Vai al contenuto

Berlusconi sulla Thatcher


Gurg

Messaggi raccomandati

The Independent ricorda come Mitterrand dicesse che la Thatcher aveva «gli occhi di Caligola e la bocca di Marilyn Monroe» e osserva sarcastico: «Evidentemente l’attenzione di Berlusconi era focalizzata altrove».

 

grande però il giornalista inglese.....

 

credo che vivere in questo paese sia diventato una follia, la vita politica osserva l'esautorazione abnorme del parlamento da parte di categorie e 'parti' sociali sempre più e solo parti e sempre meno sociali.Quando era al governo Berlusconi dimostrò con i fatti di non sapere chi fosse la Tatcher, paradossalmente evviva la coerenza, mi sarei inkazzato altrettanto se avesse scimmiottato con vana ammirazione e per l'ennesima volta il nome del più grande politico europeo degli ultimi 30 anni.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... veramente Berlusconi dichiarò varie volte che il suo libro preferito era "Gli anni Di Downing Street" scritto da Margherita.....che ho letto anche io fra parentesi e che considero un libro interessante. Completamente in disaccordo con Curva su Margherita come grande politico...ma non è una novità :)

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...