Vai al contenuto

A casa di Luc@

Messaggi raccomandati

benvenuto tra noi quinto,,, è un'altra storia il copertone quest'anno non ti farà bollire la crapa, e la new te la fara respirare come non faceva da un po di anni, ma di come hai installato l'impianto, colla tape, e come ti sei trovato? te l'ho chiedo perchè anch'io dovrei installare lo stesso tipo di impianto e mi sorgono un po di dubbi per il miglior risultato estetico.

Ciao miki, devo dire che è davvero tutta un'altra cosa. L'impianto è una all pellicola iniettata ed è stata installata con petalorosso o argo (ex easy red) ai lati e dietro, pegaso nel front.

Purtroppo il neo di questa pellicola è lo zig zag che la factory "a" ha eseguito dopo l'iniezione dei capelli con un risultato estetico pessimo.

Luc@ ha praticamente tagliato lo zig zag che non c'è più. Questo pregiudica un pò il front ma nel complesso sono molto soddisfatto.

Luc@ ha provato a farmi una riga al centro, praticamente nel front la pellicola scompare completamente :rolleyes: , peccato davvero per lo zig zag.

I capelli sono molto più fini del xxxxx, devo abituarmi un pò, un soffio di vento e me li sento spostare. Tutto a vantaggio della naturalezza ovviamente.

Inoltre se mi passo la mano nei capelli in alcuni tratti non sento lo scalino! Davvero incredibile, al tatto non capisco dove finiscono i miei capelli ed inizia la protesi. Per non dire poi della possibilità di grattarmi quando voglio :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao miki, devo dire che è davvero tutta un'altra cosa. L'impianto è una all pellicola iniettata ed è stata installata con petalorosso o argo (ex easy red) ai lati e dietro, pegaso nel front.

Purtroppo il neo di questa pellicola è lo zig zag che la factory "a" ha eseguito dopo l'iniezione dei capelli con un risultato estetico pessimo.

Luc@ ha praticamente tagliato lo zig zag che non c'è più. Questo pregiudica un pò il front ma nel complesso sono molto soddisfatto.

Luc@ ha provato a farmi una riga al centro, praticamente nel front la pellicola scompare completamente :rolleyes: , peccato davvero per lo zig zag.

I capelli sono molto più fini del xxxxx, devo abituarmi un pò, un soffio di vento e me li sento spostare. Tutto a vantaggio della naturalezza ovviamente.

Inoltre se mi passo la mano nei capelli in alcuni tratti non sento lo scalino! Davvero incredibile, al tatto non capisco dove finiscono i miei capelli ed inizia la protesi. Per non dire poi della possibilità di grattarmi quando voglio :lol:

ciao

Quintooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!...Grande Quinto...Il ns "Chimico"! :rolleyes:

15 anni di copertone "Pirelli"!!!!!!!

Un 20/30 mila euro in meno nelle tue tasche.......(Dì a quanto ammontava l'ultimo preventvo del "sanguisuga")!..............Sgamabilita' totale.....Rossocesare, quante ne volevi (riicordi....cappotta rossa con 3 millimitri di battistrada)....

Quinto......Trovare noi il giorno 30 marzo 2007(data d'iscrizione in Salus quindi da ricordare....ogni anno sara' per te piu' di un compleanno)..........Ma sara' stato per te un miracolo? :bacio: :innocente:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

15 anni di copertone "Pirelli"!!!!!!!

Un 20/30 mila euro in meno nelle tue tasche.......(Dì a quanto ammontava l'ultimo preventvo del "sanguisuga")!..............Sgamabilita' totale.....Rossocesare, quante ne volevi (riicordi....cappotta rossa con 3 millimitri di battistrada)....

Quinto......Trovare noi il giorno 30 marzo 2007(data d'iscrizione in Salus quindi da ricordare....ogni anno sara' per te piu' di un compleanno)..........Ma sara' stato per te un miracolo? :bacio: :innocente:

Grandeeeeeee! Già mi manchi :wub:

Hai coniato un nuovo termine: "Rossocesare" la tonalità distintiva del Capello che a Contatto Naturale con il sole si tinge di rosso. :P (alias xxxxx)

30 marzo 2007: LA RINASCITA... pensa a quando capiterà di Pasqua :lol: :hair: hahahahahaha

Sono questi i miracoli di salusmaster

30 marzìo 2007 GRAZIE SALUSMASTEEEEEEEEEEEEEEEEER

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeee! Già mi manchi :wub:

Hai coniato un nuovo termine: "Rossocesare" la tonalità distintiva del Capello che a Contatto Naturale con il sole si tinge di rosso. :P (alias xxxxx)

30 marzo 2007: LA RINASCITA... pensa a quando capiterà di Pasqua :lol: :hair: hahahahahaha

Sono questi i miracoli di salusmaster

30 marzìo 2007 GRAZIE SALUSMASTEEEEEEEEEEEEEEEEER

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava aspettando il buio per il rito.........Ma improvvisamente lo spirito di un antenato di xxxxx (complice) ha messo in contatto amici di QuintoJ per un'inconto nella sua citta! :cry: :cry:

Siamo rimasti daccordo con QuintoJ che una sera normale (di queste) verra' a trovarmi per il rito....E allora...rulli di tamburo, tuoni di cannone.........benzina di motosega (con olio per 2T al 2% :D )......................FALO' per Youtube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Ciao luca come va? Ho letto tutta la trama sono scoppiato dal ridere que brutti copertoni sono come i gatti possiedono 7 vite ,è difficile è che vanno in fumo, e pure se vanno in fumo si formerà una nuvole tossica con tutte quelle cazzate che raccontavano, però quei bruttissimi centri stanno un po per volta chiudendo i battenti, e per il xxx finalente sta arrivando la sconfitta. Io non smetterò mai di ringraziare che esiste un sito come salusmaster e persone squisite come voi, che fate tutto questo per tutti noi con il tempo che dedicate senza scopo di lucro. Ciao luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca come va? Ho letto tutta la trama sono scoppiato dal ridere que brutti copertoni sono come i gatti possiedono 7 vite ,è difficile è che vanno in fumo, e pure se vanno in fumo si formerà una nuvole tossica con tutte quelle cazzate che raccontavano, però quei bruttissimi centri stanno un po per volta chiudendo i battenti, e per il xxx finalente sta arrivando la sconfitta. Io non smetterò mai di ringraziare che esiste un sito come salusmaster e persone squisite come voi, che fate tutto questo per tutti noi con il tempo che dedicate senza scopo di lucro. Ciao luc@

Ciao bello! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di bruciare il xxxxx tracciate un pentacolo sacro per terra col sangue del gallo nero, e poi bruciatecelo all'interno... non prima di averlo trafitto (il copertone) con un paletto di frassino intinto nell'acqua santa. se no, ogni notte a mezzanotte ritorna, per succhiarvi il sangue da dentro il portafogli

...e perchè mai sacrificare la vita di un povero innocente :innocente: : galletto che ha tutto il diritto di vivere e razzolare felice in un prato???che male ti ha fatto???ci sono tanti imbonitori nei centri che tutti noi conosciamo...che se proprio si vuol esser cruenti..... nel rito... :visitor: :radioattivo: :diavoletto: :fischietto: hahaha...scherzo.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che mi sia già disfatto del mio ultimo xxxxx..era nell'armadio da un po e, con la paura che potesse prendere vita e vendicarsi per l'essere stato relegato li al buio a fare le ragnatele, l'ho impacchettato, soffocato e spedito con un fantastico tiro da 3 dritto dritto nel secchione della spazzatura.. :lol:

Devo confessare che quando l'ho riesumato, vederlo e toccarlo mi ha fatto veramente impressione!!

Dico peccato perchè mi sarebbe davvero piaciuto contribuire al falò!!

P.S.:Auguri Quintoj per la svolta!!

Modificato da cmassy
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@@@@@@@@@@@@@@ mi vedrai piombare da te al calar del sole, quando l'ora è più propizia per il sacro rito. Tieni pronto tutto l'occorrente.

ciaoooooooooo

QUINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ho gia preparato tutto: Benzina da motosega, accendino, pentagono sacro, paletto di frassino, acqua santa....... non trovo il gallo nero però! :cry: :34:

Manderemo in diretta il filmato!!!!! :ok2:

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia preparato tutto: Benzina da motosega, accendino, pentagono sacro, paletto di frassino, acqua santa....... non trovo il gallo nero però! :cry: :34:

Vengo anch'io,, ne ho un paio li pronti per far fuoco,,, ma poi si incendieranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

STATE SBAGLIANDO TUTTO !

Il rito per essere efficace, deve essere svolto secondo criteri precisi:

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

1) Procurarsi il teschio del primo portatore di xxxxx (deceduto per intossicazione di toulene)

2) Spalmare abbondante onepick sul cranio con una pennellessa ed applicare il suddetto xxxxx

3) Recitare con convinzione il seguente esorcismo in aramaico antico "li mortacc,ma vaff,ridamm li sold,che te poss in secula secxxxrum"

4) Durante l'esorcismo non è da escludere che il xxxxx cominci a vomitare verde e sul cranio comincino a spuntare dei sinistri baffoni neri. A quel punto bisogna spruzzare abbondante remover, precedentemente benedetto da Medusa e conficcare il paletto di frassino, ricavato da una delle scrivanie di un qualsiasi centro c.r.

5) Sparare sulla protesi 7 proiettili d'argento.

6) Dare tutto alle fiamme sputando ripetutamente sul fuoco, dicendo ad alta voce (questa volta in sanscrito): "mori, immonda bestia pelosa, mori".

Solo così riusciremo a liberare il mondo una volta per tutte !

Ego ve absolvo, in nome di Medusa, Luc@ et Semplicementes.

Link al commento
Condividi su altri siti

STATE SBAGLIANDO TUTTO !

1) Procurarsi il teschio del primo portatore di xxxxx (deceduto per intossicazione di toulene)

2) Spalmare abbondante onepick sul cranio con una pennellessa ed applicare il suddetto xxxxx

3) Recitare con convinzione il seguente esorcismo in aramaico antico "li mortacc,ma vaff,ridamm li sold,che te poss in secula secxxxrum"

4) Durante l'esorcismo non è da escludere che il xxxxx cominci a vomitare verde e sul cranio comincino a spuntare dei sinistri baffoni neri. A quel punto bisogna spruzzare abbondante remover, precedentemente benedetto da Medusa e conficcare il paletto di frassino, ricavato da una delle scrivanie di un qualsiasi centro c.r.

6) Dare tutto alle fiamme sputando ripetutamente sul fuoco, dicendo ad alta voce (questa volta in sanscrito): "mori, immonda bestia pelosa, mori".

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

STATE SBAGLIANDO TUTTO !

Accidenti! :31: Inizio ad avere paura :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si vede che non sono esperto. Luc@ tieni pronto tutto l'occorrente, anzi portalo con te, che il sacrificio potrebbe farsi in terre lontane circondate dal mare B)

Ciaoooo :D

Quinto...La cosa qui' si fa grande :okboy: ....Ci son volontari che mi montano il cortometraggio con tanto di musica e sigla! :ok1 .....Ho gia' pronto il copione!!!!!Piu' di qualcuno vuole inviarmi il xxxxx per contribuire al falo' :fischietto: ......Magari possiamo bruciarne una cinquantina! ......Ho pero' paura per l'ambiente! :cry:

Il titolo del film sara "Un xxxxx da bruciare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto...La cosa qui' si fa grande :okboy: ....Ci son volontari che mi montano il cortometraggio con tanto di musica e sigla! :ok1 .....Ho gia' pronto il copione!!!!!Piu' di qualcuno vuole inviarmi il xxxxx per contribuire al falo' :fischietto: ......Magari possiamo bruciarne una cinquantina! ......Ho pero' paura per l'ambiente! :cry:

Il titolo del film sara "Un xxxxx da bruciare"

Non sarà facile tenere a bada gli ambientalisti, hanno ragione.

A proposito ma 50 xxxxx quanto costano? Non si supereranno mica i 100 mila eurini? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti