castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) Invece di puntare il dito sull'aspetto negativo della calvizie e su chi ha fatto trapianti o mette parrucchini, giriamo la frittata e guardiamo gli uomini di spettacolo famosi per la calvizie e che dalla perdita dei capelli ci hanno sicuramente guadagnato, mi riferisco quindi a coloro che senza capelli stanno davvero bene. Filippo Negro (quello di Ris delitti imperfetti) Luca Zingarelli Aldo Biaggio quello di Aldo, Pasquale e Giacomo Win Diesel Il Duce! E come loro moltissimi altri, forza provate a postarne i nomi, corretti mi raccomando altrimenti questa volta mi incazzò io! Modificato 1 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 (modificato) RAIS EX CANTANTE DEGLI ALMAMEGRETTA:CARISMA DELLA MADONNA PER LUI SATURNINO BASSISTA DI JOVANOTTI:MUSICISTA IMMENSO MILITANT-A DEGLI ASSALTI FRONTALI:GRANDE PERSONALITà Modificato 1 Agosto 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 RAIS EX CANTANTE DEGLI ALMAMEGRETTA:CARISMA DELLA MADONNA PER LUI SATURNINO BASSISTA DI JOVANOTTI:MUSICISTA IMMENSO MILITANT-A DEGLI ASSALTI FRONTALI:GRANDE PERSONALITà :supersorriso: Magari con i capelli stavan meglio...chi lo può dire?!?! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 te c'hai sempre da ridì :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Aldo Biaggio quello di Aldo, Pasquale e Giacomo .............HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH sei un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Luca Zingarelli E come loro moltissimi altri, forza provate a postarne i nomi, corretti mi raccomando altrimenti questa volta mi incazzò io! e fai bene a inca.zzarti, si chiama Luca ZingareTTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Maybe87 Posted Today, 12:57 PM CITAZIONE(castano_chiaro @ 1/08/2007, 19:43) Aldo Biaggio quello di Aldo, Pasquale e Giacomo .............HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH sei un mito Vabbene Ok si chiama Aldo Baggio, contento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Vabbene Ok si chiama Aldo Baggio, contento? Non era Aldo, GIOVANNI e Giacomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Vabbene Ok si chiama Aldo Baggio, contento? grande casta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 (modificato) ma xchè 'GRANDE' che c'è di grande ad aver parlato di Aldo di Aldo giovanni e giacomo? bah. a me sta simpaticissimo oltretutto. è un grande. ......più mi insultano...piu mi rrricaricanooooooooooo!!!!!!!! GRande Aldo Modificato 2 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 La maggior parte sono rasati, non calvi. Se avessi i capelli, mi raserei anche io (questa è difficilie da capire, ma qui dentro sarà chiaro a tutti cosa intendo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Se avessi i capelli, mi raserei anche io (questa è difficilie da capire, ma qui dentro sarà chiaro a tutti cosa intendo). in che senso spiegati. io non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 ma comunque sicuro sia lui dalla foto?? se è lui è uscito male... sembra vin diesel sciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Aldo Biaggio quello di Aldo, Pasquale e Giacomo castano sei quasi grottesco :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 in che senso spiegati. io non l'ho capita. ...nn è difficile dai...se uno può scegliere come portare lo zerbino che ha sopra la testa,lo fa,ed uno appunto si rasa,si tinge,si fa mille tagli...ma se c'hai 4 peli,ti rasi "per forza" ed allora autoconvincerti che una scelta forzata sia la più idonea diventa assai arduo... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Se avessi i capelli, mi raserei anche io (questa è difficilie da capire, ma qui dentro sarà chiaro a tutti cosa intendo). Mi auto-quoto e spiego: :sudato: molti rasati stanno bene rasati xké in realtà hanno i capelli e quindi la ricrescita di mezzo millimetro crea un'area ombreggiata con la linea dell'attaccatura e tutta la testa coperta...come quelli ke si fanno la barba e cmq non hanno mai la pelle liscia da bambini, xké sotto si vede sempre l'ombra ke delinea dove hai la barba e dove no. Ki è calvo se si rasa ha soltanto i parietali ke fanno quell'effetto, dimostrando subito ke sei calvo e non semplicemente rasato. Basta la ricrescita di neanke un giorno x smascherarti. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 veroooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 jack nicholson kelly slater bruce willis e altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 (modificato) Modificato 8 Agosto 2007 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Grandeeeee Smith!!!!! Eh, smitizzano sempre tutto!!! (citazione colta da "Pappa e Ciccia") Castano, ha ragione Maybe, il tipo della foto è Vin Diesel, non Aldo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati