gion smitte Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Arrivata, questo il giudizio: capelli: leggermente più scuri dei miei, ma non esageratamente; sospetto che per il castano usano uno standard sempre uguale che poi tingono a seconda delle esigenze. Ondulazione va bene; lunghezza sbagliata di poco: hanno fatto solo quei 30-35 centimetri in più del richiesto :brucelee: potrei metterli così come sono e mi prendono nei Van Halen come sostituto perfetto di David Lee Roth Densità: un lupo marsicano credo non riuscirebbe a battermi Scolorimento nodi: pensavo peggio, ma con quella densità è anche difficile fare un riscontro completo Qualità lace: mmmmm direi proprio non ci siamo qualità poly: accettabile impressione generale: tagliata a dovere e sfoltita in densità potrebbe anche essere decente, certo costa poco, ma devono migliorare moltissimo, a mio parere; rispetto alla factory B mi sembra ci sia un abisso in qualità che famo? Li educhiamo e ce li teniamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Beh diciamo che pure il signor David Lee Roth avrebbe bisogno di una rinfoltita :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Avverto coloro che hanno ordinato una pellicola con front a zig zag che la factory ha fatto una caz zata...Praticamente ha fatto lo zig zag dopo aver impiantato i capelli, molti dei quali nelle puntine risultano tagliati alla base :angry: Li ho già tempestati di insulti... In cinese? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 In cinese? :P No, in inglese. E ti assicuro che hanno capito :P Ripeto, che questa factory "a" fosse molto più scarsa della "b" lo sapevamo. C'è un abisso tra di loro. Una possibilità andava data, visti i prezzi e la disponibilità. Ma siccome dopo questo ordine di prova non è arrivata neppure alla sufficienza... la abbandoneremo. Proverò a far capire loro su cosa devono lavorare e migliorare e forse un giorno ne riparleremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 No, in inglese. E ti assicuro che hanno capito :P Ripeto, che questa factory "a" fosse molto più scarsa della "b" lo sapevamo. C'è un abisso tra di loro. Una possibilità andava data, visti i prezzi e la disponibilità. Ma siccome dopo questo ordine di prova non è arrivata neppure alla sufficienza... la abbandoneremo. Proverò a far capire loro su cosa devono lavorare e migliorare e forse un giorno ne riparleremo. Si, anche perché vi ci siete sbattuti non poco. Io penso che con la media attuale di ordini, ci vorrà un annetto prima di arrivare a "regime", fermo restando che la ricerca non si ferma mai. Approfitterei per ringraziare anche tutte le "cavie" dell'ordine a questa factory: consiglierei anche a coloro che non ne sono soddisfatti di procedere comunque a taglio e acconciatura in base alle vostre esigenze: una protesi di scorta può salvarvi da imprevisti MOLTO spiacevoli... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Riprendo il vecchio post per un aggiornamento: tagliata e posata, la protesi della factory A proprio schifo schifo non fa; una sfoltita anche in densità oltre che in lunghezza le ha fatto bene. Resta il fatto che la qualità del lace è piuttosto bassa; inoltre mi sembra che abbiano anche sbagliato leggermente la larghezza del calco. Come protesi di emergenza può dignitosamente comportarsi. Non so se è un discorso ormai morto e sepolto con la factory A, comunque volevo dare questo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Riprendo il vecchio post per un aggiornamento: tagliata e posata, la protesi della factory A proprio schifo schifo non fa; una sfoltita anche in densità oltre che in lunghezza le ha fatto bene.Resta il fatto che la qualità del lace è piuttosto bassa; inoltre mi sembra che abbiano anche sbagliato leggermente la larghezza del calco. Come protesi di emergenza può dignitosamente comportarsi. Non so se è un discorso ormai morto e sepolto con la factory A, comunque volevo dare questo aggiornamento Grazie. Come detto in altri post, ormai questa factory la possiamo considerare abbandonata o al limite la teniamo di riserva. Peraltro le pellicole non le producevano direttamente loro ma si appoggiavano ad un altra factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 inizio OT Danibellicapelli in USA si sospetta-sostiene che D.leeRoth (grandissimo a mio parere) porti già una protesi. Sapevi? per questo intendevi che ad essere rinfoltita dovesse essere la sua protesi? scusate l'intromissione gossippara fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Peraltro le pellicole non le producevano direttamente loro ma si appoggiavano ad un altra factory. Non avrei creduto che le basi le facessero direttamente la factory, pensavo invece che le basi siano abbastanza standard, che le facessero poche ditte per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati