Vai al contenuto

A casa di Luc@

Messaggi raccomandati

Luc@, anche io avrei qualche idea per il copione.... roba da film dell'orrore :ph34r: Poi ti do qualche dritta.

Anzi, forse Quintoj mi verrà a trovare presto, perchè non fai un salto pure tu ? tanto lo so che non ti dispiace affatto B) , così lo facciamo insieme questo film...

Anche per il montaggio (tempo permettendo) potrei occuparmene io, l'ho già fatto con la videocamera/computer.

La musica di "profondo rosso" da sottofondo credo che sia perfetta :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

STATE SBAGLIANDO TUTTO !

Il rito per essere efficace, deve essere svolto secondo criteri precisi:

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

1) Procurarsi il teschio del primo portatore di xxxxx (deceduto per intossicazione di toulene)

2) Spalmare abbondante onepick sul cranio con una pennellessa ed applicare il suddetto xxxxx

3) Recitare con convinzione il seguente esorcismo in aramaico antico "li mortacc,ma vaff,ridamm li sold,che te poss in secula secxxxrum"

4) Durante l'esorcismo non è da escludere che il xxxxx cominci a vomitare verde e sul cranio comincino a spuntare dei sinistri baffoni neri. A quel punto bisogna spruzzare abbondante remover, precedentemente benedetto da Medusa e conficcare il paletto di frassino, ricavato da una delle scrivanie di un qualsiasi centro c.r.

5) Sparare sulla protesi 7 proiettili d'argento.

6) Dare tutto alle fiamme sputando ripetutamente sul fuoco, dicendo ad alta voce (questa volta in sanscrito): "mori, immonda bestia pelosa, mori".

Solo così riusciremo a liberare il mondo una volta per tutte !

Ego ve absolvo, in nome di Medusa, Luc@ et Semplicementes.

Imotep ti pregooooo.. non lofare più!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Mi è uscita un'ernia a forza di ridereeeee :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, anche io avrei qualche idea per il copione.... roba da film dell'orrore :ph34r: Poi ti do qualche dritta.

Anzi, forse Quintoj mi verrà a trovare presto, perchè non fai un salto pure tu ? tanto lo so che non ti dispiace affatto B) , così lo facciamo insieme questo film...

Anche per il montaggio (tempo permettendo) potrei occuparmene io, l'ho già fatto con la videocamera/computer.

La musica di "profondo rosso" da sottofondo credo che sia perfetta :unsure:

Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il montaggio lo fara' Medusa!...........dai...allora mi organizzo con Quinto per la Sicilia!

Il rito lo faremo a calar del sole in riva al mare!

Per le musiche............Sempre di medusa (pero' non ne parlare, altrimenti non sara' piu' una sorpresa)!.....La regia pero' a me e Quinto...........I costumi e il trucco? :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il montaggio lo fara' Medusa!...........dai...allora mi organizzo con Quinto per la Sicilia!

Il rito lo faremo a calar del sole in riva al mare!

Per le musiche............Sempre di medusa (pero' non ne parlare, altrimenti non sara' piu' una sorpresa)!.....La regia pero' a me e Quinto...........I costumi e il trucco? :fischietto: :supersorriso:

Uhmmm.... la regia lo sai che piace farla a me :mago:

Cmq poi riuniamo le nostre idee e ne discutiamo in privato

Non sarebbe male neppure organizzare un falò in occasione della convention :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm.... la regia lo sai che piace farla a me :mago:

Cmq poi riuniamo le nostre idee e ne discutiamo in privato

Non sarebbe male neppure organizzare un falò in occasione della convention :fischietto:

Se vi serve un aiuto regista io sono disponibile :fischietto: Gia' mi vedo a Hollywood a ritirare l'oscar come migliore film straniero genere horror :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve un aiuto regista io sono disponibile :fischietto: Gia' mi vedo a Hollywood a ritirare l'oscar come migliore film straniero genere horror :supersorriso:

Siiiiiiiiiii...E ti regaleranno la statuetta dell'oscar con il xxxxx in testa!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@,sono cosi vicino da casa tua,e ancora non sono mai venuto a trovarti... :( :(

Se qualcuno ti busserà alla porta,non cacciarlo via...perche sono io che ti avrò trovato :P :D

I ns indirizzi, li abbiamo............... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ns indirizzi, li abbiamo............... :bacio:

Ciao Luc@, sono nuovissimo del forum (scoperto, purtroppo, per caso, appena pochi giorni fa :cry: ) e vengo da 8 anni :o di xxxxx by xxxxx xxxxx !!! In pochi giorni ho letto, avidamente, pagine su pagine, di questo meraviglioso forum e ho già preso appuntamento all' Hair Replacement di Roma con il sig. Nicola....ma ora leggo di New Gen a 41 Euro :o :o , come è possibile, e chi li fà ?

Potresti darmi dati più precisi su questi prodotti ? Dopo 8 anni di xxxxx, non vorrei avere troppa fretta di cambiare ed incorrere nel rischio di fare uno sbaglio !!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc@, sono nuovissimo del forum (scoperto, purtroppo, per caso, appena pochi giorni fa :cry: ) e vengo da 8 anni :o di xxxxx by xxxxx xxxxx !!! In pochi giorni ho letto, avidamente, pagine su pagine, di questo meraviglioso forum e ho già preso appuntamento all' Hair Replacement di Roma con il sig. Nicola....ma ora leggo di New Gen a 41 Euro :o :o , come è possibile, e chi li fà ?

Potresti darmi dati più precisi su questi prodotti ? Dopo 8 anni di xxxxx, non vorrei avere troppa fretta di cambiare ed incorrere nel rischio di fare uno sbaglio !!

Grazie mille

leggi queste discussioni: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 e risparmierai diverse centinaia di euro.

Gli appuntamenti si possono anche disdire :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Vengo con un xxxxx targato CR color castano scuro con cappotta rossiccia e 5mm di battistrada... ahahahahah

Quintoooooooooooo.......Ma che fine hai fatto? :fischietto: Da quando alla tua Jeep castana scura hai cambiato le gomme con quelle stradali senza battistrada e cappotta, ora fortunatamente in tinta con la carrozzeria ti sei perso?! :ok2: :unsure:

Ohhhhhh....Tra un po' la Megaconvention ci aspetta!!! :60: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo con un xxxxx targato CR color castano scuro con cappotta rossiccia e 5mm di battistrada... ahahahahah

Quintoooooooooooo.......Ma che fine hai fatto? :fischietto: Da quando alla tua Jeep castana scura hai cambiato le gomme con quelle stradali senza battistrada e cappotta, ora fortunatamente in tinta con la carrozzeria ti sei perso?! :ok2: :unsure:

Ohhhhhh....Tra un po' la Megaconvention ci aspetta!!! :60: !!

Ma che perso, ci sono, ci sono... la mia jeep adesso vola, assetto ribassato, cappotta impercettibile, battistrada quasi zero come le formula 1, anzi mi sento quasi con i cerchioni a terra :34: :lol:

Luc@@@@@@@@@@@@@@@@@ non dimenticare un impegno che abbiamo preso e che dobbiamo mantenere, prima della convetion :diavoletto:

Lascia stare la benzina del motosega, quresta vota ho io il prodotto giusto :fischietto:

Non ti svelo il nome, ma ti do un paio di indizi:

- è un concorrente di un tuo prodotto

- ha questo simbolo sulla confezione image446.gif

- già conosce il xxxxx quindi sa cosa fare :diavoletto:

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che perso, ci sono, ci sono... la mia jeep adesso vola, assetto ribassato, cappotta impercettibile, battistrada quasi zero come le formula 1, anzi mi sento quasi con i cerchioni a terra :34: :lol:

Luc@@@@@@@@@@@@@@@@@ non dimenticare un impegno che abbiamo preso e che dobbiamo mantenere, prima della convetion :diavoletto:

Lascia stare la benzina del motosega, quresta vota ho io il prodotto giusto :fischietto:

Non ti svelo il nome, ma ti do un paio di indizi:

- è un concorrente di un tuo prodotto

- ha questo simbolo sulla confezione post-11369-1187878462.gif

- già conosce il xxxxx quindi sa cosa fare :diavoletto:

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Certo che l'impegno preso lo manterro'! :mago:

Ma non era questo il simbolo? :supersorriso:

post-8192-1187889816.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'impegno preso lo manterro'! :mago:

Ma non era questo il simbolo? :supersorriso:

L'impegno è anche il mio che devo arrivare da te al calar del sole, ma più che impegno è un vero piacere :bacio:

Per il resto è meglio non anticipare troppo la trama del film... :visitor: :visitor: :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impegno è anche il mio che devo arrivare da te al calar del sole, ma più che impegno è un vero piacere :bacio:

Per il resto è meglio non anticipare troppo la trama del film... :visitor: :visitor: :visitor:

Hai ragione Quinto! ;)

Ma lo sai che ripetutamente, ogni sacrosanto giorno, al calar del sole penso sempre al rito.....A volte mi vengono i brividi! :unsure: ....E mi fa' pure paura :cry: ....Ho in mente i suoi baffi!....La camicia sbottonata con catenina zingaresca e peli a prender aria!.........Ma pensa...dopo 2 anni di liberta'....mi tocca ancora sopportare certe situazioni.... :diavoletto: MALEDETTO IL GIORNO CHE L'HO INCONTRATO!

Per chi non c'e' passato!

Non potete capire cosa non vi siete perso! B)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti