LittleBastard Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Un inverno poco rigido è più esplicativo in senso scientifico di un estate non troppo calda, se la vuoi mantenere solo su di un piano "temperature di casa nostra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 inverni poco rigidi seguiti da estati fresche sono tipiche da preglaciazione... meglio il freddo del caldo ....almeno per me :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 su questo hai ragione... Beh, io quando vedo Madonna o chi altri che stanno li' per ragioni di marketing e auto-promozione quando e' chiaro che dell' inquinamento gliene frega poco mi chiedo perche' la gente vada li' ad ascoltarli e ad aumentare la loro popolarita'. Chi le organizza queste manifestazioni ? Le multinazionali dell' intrattenimento. Il Live earth si fonda su una scusa di "fare" qualcosa per la terra basndosi una teoria tutta da dimostrare. Non dimentichiamoci che eminenti scienziati parlavano un tempo a favore del fumo oppure dell' amianto o del talidomide. Una teoria come quella dell' uomo che si autodistrugge e distrugge il pianeta si vende bene, fa breccia nelle persone, sa di film catastrofico. Chi lo capisce lo sfrutta. Ma quanto c' e' di vero sotto bisogna imparare a capirlo da soli, quando si inizia a sentire puzza di bruciato conviene iniziare a scavare piu' a fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Infatti.. All'ultima glaciazione ho dovuto comprare troppi maglioni a collo alto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) Beh, io quando vedo Madonna o chi altri che stanno li' per ragioni di marketing e auto-promozione quando e' chiaro che dell' inquinamento gliene frega poco mi chiedo perche' la gente vada li' ad ascoltarli e ad aumentare la loro popolarita'. Chi le organizza queste manifestazioni ? Le multinazionali dell' intrattenimento. Il Live earth si fonda su una scusa di "fare" qualcosa per la terra basndosi una teoria tutta da dimostrare. Non dimentichiamoci che eminenti scienziati parlavano un tempo a favore del fumo oppure dell' amianto o del talidomide. Una teoria come quella dell' uomo che si autodistrugge e distrugge il pianeta si vende bene, fa breccia nelle persone, sa di film catastrofico. Chi lo capisce lo sfrutta. Ma quanto c' e' di vero sotto bisogna imparare a capirlo da soli, quando si inizia a sentire puzza di bruciato conviene iniziare a scavare piu' a fondo. Se la mettiamo su questo piano è indubbio che gli interessi di chi sostiene che il modo di vivere occidentale distrugga il pianeta siano di gran lunga minori rispetto chi vuole farci credere che sia soprattutto una normale evoluzione del sistema climatico mondiale. Modificato 9 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 altro discorso comuqnue è che poi sia anche il caso di darsi tutti una mossa pro- ambiente con riciclo (non intendo quello di danaro eh), economie energetiche, nuove energie e simili....magari eviteremmo di ammazzarci tutti di cancro. forse se dicessero alla gente che ne và della loro di salute invece che di quella di un intero ecosistema avrebbero più successo in termini di risultati. alla gente comune non gliene frega una cippola dell'estinzione del pangolino nano del borneo, frega solo della propria di vita. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) alla gente comune non gliene frega una cippola dell'estinzione del pangolino nano del borneo, frega solo della propria di vita. eheh, tu invece Juno gli dedichi una preghierina tutte le sere al pangolino nano vero? :fischietto: :supersorriso: :gatto: Modificato 9 Luglio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 l'ho adottato a distanza :fischietto: no, non è vero, ho adottato un pinguino a distanza....prolifico come un coniglio sto mangiasardine :babbonatale: in compenso cerco nel mio piccolo di tutti i giorni di fare un minimo: lampadine solo a basso consumo, riciclo, ecc... :fiorellino: pannelli solari sul balcone ancora non ci sono, ma visto che quelli del condominio diventano scemi anche solo se ci metti un fiore di un colore che non gli piace.... sai com'è ho già abbastanza problemi con minacce e auto rigate lì :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 mi ricordo che ne parlavi.. come va con il vandalo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 tanto alla fine l'unico problema sarà umano, il resto del sistema, la natura, le specie, hanno sopportato cambiamenti anche peggiori adeguandosi, solo noi non ne siamo in grado.una volta che l'uomo si sarà estinto la donna erideterà la terra :innocente: un bacio questo è totalmente falso, per esempio gli orsi polari non sanno più dove cacciare visto che il ghiaccio si sta spostando sempre più a nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 bè...ok, mettiamo che sn tutte cazzate...ma a voi piace vivere in mezzo ad immondizia, cemento, fabbriche, traffico, etc??? nn pensate magari al futuro dei vostri figli, nipoti, etc??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 questo è totalmente falso, per esempio gli orsi polari non sanno più dove cacciare visto che il ghiaccio si sta spostando sempre più a nord si vabbe', Juno parla di macrosistemi non di due orsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 .... sai com'è ho già abbastanza problemi con minacce e auto rigate lì :sudato: ancora continua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Juno @ 9/07/2007, 14:24) una volta che l'uomo si sarà estinto la donna erideterà la terra I veri uomini se so già estinti cioè semo rimasti in pochi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 I veri uomini se so già estinti cioè semo rimasti in pochi :lol: certo...adesso il vero uomo è quello come te....eccerto :lol: :lol: :lol: :lol: e allora magioglio è un OMONE!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 che cxxxx vuol dire macrosistemi, io ho fatto un esempio, ma ci sono molte specie a rischio mica 2 orsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 bè...ok, mettiamo che sn tutte cazzate...ma a voi piace vivere in mezzo ad immondizia, cemento, fabbriche, traffico, etc???nn pensate magari al futuro dei vostri figli, nipoti, etc??? L' immondizia si smaltisce in tutto il mondo tranne che a Napoli. Per il resto mi pare che il 90% del pianeta non sia urbanizzato quindi non e' che sei obbligato a vivere in citta' o nei distretti industriali, che discorso e' questo scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 L' immondizia si smaltisce in tutto il mondo tranne che a Napoli. Per il resto mi pare che il 90% del pianeta non sia urbanizzato quindi non e' che sei obbligato a vivere in citta' o nei distretti industriali, che discorso e' questo scusa? ma scherzi o cosa?ma se ormai costruiscon palazzi ovunque....e la questione immondizia nn è come dici, a milano nn è di certo migliore, così come nelle grandi città...nn a livello di napoli...ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 THIS WORLD GO CRAZY :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ma scherzi o cosa?ma se ormai costruiscon palazzi ovunque....e la questione immondizia nn è come dici, a milano nn è di certo migliore, così come nelle grandi città...nn a livello di napoli...ovvio Ma scherzi tu o cosa? Ma che sei obbligato a vivere in citta'? Puoi andare a vivere in periferia o in campagna ovviamente se puoi permettertelo. Adesso mi vuoi dire che la maggior parte del territorio italiano e' territorio urbanizzato!? Le citta' intendendo tessuto urbano vero e proprio saranno il 10% del territorio a dire tanto. Da come la metti tu sembra che l' Italia sia una immensa megalopoli di asfalto e cemento senza soluzione di continuita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 veramente da che il mondo c'è si estingue circa una specie al giorno, anche senza intervento umano. vedrai che gli orsi polari non moriranno di fame, si riadatteranno, così come hanno fatto molte altre specie, gli animali non sono scemi quanto gli umani <_>che poi , ripeto, questo non vuol dire non fare nulla per evitare che la situazione degeneri ancora di più rendendo invivibile la maggior parte del pianeta. semplicemente prendere atto che certe cose succedevano anche prima dell'avvento di questa "razza eletta" tendente all'autodistruzione (ci riuscisse....) . se poi, parte di questa razza decide di lottare per mitigare gli effetti non solo del suo cammino quì ma anche quelli della natura per rendere il sistema migliore possibile, bhe ha tutto il mio appoggio. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 certo...adesso il vero uomo è quello come te....eccerto :lol: :lol: :lol: :lol: e allora magioglio è un OMONE!!! :lol: :lol: Ahahhahahah! Magioglio????? :lol: :lol: a proposito ma i capelli so i suoi? lo sai che lo stavo a buttà sotto co la maghina tempo fa? e lui mi fa: ma non ci vedi penniente? e io: veramente sei te che nun ce vedi sinnò n'andresti in giro conciato ccossì ahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Ahahhahahah! Magioglio????? :lol: :lol: a proposito ma i capelli so i suoi? lo sai che lo stavo a buttà sotto co la maghina tempo fa? e lui mi fa: ma non ci vedi penniente? e io: veramente sei te che nun ce vedi sinnò n'andresti in giro conciato ccossì ahahah! che schifo di capelli che porta :lol: :lol: :lol: però secondo me è un finto gay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Ma scherzi tu o cosa? Ma che sei obbligato a vivere in citta'? Puoi andare a vivere in periferia o in campagna ovviamente se puoi permettertelo. Adesso mi vuoi dire che la maggior parte del territorio italiano e' territorio urbanizzato!? Le citta' intendendo tessuto urbano vero e proprio saranno il 10% del territorio a dire tanto. Da come la metti tu sembra che l' Italia sia una immensa megalopoli di asfalto e cemento senza soluzione di continuita'. certo, vado in campagna a fare il contadino :lol: :lol: nn hai capito il mio discorso, nn sto dicendo che l'italia è tutto territorio urbanizzato, ma che se continua così lo diventerà presto....aò, io ogni 100 metri vedo un cantiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 però secondo me è un finto gay... UN PACI-FINTO-GAY AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: Scusate vado ad alzare l'Aria Condizionata....Daikin dammi tutto il tuo potere :lol: nb: scusate uso daikin mica de longi come voi altri eheh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati