Vai al contenuto

Calvi di successo....

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Invece di puntare il dito sull'aspetto negativo della calvizie e su chi ha fatto trapianti o mette parrucchini, giriamo la frittata e guardiamo gli uomini di spettacolo famosi per la calvizie e che dalla perdita dei capelli ci hanno sicuramente guadagnato, mi riferisco quindi a coloro che senza capelli stanno davvero bene.

Filippo Negro (quello di Ris delitti imperfetti)

nigro101.jpg

Luca Zingarelli

22fc98dbc63229d4277f77e1259cc170041445.jpg

Aldo Biaggio quello di Aldo, Pasquale e Giacomo

493.jpg

Win Diesel

Vin_Diesel.jpg

Il Duce!

dux.jpg

E come loro moltissimi altri, forza provate a postarne i nomi, corretti mi raccomando altrimenti questa volta mi incazzò io!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

RAIS EX CANTANTE DEGLI ALMAMEGRETTA:CARISMA DELLA MADONNA PER LUI

SATURNINO BASSISTA DI JOVANOTTI:MUSICISTA IMMENSO

MILITANT-A DEGLI ASSALTI FRONTALI:GRANDE PERSONALITà

:supersorriso: Magari con i capelli stavan meglio...chi lo può dire?!?! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso spiegati. io non l'ho capita.

...nn è difficile dai...se uno può scegliere come portare lo zerbino che ha sopra la testa,lo fa,ed uno appunto si rasa,si tinge,si fa mille tagli...ma se c'hai 4 peli,ti rasi "per forza" ed allora autoconvincerti che una scelta forzata sia la più idonea diventa assai arduo... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi i capelli, mi raserei anche io (questa è difficilie da capire, ma qui dentro sarà chiaro a tutti cosa intendo).

Mi auto-quoto e spiego: :sudato:

molti rasati stanno bene rasati xké in realtà hanno i capelli e quindi la ricrescita di mezzo millimetro crea un'area ombreggiata con la linea dell'attaccatura e tutta la testa coperta...come quelli ke si fanno la barba e cmq non hanno mai la pelle liscia da bambini, xké sotto si vede sempre l'ombra ke delinea dove hai la barba e dove no. Ki è calvo se si rasa ha soltanto i parietali ke fanno quell'effetto, dimostrando subito ke sei calvo e non semplicemente rasato. Basta la ricrescita di neanke un giorno x smascherarti.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...