castano_chiaro Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 che ne pensate di xxxxx cremoncini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 che ne pensate di xxxxx cremoncini? a.a. e secondo me si cura anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 CREMONINI.....dai dimmi che lo fai di proposito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 CREMONINI.....dai dimmi che lo fai di proposito! grande casta, ma lo fai davvero apposta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 grande casta, ma lo fai davvero apposta??? ma cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ma cosa? a non azzeccare un nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 a non azzeccare un nome Dai caro (perbenismo) Cassano...ops,Castano,non puoi sbagliarli tutti!!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Dai caro (perbenismo) Cassano...ops,Castano,non puoi sbagliarli tutti!!!! :diavoletto: e invece li sbaglio e sai xchè? xchè io non seguo il gossip anche se mi piacciono programmi come Lucignolo ma per spirito critico, non seguo il calcio, seguo poco la musica pop di questi anni e non vado spesso al cinema quindi per me dal calciatore Girardino a Cocco passando per cremonini (grazie x avermi corretto come sempre), ci sbaglio sempre. conosco quei pochi famosi. come disse il grande Wojtyla: SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE ........ A sinnò che c'è state a fa? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 da Girardino a Cocco E' inutile ke ti sforzi di cambiare i nomi, ormai siamo tutti convinti da mesi ke 6 il piu' grande fruitore di gossip, tv e vippai vari e ke, x non farlo vedere, usi questi trucchi, tranquillo, non ti giudikeremo. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 e invece li sbaglio e sai xchè? xchè io non seguo il gossip anche se mi piacciono programmi come Lucignolo ma per spirito critico, non seguo il calcio, seguo poco la musica pop di questi anni e non vado spesso al cinema quindi per me dal calciatore Girardino a Cocco passando per cremonini (grazie x avermi corretto come sempre), ci sbaglio sempre. conosco quei pochi famosi. come disse il grande Wojtyla: SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE ........ A sinnò che c'è state a fa? :lol: :lol: GILARDINO E COCO...ahahahahhauhauhauahahaha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 e invece li sbaglio e sai xchè? xchè io non seguo il gossip anche se mi piacciono programmi come Lucignolo ma per spirito critico, non seguo il calcio, seguo poco la musica pop di questi anni e non vado spesso al cinema quindi per me dal calciatore Girardino a Cocco passando per cremonini (grazie x avermi corretto come sempre), ci sbaglio sempre. conosco quei pochi famosi. come disse il grande Wojtyla: SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE ........ A sinnò che c'è state a fa? :lol: :lol: guarda il topic "icone della bellezza", quelle da te citate sn le star dei gossip :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 castano che dice:IO ODIO IL GOSSIP 'nse po sentì :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 E' inutile ke ti sforzi di cambiare i nomi, ormai siamo tutti convinti da mesi ke 6 il piu' grande fruitore di gossip, tv e vippai vari e ke, x non farlo vedere, usi questi trucchi, tranquillo, non ti giudikeremo. :ok2: lol Vero....POWER GEISER !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) effettivamente il cremoncini ha perso piu' di qualche colpo :visitor: da notare poi il penoso atteggiamento di farsi crescere la barba, per "compensare" altrove i peli che si stanno perdendo sul capo :rolleyes: Modificato 26 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guppy Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ti pare che adesso uno si fa crescera la barba per compensare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 si. anche fabio volo l'ha fatto, se ci hai fatto caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 castano ultimamente non mi fai piu sorridere, era piu divertente quando sparavi cazz.ate senza farlo di proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 castano ultimamente non mi fai piu sorridere, era piu divertente quando sparavi cazz.ate senza farlo di proposito Shadow in verità a te sorridere non te c'ho visto mai! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Shadow in verità a te sorridere non te c'ho visto mai! :lol: e questa è bella :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 leboski sei riuscito a scrivere in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati