Vai al contenuto

La nuova 500


darko

Messaggi raccomandati

Mamma hai citato le 3 auto + tamarre del pianeta me devo annà a pija un carmante :lol:

 

io con gli stessi soldi compro la Nuova Audi TT (eventualmente la A-5), sportive e signorili non quelle coattate spataccate che hai appena indicato te.

 

 

Io i tamarri li vedo girare con le punto tarocce, con le bravo, con le uno, con le fiesta o con i peujeot, ma sinceramente nn ne ho mai visti con un r32 o con un jonhcooper o un audi s, al max si compran i modelli strabase e poi ci metton sun tutta la cacca di questo mondo, ma almeno qui un jonh cooper ce l'ha solo chi se la passa bene(i classici figli di papà)tutti vestiti a puntino nn certo tamarri che mi scendon col chiodo gli stivali e la cresta.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io i tamarri li vedo girare con le punto tarocce, con le bravo, con le uno, con le fiesta o con i peujeot, ma sinceramente nn ne ho mai visti con un r32 o con un jonhcooper o un audi s, al max si compran i modelli strabase e poi ci metton sun tutta la cacca di questo mondo, ma almeno qui un jonh cooper ce l'ha solo chi se la passa bene(i classici figli di papà)tutti vestiti a puntino nn certo tamarri che mi scendon col chiodo gli stivali e la cresta.

no spè...io ho letto alfa 147 e golf....

ok il caldo mi dò alla testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per voi sportivo equivale a tamarro? Per me son 2 cose ben diverse, golf r32, mini jonh cooper, audi s3, son le versioni sportive fatte dalla casa degli equivalenti modelli, con motori da 3000 in su cerchi sportivima eleganti, assettate ecc....ma son sportive eleganti nulla centran con magari gli stessi modelli fatti alla fast&fourious dal primo napoli che passa.

 

Di quella categoria allora uno che cosa dovrebbe prendere(se nn vuole prendere un auto più grossa e ingombrante ma ne vuole una sportiva più piccola) a parte la TT che piace tanto a castano(a me piace ma nn esalta), nn resta nient'altro, a parte il bmw serie 1 che mi fa cacare o le mercedes che a parte l'slk e quelle raparto amg le altre van bene per i vecchi papponi di 90 anni?E poi si deice tanto di golf e alfa ma di gta e r32 nella mia città che di gente coi soldi ce ne sta ce ne sono 2 in tutto mentre di bmw serie 1 e 3 per di più tamarrati con magari la scritta tarocca m3 ce n'è a bizzeffe.

 

Se no potrei comparmi una di queste 2 chevrolet camaro, quella gialla del film transformers oppure la wtcc ultra :)

post-5811-1184092545_thumb.jpg

post-5811-1184092558_thumb.jpg

post-5811-1184092595_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho letto che quella macchina vale 6000 euro, magari nn femratevi all'estetica ma guardate la ciclistica ;)

 

La 'Ciclistica'??? e cos'è la 'ciclistica' ahahahahah!!! ma alza il condizionatore! :lol:

 

 

al max si compran i modelli strabase e poi ci metton sun tutta la cacca di questo mondo, ma almeno qui un jonh cooper ce l'ha solo chi se la passa bene(i classici figli di papà)tutti vestiti a puntino nn certo tamarri che mi scendon col chiodo gli stivali e la cresta.

 

'compran'....'ci metton'.....scendon'.... ma che lingua parli ti? devi essere del profondo nord ricco di quella gente di provincia più tamarri dei meridionali :lol: una volta che son stato al nord ho visto che da voi i tamarri 'metton' nelle loro macchine addirittura i sedili di pelliccia ahahah! che gente, poi chiamano i meridionali 'terroni'

 

no spè...io ho letto alfa 147 e golf....

ok il caldo mi dò alla testa....

 

alza il condizionatore cribbio :lol: :lol:

 

quotone

 

minoxidil che mi quota! menghia domani viene a piovere!

 

cmq Goten sulla Camaro ti do ragione è davvero stupenda, a me piace anche la muscolosa Mustang 5000 anche se un po da cafonotto bovaro ma sono molto belle ed hanno un rumore corposo. ne ho vista una da vicino di Mustang, bellissima. i dati:

 

5.4-liter, DOHC, 32-valve, 90-degree V-8

500 horsepower. in Usa la vendono a 20mila dollari!

 

fullsize_20060713144944_ford-mustang-gt-concept-009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La 'Ciclistica'??? e cos'è la 'ciclistica' ahahahahah!!! ma alza il condizionatore! :lol:

alza il condizionatore cribbio :lol: :lol:

aò io c'ho la moto...e nelle moto si chiama ciclitica, nn so nelle auto..parlo di freni, telaio, sospensioni..etc...insomma, tutto quello che condiziona la guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova Camaro è un mostro!! ma nn ho capito quanto è di cilindratura. grazie please. 5000 cc? 5000cv? come la Mustanga? cmq mi reisulta che la CAmaro non la producano ancora, è solo un concept.

 

112982697_309f886b4e.jpg

112982653_d5e3cd1ec3.jpg

 

altre foto

http://www.camaro.com/wordpress/gallery/

 

qualche video

 

http://www.camaro.com/wordpress/videos/

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si è solo una concept, cmq uscirà a inizio 2009(uff ancora 2 anni) e dovrebbero venderla anche in europa, nn ho idea del prezzo ne dei cavalli o del motore, pecca delle auto americane è che ciuccian da fare paura e qua la benzina nn costa come in america.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

la volvo è un carro funebre :lol:

Diciamo che non corrisponde certo ai canoni "quanto sono bello.. guardatemi".

 

Ma è l'auto più sicura al mondo.

Lo sapevate che i tecnici Volvo sono gli unici che prendono le loro auto dopo gli incidenti e ne valutano i danni, la resistenza dopo l'impatto ecc...?

Sapevatelo, su salusmaster.com!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è l'auto più sicura al mondo.

Lo sapevate che i tecnici Volvo sono gli unici che prendono le loro auto dopo gli incidenti e ne valutano i danni, la resistenza dopo l'impatto ecc...?

Sapevatelo, su salusmaster.com!

 

Sapevatelo? terun dell'ostia alza il condizionatur e prenota al CEPU :lol: :lol:

 

nb: la auto + sicura al mondo è la Hummer. cel'ha un tipo che investe da noi, è un pazzo colossale. con quella che aveva prima dice di essere uscito di strada a 180 all'ora ed ha 'passato' una casa colonica da parte a parte buttando giù i muri maestri. è uscito illeso! la hummer ammaccata certo ma dopo masciava ancora. non so auto so carrarmati!

 

0000008_img0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano ma per te qnd qualcosa o qualcuno diventa uno status symbol???La Smart è di classe???qua a Milano ce l'hanno,o meglio ce l'avevano "cani e porci",ma dico tutti,dal xxxxxno tamarro con colarazioni Mc Laren alla vecchietta old fashion che nn si è ancora resa conto di essere entrata in meno pausa da un pò,ed aggiunge ad un look decisamente kitch (citazione di Casty) una vettura,inutile,banale...ed "conformante" al gruppo...

Poi per qnt riguarda R32 o Mini Cooper Works dire che sn tamarre ci puà stare,ma se poi pubblicizzi la Camaro e l'Hammer,beh un pò contraddittorio lo sei..va bene Audi,ma le altre (macchine che cmq vorrei avere in box) certo nn si contraddistinguono sul mercato per finezza e signorilità...o no?!?!

Ma poi ciò ke più mi preme arrivi come messaggio li giù a Roma,ed in particolar modo a casa Castano è ke ANKE NOI ABBIAMO DA ANNI I CONDIZIONATORI!!! :60:

 

...E Poi uno stiloso come te...vabbè,al prossimo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto nn mi esaltava molto e vista dal vivo...................mi piace di meno!!!!

vista dal vivo sembra un pò anonima, avrà pure 500 miliardi di personalizzazioni ma sembra ne carne ne pesce!!l

l'auto migliore, per storia, classe, sportività è la porsche carrera

Porsche_Carrera_4S.JPG

è l'unica auto che anche tra 40 anni sarà na fxxxta che nn ha bisogno di grosse rivoluzioni estetiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevatelo? terun dell'ostia alza il condizionatur e prenota al CEPU :lol: :lol:

 

nb: la auto + sicura al mondo è la Hummer. cel'ha un tipo che investe da noi, è un pazzo colossale. con quella che aveva prima dice di essere uscito di strada a 180 all'ora ed ha 'passato' una casa colonica da parte a parte buttando giù i muri maestri. è uscito illeso! la hummer ammaccata certo ma dopo masciava ancora. non so auto so carrarmati!

 

0000008_img0.jpg

Il principio dell'auto "sfonda muri" era in auge fino agli anni 50.. poi si son resi conto che non bastava.

Con questo principio (massa enorme, peso enorme) i camionisti devrebbero uscire sempre illesi da ogni incidente, ma non è così.

Piccola nozione di fisica, terzo principio della dinamica: imprimendo una forza contro un oggetto si avrà una forza uguale e contraria verso lo stesso. Per cui.. contro una seicento.. un muro anche ok, più la macchina è enorme e pesante meglio ti va', perchè la massa del veicolo più pesante dissipa a forza inerziale spostando il veicolo più leggero nel verso del suo moto (e non è poco, lo ammetto). Ma ci sono una miriade di variabili (tamponamenti, cappottamenti, incidenti con autoarticolati, alberi ecc..) dove avere una bestia rigida e pesante è quasi controproducente, perchè il problema non è solo che la vettura non si sfasci all'urto, ma che essa riesca ad assorbire la forza motrice che in caso contrario può portare ad una decelerazione improvvisa del corpo con cause anche letali.

 

P.S.

Sapevatelo.. citazione di Corrado Guzzanti, 'gnurante...

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano ma per te qnd qualcosa o qualcuno diventa uno status symbol???La Smart è di classe???qua a Milano ce l'hanno,o meglio ce l'avevano "cani e porci",ma dico tutti,dal xxxxxno tamarro con colarazioni Mc Laren alla vecchietta old fashion che nn si è ancora resa conto di essere entrata in meno pausa da un pò,ed aggiunge ad un look decisamente kitch (citazione di Casty) una vettura,inutile,banale...ed "conformante" al gruppo...

Poi per qnt riguarda R32 o Mini Cooper Works dire che sn tamarre ci puà stare,ma se poi pubblicizzi la Camaro e l'Hammer,beh un pò contraddittorio lo sei..va bene Audi,ma le altre (macchine che cmq vorrei avere in box) certo nn si contraddistinguono sul mercato per finezza e signorilità...o no?!?!

Ma poi ciò ke più mi preme arrivi come messaggio li giù a Roma,ed in particolar modo a casa Castano è ke ANKE NOI ABBIAMO DA ANNI I CONDIZIONATORI!!! :60:

 

Ciccio io la smart l'ho presa non per distinguermi ma xchè ero stufo di andare in moto e scooter con la storia del casco obbligatorio, sai io non lo amo molto il casco e non l'ho mai usato così dopo l'ultimo tentato sequestro (dico tentato xchè se me la sequestravano li sbattevano in barbagia) :lol: così per evitare noie ho deciso di prendere la smart che per me è un mezzo alternativo al taxi :lol: maneggevole e soprattutto confortevole. poi la differenza la faccio io con la mia classe :lol: per me quindi la smart è completa per ciò che deve assolvere e con un tocco di classe che auto 'qualunque' come citroen, fiat, renault ecc. non hanno. lo ripeto è come Bic e MOnt Blanc, anche la mont blanc cel'hanno in molti ma è cmq 100 volte una bic!

 

nb: si avete anche voi il condizionatore ma voi comuni mortali ce lo avete dal boom del caldo del 2003, io il clima cel'avevo anche nella culla ahahah :lol: :lol:

 

l'auto migliore, per storia, classe, sportività è la porsche carrera

Porsche_Carrera_4S.JPG

è l'unica auto che anche tra 40 anni sarà na fxxxta che nn ha bisogno di grosse rivoluzioni estetiche...

 

beh fratello mi fai commuovere, del resto er Carra è un'istituzione, pensa che la mia 993 è l'ultima porsche con raffreddamento ad aria! ma la 993 è stata anche l'unica carrera a vantare un modello con trazione integrale e sovralimentazione con 2 turbocompressori! un mostro da 450 cv!!

 

ora con la 997 (a me le precedenti dopo la 993 non piacevano, erano poco porsche con quei fari a goccia), adesso ritorna il vero look carrera e poi ora la 's' è stata passata a 3800 cc rispetto ai 3600 della 'normale'.

 

cmq oltre a essere un'auto cult la carrera è un auto con prestazioni/sicurezza eccezionali, ha una distribuzione dei pesi ottimale e come una harley davison mantiene ottimamente il mercato.

 

nb: sto facendo un pensierino per la Turbo! magari un'occasione di 1 anno di seconda mano (qualche ex lising) potrei fare un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

. poi la differenza la faccio io con la mia classe :lol: per me quindi la smart è completa per ciò che deve assolvere e con un tocco di classe che auto 'qualunque' come citroen, fiat, renault ecc. non hanno. lo ripeto è come Bic e MOnt Blanc, anche la mont blanc cel'hanno in molti ma è cmq 100 volte una bic!

 

veramente di classe dimostri in effetti di averne pochina eh :innocente: dovresti ben sapere che ostentazione e classe non vanno d'accordo :innocente:

e poi chi dice che la bic è meglio di una mont blanc nn sa scrivere con la stilografica :diavoletto: non c'è paragone nel piacere del pennino che scivola aggraziato e morbido mentre riempi righe rispetto al tratto alternato e ruvido di una biro (a parte forse qualche parker). la scrittura con stilografica diventa autocompiacimento, con la biro è manualità grezza :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi chi dice che la bic è meglio di una mont blanc nn sa scrivere con la stilografica :diavoletto: non c'è paragone nel piacere del pennino che scivola aggraziato e morbido mentre riempi righe rispetto al tratto alternato e ruvido di una biro (a parte forse qualche parker). la scrittura con stilografica diventa autocompiacimento, con la biro è manualità grezza :diavoletto:

 

Sei così nervosa che non ti sei nemmeno accorta che ho scritto l'esatto contrario ovvero:

 

castano_chiaro

anche la mont blanc cel'hanno in molti ma è cmq 100 volte una bic

!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...