quintoj Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Vi è mai capitato di attraversare il metal detector in aeroporto e pensare: "speriamo che la protesi non lo faccia suonare?" :cry: A me capita spesso di spostarmi in aereo ed ogni volta che passo lì sotto il pensierino mi viene sempre. Forse perchè ricordo un film in cui un tizio diceva che il suo parrucchino aveva fatto suonare il metal detector dell'aeroporto! Oggi però documentandomi in merito alle analisi che stiamo facendo effettuare su colle e nastri, ho scoperto che la presenza di benzene e toluene può essere rilevata da un banalissimo rilevatore di metalli. :o E per i bagagli a mano? Con le nuove normative sui controlli dei liquidi le nostre colle passano inosservate? Io ho sempre portato con me a bordo un piccolo rotolo di tape (quello per xxxxx passa tranquillo) per ogni evenienza, anche quando ho imbarcato regolarmente il bagaglio per cautelarmi in caso di smarrimento -_- Le vostre esperiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Beh io anche quando entro in banca deposito la protesi nell'apposito portaoggetti :supersorriso: Dai scherzoooooo. Per ora ho ancora il xxxxx (presto passerò a new-gen) ma di questi problemi non ne ho proprio mai avuti... NON PENSARE A FILM SCEMI!! E NON PARAGONARE LE PROTESI AL PARRUCCHINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ciao :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 sono d'accordo nn ho mai avuto problemi al metal detector,pero secondo voi, se fate una lastra alla testa magari dopo un incidente,la protesi si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 sono d'accordo nn ho mai avuto problemi al metal detector,pero secondo voi, se fate una lastra alla testa magari dopo un incidente,la protesi si vede? Se si vede la diagnosi sarà: Strana crapa a forma di retina :supersorriso: Senti Biondocenere fai come me, di problemi nella vita ce ne sono già tanti, quindi non crearne prima che si manifestino. Io non mi preoccupo di una cosa fino a che essa non mi accade... E' vero che "prevenire è meglio che curare" ma se stai troppo a prevenire prima o poi finisci al manicomio :unsure: Ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 (modificato) è naturale che se fai una tac o radiografia la protesi andrebbe tolta (o quanto meno bisognerebbe avvisare i medici che la si indossa) Ma probabilmente in una situazione del genere in cui si necessita assolutamente di una rx sul cranio la protesi è l'ultimo dei problemi Modificato 24 Giugno 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Se si vede la diagnosi sarà: Strana crapa a forma di retina :supersorriso: Senti Biondocenere fai come me, di problemi nella vita ce ne sono già tanti, quindi non crearne prima che si manifestino. Io non mi preoccupo di una cosa fino a che essa non mi accade... E' vero che "prevenire è meglio che curare" ma se stai troppo a prevenire prima o poi finisci al manicomio :unsure: Ciao!!!!!! PROBLEMI?!!? è una curiosita' senti danibellicapelli fai come me,evita di fare il maestro di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 è naturale che se fai una tac o radiografia la protesi andrebbe tolta (o quanto meno bisognerebbe avvisare i medici che la si indossa) Ma probabilmente in una situazione del genere in cui si necessita assolutamente di una rx sul cranio la protesi è l'ultimo dei problemi beh se fai un incidente mica te la togli in ambulanza,e poi dai che brutto,mii scusi dottore ho il parrucchino,secondo me nn si vede cxxxx ti vedono attraverso la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 nada, io anni fa da cesarato son stato ricoverato x una patologia batteriologica neurologica e mi hanno fatto 2 Tac alla testa senza dover dire niente, x gli encefalogrammi ho dovuto dirglielo ed è bastato 1ago infilato nel coppertone e il resto sui parietali, col lace son convinto si possa fare senza neanche esporsi B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 PROBLEMI?!!? è una curiosita'senti danibellicapelli fai come me,evita di fare il maestro di vita. Mai fatto il maestro... Tantomeno di vita... Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 nada, io anni fa da cesarato son stato ricoverato x una patologia batteriologica neurologica e mi hanno fatto 2 Tac alla testa senza dover dire niente, x gli encefalogrammi ho dovuto dirglielo ed è bastato 1ago infilato nel coppertone e il resto sui parietali, col lace son convinto si possa fare senza neanche esporsi B) eccoti la risposta dal gentilissimo gello, e comunque biondocenere se non vuoi consigli perchè ti sembra che gli altri facciano i maestri di vita, non aprire discussioni la prossima volta. Bisognerebbe ringraziare anzichè criticare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 (modificato) Vi è mai capitato di attraversare il metal detector in aeroporto e pensare: "speriamo che la protesi non lo faccia suonare?" :cry: A me capita spesso di spostarmi in aereo ed ogni volta che passo lì sotto il pensierino mi viene sempre. Forse perchè ricordo un film in cui un tizio diceva che il suo parrucchino aveva fatto suonare il metal detector dell'aeroporto! Oggi però documentandomi in merito alle analisi che stiamo facendo effettuare su colle e nastri, ho scoperto che la presenza di benzene e toluene può essere rilevata da un banalissimo rilevatore di metalli. :o E per i bagagli a mano? Con le nuove normative sui controlli dei liquidi le nostre colle passano inosservate? Io ho sempre portato con me a bordo un piccolo rotolo di tape (quello per xxxxx passa tranquillo) per ogni evenienza, anche quando ho imbarcato regolarmente il bagaglio per cautelarmi in caso di smarrimento -_- Le vostre esperiene? Quando sono andato in sicilia da Medusa ci sono andato in aereo (oltre che lo scorso anno ad Ibiza e a Dublino) Nessuna delle 3 volte a suonato. E tutte e 3 le volte il tape lo avevo nel mio marsupio. Addirittura la scorsa settimana nel mio marsupio c' erano pure 2 protesi nelle buste di plastica... :supersorriso: ...e me le sono portate "vicino vicino" sull' aereo con me.... Per quanto riguarda i liquidi il problema ora sussiste x confezioni superiori a 100 ml...quindi tutti gli shampoo, bagnoschiuma eccetera non li fanno portare con il bagaglio a mano perché quasi sempre son confezioni da 150/200 ml...infatti questi prodotti insieme alla mitica PRIADE li ho imbarcati...e ritirati all' arrivo. Ma il rotolino di tape era insieme a me nei miei blue Jeans. In ogni caso Quintoj se anche dovesse mai suonare....e non ti trovano nulla addosso ti porteranno in 1 stanzino...ti faranno spogliare...e a quel punto se non avrai ancora niente avrai 3 strade da percorrere: 1) Dici che porti 1 protesi e che il collante contiene toluene o benzene che può far suonare il metaldetector....se non si fidano bé basta che stacchi leggermente il front x fargli vedere il tutto...a tal proposito sempre dietro 1 cappellino (metti che vogliano fartela togliere :ph34r: hahahahahah...anche se qua stiamo entrando decisamente nel paranoico) 2) Racconti 1 balla...mio nonno x esempio ha la protesi all' anca...1 volta in banca ha iniziato a suonare l' allarme finché non ha detto che ha la protesi e così lo hanno fatto passare. 3)Soluzione masochista: Te ne stai buono buono...così penseranno che magari nascondi droga all' interno del tuo a_o...bé a quel punto probabilmente uscirà 1 bel gorillone con tanto di manganello....ma non oso pensare cosa potrebbe fare con quel manganellone..... :lol: hahahahahhahahahah ...era per sdrammatizzare un attimino... :supersorriso: il mio consiglio cmq é sempre quello di portarsi dietro x ogni evenienza 1 cappellino.... B) dai ragassuoli....stiamo sereni....figuriamoci...sarebbe da guinnes dei primati.... :lol: Modificato 25 Giugno 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 io so che per per la Tac, la protesi (compreso anche il xxxxx), si può tenere, ma se devi fare la Risonanza magnetica, bisogna toglierla. Questo me lo dissero al Centro cr di Bari tanti secola fa, or sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Quando sono andato in sicilia da Medusa ci sono andato in aereo (oltre che lo scorso anno ad Ibiza e a Dublino)Nessuna delle 3 volte a suonato. E tutte e 3 le volte il tape lo avevo nel mio marsupio. Addirittura la scorsa settimana nel mio marsupio c' erano pure 2 protesi nelle buste di plastica... :supersorriso: ...e me le sono portate "vicino vicino" sull' aereo con me.... Per quanto riguarda i liquidi il problema ora sussiste x confezioni superiori a 100 ml...quindi tutti gli shampoo, bagnoschiuma eccetera non li fanno portare con il bagaglio a mano perché quasi sempre son confezioni da 150/200 ml...infatti questi prodotti insieme alla mitica PRIADE li ho imbarcati...e ritirati all' arrivo. Ma il rotolino di tape era insieme a me nei miei blue Jeans. In ogni caso Quintoj se anche dovesse mai suonare....e non ti trovano nulla addosso ti porteranno in 1 stanzino...ti faranno spogliare...e a quel punto se non avrai ancora niente avrai 3 strade da percorrere: 1) Dici che porti 1 protesi e che il collante contiene toluene o benzene che può far suonare il metaldetector....se non si fidano bé basta che stacchi leggermente il front x fargli vedere il tutto...a tal proposito sempre dietro 1 cappellino (metti che vogliano fartela togliere :ph34r: hahahahahah...anche se qua stiamo entrando decisamente nel paranoico) 2) Racconti 1 balla...mio nonno x esempio ha la protesi all' anca...1 volta in banca ha iniziato a suonare l' allarme finché non ha detto che ha la protesi e così lo hanno fatto passare. 3)Soluzione masochista: Te ne stai buono buono...così penseranno che magari nascondi droga all' interno del tuo a_o...bé a quel punto probabilmente uscirà 1 bel gorillone con tanto di manganello....ma non oso pensare cosa potrebbe fare con quel manganellone..... :lol: hahahahahhahahahah ...era per sdrammatizzare un attimino... :supersorriso: il mio consiglio cmq é sempre quello di portarsi dietro x ogni evenienza 1 cappellino.... B) dai ragassuoli....stiamo sereni....figuriamoci...sarebbe da guinnes dei primati.... :lol: :D hahaha...però quando portavo ani fa una totale in xxxxx....attaccata con onepick....(2ore circa per staccarla dal cranio dato che si appiccicava ai miei capelli che crescevano sotto...e sofferenze atroci...2 volte mi è anche uscito sangue da quanto la sciampista sfregava con cotone e solvente .... :sudato: :cry: ......spesso mi chiedevo...ma se dovesse succeder qualche incidente e avessero bisogno di rimuoverla velocemente per intervenire chirurgicamente?????....Fiamma ossidrica???sega circolare??? :34: :wacko: :radioattivo: :sudato: :cry: ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 :D hahaha...però quando portavo ani fa una totale in xxxxx....attaccata con onepick....(2ore circa per staccarla dal cranio dato che si appiccicava ai miei capelli che crescevano sotto...e sofferenze atroci...2 volte mi è anche uscito sangue da quanto la sciampista sfregava con cotone e solvente .... :sudato: :cry: ......spesso mi chiedevo...ma se dovesse succeder qualche incidente e avessero bisogno di rimuoverla velocemente per intervenire chirurgicamente?????....Fiamma ossidrica???sega circolare??? :34: :wacko: :radioattivo: :sudato: :cry: ..... :supersorriso: :supersorriso: guarda ti racconto una cosa che è successa a me anni fà. tanto tempo fà, usciì con ambulanza per soccorrere un motociclista caduto a terra. naturalmete ragazzo di circa 26 anni senza casco. La prima cosa che mi saltò all'occhio, era che questo oltre a farsi male le braccia e gambe, aveva del sangue solo intorno alle orecchie e lazona dei paietali. Sopra era intatto. Naturalmente come portatore mi accorsi subito che portava una protesi,e dal taglio un xxxxx. Con massima discrezione, visto che in pronto soccorso i medici e gli alti infermieri erano incasinati per altri casi, me lo sn portato in una stanza e con un pò di acetone gli scollai pian piano la potesi. Bene aveva un piccolissimo ematoma sulla zona frontale. Mi feci firmare una richiesta dal medico di Tac Urgente e lo portai personalmente in radiologia, spiegando la medico radiologo che alla testa non avevariportato ferite. naturalemte inieme con il tecnico di radiologia feci trovare il giovane già bello e pronto sotto la Tac, in modo tale che il medico radiolgo lo vedesse solo dal vetro,e non si avvicinasse al pz. il giovane lo avevo lasciato co il xxxxx appoggiato sulla testa. fortuna che dalla tac cerebrale non uscì niente di neurologico, altrimenti l'avrebbe dovuto togliere necessariamente. e cmq poi lo ricoverammo nel reparto di Ortopedia compreso di protesi. lui scelse una stanza a pagamento da solo, e nei giorni seguenti lo andai a trovare con manutenzione fatta con l'aiuto di sua mamma. e lui mi ringraziò tantissimo per averlo tolto dal grande imbarazzo. Anche se secondo me quando avvengono quegli incidenti, la protesi è l'ultima cosa alla quale pensi........l'imporante è la vita. ultima cosa: l'nno scorso un mio carissiomo amico è morto stritolato mentre faceva la manutanzione di una grossa macchina per concimi, e anche se la testa era intatta, ossia nn aveva subito danni, stranamente si venne a sapere che questo portava un xxxxx. tanto vero che andarono dal parrucchiere (lo stesso mio), e gli chiesero come mai questo ragazzo che alcuni clienti vedevano spesso a tagliare i capelli, pare avessa una protesi. IL MIO parrucchiere negò a cosa, ma rimase molto disgustato dalla mancanza di rispetto per un morto. infatti chi aveva spuxxxxxto la cosa , erano stati quelli dell'agenzia funebre che sistemando il defunto nella bara e pettinandolo si erano accorti della sorpresa, MA STI COGLIONI NON HANNO RISPETTATO, Nè IL DEFUNTO, NE IL LORO CODICE DEONTOLOGICO, NE IL LORO SEGRETO PROFESSIONALE, SpuxxxxxNDO IL TUTTO IN PIAZZA. :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 nessuno di noi porta una protesi in ferro spero :o ho a che fare spesso nella mia vita col metal detector, e suona soltanto se dimentico le chiavi in tasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 :supersorriso: :supersorriso: guarda ti racconto una cosa che è successa a me anni fà. tanto tempo fà, usciì con ambulanza per soccorrere un motociclista caduto a terra. naturalmete ragazzo di circa 26 anni senza casco. La prima cosa che mi saltò all'occhio, era che questo oltre a farsi male le braccia e gambe, aveva del sangue solo intorno alle orecchie e lazona dei paietali. Sopra era intatto. Naturalmente come portatore mi accorsi subito che portava una protesi,e dal taglio un xxxxx. Con massima discrezione, visto che in pronto soccorso i medici e gli alti infermieri erano incasinati per altri casi, me lo sn portato in una stanza e con un pò di acetone gli scollai pian piano la potesi. Bene aveva un piccolissimo ematoma sulla zona frontale. Mi feci firmare una richiesta dal medico di Tac Urgente e lo portai personalmente in radiologia, spiegando la medico radiologo che alla testa non avevariportato ferite. naturalemte inieme con il tecnico di radiologia feci trovare il giovane già bello e pronto sotto la Tac, in modo tale che il medico radiolgo lo vedesse solo dal vetro,e non si avvicinasse al pz. il giovane lo avevo lasciato co il xxxxx appoggiato sulla testa. fortuna che dalla tac cerebrale non uscì niente di neurologico, altrimenti l'avrebbe dovuto togliere necessariamente. e cmq poi lo ricoverammo nel reparto di Ortopedia compreso di protesi. lui scelse una stanza a pagamento da solo, e nei giorni seguenti lo andai a trovare con manutenzione fatta con l'aiuto di sua mamma. e lui mi ringraziò tantissimo per averlo tolto dal grande imbarazzo. Anche se secondo me quando avvengono quegli incidenti, la protesi è l'ultima cosa alla quale pensi........l'imporante è la vita. HA DIMENTICAVO: dissi al giovane 26 enne incidentato, di accendere un cero a Santo xxxxx da bologna, perchè il copertone gli aveva salvato la vita :innocente: :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 :supersorriso: :supersorriso: guarda ti racconto una cosa che è successa a me anni fà. tanto tempo fà, usciì con ambulanza per soccorrere un motociclista caduto a terra.naturalmete ragazzo di circa 26 anni senza casco. La prima cosa che mi saltò all'occhio, era che questo oltre a farsi male le braccia e gambe, aveva del sangue solo intorno alle orecchie e lazona dei paietali. Sopra era intatto. Naturalmente come portatore mi accorsi subito che portava una protesi,e dal taglio un xxxxx. Con massima discrezione, visto che in pronto soccorso i medici e gli alti infermieri erano incasinati per altri casi, me lo sn portato in una stanza e con un pò di acetone gli scollai pian piano la potesi. Bene aveva un piccolissimo ematoma sulla zona frontale. Mi feci firmare una richiesta dal medico di Tac Urgente e lo portai personalmente in radiologia, spiegando la medico radiologo che alla testa non avevariportato ferite. naturalemte inieme con il tecnico di radiologia feci trovare il giovane già bello e pronto sotto la Tac, in modo tale che il medico radiolgo lo vedesse solo dal vetro,e non si avvicinasse al pz. il giovane lo avevo lasciato co il xxxxx appoggiato sulla testa. fortuna che dalla tac cerebrale non uscì niente di neurologico, altrimenti l'avrebbe dovuto togliere necessariamente. e cmq poi lo ricoverammo nel reparto di Ortopedia compreso di protesi. lui scelse una stanza a pagamento da solo, e nei giorni seguenti lo andai a trovare con manutenzione fatta con l'aiuto di sua mamma. e lui mi ringraziò tantissimo per averlo tolto dal grande imbarazzo. Anche se secondo me quando avvengono quegli incidenti, la protesi è l'ultima cosa alla quale pensi........l'imporante è la vita. ultima cosa: l'nno scorso un mio carissiomo amico è morto stritolato mentre faceva la manutanzione di una grossa macchina per concimi, e anche se la testa era intatta, ossia nn aveva subito danni, stranamente si venne a sapere che questo portava un xxxxx. tanto vero che andarono dal parrucchiere (lo stesso mio), e gli chiesero come mai questo ragazzo che alcuni clienti vedevano spesso a tagliare i capelli, pare avessa una protesi. IL MIO parrucchiere negò a cosa, ma rimase molto disgustato dalla mancanza di rispetto per un morto. infatti chi aveva spuxxxxxto la cosa , erano stati quelli dell'agenzia funebre che sistemando il defunto nella bara e pettinandolo si erano accorti della sorpresa, MA STI COGLIONI NON HANNO RISPETTATO, Nè IL DEFUNTO, NE IL LORO CODICE DEONTOLOGICO, NE IL LORO SEGRETO PROFESSIONALE, SpuxxxxxNDO IL TUTTO IN PIAZZA. :angry: :angry: :angry: :angry: Ma sai che pure io ho sempre pensato che in questi casi il xxxxx potesse salvarti le penne... ahahahah quindi i portatori potrebbero pure fare una speciale richiesta per essere esonerati dall'obbligo del casco :supersorriso: Scherzo ovviamente, e mi fa piacere che questo ragazzo si sia salvato. Manifesto il mio disgusto nei confronti del comportamento ignobile di quei beccamorti che dovevano far di tutto perchè la salma si presentasse da subito nelle esatte condizioni in cui il defunto amava essere senza far trapelare la notizia... potevano contattare subito i centri cr o altri centri in caso la protesi non fosse apposto e procedere ad una nuova installazione... Insomma ora rimettersi i capelli sta diventando come rimettersi i denti quindi dovrebbero essere preparati a tali evenienze... con quello che si fanno pagare sti BECCAMORTI. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Dimenticavo... Dolcissima l'immagine della mamma che ha dato una mano al figlio a far manutenzione al xxxxx... Lo so magari in giro esistono pure donne cattive, ma devo dire che da mia madre alle compagne cho ho avuto, ed alla donna che ho... Ho ricevuto qualche grattacapo ma soprattutto camionate di amore e dolcezza, quindi volevo dire: W LE DONNE!! Ciao! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 :supersorriso: :supersorriso: guarda ti racconto una cosa che è successa a me anni fà. tanto tempo fà, usciì con ambulanza per soccorrere un motociclista caduto a terra.naturalmete ragazzo di circa 26 anni senza casco. La prima cosa che mi saltò all'occhio, era che questo oltre a farsi male le braccia e gambe, aveva del sangue solo intorno alle orecchie e lazona dei paietali. Sopra era intatto. Naturalmente come portatore mi accorsi subito che portava una protesi,e dal taglio un xxxxx. Con massima discrezione, visto che in pronto soccorso i medici e gli alti infermieri erano incasinati per altri casi, me lo sn portato in una stanza e con un pò di acetone gli scollai pian piano la potesi. Bene aveva un piccolissimo ematoma sulla zona frontale. Mi feci firmare una richiesta dal medico di Tac Urgente e lo portai personalmente in radiologia, spiegando la medico radiologo che alla testa non avevariportato ferite. naturalemte inieme con il tecnico di radiologia feci trovare il giovane già bello e pronto sotto la Tac, in modo tale che il medico radiolgo lo vedesse solo dal vetro,e non si avvicinasse al pz. il giovane lo avevo lasciato co il xxxxx appoggiato sulla testa. fortuna che dalla tac cerebrale non uscì niente di neurologico, altrimenti l'avrebbe dovuto togliere necessariamente. e cmq poi lo ricoverammo nel reparto di Ortopedia compreso di protesi. lui scelse una stanza a pagamento da solo, e nei giorni seguenti lo andai a trovare con manutenzione fatta con l'aiuto di sua mamma. e lui mi ringraziò tantissimo per averlo tolto dal grande imbarazzo. Anche se secondo me quando avvengono quegli incidenti, la protesi è l'ultima cosa alla quale pensi........l'imporante è la vita. ultima cosa: l'nno scorso un mio carissiomo amico è morto stritolato mentre faceva la manutanzione di una grossa macchina per concimi, e anche se la testa era intatta, ossia nn aveva subito danni, stranamente si venne a sapere che questo portava un xxxxx. tanto vero che andarono dal parrucchiere (lo stesso mio), e gli chiesero come mai questo ragazzo che alcuni clienti vedevano spesso a tagliare i capelli, pare avessa una protesi. IL MIO parrucchiere negò a cosa, ma rimase molto disgustato dalla mancanza di rispetto per un morto. infatti chi aveva spuxxxxxto la cosa , erano stati quelli dell'agenzia funebre che sistemando il defunto nella bara e pettinandolo si erano accorti della sorpresa, MA STI COGLIONI NON HANNO RISPETTATO, Nè IL DEFUNTO, NE IL LORO CODICE DEONTOLOGICO, NE IL LORO SEGRETO PROFESSIONALE, SpuxxxxxNDO IL TUTTO IN PIAZZA. :angry: :angry: :angry: :angry: che storia triste....mi spiace tanto per il tuo amico, e quei tipi...davvero persone insensibili..senza il minimo rispetto.... :disgusto: tu invece sei stato...davvero gentilissimo.... :fiorellino: :) .trovarne di persone come te...certo hai ragione prima di tutto la vita...ma la mia paura era proprio quella....col xxxxx....del tempo che ci sarebbe voluto a toglierlo...immaginavo scene terribili...ma forse il xxxxx ....ti salva la vita dato che secondo me è anche antiproiettile... :lol: si potrebbe proporre nei negozi antinfortunistica...haha.. :blink: ......complimenti ancora per la tua sensibilità... :fiorellino: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Prossima pubblicità di C.R.: il xxxxx ti salva la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Quando sono andato in sicilia da Medusa ci sono andato in aereo (oltre che lo scorso anno ad Ibiza e a Dublino)Nessuna delle 3 volte a suonato. E tutte e 3 le volte il tape lo avevo nel mio marsupio. Addirittura la scorsa settimana nel mio marsupio c' erano pure 2 protesi nelle buste di plastica... :supersorriso: ...e me le sono portate "vicino vicino" sull' aereo con me.... Per quanto riguarda i liquidi il problema ora sussiste x confezioni superiori a 100 ml...quindi tutti gli shampoo, bagnoschiuma eccetera non li fanno portare con il bagaglio a mano perché quasi sempre son confezioni da 150/200 ml...infatti questi prodotti insieme alla mitica PRIADE li ho imbarcati...e ritirati all' arrivo. Ma il rotolino di tape era insieme a me nei miei blue Jeans. In ogni caso Quintoj se anche dovesse mai suonare....e non ti trovano nulla addosso ti porteranno in 1 stanzino...ti faranno spogliare...e a quel punto se non avrai ancora niente avrai 3 strade da percorrere: 1) Dici che porti 1 protesi e che il collante contiene toluene o benzene che può far suonare il metaldetector....se non si fidano bé basta che stacchi leggermente il front x fargli vedere il tutto...a tal proposito sempre dietro 1 cappellino (metti che vogliano fartela togliere :ph34r: hahahahahah...anche se qua stiamo entrando decisamente nel paranoico) 2) Racconti 1 balla...mio nonno x esempio ha la protesi all' anca...1 volta in banca ha iniziato a suonare l' allarme finché non ha detto che ha la protesi e così lo hanno fatto passare. 3)Soluzione masochista: Te ne stai buono buono...così penseranno che magari nascondi droga all' interno del tuo a_o...bé a quel punto probabilmente uscirà 1 bel gorillone con tanto di manganello....ma non oso pensare cosa potrebbe fare con quel manganellone..... :lol: hahahahahhahahahah ...era per sdrammatizzare un attimino... :supersorriso: il mio consiglio cmq é sempre quello di portarsi dietro x ogni evenienza 1 cappellino.... B) dai ragassuoli....stiamo sereni....figuriamoci...sarebbe da guinnes dei primati.... :lol: Grazie Sempli, al cappellino non ci avevo pensato, ma adesso penso che non mancherà più nei miei bagagli a mano (ovviamente con un inseparabile tape). Comunque in 15 anni di protesi sarò passato almeno un centinaio di volte sotto un metal detector in aeroporto e non è mai successo nulla. Ogni volta però con quello strano timore :huh: . Ma adesso grazie anche a voi andrò tranquilloooooooo B) :P Gello grazie per la tua testimonianza, è vero che in certi momenti l'ultimo problema è quello della protesi, però sapere che puoi fare una TAC senza problemi è un problema in meno Ciuffettino sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 nessuno di noi porta una protesi in ferro spero :o ho a che fare spesso nella mia vita col metal detector, e suona soltanto se dimentico le chiavi in tasca quello che non riesco a capire è questo ...."ma perchè un rilevatore di metalli dovrebbe suonare se rileva della plastica"....quello non suona nemmeno con i metalli presenti nei jeans e oggi nei jeans ci mettono di tutto....coè xxxxx che percentuale di metallo puo esserci in una protesi? quasi nulla ....... se c'è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Prossima pubblicità di C.R.: il xxxxx ti salva la vita OK senti questa: "La potenza è nulla senza controllo... xxxxx occhio ai vostri copertoni" AHAHAHAH :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Prossima pubblicità di C.R.: il xxxxx ti salva la vita :fischietto: ma ti svuota le tasche..... :diavoletto: :angry: :cry: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 quello che non riesco a capire è questo ...."ma perchè un rilevatore di metalli dovrebbe suonare se rileva della plastica"....quello non suona nemmeno con i metalli presenti nei jeans e oggi nei jeans ci mettono di tutto....coè xxxxx che percentuale di metallo puo esserci in una protesi? quasi nulla ....... se c'è!!! Nella protesi non c'è metallo, ma nei prodotti adesivi potrebbe esserci del toluene che è rilevabile dai metal detector, ma a quanto testimoniato un pò da tutti non da quelli in dotazione agli aeroporti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati