Vai al contenuto

29/07/07 mi rasero' CNC KO

Messaggi raccomandati

...segui sempre le tue sensazioni...quello che hai detto é la cosa + importante...

Io non voglio cambiare l'idea di nessuno... dico la mia... e dico pure che non sempre le sensazioni che si provano sono da seguire (e non parlo solo di protesi) perchè possono essere il risultato di stati d'animo e condizioni psicologiche compromesse da qualcuno o da qualcosa... Nella vita a molte mie "sensazioni" ho dato un bel calcio nel cu.lo ed ho fatto bene... magari bastasse seguire le proprie sensazioni per far le cose giuste ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ebbene si questa sara' la fatidica data alla quale mi togliero' definitivamente il xxxxx.

Cosa faccio con centro al quale andavo ogni 20gg ??

- Mi presento rasato con una bottiglia di Ferrari a ritirare i miei impianti ??

- Scrivo una lettera dicendo che non sono piu' cliente e che devolvo i miei impianti ad un pelato bisognoso ??

- Metto gli impienti in vendita su internet a 1000 euro l'uno per avere un po' di rimborso spese degli ultimi 5 anni ??

Attendo suugerimenti grazie e ciao a tutti

GRAZIE DI ESISTERE SALUSMASTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!io li ho rasati a ottobre,forse una data sbagliata,visto che oramai non potevo più abbronzarmi la cuccuzza,ma non ne potevo veramente più del xxxxx.... :diavoletto: riassaporerai il gusto di grattarti la testa quando vuoi,di non soffrire quel caldo allucinante che si formava sotto la parrucca,il farti mettere le mani in testa daalla morosa!!!Vedrai e poi mi dirai se non è bellissimo togliersi tutto!Ciao e buone vacanze :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
vero vero ! tutta un'altra musica senza parrucca. ciauz

Buongiorno a tutti

ho passato la prima notte senza xxxxx dopo che ieri pomeriggio ho mantenuto la mia promessa anche se con ben 2 gg di ritardo.

Sono soddisfatto della mia scelta e per me il xxx puo' soffocare in un mare di peli di topo come quelli che ci ha fatto mettere in testa per anni.

Ciao buone vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio rasarsi e' una rottura di palle in meno ma, come ho gia' detto, nel mio caso, pelato sono proprio brutto.

Non ho pretese di assomigliare a Giorgio Clooney ma almeno rendermi un minimo presentabile.

D'altra parte tra xxxxx e New gen la differenza di manutenzione e' veramente differente.

Io ieri sera in una mezzoretta ho fatto tutto.

Oggi sono bello pimpante, e con questa vecchia protesi ho pure scoperto che senza usare la spuma fissante che usavo, la "ricciolosita" e' molto simile ancora ai miei capelli.

Sara' pure innominabile ma la sua prima protesi fa ancora la sua porca figura dopo 6 mesi di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e comunque come dice Luc@ senza protesi siamo proprio brutti :P

Immagino che la manutenzione possa essere un pò scocciante, ma non crediate che la rasatura poi sia molto da meno, per essere sempre esteticamente impeccabili bisogna tosarsi almeno una volta ogni 3/4 giorni e non è che propriamente ci si mette pochissimo per fare un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero ! tutta un'altra musica senza parrucca. ciauz

Prova con un paio di bacchette sulla crapa pelata e sentirai che ritmo :supersorriso: ...

Scusa la battuta ma anch'io ho preferito migliorare cambiando sistema invece di tornare indietro e vedermi allo specchio pelato o diradato e quindi con 15 anni in più...

Poi ovvio... parere mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la manutenzione possa essere un pò scocciante, ma non crediate che la rasatura poi sia molto da meno, per essere sempre esteticamente impeccabili bisogna tosarsi almeno una volta ogni 3/4 giorni e non è che propriamente ci si mette pochissimo per fare un buon lavoro.

Si vabbè adesso è più scomodo rasarsi che non fare la manutenzione della protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè adesso è più scomodo rasarsi che non fare la manutenzione della protesi..

Non stò dicendo che le due situazioni possano essere paragonate, stò solo dicendo che la rasatura a zero non è tutta rose e fiori come la si dipinge.

Innanzi tutto radendosi a rasoio bisogna fare un lavoro di fino perchè ho visto tanta gente che ha residui di capelli tra le pieghe della nuca, dietro le orecchie per poi non parlare de taglietti che naturalmente ci si fa durante la rasatura.

Altro punto da sfatare è che con la boccia rasata si nota meno il fatto di essere calvi, vi assicuro che non è vero le zone glabre saranno lucide come palle da bigliardo mentre quelle con i capelli non lo saranno.

Con questo non voglio minimamente sconsigliare la rasatura a chi decide di farla per miriadi di ragioni, dico soltanto che anche questo tipo di pratica ha i suoi piccoli inconvenienti.

Credo che sia comunque inutile una diatriba fra rasati e prosteizzati, ognuno fa quello che vuole e soprattutto fa quello che ritiene più conveniente per sestesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una buona protesi puoi fare quasi tutte le cose che faresti senza, sacrifico volentieri qualche cavolata per avere la mia ESTETICA CHE MI INTERESSA DI PIU...

Poi vabbè se sei un appassionato di sport estremi e vuoi stare un giorno sott'acqua o 3 mesi su di un isola desereta il discorso cambia... Ognuno ha le proprie priorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la libertà al 100 % stop.Non si può assolutamente paragonare A LIVELLO PRATICO la protesi con la rasata,non c'è proprio storia..

Rasato hai la libertà al 100% ed i capelli allo 0%

Preferisco:

Libertà all'80% e capelli con densità 120%

Così ho fatto lo stesso il 200% eheheheheh :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il lato pratico essere rasati è anche piu comodo che dover pettinare i propri VERI capelli se è per questo,se però si guarda il lato estetico il giudizio lasciamolo dare all'incemento di MUSSA che si ha,, ciao xxxxx

Ma la MUSSA è ciò che penso io?? Dalle mie parti la chiamiamo diversamente... mai sentito sto nome... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che volete che vi dica...Io sono rasato a 3 mm...Ho anche un pattern abbastanza antiestetico.. eppure vedo che le femminucce mi guardano lo stesso... :60:

Sono contento per te... Se lo facessi io non sarebbe così perchè io sono il primo a sapere che con i capelli sono mooooolto meglio... Quindi il fatto di non piacermi al 100% si ripercuoterebbe anche nei miei rapporti con l'altro sesso... Insomma pelato non mi piacerei proprio, ed in più mi sentirei sconfitto per essermi costretto ad accettarmi rasato. poi lo so non esiste solo l'estetica c'è pure l'interiorità ma io cerco di avere tutto e di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te... Se lo facessi io non sarebbe così perchè io sono il primo a sapere che con i capelli sono mooooolto meglio... Quindi il fatto di non piacermi al 100% si ripercuoterebbe anche nei miei rapporti con l'altro sesso... Insomma pelato non mi piacerei proprio, ed in più mi sentirei sconfitto per essermi costretto ad accettarmi rasato. poi lo so non esiste solo l'estetica c'è pure l'interiorità ma io cerco di avere tutto e di più.

Anch'io con i capelli sono meglio...eppure ti ripeto mi guardano lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la libertà al 100 % stop.Non si può assolutamente paragonare A LIVELLO PRATICO la protesi con la rasata,non c'è proprio storia..

Scusate.....ma dipende anche dalla praticita' che si ha!

Io a far manutenzione (una volta la settimana), non ci metto piu' di 15 minuti.

A rasarmi (bene) credo, se non ci vorra' lo stesso tempo, forse un po' di meno.........MA LO DEVO FARE 3 VOLTE LA SETTIMANA, NON 1!!!!!!!!!!!

E poi raga....Chi ha scelto i capelli e' che si vergogna e non si piace senza!

Mi dispiace per i rasati.....A me non piacciono....Forse io con la protesi faro' pena a loro ......Ma mentre io mi sento me stesso con i capelli, realizzato e insamabile ......A loro certamente qualcosa manca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.....ma dipende anche dalla praticita' che si ha!

Io a far manutenzione (una volta la settimana), non ci metto piu' di 15 minuti.

A rasarmi (bene) credo, se non ci vorra' lo stesso tempo, forse un po' di meno.........MA LO DEVO FARE 3 VOLTE LA SETTIMANA, NON 1!!!!!!!!!!!

E poi raga....Chi ha scelto i capelli e' che si vergogna e non si piace senza!

Mi dispiace per i rasati.....A me non piacciono....Forse io con la protesi faro' pena a loro ......Ma mentre io mi sento me stesso con i capelli, realizzato e insamabile ......A loro certamente qualcosa manca!

Che protesi hai luca2 che ci metti così poco? Tutta pellicola?... o lace con pellicola intorno... con front in lace mi sa che almeni mezz'oretta ci vuole... sai io non è che son pratico per ora ho ancora il xxxxx..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...