Vai al contenuto

Guardate che faccia da Popeye!

Messaggi raccomandati

Se la vede Faranio gli salgono subito le Transaminasi :lol: :lol: poi arriva quell'altro prodiano di Vieri e inizia a postare foto di Berlusconi che si sente male allora gioco d'anticipo

Bel Pirla! :

19885879_b2ff366506_o.jpg

questo mi piace di questo forum, il fatto che come scrivi una cosa un po pungente (foto, frase etc.) subito si scaldano come galletti amburghesi :lol:

pensa per aver scritto 'Italo Americani' quasi mi processavano, un'altra volta per aver detto che chi ha la ciccia non dovrebbe mettere pantaloni a vita bassa quasi mi linciavano....quando poi si accorgono che contro di me nulla possono allora iniziano a dire che non sono come dico, che mi invento tutto, che passo la mia vita nel forum, appunto gente, se passo la mia vita nel forum è la prova che campo di rendita!

vabbè, gente troppo suscettibile meglio non infierire....

pernacchia.gifpernacchia.gifpernacchia.gif

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto gente, se passo la mia vita nel forum è la prova che campo di rendita!

Se dici in giro che vivi di rendita e che passi la maggior parte del tuo tempo su un forum che tratta problemi per capelli, rassegnati al fatto che la tua intelligenza continui a rimanere per i più un mistero insondabile :fiorellino:

Insomma..te pensi di scherzare ma purtroppo noi tutti sappiamo che è questa la verità :innocente: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici in giro che vivi di rendita e che passi la maggior parte del tuo tempo su un forum che tratta problemi per capelli, rassegnati al fatto che la tua intelligenza continui a rimanere per i più un mistero insondabile :fiorellino:

Insomma..te pensi di scherzare ma purtroppo noi tutti sappiamo che è questa la verità :innocente: :quadrifoglio:

Ti prego non infierire potrei avere un altro effluvio :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua la questione si fa interessante! gurg hai fatto sorgere in me un dubbio...non è che dietro l'identità virtuale di castano in realtà si nasconde il silvio??? castano ti prego intervieni e svela questo mistero!!!!

IL Silvio? naaaa il Silvio è un omo troppo impegnato, solo chi non fa una mazza dalla mattina alla sera può permettersi di stare connesso 24 ore su 24 al forum come il sottoscritto.

tu pensa che sono talmente solo e disgraziato che mi ho speso una cifra per un palmare in modo da non restare sconnesso nel tragitto che faccio dall'ufficio a casa (circa 15 minuti).

credo di aver detto tutto.

vi prego non infierite.

Link al commento
Condividi su altri siti