Vai al contenuto

Arrivata protesi ordine congiunto


Messaggi raccomandati

Mi spiace ma lo standard delle factory ultimamente si è alzato, e questa del nostro ordine non credo abbia lavorato bene con la mia protesi. L'ultima protesi che ho ordinato da Toplace(quella che indosso ora e di cui ho già postato le foto) è un altro pianeta. I capelli sono morbidi e sembrano quasi europei. Sinceramente mi aspettavo di più.

Allego qualche foto per farvi vedere come è:

 

Ciao

 

meno male che a qualcuno è arrivata mal fatta, perchè qui con tutte questi feedback positivi ero un po' preoccupato.

Dunque l' eccezzione che conferma la regola.

Se posso fare pero' un appunto , le tue foto non mi convincono perchè fatte " al microscopio",troppo definite macro.

Non vorrei esagerare , ma è come se si fotografasse in macro alta definizione il cxxx della Ferrilli...di sicuro troveremo cellulite in abbondanza...pero' ce ne fossero come lei :-)

Questo non vuol dire che i tuoi appunti non siano giusti, ma sicuramente difficilmente percettibili a occhio umano.

 

A me è capitato ad esempio con una TOPLACE che insieme ai nodi abbiano scolorito pure la base del capello, il fatto è che tutte queste cose sono fatte manualmente e sempre da operai diversi, DA QUI DIFFERENZE DI IMPOSTAZIONE E DI QUALITA'.

Non sarebbe male una tracciatura del prodotto in modo da poter risalire al nome dell' operaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco, ricordiamoci sempre di quanto le abbiamo pagate. La protesi che in circa 10 anni mi ha soddisfatto di più (e che rispetto alle newgen che mi sono arrivate sembra la pelle d'orso che usava Giulio xxxxx per coprire la pelata) mi è costata 1300 euro (e che a onor del vero per quasi 2 anni si è comportata egregiamente), per re-infoltirla con un paio di ciocche di capelli me ne hanno chiesti 90, 2 protesi newgen mi sono costate in tutto 150 euro, fate vobis...

 

La cosa importante da fare è che -ammesso che sia possibile- organizzando un elevato numero di ordini a questa factory (quindi sperando di avere una certa voce in capitolo) è far presente agli amici cinesini che le protesi cannate gli tornano indietro a spese loro, e le rifanno daccapo. Così magari invece di guardare i bicipiti di kenshiro, danno un'occhiata a quello che stanno facendo...

 

Aveva ragione Alberto Sordi: "sti mongoli so' un macello, se non li fermiamo..." :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ho il xxxxx ed avendo visto altre foto volevo provare una lace... ma se c'è il rischio che mi arrivi una roba del genere mi passa la voglia... Ma non si potrebbe avere un prodotto non cinese anche se + caro? Guardate che i cinesi lavorano 24 ore al giorno durante le quali devono dormire e mangiare (dormire in piedi lavorando e mangiare un piatto di riso) ed in generale il loro standard qualitativo non è certo alto... In Italia oppure in europa non c'è nessun produttore a cui far riferimento?

 

Io tratto anche prodotti cinesi (non protesi) e la differenza tra prodotto cinese e prodotto italiano o europeo la si vede... Quelli fanno i numeri non la qualità.

 

Ciao.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ho il xxxxx ed avendo visto altre foto volevo provare una lace... ma se c'è il rischio che mi arrivi una roba del genere mi passa la voglia... Ma non si potrebbe avere un prodotto non cinese anche se + caro? Guardate che i cinesi lavorano 24 ore al giorno durante le quali devono dormire e mangiare (dormire in piedi lavorando e mangiare un piatto di riso) ed in generale il loro standard qualitativo non è certo alto... In Italia oppure in europa non c'è nessun produttore a cui far riferimento?

 

Io tratto anche prodotti cinesi (non protesi) e la differenza tra prodotto cinese e prodotto italiano o europeo la si vede... Quelli fanno i numeri non la qualità.

 

Ciao

 

guarda che SE il tuo xxxxx fosse fotografato in macro sarebbe di gran lunga peggiore di quello che ti ha fatto vedere Nikki. con l' aggiunta che lo paghi 100 volte di piu'.

E poi ancora...spendi 2.3.7 mila euro per UN xxxxx , che quando giri per strada lo sanno tutti che hai il parruccone, e ti fai problemi a spenderne 75 per fare una prova che potrebbe cambiarti la vita sotto questo punto di vista ?

Certe volte non vi capisco, per contro capisco invece il xxxxx nazionale , i suoi prezzi e la sua politica.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che una protesi tipo quella nelle foto e' gia' grasso che cola rispetto un xxxxx.

E' anche vero che basta dare dei feedback ala factory per rimediare a queste cose.

 

La ricerca della perfezione e' cosa vana, lo sappiamo, tenendo conto le cifre che poi sono in ballo.

 

Il fattore qualita' dei capelli lo ritengo pero' importante, piu' del fatto che si intravvedono le cifre del codice...

 

Anche io ho 2 protesi estremamente stoppose, me le gestisco pero' abbastanza bene, sempre meglio di un xxxxx.

 

E il mio front e' sempre li in vista...

 

:)

 

 

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ciao xxxxxi...scusate l'assenza ma ho avuto svariati problemi con la connessione sul forum ed ero gia' sull'orlo del suicidio...ma desso...popopopopo...cmq ho seguito tutto non preoccupatevi;dalle prime foto per dire la verita' non sembra un granche'...c'e' anche da dire che come metro di paragone usiamo delle protesi di rivenditori che avranno girato in lungo e in largo per trovare la factory migliore...io sapevo che le protesi del primo ordine non potevano essere perfette;ci vuole pazienza e tanti tentativi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono dido72,utilizzo le new gen da più di un'anno (premetto che non ho mai utilizzato il lace) mi ritengo soddisfatto,ho letto interessato del vostro ordine congiunto e mi piacerebbe partecipare anche se nutro ancora dei dubbi sull'utilizzo delle colle. Mi piacerebbe partecipare all'analisi dei prodotti.

Come devo fare, sono ancora in tempo?

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei xxxxx del mio xxxxx potrete pure dirne finchè vi pare ma i miei capelli sono di qualità superiore a quelli che ho visto in foto... Più che i capelli di una babbiona indiana quelli mi semrano i peli del suo pube... OK magari è un caso perchè devo dire che in questo forum ho visto di mooooooooolto meglio... Vedete il mio problema non è certo spendere 70 euro ma è girare con una protesi davvero superiore al xxxxx che per come lo so gestire io non è malaccio... Non vi arrabbiate con me ogni volta che dico che non sto male con il xxxxx perchè io non sono di quelli che si igienizzano solo ogni 15 giorni o si fanno frangette da donna... Io il xxxxx lo tengo pulito e lo porto con naturalezza... PERO' MI ATTIZZANO TUTTI I SOLDI CHE POTREI RISPARMIARE quindi essendo inesperto mi affido a voi per consigli e per non ritrovarmi a far la mia nuova prova con il lace con risultati deludenti... Insomma ditemi come devo fare per ordinare la migliore protesi in lace, che non costi come un xxxxx (a me fanno pagare 1.500eurini a protesi), ed affidarmi a gente seria che possa assistermi anche solo telefonicamente per le info di manutenzione... INSOMMA FATEMI OTTENERE UN RISULTATO STRABILIANTE ED A BUON PREZZO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei xxxxx del mio xxxxx potrete pure dirne finchè vi pare ma i miei capelli sono di qualità superiore a quelli che ho visto in foto... Più che i capelli di una babbiona indiana quelli mi semrano i peli del suo pube... OK magari è un caso perchè devo dire che in questo forum ho visto di mooooooooolto meglio... Vedete il mio problema non è certo spendere 70 euro ma è girare con una protesi davvero superiore al xxxxx che per come lo so gestire io non è malaccio... Non vi arrabbiate con me ogni volta che dico che non sto male con il xxxxx perchè io non sono di quelli che si igienizzano solo ogni 15 giorni o si fanno frangette da donna... Io il xxxxx lo tengo pulito e lo porto con naturalezza... PERO' MI ATTIZZANO TUTTI I SOLDI CHE POTREI RISPARMIARE quindi essendo inesperto mi affido a voi per consigli e per non ritrovarmi a far la mia nuova prova con il lace con risultati deludenti... Insomma ditemi come devo fare per ordinare la migliore protesi in lace, che non costi come un xxxxx (a me fanno pagare 1.500eurini a protesi), ed affidarmi a gente seria che possa assistermi anche solo telefonicamente per le info di manutenzione... INSOMMA FATEMI OTTENERE UN RISULTATO STRABILIANTE ED A BUON PREZZO!!!!!!!!

 

Credimi Danibellicapelli la parola xxxxx e Naturalezza messe assieme bisticciano parecchio e te lo dice uno che col xxxxx ci ha convissuto 13 anni;se poi tu ti vedi bene........ :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche peli di pube + numeri di serie non è che fanno tanto natura;-)))))

 

Vabbè raga da l'ho detto pure io, sarà un caso limite ma spero non capiti ancora... e soprattutto che non capiti a me...

 

 

Ciao

 

ma non l' hai capito che quel tipo di effetto meschato ( seppur sbagliato ) è stato voluto e chiesto da Nikki ?

Mica tutti hanno i capelli nero corvino !

E non l' hai ancora capito che quelle foto sono state scattate con funzione MACRO e cioe' tipo microscopio ?

Non ti sei reso conto dell' " innaturale " grandezza del codice che si intravede ? Tu, i capelli di una persona li vedi in questo modo ? E cioe' uno a uno distinti come si vedono nelle foto di Nikky ?

Se li vedi cosi' dimmelo che si fa due lire perchè sei datelevisione !!

Prova un po' a farti due foto MACRO con il xxxxx...vedrai plastica bianca da dove sbucano peli...tutto molto natural !

Tu pensa solo, e te lo dico x certo, che se ti mettessi in testa la protesi di Nikky con il tuo colore di capelli staresti mille volte meglio che con il xxxxx che hai adesso.

Mica te lo dico cosi' per dire o per fare polemica, m solo perchè anche io come quasi tutti siamo passati per il xxxxx.

Certo lo puoi portare con disinvoltura fino a che vuoi, ma l' effetto parrucca c' è e si vede.

Anche le new gen hanno i loro limiti d'accordo,, sono comunque corpi estranei, ma il confronto con il xxxxx non esiste.

Per farti capire :

Con le newgen puoi riprodurre abbastanza fedelmente un inizio di calvizie, una stempiatura, un diradamento etcetc , con il xxxxx no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti alteri perchè io sono calmo... Non tutte le foto sono ingrandite all'inverosimile e cmq non sono stato l'unico a dire che quei capelli non sono certo belli, seconda cosa se una ragazza si mette a sbirciare i numeri di serie magari li trova anche se son piccoli e poi magari ti chiede se la tua crapa è quella di robocop...

 

cmq neppure io voglio entrare in polemica con te, e siamo tutti concordi che quel lavoro non è il massimo...

 

Stai calmino che io non avevo intenzione di offendere la sensibilità di nessuno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... INSOMMA FATEMI OTTENERE UN RISULTATO STRABILIANTE ED A BUON PREZZO!!!!!!!!

 

Con calma, e magari 'per favore'.. ;)

 

 

Vabbè raga da l'ho detto pure io, sarà un caso limite ma spero non capiti ancora... e soprattutto che non capiti a me...

 

Ovvero, speriamo che se debba capitare, capiti a qualche altro s.fxxxto.. ;)

 

Guarda, Danibellicapelli: qui stiamo tutti contribuendo a dar vita ad un progetto che ci porti ad un risultato di massima qualità al minor costo possibile, il che in questo particolare 'settore' è -normalmente- utopia pura. Questo richiede sperimentazione, tempo e pazienza. Soprattutto spirito collaborativo, il che significa che se qualcuno ha un problema con una protesi lo espone a tutti affinché questo non ricapiti, e affinché anche gli altri, nel decidere le caratteristiche delle protesi da ordinare, facciano particolare attenzione a quei parametri 'sensibili' che potrebbero condizionare il risultato finale.

 

Il tutto e subito, ma soprattutto il 'se proprio qualcuno deve beccarsi una protesi di m.erda che sembra un pube, speriamo che non sia io', non ha nulla a che vedere con lo spirito di questo progetto.

 

Per il tutto e subito hai solo l'imbarazzo della scelta, basta fare una ricerca su internet. O in alternativa, tenerti il xxxxx, sei tra i fortunati che ci si trovano bene. Perché cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma, e magari 'per favore'.. ;)

Ovvero, speriamo che se debba capitare, capiti a qualche altro s.fxxxto.. ;)

 

Il tutto e subito, ma soprattutto il 'se proprio qualcuno deve beccarsi una protesi di m.erda che sembra un pube, speriamo che non sia io', non ha nulla a che vedere con lo spirito di questo progetto.

E ricordiamo anche che prima di arrivare ad effettuare l'ordine congiunto dalla factory, che ci sta comunque fornendo OTTIMI risultati (basta vedere tutti gli altri feedback tranne questo), molti utenti si sono prestati ad acquistare protesi al buio, investendo per il buon fine del progetto e consentendo a tutti gli altri di poter beneficiere della migliore soluzione presente sul mercato. :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti alteri perchè io sono calmo... Non tutte le foto sono ingrandite all'inverosimile e cmq non sono stato l'unico a dire che quei capelli non sono certo belli, seconda cosa se una ragazza si mette a sbirciare i numeri di serie magari li trova anche se son piccoli e poi magari ti chiede se la tua crapa è quella di robocop...

 

cmq neppure io voglio entrare in polemica con te, e siamo tutti concordi che quel lavoro non è il massimo...

 

Stai calmino che io non avevo intenzione di offendere la sensibilità di nessuno;-)

 

Ciao

 

stavo solo discutendo, mica mi stavo alterando :-) Figurati nessun astio, anzi.

 

Oltre ad esserci le crape tipo robocop adesso ci sono Anche le cybergilrs che hanno vista compiuterizzata e riescono a leggere minuscole cifre nascoste tra fibre a mezzo metro di distanza.

Non mi altero, ma fammi almeno pesare un po' queste cose, che francamente tanto verosimili non mi sembrano.

Come non sono verosimili quelle foto.

Ripeto..fai due foto al tuo xxxxx in macro, vediamo cosa esce fuori...secondo me non te lo metti piu.

Ripeto..fai due foto in macro al sedere della Ferrilli e cadra' un mito...

 

 

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete tutti presente che io non sono pratico di queste protesi hi-teck. Sono quì appunto per imparare e passare ad esse... Quindi è probabile che qualche cavolata io la spari e di questo mi scuso in anticipo pure per il prossimo futuro...

 

Raga io non volevo farvi incavolare ma se date un'occhiata prima del mio ultimo post vedrete che ce ne sono stati altri anch'essi mica tanto buoni, e non sono stato io il primo a parlare di "babbiona indiana"... Da inesperto ho seguito a mio modo ciò che mi pareva fosse pure il vostro scontento riguardo SOLO QUESTA PROTESI non certo le altre che anche io reputo bellissime... Insomma ho fatto qualche domanda trasportato da quelle che mi parevano pure le vostre opinioni ed invece c'è stato un errore di interpretazione.

 

Ciao Raga poi posterò alcune domande alle quali se risponderete mi farà immenso piacere.

 

Paolo. In quanto al cxxx della Ferrilli un'occhiatina da molto vicino gliela darei volentieri... Cmq secondo me è sempre meglio di quello della Marini;-)

 

Daniele.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

[

Paolo. In quanto al cxxx della Ferrilli un'occhiatina da molto vicino gliela darei volentieri... Cmq secondo me è sempre meglio di quello della Marini;-)

 

Daniele.

 

 

Affare fatto..si fa un set fotografico con La Marini e La Ferrilli, Nikky fotografa , io e te spiegiamo le pose alle due :-))

 

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Paolo. In quanto al cxxx della Ferrilli un'occhiatina da molto vicino gliela darei volentieri... Cmq secondo me è sempre meglio di quello della Marini;-)

 

Daniele.

Affare fatto..si fa un set fotografico con La Marini e La Ferrilli, Nikky fotografa , io e te spiegiamo le pose alle due :-))

 

Ciaooooooooo

 

Va bene però almeno in questo caso lascia perdere le macro perchè di abbondanza ce nè già tanta... hahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei raga, io sono ancora in fase di "apprendimento" e presto moooolto probabilmente parteciperò ai vostri ordini... Ho già sentito medusa al riguardo... Ma vorrei anche farvi una domanda... Visto che a me piacciono motoraduni... autoraduni... insomma ogni occasione buona per passare belle giornate tra amici e con le nostre ragazze... Voi fate di queste cose? Vi trovate ogni tanto? La cosa sarebbe forte anche perchè mi viene l'immagine mentale visto che con le moto tutti si guardano la moto tra di loro, agli autoraduni il particolare modello d'auto... Ai "protesi raduni" se li fate cosa faremo? Staremo sempre ad analizzarci le capigliature?? HAHAHAHA Forte sta cosa... Cmq tempo permettendo io parteciperei volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...