castano_chiaro Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 no,io ho più capelli caro... no ti prego il 'caro' è da perbenista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 per castano:perchè quando mai è così invece,aggiornati.sul sito della fiat ne ho postate 2 anche io di 500 fatte da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 per castano:perchè quando mai è così invece,aggiornati.sul sito della fiat ne ho postate 2 anche io di 500 fatte da me. A Enrì ma è logico che stavo a scherzà! lo so che so disegni :lol: arza la pompa de calore (condizionatore) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 non avevo capito lo scherzo. alzato il condizionatore da 23 a 18 gradi. secondo te basta? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 a forza di alzare i condizionatori tra un pò farete una sessione di forum tutti assieme all'ospedale con polmonite :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 a forza di alzare i condizionatori tra un pò farete una sessione di forum tutti assieme all'ospedale con polmonite :innocente: un bacio non parlare te che alla fiat c'avete le bocchette dell'aria condizionata ad altezza d'uomo...almeno che non le abbiano cambiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 si ma chi ha il suo ufficio se la gestisce come vuole l'aria condizionata :innocente: ti fai mettere la scrivania di fianco ai bocchettoni solo se sei pirla :innocente: un baico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 si ma chi ha il suo ufficio se la gestisce come vuole l'aria condizionata :innocente: ti fai mettere la scrivania di fianco ai bocchettoni solo se sei pirla :innocente: un baico dopo sta frase castano è andato a spostare la scrivania :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 :lol: :lol: :lol: .lol: nb: la sposterei volentieri nell'ufficio i juno che poi dopo le aioni fit e fiat riparmio che ho negoziato un po collega di juno lo sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 non divido il mio ufficio con nessuno io! averne uno personale quì è status symbol :innocente: e poi tu mi spari il condizionatore a 18 gradi :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 non divido il mio ufficio con nessuno io! averne uno personale quì è status symbol :innocente: e poi tu mi spari il condizionatore a 18 gradi :fischietto: un bacio .....Comprendo lo Status Symbol sul quale hai pienamente ragione. sul clima sto imparando ad adattarmi a temperature un po più alte nell'ordine dei 22°.....il problema più che altro è che con una donna affascinante come te non riuscirei a lavorare :supersorriso: :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati