actarus72 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 E' passata una settimana dalla prima installazione/taglio, primo bilancio e impressioni. Pettinabilità: eccellente, senza usare gel o altro ho dovuto intervenire pochissime volte sulla pettinatura, ottima corposità e volume, è abbastanza facile gestire anche la densità non esaltante. Integrazione: perfetta, se non lo sapessi, non direi mai che porto una protesi: insospettabile... Aerabilità: semplicemente non sembra di portare una protesi, almeno rispetto a prima (e usavo un lace anche con la precedente) Manutenzione: facendo le cose con tutta calma, ho impiegato un'oretta dal momento in cui ho iniziato a quando ho finito (distacco protesi, lavaggio capelli, lavaggio protesi, installazione) Tenuta: perfetta, ho usato la colla "priade" sia sul lace che sul poly, non è stato necessario nell'arco di una settimana fare un solo ritocco, e questo nonostante il caldo assurdo che ha fatto questa settimana. MA SOPRATTUTTO: Ho ritrovato una disinvoltura che negli ultimi 10 anni avevo dimenticato, e non solo per il piacere di passarmi spavaldamente le dita tra i capelli mostrando la fronte :D ma soprattutto per la tranquillità, nelle conversazioni vis-a-vis di non dover pensare "perché mi guarda così, avrà capito qualcosa?". E questo è impagabile. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 e ancora è niente, stiamo lavorando per voi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 e ancora è niente, stiamo lavorando per voi :D Complimenti anche da me che devo ancora provarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 actarus sono proprio contento per te, felicitazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ho ritrovato una disinvoltura che negli ultimi 10 anni avevo dimenticato, e non solo per il piacere di passarmi spavaldamente le dita tra i capelli mostrando la fronte :D ma soprattutto per la tranquillità, nelle conversazioni vis-a-vis di non dover pensare "perché mi guarda così, avrà capito qualcosa?". Quella sensazione è impagabile ;) ;) ...complimenti da parte mia :clap: :clap: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 foto...foto...foto :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 E' passata una settimana dalla prima installazione/taglio, primo bilancio e impressioni. Pettinabilità: eccellente, senza usare gel o altro ho dovuto intervenire pochissime volte sulla pettinatura, ottima corposità e volume, è abbastanza facile gestire anche la densità non esaltante. Integrazione: perfetta, se non lo sapessi, non direi mai che porto una protesi: insospettabile... Aerabilità: semplicemente non sembra di portare una protesi, almeno rispetto a prima (e usavo un lace anche con la precedente) Manutenzione: facendo le cose con tutta calma, ho impiegato un'oretta dal momento in cui ho iniziato a quando ho finito (distacco protesi, lavaggio capelli, lavaggio protesi, installazione) Tenuta: perfetta, ho usato la colla "priade" sia sul lace che sul poly, non è stato necessario nell'arco di una settimana fare un solo ritocco, e questo nonostante il caldo assurdo che ha fatto questa settimana. MA SOPRATTUTTO: Ho ritrovato una disinvoltura che negli ultimi 10 anni avevo dimenticato, e non solo per il piacere di passarmi spavaldamente le dita tra i capelli mostrando la fronte :D ma soprattutto per la tranquillità, nelle conversazioni vis-a-vis di non dover pensare "perché mi guarda così, avrà capito qualcosa?". E questo è impagabile. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo. Complimenti Actarus :okboy: volevo chiederti se avevi avuto problemi per la rimozione della colla sia dal lace che dal poly,e' venuta via bene usando solo il remover o altro?Usi il metodo dello specchio? Grazie ,ciao :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 22 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Per toglierla dalla testa ho dovuto solo sollevare la protesi -delicatamente- ed è venuta via senza remover, perché la colla che avevo messo, dopo una settimana aveva...fatto il suo tempo :D Almeno metà della colla che avevo applicato è rimasta sulla protesi: dopo qualche attimo di modesto 'panico' :D mi sono ricordato del sistema dello "specchio" e -incredibile ma vero- la protesi è venuta completamente pulita, e per la proprietà transitiva la colla è rimasta tutta sullo specchio (l'oretta di manutenzione include i 5 min. abbondanti necessari per fare pulizia.. :P ) Quindi zero remover sulla protesi, ma solo sulla testa. I prodotti di Luc@2 sono davvero ottimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Per toglierla dalla testa ho dovuto solo sollevare la protesi -delicatamente- ed è venuta via senza remover, perché la colla che avevo messo, dopo una settimana aveva...fatto il suo tempo :D Almeno metà della colla che avevo applicato è rimasta sulla protesi: dopo qualche attimo di modesto 'panico' :D mi sono ricordato del sistema dello "specchio" e -incredibile ma vero- la protesi è venuta completamente pulita, e per la proprietà transitiva la colla è rimasta tutta sullo specchio (l'oretta di manutenzione include i 5 min. abbondanti necessari per fare pulizia.. :P ) Quindi zero remover sulla protesi, ma solo sulla testa. I prodotti di Luc@2 sono davvero ottimi. sto testando anche io priade e a 4 giorni sembra tenere bene! -ma bisogna asciugarla ache lei come pegaso?? ottimo duotac, tenuta eccezzziunale veramente e zero residui! un po' poco elastico forse. cmq il migliore sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 sto testando anche io priade e a 4 giorni sembra tenere bene! -ma bisogna asciugarla ache lei come pegaso?? ottimo duotac, tenuta eccezzziunale veramente e zero residui! un po' poco elastico forse. cmq il migliore sicuramente si fai due passate e falle asciugare bene ,io sto testando pegaso primo strato e priade secondo strato ,vedremo un po' se riesco a togliere la colla sullo specchio con piu' facilita' ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 2 passate? Spiegheresti come e perchè pls? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 2 passate? Spiegheresti come e perchè pls? :) perche' luca mi ha detto che e' meglio fare 2 passate e far asciugare bene tra una e l'altra :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 perche' luca mi ha detto che e' meglio fare 2 passate e far asciugare bene tra una e l'altra :okboy: bene, proverò anch'io che qua a Milano (africa equatoriale) anche pegaso ha le sue difficoltà (4 giorni e ritocchino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati