tatooboy Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ho 24 anni e questa è la mia situazione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ti rimane solo la protesi, oppure accettarti cosi' come sei è inutile fare le cure farmacologiche, al punto in cui sei: non ricrescerebbe nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ti rimane solo la protesi, oppure accettarti cosi' come sei è inutile fare le cure farmacologiche, al punto in cui sei: non ricrescerebbe nulla. Io alle protesi preferirei di gran lunga un trapianto in Canada. In ogni caso e' troppo tardi per qualsiasi cura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) te lo do io il consiglio tieni i capelli come nella prima foto nella seconda pare che c'hai tipo 10 anni de + nella prima invece stai molto meglio fatti il fisico che ti vedo poco "piazzato" e puo sembrare una cazzata ma il bel fisico ti tira su il morale e distoglie molto l'attenzione dal problema capelli laaaaaaassa perde protesi,canada etc te prego che diventa na schiavitù alla fine,al massimo aspettiamo le staminali questo è il mio consiglio de core che mi sento di darti p.s dalle foto noto che sei un tipo che muove poco le sopraccoglia o cmq i muscoli facciali poco mobili.me confermi? Modificato 26 Luglio 2007 da IlGrandeLebowski Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Io alle protesi preferirei di gran lunga un trapianto in Canada. In ogni caso e' troppo tardi per qualsiasi cura. basta co sta storia del trapianto in canada... siete troppo dogmatici e indottrinati. non riuscite più a vedere le cose per come sono. quando la calvizie è troppo estesa, non c'è trapianto che tenga. mi pare che solo gesu' sapesse fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci, o esistono chirurghi in grado di fare anche quella dei capelli ? :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ho 24 anni e questa è la mia situazione... Secondo me dovresti stare "tranquillo"... stai benissimo rasato, e pure con i capelli in parte e dietro e la "piazza" lucida! Non stressarti che non ne hai motivo!! :okboy: :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 te lo do io il consiglio tieni i capelli come nella prima foto nella seconda pare che c'hai tipo 10 anni de + nella prima invece stai molto meglio fatti il fisico che ti vedo poco "piazzato" e puo sembrare una cazzata ma il bel fisico ti tira su il morale e distoglie molto l'attenzione dal problema capelli laaaaaaassa perde protesi,canada etc te prego che diventa na schiavitù alla fine,al massimo aspettiamo le staminali questo è il mio consiglio de core che mi sento di darti p.s dalle foto noto che sei un tipo che muove poco le sopraccoglia o cmq i muscoli facciali poco mobili.me confermi? Mah, non credo che il trapianto sia una schiavitu', anzi la vedo piu' come una liberazione. Passati i duri mesi del post-operatorio se tutto va bene ti trovi a posto e felice per tutta la vita. Considerando che il nostro amico ha 24 anni e ha perso tutti i capelli quindi si trova in una situazione stabile, io dico che il trapianto in Canada sarebbe la soluzione ideale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 basta co sta storia del trapianto in canada... siete troppo dogmatici e indottrinati. non riuscite più a vedere le cose per come sono. quando la calvizie è troppo estesa, non c'è trapianto che tenga. mi pare che solo gesu' sapesse fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci, o esistono chirurghi in grado di fare anche quella dei capelli ? :rolleyes: E' l' unica alternativa che non sia accettati come sei o metti il parrucchino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ciao tatooboy. lo so che non e bello ritrovarsi calvo a 24 anni pero hai la fortuna di avere un bel cranio e non avresti nessun problema a restare rasato. io vorrei tanto rasarmi i brutti capelli che ancora ho pero non posso. invece tu te lo puoi permettere e nella prima foto stai veramente bene. poi se vuoi ad ogni costo i capelli puoi pensare alla protesi(visita l'apposita sezione). secondo me perche il trapianto ti costerebbe molto. anzi penso che avresti bisogno di 2 bei trapianti all'estero per avere una densita accettabile,zona donatrice permettendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Confermo nella prima foto stai davvero bene, coi capelli lunghi ai lati invece no, invecchiano, e danno un peggiore effetto estetico, ti dico la protesi è una "soluzione" se per te i capelli son davvero un problema, mi raccoando consulta eventualmente la sezione apposita anche per farti un idea, per le cure è troppissimo tardi, per un trapianto, oddio, tanti soldi perchè dovresti fare due megasession e per di più oltreoceano, e il risultato sarebbe cmq na mezza ciofeca, pertanto aspetta l'hair moltiplicatio e poi se vuoi spendere li ci dai dentro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Confermo nella prima foto stai davvero bene, coi capelli lunghi ai lati invece no, invecchiano, e danno un peggiore effetto estetico, ti dico la protesi è una "soluzione" se per te i capelli son davvero un problema, mi raccoando consulta eventualmente la sezione apposita anche per farti un idea, per le cure è troppissimo tardi, per un trapianto, oddio, tanti soldi perchè dovresti fare due megasession e per di più oltreoceano, e il risultato sarebbe cmq na mezza ciofeca, pertanto aspetta l'hair moltiplicatio e poi se vuoi spendere li ci dai dentro. Beh non e' detto che il risultato debba per forza essere 'na mezza ciofeca. Due mega-session sono sicuramente da mettere in preventivo, poi chiaro dipende molto anche dalla densita' dell' area donatrice. Comunque, anche se io sono quello che consiglia il trapianto, devo riconoscere che rasato non stai affatto male. I capelli lunghi ai lati invece fanno tanto "Capitano Picard" quindi eviterei. Se, e dico se, sei determinato a riavere i capelli, io ti consiglio sempre di inidirizzarti verso un chirurgo top piuttosto che entrare nel mondo delle protesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) Adesso mi sono ricordato che avevi gia' fatto altri post (con seguiti molto controversi) tempo fa. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24471&hl= http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24472&hl= http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24474&hl= Comunque ti aveva gia' detto tutto Raffaele l' anno scorso: le scelte sono: cura farmacologica rasarsi protesi intervento chirurgico rimanere cosi e aspettare che la calvizie faccia quello che deve fare Hai scelto la 5 e cosi' facendo ti sei giocato l' opzione 1. Io ti avevo avvertito: A mio parere o inizi SUBITO una cura farmacologica, con finasteride e minoxidil come basi essenziali, o sei spacciato.Utilizzando proscar oppure prendendo finasteride generica in internet, dagli USA o Dio sa dove non dovresti spendere molto per procurarti la dose giornaliera di fina. Sul minoxidil e altre molecole collaterali non saprei dirti che non le uso. Gia' per avere 22 anni ne hai pochi di capelli, aspetta ancora qualche annetto senza far niente e sei Homer Simpson. Pero' oh, se non sei un fake, e come dici sei gay ed il tuo compagno e' pelato, che te frega dei capelli? Tanto la calvizie si cura solo per piacere alle ragazze :D Modificato 27 Luglio 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 stai benissimo rasato come nella prima foto...a patto che te togli quel pizzetto :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 anche con 2 megasession sembrerebbe cm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 anche con 2 megasession sembrerebbe cmq aver un aga un po meno grave, ma nn raggiungerebbe certo densità accettabili. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) Lascia stare il trapianto...da guadagnarci c'è solo una bella cicatrice (che ti precluderebbe la possibilità di rasarti) e la possibilità di avere capelli notevolmete diradati che per un ventiquattrenne non sarebbero certo il massimo; ah, non dimenticare la spesa elevata! RICORDIAMOCI CHE DIRADATI E' PEGGIO CHE ESSER CALVI!!! Al massimo fossi in te chirurgicamente agirei solo con una Fue sul frontale e continuerei a portare i capelli rasati visto che stai bene! se poi vuoi azzardare qualche cura, prova il minoxidil al 15%, ma tanto per tentare di tirar su qualche peletto! Cmq non sei lo stesso di questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24471&hl= ????????????? Modificato 27 Luglio 2007 da mike85 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Rasato stai da dio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliaccio Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Rasato è basta stai meglio ed è la cosa migliore e pure più economica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 RICORDIAMOCI CHE DIRADATI E' PEGGIO CHE ESSER CALVI!!! questa è il massimo, davvero... il problema è che la gente proprio non si informa per un cxxxx... invece è meglio mantenere il più possibile con le cure attuali e avere più bulbi possibili attivi, anche se atrofizzati, perchè la tecnica trc, studiata attualmente da icx, sui calvi non riuscirà mai, almeno per ora, a raggiungere densità accettabili, mentre sui diradati potrà avere ottimi effetti estetici... in ogni caso, un diradato può sempre rasarsi e mantenere un minimo di ombra sul cranio, il che riconduce ad una calvizie che può essere un minimo mascherata, calvo è sinonimo di pelato, non di rasato...la differenza è abissale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 questa è il massimo, davvero... il problema è che la gente proprio non si informa per un cxxxx... invece è meglio mantenere il più possibile con le cure attuali e avere più bulbi possibili attivi, anche se atrofizzati, perchè la tecnica trc, studiata attualmente da icx, sui calvi non riuscirà mai, almeno per ora, a raggiungere densità accettabili, mentre sui diradati potrà avere ottimi effetti estetici... in ogni caso, un diradato può sempre rasarsi e mantenere un minimo di ombra sul cranio, il che riconduce ad una calvizie che può essere un minimo mascherata, calvo è sinonimo di pelato, non di rasato...la differenza è abissale Un calvo DOCG quota e straquota! Se io fossi stato solo diradato, un bel trapianto ed addio alopecia. Non sputate MAI sui capelli che vi restano: come ha detto Angel, voi potreste beneficiare dei primi risultati, pur non ottimali, ottenuti da Intercytex. Io e tutti i calvi come me dovremo invece attendere ben oltre il 2020... :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Un calvo DOCG quota e straquota!Se io fossi stato solo diradato, un bel trapianto ed addio alopecia. Non sputate MAI sui capelli che vi restano: come ha detto Angel, voi potreste beneficiare dei primi risultati, pur non ottimali, ottenuti da Intercytex. Io e tutti i calvi come me dovremo invece attendere ben oltre il 2020... :cry: nono 2020 è una tempistica veramente esagerata poly, la prima commercializzazione, può aiutare anche i calvi, certo non può dare loro folte chiome, stesso discorso vale anche per i diradati eccessivi, potrà essere invece assai utile e sicuramente risolverebbe il problema ai giovani, il cui stadio di alocepia è agli inizi, sinceramente io non mi ritengo più "tanto giovane" e nemmeno sono agli inizi, quindi una eventuale commercializzazione nel breve tempo, parlo di 2-3 anni, mi porterebbe ad uno stadio di alocepia di 5-6, sicuramente in principio non acquisteremo una folta chioma, ma ripetendo l'operazione, sarà possibile comunque ottenere un buon risultato, ci sono stadi intermedi di diradamento da considerarsi anche normali, insomma, a 26-27 anni in pochi hanno densità 200%...in ogni caso quanto detto si riferisce ad un report di icx del 2006, sono passati due anni, forse le teorie rejuvenation (riparazione dei follicoli) hanno lasciato il posto a neogenesi (nuovi capelli da zero), in ogni caso, seguendo i report non si conosce ancora quasi nulla del vero potenziale di questa ricerca, quindi è stupido fare ipotesi a lungo raggio, in ogni caso sempre meglio mantenere il più possibile la propria situazione, anche da diradato, nel caso l'alocepia si stabilizzi è possibile fare un trapianto e sistemare la zona interessata, ma la frase meglio calvi che diradati è paradossale, come alla mensa stradina, che si combatte per 1 pezzo di pane e un tipo che non mangia da giorni viene a dire "meglio il piatto vuoto che le briciole" sto cxxxx, se hai fame ti mangi pure le unghie in ogni caso poly, se non hai fiducia e mi spari 2020 ne avrò io anche per te fratello d'armi, a costo di rapire Farjo e minacciarlo con la sua pistola dispenser caricata a nitrato, perchè tu DEVI avere HM, così DEVE essere scritto e così sarà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 questa è il massimo, davvero... il problema è che la gente proprio non si informa per un cxxxx... invece è meglio mantenere il più possibile con le cure attuali e avere più bulbi possibili attivi, anche se atrofizzati, perchè la tecnica trc, studiata attualmente da icx, sui calvi non riuscirà mai, almeno per ora, a raggiungere densità accettabili, mentre sui diradati potrà avere ottimi effetti estetici... in ogni caso, un diradato può sempre rasarsi e mantenere un minimo di ombra sul cranio, il che riconduce ad una calvizie che può essere un minimo mascherata, calvo è sinonimo di pelato, non di rasato...la differenza è abissale Angel disinformarmato ci sarai tu. Innanzi tutto non si sa per certo se le future cure agiranno in modo egualmante efficace anche per chi ha effettuato cure tipo minoxidil ecc.; infatti i test vengono svolti su volontari "vergini" (che non hanno mai intrapreso cure per capelli). Il trapianto non è assolutamente una soluzione definiva, anche i migliori al mondo di fronte ad una calvizie troppo estesa possono fare ben poco. Detto ciò voglio puntualizzare il fatto che sono assolutamente favorevole alle cure, solo che per il caso in questione trovo sconsigliabile il trapianto per 2 motivi: la calvizie è troppo estesa e di conseguenza il risultato sarà non soddisfacente, precludendo la possibilità di rasarsi all'utente in questione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Angel disinformarmato ci sarai tu. Innanzi tutto non si sa per certo se le future cure agiranno in modo egualmante efficace anche per chi ha effettuato cure tipo minoxidil ecc.; infatti i test vengono svolti su volontari "vergini" (che non hanno mai intrapreso cure per capelli). Il trapianto non è assolutamente una soluzione definiva, anche i migliori al mondo di fronte ad una calvizie troppo estesa possono fare ben poco. Detto ciò voglio puntualizzare il fatto che sono assolutamente favorevole alle cure, solo che per il caso in questione trovo sconsigliabile il trapianto per 2 motivi: la calvizie è troppo estesa e di conseguenza il risultato sarà non soddisfacente, precludendo la possibilità di rasarsi all'utente in questione. a me pare proprio di no... 1) le future cure agiranno indipendentemente da minox, fina ecc usata in passato, è un processo biochimico... i test vengono svolti su volontari (inglesi) ma non c'è nessuna voce al riguardo dello stadio di calvizie 2) a casa mia uno stadio di calvizie troppo estesa è sinonimo di pelato...diradato è tutt'altra cosa, i capelli li ha ma miniaturizzati e diradati, lo dice la parola...ma li ha... 3) in situazioni di diradamento e calvizie "normali" un trapianto può risolvere il problema e mantenere un look rasato con buon risultato estetico, mica esiste solo la strip, che si preclude la rasatura...esiste anche questo sconosciuto chiamato "fue"...in ogni caso se il cranio è nelle mani di uno bravo, anche con una strip la cicatrice sarà quasi impercettibile in questo caso ovvio che il trapianto non potrà fare miracoli, ma la frase "meglio calvo che diradato" è davvero assurda, ragionaci sù... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati