva esclusa. Non credo neppure che sia legale quello che fanno.

Piuttosto mi sembra solo un modo per far apparire i prezzi più bassi di quelli che sono in realtà. E poi dopo arriva la sorpresina :fischietto: :supersorriso: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece sembra poco corretto. Nella pagina con i prezzi dovrebbero almeno indicarlo che tutti i prezzi sono iva esclusa. Non credo neppure che sia legale quello che fanno.

Piuttosto mi sembra solo un modo per far apparire i prezzi più bassi di quelli che sono in realtà. E poi dopo arriva la sorpresina :fischietto: :supersorriso: :angry:

guarda io non so tu con chi abbia parlato ma io personalmete ho pagato una poly front in lace iniettata 168 Euro iva incl e una lace con bordi in poly iniettata 130 Euro iva incl. e poi i prodotti ho preso la colla basebond 18 Euro tape bianco 9 Euro e remover 8 Euro l'unica cosa in più che ho pagato a questo prezzo sn le spese di spedizione e la stessa cosa l'utente Akylle ......!!!infatti gli domandai quanto aveva pagato prima di fare il mio ordine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Sarebbe più trasparente e giusto che fosse indicata l'iva.

E in risposta a quello che ha detto dani, secondo me il prezzo non è poi così basso.

Se i prezzi presenti sul sito fossero già ivati.....Sarebbero prezzi onesti !

Peccato, TopLace so che è una buona ditta, se solo riuscissero a fare un piccolo sforzino in più sul prezzo, sarebbero dei grandi !!!

Speriamo che il sig. Massimo ci legga, magari in futuro....chissà. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Sarebbe più trasparente e giusto che fosse indicata l'iva.

E in risposta a quello che ha detto dani, secondo me il prezzo non è poi così basso.

Se i prezzi presenti sul sito fossero già ivati.....Sarebbero prezzi onesti !

Peccato, TopLace so che è una buona ditta, se solo riuscissero a fare un piccolo sforzino in più sul prezzo, sarebbero dei grandi !!!

Speriamo che il sig. Massimo ci legga, magari in futuro....chissà. :bacio:

Imotep molto spesso i listini si intendono iva esclusa... cmq apparte questo ho dato un'occhiata ed "orecchiato" i prezzi della concorrenza di toplace e c'è chi sta sul doppio o triplo di quel prezzo... poi a chi continua a dire che gli ordini congiunti costano meno, oltre a ripetere che toplace fa buoni prezzi ma non può certo regalare... dico pure che con gli OC si risparmia però da quanto ho letto in giro arrivano sì buone protesi ma per ora si rischia di ricevere anche qualche protesi così così... Questo non lo dico per denigrare gli OC anzi, sono una bella iniziativa che sicuramente si evolverà al meglio e prenderà sempre più "corpo"... attualmente però non offrono ancora una garanzia del 100%... Quindi paragoni a livello di prezzo anche per questo motivo non se ne possono ancora fare.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi prendi quelli della factory A, ne compri 3 e ti danno il resto ! :lol:

Tutto giusto: però, fermo restando la mia fedeltà assoluta all'ordine congiunto (i dubbiosi possono documentarsi al riguardo), direi che confrontarlo con un'iniziativa commerciale privata che preveda un guadagno che ne giustifichi l'esistenza non mi sembra corretto. Che poi toplace, piuttosto che vattelapesca, dovrebbe specificare se i prezzi sono netti o lordi, è un altro (condivisibile) discorso. Oggettivamente, che si tratti di 180 euro anziché 150, si tratta di cifre IRRILEVANTI rispetto a quelle a cui siamo stati abituati per anni. :) L'ordine congiunto è e resta il vero miracolo italiano dell'ultimo lustro (e nonostante questo apprendo dal forum che c'è gente che non ha ancora saldato il PRIMO ordine, chi non è in buona fede dovrebbe essere lasciato a piedi SUBITO e SENZA appello, dal mio personale punto di vista...), però si tratta di un'altra cosa. Dal NOSTRO punto di vista, ovviamente non c'è paragone, e sono pronto a scommettere che oltre al costo risibile delle protesi, la qualità della consulenza GRATUITA che fanno Medusa&Co è di pari livello se non superiore a chi queste cose le fa per lavoro. Però chi vende protesi per vivere, non potrà mai offrirle con margini di guadagno sotto una certa soglia: quella di Medusa&Co è sostanzialmente un'iniziativa benefica senza scopo di lucro, le altre sono iniziative commerciali private: é il confronto in sé, al di là del prezzo, a non essere fattibile.

Detto questo, Medusa&Co tutta la vita! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto: però, fermo restando la mia fedeltà assoluta all'ordine congiunto (i dubbiosi possono documentarsi al riguardo), direi che confrontarlo con un'iniziativa commerciale privata che preveda un guadagno che ne giustifichi l'esistenza non mi sembra corretto. Che poi toplace, piuttosto che vattelapesca, dovrebbe specificare se i prezzi sono netti o lordi, è un altro (condivisibile) discorso. Oggettivamente, che si tratti di 180 euro anziché 150, si tratta di cifre IRRILEVANTI rispetto a quelle a cui siamo stati abituati per anni. :) L'ordine congiunto è e resta il vero miracolo italiano dell'ultimo lustro (e nonostante questo apprendo dal forum che c'è gente che non ha ancora saldato il PRIMO ordine, chi non è in buona fede dovrebbe essere lasciato a piedi SUBITO e SENZA appello, dal mio personale punto di vista...), però si tratta di un'altra cosa. Dal NOSTRO punto di vista, ovviamente non c'è paragone, e sono pronto a scommettere che oltre al costo risibile delle protesi, la qualità della consulenza GRATUITA che fanno Medusa&Co è di pari livello se non superiore a chi queste cose le fa per lavoro. Però chi vende protesi per vivere, non potrà mai offrirle con margini di guadagno sotto una certa soglia: quella di Medusa&Co è sostanzialmente un'iniziativa benefica senza scopo di lucro, le altre sono iniziative commerciali private: é il confronto in sé, al di là del prezzo, a non essere fattibile.

Detto questo, Medusa&Co tutta la vita! :fiorellino:

Appunto io direi che secondo e il prezzo Toplace è buono anzi ottimo considerando che dietro ci deve essere il guadagno ....infatti metti che una protesi gli costa 78 Euro il costo che viene a fare con l'ordine congiunto inoltre pero bisogna metterci il costo delle spese di spedizione della singola protesi, quindi all'incirca ci si arriva sulle 100 euro aprotesi ,alla fine lui un minimo ci deve guadagnare .....altrimenti chiude baracca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto io direi che secondo e il prezzo Toplace è buono anzi ottimo considerando che dietro ci deve essere il guadagno ....infatti metti che una protesi gli costa 78 Euro il costo che viene a fare con l'ordine congiunto inoltre pero bisogna metterci il costo delle spese di spedizione della singola protesi, quindi all'incirca ci si arriva sulle 100 euro aprotesi ,alla fine lui un minimo ci deve guadagnare .....altrimenti chiude baracca!!!

Inoltre devo dire che ho deciso di ordinare a TOPLACE sì perchè i prezzi sono buoni, ma soprattutto perchè leggendo le varie opininoni nel forum non ho notato mai nessuna lamentela rivolta a questa ditta... Quindi se toplace lavora bena mi fa piacere che guadagni il giusto e che prosperi, così quando ne avrò bisogno saprò che potrò contare su dei professionisti... e questa è una bella sicurezza che val bene qualche decina di euro in più a protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imotep molto spesso i listini si intendono iva esclusa... cmq apparte questo ho dato un'occhiata ed "orecchiato" i prezzi della concorrenza di toplace e c'è chi sta sul doppio o triplo di quel prezzo... poi a chi continua a dire che gli ordini congiunti costano meno, oltre a ripetere che toplace fa buoni prezzi ma non può certo regalare... dico pure che con gli OC si risparmia però da quanto ho letto in giro arrivano sì buone protesi ma per ora si rischia di ricevere anche qualche protesi così così... Questo non lo dico per denigrare gli OC anzi, sono una bella iniziativa che sicuramente si evolverà al meglio e prenderà sempre più "corpo"... attualmente però non offrono ancora una garanzia del 100%... Quindi paragoni a livello di prezzo anche per questo motivo non se ne possono ancora fare.

Negli ordinii congiunti o ci si crede o no! :60:

Son pochissimi mesi che si e' iniziati con l'iniziativa e di mese in mese si va sempre meglio alla grande...cambiando factory...Dando giuste direttive, etc.......Se continuiamo cosi', tra non molto, le nostre saranno le piu' belle protesi al mondo!

Ma se vogliamo questo dobbiamo anche sacrificarci!...Non vedo giusto che come dici tu che attualmente non offrono ancora il 100% (e' una tua opinione), non ti sacrifichi ad "investire" o magari, ti alterni con altri rivenditori come qualcun'altro :fischietto: Pero' consigli, assistenza e prodotti che abbiamo in esclusiva, sempre da noi...Poi, quando come dici sempre tu "prendera' corpo" comincerete ad acquistare protesi al 100%....Alla faccia nostra!........Io personalmente per provare un tipo di protesi ne ho sacrificate 3.....Dico 3....220 euro buttati....Ma non me ne frega nulla!.......Spendendo il terzo del rivenditore piu' economico, avro' tempo di rifarmi!!! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei forum è giusto stimolare gli animi, per far sì che le cose evolvano sempre verso nuovi e migliori sviluppi. Sempre con grande serenità, sia ben inteso. Per quanto mi riguarda, d'ora in poi la mia fede al triumvirato sarà totale. E aggiungo che personalmente, ho sempre creduto che dal basso con umiltà si possano spostare montagne. Ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi, con gli ordini congiunti, ha un valore non solo pratico, ma anche simbolico aggiungerei profondamente simbolico, come segno dei tempi. In quanto, l'arroganza che ha predominato fino ad oggi in tutti i settori, con internet ha cominciato a scricchiolare. Con la rete tante bugie non si posso più raccontare, quindi si auspicano almeno nella teoria, tempi di maggiore trasparenza, che noi tutti dobbiamo pretendere, su ogni fronte.

Che sia un prezzo del supermercato, piuttosto che una bolletta del gas o un voto in parlamento.

E questa forza siamo tutti noi. Tutti noi insieme stiamo scrivendo nuove pagine di storia, per lasciare un mondo migliore a chi verrà. La chiave interpretativa è proprio in quello che ha detto Dani, TopLace costa la metà di altri, esatto ! Quindi chi troppo vuole........dice il vecchio proverbio.

Grazie al forum adesso sappiamo con certezza, che per anni e anni chi ha venduto xxxxx, ha pagato 5 ed ha rivenduto a 5000. Ed è proprio questo atteggiamento di fondo che deve essere spezzato. E' così che si creano caste e fazioni, e dove c'è diseguaglianza, c'è malcontento e discriminazione.

Tutti devono avere, stessi diritti e stessi doveri.

C'è modo e modo di fare soldi. Se uno in coscienza sua sente di seguire la strada dell'integrità morale, puo arricchirsi sui grandi numeri, senza dover necessariamente tirare il collo al suo prossimo.

E in questo, i nostri cari e santi xxxxx :innocente: si stanno comportando moooolto, ma mooolto correttamente, questo credo sia il giusto atteggiamento, l'atteggiamento vincente.

Io odio la pubblicità televisiva, perchè istiga quasi sempre ai concetti di cui sopra. Ma in questo caso prenderò ad esempio lo spot che odio di più, quello dello scoiattolo della vigorsol.

Comportiamoci secondo questo principio: Con la sola forza di un terrificante scoreggione, possiamo congelare tutti quelli che fino ad oggi hanno voluto fare i furbi a nostre spese !

Adesso Imotep va a letto, in quanto comincia ad avere visioni a sfondo mistico.

Buonanotte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre devo dire che ho deciso di ordinare a TOPLACE sì perchè i prezzi sono buoni, ma soprattutto perchè leggendo le varie opininoni nel forum non ho notato mai nessuna lamentela rivolta a questa ditta... Quindi se toplace lavora bena mi fa piacere che guadagni il giusto e che prosperi, così quando ne avrò bisogno saprò che potrò contare su dei professionisti... e questa è una bella sicurezza che val bene qualche decina di euro in più a protesi...

Dico la mia...

Credo che il post iniziale di questa discussione fatto da imotep non intendesse criticare i prezzi della toplace, che tutti sappiamo essere i meno cari (dopo gli ordini congiunti ovviamente :fischietto: :supersorriso: ).

Il messaggio che intendeva dare era un'altro: fate attenzione, perchè quando andate nel sito toplace a vedere il prezzo della protesi che state comprando non viene specificato che è iva esclusa.

Credo che imotep andrebbe ringraziato per la segnalazione perchè chissà quanti non lo sapevano.

Non vedo cosa c'entrano commenti tipo "i prezzi restano comunque bassi" oppure "è normale visto che deve pagare la tasse", ecc.

Il problema sollevato è un altro: i prezzi nel sito andrebbero indicati compresi di iva o almeno scrivere (MOLTO GRANDE) che sono iva esclusi, altrimenti è facile (anzi certo) che chi legge capisca diversamente....e ciò, ripeto, indipendentemente dal prezzo in se.

Se io (anche tramite internet) ordino una maglietta o un giocattolo o una crema ecc. ecc., quando pago voglio pagare il prezzo indicato per quell'articolo. Non esiste che poi, dopo aver versato l'acconto, mi dicano "adesso che l'hai ordinato sappi che con l'iva ti costerà x".

Conosco Massimo personalmente e ritengo che si tratti solo di una dimenticanza che spero voglia colmare al più presto per non indurre in errore i suoi clienti.

Voglio rispondere brevemente anche al commento di Danibellicapelli riguardo il fatto che le protesi degli ordini congiunti "non offrono ancora una garanzia del 100%". Scusa ma questa non l'ho capita.

Le protesi sono perfette. le uniche "lamentele" (salvo 1 o 2 casi su 65 ordini) riguardano la densità, che dipende solo da chi la ordina.

Nel caso in questione è stato detto fino alla noia che ritenevamo la densità usata da questa factory più simile a quella toplace che a quella ultràlace. Ci siamo sbagliati, dovè il problema ? Prima di indovinare la giusta densità con alcuni rivenditori ho dovuto ordinare almeno 3 protesi in passato !

Non sapevamo neppure che questa factory di default mettesse meno densità nella zona rosetta, che peraltro diversi utenti adesso stanno cominciando ad apprezzare perchè rende la protesi più naturale.

La qualità di una protesi dipende da altro (invisibilità del lace, qualità dei capelli, ecc.) e nessuno si è lamentato di ciò.

Ti assicuro che MOLTO spesso negli anni passati mi sono arrivate dai rivenditori protesi ORRIBILI o inutilizzabili (anche da toplace), con errori grossolani (percentuali di bianchi da ottantenne, colore capelli completamente diverso dal mio, difetti di fabbricazione, ecc.).

In questi casi la cosa che normalmente si fà non è lamentarsi pubblicamente nel forum (cosa SGRADITISSIMA ai rivenditori) ma contattarli in privato per risolvere il problema.

In quei rari casi in cui ci si lamenta pubblicamente di un rivenditore o di una sua protesi lo si fa solo perchè si è deciso di chiudere l'esperienza con lui e non si temono quindi ripercussioni.

Nel caso delle protesi dell'ordine congiunto sono stato io a pregare TUTTI i partecipanti a postare le loro impressioni nel forum e fare notare eventuali difetti per poter valutare come lavora la factory in questione.

Ovvio poi che è tipico dell'italiano che se la protesi va bene è normale, ma se invece c'è un capello fuori posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando andate nel sito toplace a vedere il prezzo della protesi che state comprando non viene specificato che è iva esclusa.[/b]

Io so, se in un prodotto non e' specificato, s'intende con iva compresa.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella iniziativa che sicuramente si evolverà al meglio e prenderà sempre più "corpo"... attualmente però non offrono ancora una garanzia del 100%... Quindi paragoni a livello di prezzo anche per questo motivo non se ne possono ancora fare.

Beh...Non direi......La protesi nella foto ha 2 mesi di vita......era di un'ordine di prova (due mesi fa) e la factory in questione e' stata SCARTATA.....

Sembra che ad Akira non sia piaciuta quella del rivenditore in questione!

post-8192-1186308865_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio poi che è tipico dell'italiano che se la protesi va bene è normale, ma se invece c'è un capello fuori posto...

infatti, la tipica predisposizione alla lamentela dell' italiano (ma quando il prodotto è perfetto? :fischietto: )

anch'io, come moltissimi, ho avuto disguidi (anche grossi) e con tutti i rivenditori, ma almeno buonafede e correttezza di Massimo sono x me indiscutibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia...

Credo che il post iniziale di questa discussione fatto da imotep non intendesse criticare i prezzi della toplace, che tutti sappiamo essere i meno cari (dopo gli ordini congiunti ovviamente :fischietto: :supersorriso: ).

Il messaggio che intendeva dare era un'altro: fate attenzione, perchè quando andate nel sito toplace a vedere il prezzo della protesi che state comprando non viene specificato che è iva esclusa.

Credo che imotep andrebbe ringraziato per la segnalazione perchè chissà quanti non lo sapevano.

Non vedo cosa c'entrano commenti tipo "i prezzi restano comunque bassi" oppure "è normale visto che deve pagare la tasse", ecc.

Il problema sollevato è un altro: i prezzi nel sito andrebbero indicati compresi di iva o almeno scrivere (MOLTO GRANDE) che sono iva esclusi, altrimenti è facile (anzi certo) che chi legge capisca diversamente....e ciò, ripeto, indipendentemente dal prezzo in se.

Se io (anche tramite internet) ordino una maglietta o un giocattolo o una crema ecc. ecc., quando pago voglio pagare il prezzo indicato per quell'articolo. Non esiste che poi, dopo aver versato l'acconto, mi dicano "adesso che l'hai ordinato sappi che con l'iva ti costerà x".

Conosco Massimo personalmente e ritengo che si tratti solo di una dimenticanza che spero voglia colmare al più presto per non indurre in errore i suoi clienti.

Voglio rispondere brevemente anche al commento di Danibellicapelli riguardo il fatto che le protesi degli ordini congiunti "non offrono ancora una garanzia del 100%". Scusa ma questa non l'ho capita.

Le protesi sono perfette. le uniche "lamentele" (salvo 1 o 2 casi su 65 ordini) riguardano la densità, che dipende solo da chi la ordina.

Nel caso in questione è stato detto fino alla noia che ritenevamo la densità usata da questa factory più simile a quella toplace che a quella ultràlace. Ci siamo sbagliati, dovè il problema ? Prima di indovinare la giusta densità con alcuni rivenditori ho dovuto ordinare almeno 3 protesi in passato !

Non sapevamo neppure che questa factory di default mettesse meno densità nella zona rosetta, che peraltro diversi utenti adesso stanno cominciando ad apprezzare perchè rende la protesi più naturale.

La qualità di una protesi dipende da altro (invisibilità del lace, qualità dei capelli, ecc.) e nessuno si è lamentato di ciò.

Ti assicuro che MOLTO spesso negli anni passati mi sono arrivate dai rivenditori protesi ORRIBILI o inutilizzabili (anche da toplace), con errori grossolani (percentuali di bianchi da ottantenne, colore capelli completamente diverso dal mio, difetti di fabbricazione, ecc.).

In questi casi la cosa che normalmente si fà non è lamentarsi pubblicamente nel forum (cosa SGRADITISSIMA ai rivenditori) ma contattarli in privato per risolvere il problema.

In quei rari casi in cui ci si lamenta pubblicamente di un rivenditore o di una sua protesi lo si fa solo perchè si è deciso di chiudere l'esperienza con lui e non si temono quindi ripercussioni.

Nel caso delle protesi dell'ordine congiunto sono stato io a pregare TUTTI i partecipanti a postare le loro impressioni nel forum e fare notare eventuali difetti per poter valutare come lavora la factory in questione.

Medusa e Luc@ guardate che oltre a quello che avete riportato ho scritto anche che il tutto si evolverà sempre meglio.... Non ho messo in dubbio la bontà complessiva delle protesi ne dell'iniziativa in se, che tuttavia (ovviamente) è nata e si è evoluta attraverso ordini di prova... Cmq vi ripeto che ciò non toglie nulla a voi ed al vostro lavoro che è stato portato avanti + che bene e che presto potrà permettersi di estirpare la parola "prova" e sostituirla con la parola "sicurezza"... Anche se lo so ho esagerato a scrivere 100% perchè il 100% di sicurezza nessuno lo può garantire in nessun settore.

Vi faccio i miei complimenti.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa guarda che oltre a quello che tu hai riportato ho scritto anche che il tutto si evolverà sempre meglio.... Non ho messo in dubbio la bontà complessiva delle protesi ne dell'iniziativa in se, che tuttavia è nata e si è evoluta attraverso ordini di prova... Ed è innegabile che solo la parola "prova" fa capire che non si può pretendere una "sicurezza"... Cmq ti ripeto che ciò non toglie nulla a voi ed al vostro lavoro che è stato portato avanti + che bene e che presto potrà permettersi di estirpare la parola "prova" e sostituirla con "sicurezza"... Anche se lo so ho esagerato a scrivere 100% perchè il 100% di sicurezza nessuno lo può garantire...

Vi faccio i miei complimenti.

Guarda che "Odine congiunto" e "ordine di prova" non sono la stessa cosa.

Cmq non andiamo O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non c'entra nulla con la questione "trasparenza" prezzi giustamente sottolineata da imotep, vorrei anch'io dire la mia riguardo al progetto degli ordini congiunti.

Nalla discussione in evidenza nella prima pagina del forum relativa agli ordini congiunti (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002) è presente il link "Introduzione al PROGETTO".

Sottolineo il termine PROGETTO, che significa insime di attività organizzate e finalizzate al raggiungimento di un obiettivo. L'obiettivo penso sia dichiarato nel titolo della discussione, ovvero "Per Ordinare Le Protesi Direttamente Dalle Fabbriche, A prezzo di costo tramite il forum".

Non so voi, ma io il giorno in cui ho scoperto salusmaster e sono venuto a conoscenza di questa nobilissima iniziativa, ho aderito TOTALMENTE, ripeto TOTALMENTE. Ed io venivo da 15 anni di CR nel corso dei quali ho assistito all'antitesi del servizio al cliente, subendo ricatti psicologici e pagando protesi con ricarichi del 1000%.

Certo anch'io ho letto dei vari rivenditori e della possibilità di acquistare una protesi finalmente a prezzi bassissimi (i 168 euro di Toplace hanno uno zero in meno rispetto a quanto ero abituato)! Però l'iniziativa di questi xxxxx sul forum mi ha colpito in modo particolare ed io ho avuto fiducia, fiducia RICAMBIATA AL 100%.

E non tanto per il fatto che la protesi di prova che ho recentemente installato mi abbia soddisfatto o meno (c'è un post specifico in cui già si è affrontato l'argomento), ma perchè ho avuto modo di conoscere persone eccezionali, davvero fuori dal comune che svolgono una funzione che io ritengo di rilevanza SOCIALE.

Finchè andrà avanti questo progetto io lo sosterrò TOTALMENTE e sarò sempre disponibile a fornire il mio contributo in ogni forma e per il beneficio di TUTTI NOI.

Certo sarei potuto andare anch'io a "colpo sicuro" rivolgendomi ad un rivenditore, per poi aderire agli ordini congiunti una volta che i problemi segnalati dagli utenti (tra l'altro INVITATI A FARLO in pubblico a totale beneficio di tutti) fossero stati risolti, ma come diceva sempre un mio prof. "Se non c'è sacrificio non ci sarà mai risultato", ed anche questa volta ho preferito scegliere la strada dell'impegno e della partecipazione attiva a questo incredibile PROGETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie quintoj

Tu sei uno che ci sta aiutando moltissimo in questo "progetto". E non mi riferisco solo alle analisi dei prodotti ma anche con i consigli che hai saputo darmi grazie alla tua professione.

Ora vediamo però di chiudere questa parentesi relativa al paragone con gli ordini congiunti perchè l'argomento di questa discussione è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti