Vai al contenuto

la 'V' di vieri

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Castano, chissa' come mai un thread su Vieri :)

Hai sbagliato pero'. Hai messo una foto del periodo Milan come "prima".

Poi una dell' Inter ed una sempre del periodo Milan come "ora".

Considerando che Bobo e' passato dall' Inter al Milan ed in rossonero e' stato pochi mesi (da settembre 2005 a gennaio 2006 per la precisione) le 2 foto del Milan sono "prima" e quella dell' Inter e' da considerarsi "prima prima".

La foto in conferenza stampa e' grossomodo del periodo Milan.

Io i capelli di Vieri li studio molto bene, perche' ha una situazione molto simile alla mia anche se in anticipo di qualche anno.

Se trovate qualche foto delle ultime partite stagionali con la maglia dell' Atalanta, noterete che l' attaccattura non e' piu' una "V", ma uno "0".

Penso di essermi spiegato. Le zone glabre sulle tempie si sono allargate parecchio ed al centro e' rimasto come un isolotto di capelli piuttosto stretto. La densita' e' sempre alta, pero' una stempiatura fisiologica arrivata a questo punto mi chiedo se non si possa definire aga molto lenta o aga incompleta.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano, chissa' come mai un thread su Vieri :)

Hai sbagliato pero'. Hai messo una foto del periodo Milan come "prima".

Poi una dell' Inter ed una sempre del periodo Milan come "ora".

Considerando che Bobo e' passato dall' Inter al Milan ed in rossonero e' stato pochi mesi (da settembre 2005 a gennaio 2006 per la precisione) le 2 foto del Milan sono "prima" e quella dell' Inter e' da considerarsi "prima prima".

La foto in conferenza stampa e' grossomodo del periodo Milan.

Io i capelli di Vieri li studio molto bene, perche' ha una situazione molto simile alla mia anche se in anticipo di qualche anno.

Se trovate qualche foto delle ultime partite stagionali con la maglia dell' Atalanta, noterete che l' attaccattura non e' piu' una "V", ma uno "0".

Penso di essermi spiegato. Le zone glabre sulle tempie si sono allargate parecchio ed al centro e' rimasto come un isolotto di capelli piuttosto stretto. La densita' e' sempre alta, pero' una stempiatura fisiologica arrivata a questo punto mi chiedo se non si possa definire aga molto lenta o aga incompleta.

caso simile a quello di clint eatswood alla fine, fin dai primi film stempiae fronte alta (stava cmq da DIO...) e ora dopo anni anni anni ha una capigliatura buona per la sua età

io credo che alla fine la stempia fisiologica nn sia altro che un'aga molto lenta...o un'aga che si interrompe ad uyn certo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...