Vai al contenuto

VOTAZIONE IMPIANTI

Messaggi raccomandati

Arrivata, questo il giudizio:

capelli: leggermente più scuri dei miei, ma non esageratamente; sospetto che per il castano usano uno standard sempre uguale che poi tingono a seconda delle esigenze. Ondulazione va bene; lunghezza sbagliata di poco: hanno fatto solo quei 30-35 centimetri in più del richiesto :brucelee:

potrei metterli così come sono e mi prendono nei Van Halen come sostituto perfetto di David Lee Roth

David%20Lee%20Roth.jpg

Densità: un lupo marsicano credo non riuscirebbe a battermi

Scolorimento nodi: pensavo peggio, ma con quella densità è anche difficile fare un riscontro completo

Qualità lace: mmmmm direi proprio non ci siamo

qualità poly: accettabile

impressione generale: tagliata a dovere e sfoltita in densità potrebbe anche essere decente, certo costa poco, ma devono migliorare moltissimo, a mio parere; rispetto alla factory B mi sembra ci sia un abisso in qualità

che famo? Li educhiamo e ce li teniamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto coloro che hanno ordinato una pellicola con front a zig zag che la factory ha fatto una caz zata...

Praticamente ha fatto lo zig zag dopo aver impiantato i capelli, molti dei quali nelle puntine risultano tagliati alla base :angry:

Li ho già tempestati di insulti...

In cinese? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In cinese? :P

No, in inglese. E ti assicuro che hanno capito :P

Ripeto, che questa factory "a" fosse molto più scarsa della "b" lo sapevamo. C'è un abisso tra di loro.

Una possibilità andava data, visti i prezzi e la disponibilità. Ma siccome dopo questo ordine di prova non è arrivata neppure alla sufficienza... la abbandoneremo.

Proverò a far capire loro su cosa devono lavorare e migliorare e forse un giorno ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in inglese. E ti assicuro che hanno capito :P

Ripeto, che questa factory "a" fosse molto più scarsa della "b" lo sapevamo. C'è un abisso tra di loro.

Una possibilità andava data, visti i prezzi e la disponibilità. Ma siccome dopo questo ordine di prova non è arrivata neppure alla sufficienza... la abbandoneremo.

Proverò a far capire loro su cosa devono lavorare e migliorare e forse un giorno ne riparleremo.

Si, anche perché vi ci siete sbattuti non poco. Io penso che con la media attuale di ordini, ci vorrà un annetto prima di arrivare a "regime", fermo restando che la ricerca non si ferma mai.

Approfitterei per ringraziare anche tutte le "cavie" dell'ordine a questa factory: consiglierei anche a coloro che non ne sono soddisfatti di procedere comunque a taglio e acconciatura in base alle vostre esigenze: una protesi di scorta può salvarvi da imprevisti MOLTO spiacevoli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Riprendo il vecchio post per un aggiornamento: tagliata e posata, la protesi della factory A proprio schifo schifo non fa; una sfoltita anche in densità oltre che in lunghezza le ha fatto bene.

Resta il fatto che la qualità del lace è piuttosto bassa; inoltre mi sembra che abbiano anche sbagliato leggermente la larghezza del calco. Come protesi di emergenza può dignitosamente comportarsi.

Non so se è un discorso ormai morto e sepolto con la factory A, comunque volevo dare questo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo il vecchio post per un aggiornamento: tagliata e posata, la protesi della factory A proprio schifo schifo non fa; una sfoltita anche in densità oltre che in lunghezza le ha fatto bene.

Resta il fatto che la qualità del lace è piuttosto bassa; inoltre mi sembra che abbiano anche sbagliato leggermente la larghezza del calco. Come protesi di emergenza può dignitosamente comportarsi.

Non so se è un discorso ormai morto e sepolto con la factory A, comunque volevo dare questo aggiornamento

Grazie. Come detto in altri post, ormai questa factory la possiamo considerare abbandonata o al limite la teniamo di riserva.

Peraltro le pellicole non le producevano direttamente loro ma si appoggiavano ad un altra factory.

Link al commento
Condividi su altri siti