Vai al contenuto

Protesi e cute arrossata

Messaggi raccomandati

Aluuuuuuuuura :fischietto: Sapete che io sto passando dal xxxxx a protesi in lace... quindi mi chiedevo (anche se il xxxxx non mi ha dato problemoni) visto che ho la cute un po arrossata... se dopo l'installazione delle new gen il rossore scomparirà (anche se almeno sul front dovrò continuare ad usare colla)... e vorrei chiedervi in generale come vi trovate in relazione ad eventuali problemi di rossore... che con il xxxxx non si vedono, ma con protesi trasparenti si...

CHE MI DITE????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aluuuuuuuuura :fischietto: Sapete che io sto passando dal xxxxx a protesi in lace... quindi mi chiedevo (anche se il xxxxx non mi ha dato problemoni) visto che ho la cute un po arrossata... se dopo l'installazione delle new gen il rossore scomparirà (anche se almeno sul front dovrò continuare ad usare colla)... e vorrei chiedervi in generale come vi trovate in relazione ad eventuali problemi di rossore... che con il xxxxx non si vedono, ma con protesi trasparenti si...

CHE MI DITE????????????

L'ultimo mio periodo con il xxxxx (ottobre 2006) fu terribile...cosa strana e capitata poco spesso, cominciai a soffrire di arrossamenti piuttosto fastidiosi, forse perchè, deduzione personale, il xxxxx era alla frutta, con la base molto rovinata, ma non avevo alcuna intenzione di rientrare nel centro che non frequentavo più da un pezzo....tutto ciò detto, una volta installata la new gen, una all pellicola per me, e dunque un gradino sotto al lace per traspirabilità, una MERAVIGLIA!

Più nessun problema da allora, e quando levo l'impianto per la manutenzione, trovo una situazione perfetta, anche nel caso in cui, per problemi contingenti, sia costretto a tenerlo nell'ordine dei 10-13 gg (ricordo, come detto da molti, che l'ideale è non superare la settimana, non foss'altro per questioni di igiene).

Quindi aspettati solo meraviglie!

:fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE MI DITE????????????

Quando usavo il xxxxx (2006) il rossore, specialmente nel periodo estivo, era allucinante. Addirittura il responsabile del centro, mi consigliò di prendere "ANANASE" un medicinale che viene usato, generalmente, dopo operazioni.

COME ERO CRETINOOOOOOO :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo dopo aver messo la new gen tutto ritorna naturale compreso lo scalpo io come molti ne sono la prova,,

Mi ricordo Miki quando portavi ancora il xxxxx, alla convention l'anno scorso avevi la cute della testa color rosso fuoco.

E nelle foto non si vede bene...http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23390&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE xxxxx!!!!!!!!!! SQUISITISSIMI COME SEMPRE... MIKI ho visto la tua crapona rossa come il culetto di un babbuino (scusa se ci scherzo oramai tanto vale farci su una risata)... Devo dire che la mia testa non è così rossa però un tantino lo è... ma se tu mi dici che dopo esser passato ad una pellicola new gen tutto è andato apposto mi fai stare davvero tranquillo!!! Una cosa volevo sapere però... tu con il xxxxx utilizzavi il tape oppure l'one pick?? Utlizzando l'one pick non vorrei che la mia cute (continuando cmq ad usare colla) continuasse a rimaner rossa... ma forse le colle x new gen sono più leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE xxxxx!!!!!!!!!! SQUISITISSIMI COME SEMPRE... MIKI ho visto la tua crapona rossa come il culetto di un babbuino (scusa se ci scherzo oramai tanto vale farci su una risata)... Devo dire che la mia testa non è così rossa però un tantino lo è... ma se tu mi dici che dopo esser passato ad una pellicola new gen tutto è andato apposto mi fai stare davvero tranquillo!!! Una cosa volevo sapere però... tu con il xxxxx utilizzavi il tape oppure l'one pick?? Utlizzando l'one pick non vorrei che la mia cute (continuando cmq ad usare colla) continuasse a rimaner rossa... ma forse le colle x new gen sono più leggere...

Dani io porto il xxxxx ma i prodotti già è un pò che uso il duo tac di [email protected] mia capoccia ha cambiato aspetto..il rossore lo faceva ache a me...è colpa dei collanti di cr troppo forti..io riesco a fare dalle 2 alle 3 settimane,nessun rossore in testa,poi luc@ mi ha dato un prodotto che mi fa aumentare la tenuta dell'incollaggio e quando lo metto mi brucia un pò come l'alcool però dopo mi da na sensazione di freschezza e pulizia,non so come si chiama,da ignorante lo chiamo sigilla sudore,in quanto non sento il sudore sotto la protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani io porto il xxxxx ma i prodotti già è un pò che uso il duo tac di [email protected] mia capoccia ha cambiato aspetto..il rossore lo faceva ache a me...è colpa dei collanti di cr troppo forti..io riesco a fare dalle 2 alle 3 settimane,nessun rossore in testa,poi luc@ mi ha dato un prodotto che mi fa aumentare la tenuta dell'incollaggio e quando lo metto mi brucia un pò come l'alcool però dopo mi da na sensazione di freschezza e pulizia,non so come si chiama,da ignorante lo chiamo sigilla sudore,in quanto non sento il sudore sotto la protesi...

Si chiama "Preparatore sgrassante" ed effettivamente anche a me fa aumentare la tenuta della colla di qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato per anni solo il one pick,, se quinto lo facesse annalizzare secondo me quel mastice darebbe indici irrilevabili per eccesso :radioattivo: su tutti i test, io consiglio sempre a tutti i cesarati ei tanti ex cesarati di tenersi una confezione del mastice non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato per anni solo il one pick,, se quinto lo facesse annalizzare secondo me quel mastice darebbe indici irrilevabili per eccesso :radioattivo: su tutti i test, io consiglio sempre a tutti i cesarati ei tanti ex cesarati di tenersi una confezione del mastice non si sa mai.

Io con il xxxxx ho sempre utilizzato i tape, forse perchè l'idea di fare quella cosa che chiamano "saldatura" non mi è mai piaciuta.

Comunque con i tape ho avuto in passato dei problemi, al punto da applicare delle garze sulla cute in modo da evitare il contatto con l'adesivo.

Poi diciamo che me li sono fatti passare e la cute si è abituata alla presenza dell'estraneo :diavoletto: .

Però proprio da un mese ho notato altri arrossamenti, li ha visti anche Luc@ l'altro giorno.

Sabato ho messo l'ex easy red, oggi il rossore è completamente scomparso! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio manutenzione una volta a settimana ed ho sempre usato l'one-pick... Problemi grossi non ne ho apparte come ho detto un moderato rossore... cmq mi fate preoccupare con sta storia del mastice da analizzare e conservare!! AZZOLINA SONO 10 ANNI CHE CE L'HO SULLA CRAPA. Cmq se sono sopravvissuto alle sigarette dovrei avere ottime speranze :sudato:

Porco giuda oltre a bacco tabacco e venere devo pensare pure alla colla <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo Miki quando portavi ancora il xxxxx, alla convention l'anno scorso avevi la cute della testa color rosso fuoco.

E nelle foto non si vede bene...http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23390&hl=

Già, e pensare di aver avuto lo scalpo in brutte condizioni per diversi anni, per intenderci avevo lo scalpo rosso " indiano " dopo meno di un mese avevo lo scalpo " roseo ",, che bellezza era già una enorme soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti