medusa Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 In effetti sono un po' allibito anche io...ho come la sensazione che non ci si renda conto di cosa comporti tutto questo.L' assistenza fornita GRATUITAMENTE da chi NON esercita la professione di rivenditore ma fa VOLONTARIATO stranamente é come se non venisse notata...così si da tutto per scontato...e dire che chi lo fa di mestiere per giorni e giorni era irragiungibile diverse volte. ...mah... vabbè dai... chiudiamola qui altrimenti sembra che vogliamo sempre essere osannati :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 (modificato) Apro questo post x raggruppare qua tutti i voti degli impianti ricevuti in modo da non creare confusione. Tutti coloro che hanno ricevuto l' impianto sono invitati a postare qua impressioni e soprattutto giudizi (come già detto con votazione dal 3 al 9 w00t.gif ) di tutti i "componenti" come già scritto nel post aperto da devizb: Mi sembra che in più occasioni e post sia stata espressa apertamente riconoscenza incondizionata nei vostri confronti. Ho quotato il primo post di Semplicemente in questo thread per sottolineare che forse qui se ne è parlato poco perché ''sotto esame'' non c'era il vostro operato ma le protesi in questione. Però altrove mi sembra sia stato sottolineato più volte che quello che fate ha un valore ben più elevato di tutti i soldi risparmiati grazie alla vostra intraprendenza. In ogni caso, siccome la mia percezione al riguardo è diversa dalla vostra che vi occupate di tutto attivamente e senza sosta, vi rinnovo i complimenti e il ringraziamento per quanto state facendo. Per quanto mi riguarda -e forse interpreto il pensiero di molti di noi sotto questo aspetto- non mi è venuto in mente di fare paragoni tra voi e i rivenditori perché la vostra figura qui non è percepita (non ancora almeno) come quella di un ''rivenditore'', ma come ''ambasciatori'' e leader indiscussi di una squadra di cui tutti facciamo parte. E personalmente spero che la cosa non cambi, FERMO RESTANDO che, NEL CASO in cui le donazioni che ricevete (ammesso che le riceviate) per il vostro operato non giustifichino tutto il tempo e gli sforzi che fate per rendere possibile tutto questo, si decida TUTTI insieme un sistema per un rimborso spese fisso ed equo (ex: una commissione del 10-20% sul costo di una protesi) che sgombri il campo da qualsiasi ipotesi di abbandono da parte vostra del progetto di ordine congiunto, o che lo trasformi in una esplicita avventura commerciale con finalità e spirito ben diversi da quelle attuali. Siccome i bei progetti andati in vacca per questioni di soldi non si contano, siccome l'uomo è una brutta bestia e internet molto spesso tira fuori il peggio di noi, e questo è stato GIA' dimostrato dal fatto che diverse persone, col primo ordine congiunto, hanno versato in donazione cifre MOLTO simboliche, e che PEGGIO ANCORA, col 2ndo ordine altri non hanno versato un cent (il "bello" è che fino a pochi mesi fa le stesse persone magari spendevano migliaia di euro per dei gatti morti...), io proporrei un sondaggio esplicito (non qui ovvio) in cui si stabiliscano tipologie di rimborso (fisso/percentuale/commissione) da versare al pagamento di ogni protesi a chi se ne occupa attivamente. Così tagliamo la testa la toro una volta per tutte. ;) Modificato 29 Giugno 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 amici cari co-forumisti, da ieri indosso finalmente la mia nuova newgen dell'ordine congiunto, e quindi posso darvene un'impressione più approfondita (in settimana spero di poter postare anche qualche foto). Devo anticipare subito che il riscontro assolutamente positivo della pre-recensione è ampiamente confermato. I cinesazzi, nonostante la testa fra le nuvole, hanno fatto alla fine un ottimo lavoro. La sottigliezza e la leggerezza di questa nuova protesi sono quasi commoventi: una volta indossata, è come non avere nulla. Anche il colore della base (mio grande timore) è perftetto e scompare totalmente una volta a contatto della cute. I capelli al momento sono bellissimi. Ovviamente sono "nuovi" ed indiani, quindi andranno valutati più in là. Comunque ho avuto ottimi risultati con Narciso (ne sono ENTUSIASTA) su una protesi decisamente vecchia, quindi conto di mantenerli così belli a lungo! Il colore è preciso. Forse di un tono leggerissimamente più chiaro del dovuto, ma è un'impressione più che altro dovuta magari alla pulizia e alla freschezza di capelli "nuovi". In ogni caso, non si nota nessuna differenza o stacco. La modulazione dovrebbe essere quella richiesta, io immaginavo che "leggermente mosso" fosse un pò meno scompigliato di quanto in effetti non sia, ma in effetti anche i miei capelli naturali sono leggermente mossi. Comunque, nel prossimo ordine (il terzo, ormai) proverò a ordinare capelli lisci. Note dolenti (poche ma ce ne sono). La densità. Io propongo una procedura drastica: quando si invia il modulo alla factory, con scritta la densità (CENTODIECIPERCENTO!!!!!), ci si dovrebbe anche preoccupare di recarsi fino in Cina, afferrare dalla nuca zazzeruta il cinesino che deve mettere materialmente i capelli nella protesi e fargli sbattere ripetutamente la testa sul foglio su cui si è scritto 110%, opportunamente affisso ad un muro di cemento, fin quando il numeretto non gli si stampa nel cervello. Comunque, la densità che mi hanno fatto non è malaccio, in fondo. L'unico problema sarà che questa protesi non mi durerà moltissimo, visto che quando comincerà a perdere i capelli le chiazze si apriranno presto. Altro piccolo problema è lo spessore della pellicola sui bordi e sul retro. Ricordo perfettamente di avergli scritto che la volevo di circa un centimetro e mezzo... ora, non so come nel Paese della Seta contino i centimetri, fatto sta che mi hanno fatto una pellicola sottilissima, in sostanza è circa la metà della larghezza dell'easy red, che così per metà si attacca al lace (la manutenzione è già quello che è, non posso mettermi a tagliare il tape pure per il lungo!). Anche qui la soluzione è una:"sei tu il cinico cinese che deve mettermi la pellicola nella protesi? Ecco che ti sbatto con la testa contro un muro di cemento su cui ho scritto "1,5 cm"... vediamo se impari". risultato finale... da due giorni faccio di nuovo il gagà viveur seduttore con la mia nuova cinesata!!! come detto, spero in settimana di ornare di foto questa mia recensione. chiusura... d'obbligo... Luc@, medusa e Semplicemente SANTI SUBITO Qualità capelli 7 ovviamente ora sono da 9, ma come detto è il caso di aspettare un pò Qualità pellicola sv troppo poca pellicola per giudicarla Qualità lace 8 spettacolo! azzeccato il colore, sottigliezza unica, scomparsa immediata prima ancora di incollare Qualità scolorimento nodi 7 grazie all'intervento di medusa... se era per i cinesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Ciao xxxxx, ecco il mio parere sull'ordine ricevuto, leggendo tenete conto che:Delle due protesi ordinate la densità è azzeccata solo su una, quindi la recensione riguarderà solo quella con la densità giusta, che ho indossato e tagliato ieri, quindi devo ancora testare bene. Qualità capelli: 8 capelli buoni, colore perfettamente uguale al mio naturale, mancano i baby hair Qualità pellicola: 6 non delle migliori come spessore (7 per la fuoriuscita, abbastanza naturale, ma migliorabile). Molto buono il risultato del front a zigzag. Appena installato, cosi nuovo dà filo da torcere al lace in naturalezza Qualità lace: 8 il solito buon vecchio lace, non gli do 10 perchè il colore è un pò sul giallognolo Qualità scolorimento nodi: 8 Giudizio complessivo: a livello del capello la protesi è buona, purtroppo lo stesso non posso dire per la base. La mia è una lace con bordo in poly (front a zig zag). Le due basi non si integrano bene perchè: Lace: è di color giallognolo, i capelli fuoriescono abbastanza dritti, e prendono la piega che gli dai Pellicola (tutt'intorno): è di color bianco, i capelli fuoriescono piatti, e c'è anche una differenza di densità con il lace (capelli della pellicola più radi) Nel complesso non posso che dare un 5 a questa protesi, proprio per il fatto che la factory ha messo assieme due materiali che non si combinano assieme...mi spiego meglio: Appena indossata e tagliata il risultato è come sempre ottimo, un bel 9 complessivo. Purtroppo però se arriva un pò di vento i capelli fanno la piega nell'attaccatura lace/poly tutt'intorno, svelando la base della protesi. Inoltre anche con 2 gocce di pioggia si viene subito a notare lo stesso difetto (la parrucchiera stessa mi ha detto che questa protesi la userò gran poco). Di conseguenza il voto scende di molto. Cmq ora sono in attesta della all lace rinfoltita, che sicuramente sarà 10 volte meglio!!! ciao mi e' arrivata la protesi dell'ordine da 2 giorni , e sono due giorni che confronto e riconfronto con alre protesi nuove che ho a casa ,devo dire che il risultato e' davvero soddisfacente. i capelli sono davvero morbidi ,il colore e i riflessi identici ai miei (voto 9)il calco sembra essere perfetto calcolando che non posso ancora posizionarla avendo la topa sul capo,ero preoccupato per la densita' visto che avevo ordinato una densita' bassa ,ma e' stata rispettata secondo il mio punto di vista ,forse perche' medu' li aveva avvisati in tempo di aumentarle visto che la mia e' arrivata con l'ultima partita.il punto negativo e il lace sul front non scompare perfettamente strano perche ' quasi tutti voi avete dato un'ottimo voto (forse ci vogliono i campioncini di lace) e la prima volta che vedo questi baby hair ,sono dei capelli corti messi sul front con ondulazione diversa rispetto alla mia ,strano veramente sembra proprio peluria ,per quanto riguarda lo scolorimento nodi tutto ok. bene voto complessivo (8) grazie al trio medusa ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Grazie a voi xxxxx :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 per ricollegarmi all'appello di medusa di prima, mi dispiace tanto sentirvi dire così, anch'io come actarus ricordo che in numerose volte siete stati ringraziati, ci sono state richieste di beatificazione, sono stati sottolineati i privilegi e i vantaggi del vostro operato, insomma di post in vostro onore ne ricordo tantissimi! ovviamente ora dopo che avete richiesto ulteriori grazie, almeno secondo me, sarebbe ridicolo accontentarvi, per il semplice fatto che non sarebbero spontanei ma appunto on demand! state comunque facendo un lavoro straordinario, giorni fa che parlavo con luc@ al cellulare rimanevo sbalordito, gli dicevo: come cavolo fate ad occuparvi di tutto ciò (considerando che poi noi possiamo immaginare solo una parte del vostro lavoro, sicuramente vi farete il mazzo di più di ciò che traspare dai commenti sul forum), avendo una famiglia e un lavoro vostro! io che sono "figlio" e il mio unico impiego è andare all'università troverei difficoltà a svolgere ciò che fate voi! Penso anche che come dice actarus noi non vi vediamo come rivenditori, assolutamente! E aggiungerei che ogni volta che facciamo una recensione positiva parte dell'entusiasmo e del ringraziamento è per voi, perchè è per voi se noi ci ritroviamo con queste protesi/prodotti. E infine, alla fine di ogni recensione c'è sempre una frase tipo: grande trio medusa, grandi xxxxx, vi vogliamo santificare, e cose simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Premetto anch'io che non l'ho ancora applicata, tagliata e lavata, quindi giudizio con riserva Qualità capelli : 8 - colore azzeccato, la qualità sembra buona; Qualità poly: 7 - molto sottile, è solo un pò visibile, altra pecca quel mezzo centimetro di poly che unisce i due lace; Qualità lace: 7 - il lace sulla fronte non scompare del tutto, colore non azzeccatissimo rispetto al colore della mia pelle. Qualità scolorimento nodi: 9 - non si vedono assolutamente, ottimo lavoro. Recensiro in maniera più dettagliata appenda la indosserò. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 protesi indossata. è molto meglio di quello che credevo; lace superlativo! il front pompadour c'è molto poco, nel senso che i capelli sul front tendono ad appiattirsi invece che rimanere un pò alzati, ma vado di spazzola ad aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 protesi indossata.è molto meglio di quello che credevo; lace superlativo! il front pompadour c'è molto poco, nel senso che i capelli sul front tendono ad appiattirsi invece che rimanere un pò alzati, ma vado di spazzola ad aria Ciao Fiore, che nedici di postare una bella foto? dai, dai... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 nein (per il momento almeno, digitale fuori uso) comunque spero di rmetterla in funzione presto, perchè ho intenzione di effettuare la colorazione nordic color su due protesi scalcagnate e vedere quale è il risultato. (la nordic color è una tinta senza decolorazione che su capelli castano scuri/nero li trasforma subito in biondi chiarissimi senza passaggi intermedi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 nein (per il momento almeno, digitale fuori uso) comunque spero di rmetterla in funzione presto, perchè ho intenzione di effettuare la colorazione nordic color su due protesi scalcagnate e vedere quale è il risultato. (la nordic color è una tinta senza decolorazione che su capelli castano scuri/nero li trasforma subito in biondi chiarissimi senza passaggi intermedi) cavolo fammi sape' voglio farmi biondo anche io' ,e un mio sogno irrealizzabile da tempo ,sto diventano un po' pazzo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 bè, basterebbe comprare una protesi bionda... il fatto è che i capelli delle protesi hanno un colore troppo uniforme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 bè, basterebbe comprare una protesi bionda... il fatto è che i capelli delle protesi hanno un colore troppo uniforme.... Vi ricordo il titolo di qusta discussione: VOTAZIONE IMPIANTI E dovrebbe essere una raccolta esclusivamente di pareri sulle protesi del primo ordine congiunto. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 qulcuno ha comprato protesi coin le meches in questo ordine congiunto e ha da dir la sua? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 arrivato il mio impianto, vado di giudizio: 1) qualità capelli: molto buona (colore azzeccato, ondulazione azzeccata, lunghezza ok) 2) qualità protesi: poly ai lati molto sottile, lace sottile e di buona qualità, scolorimento nodi speravo un filino meglio, ma comunque accettabile, forma rispettata (hanno restituito il calco, per il prossimo ordine che devo fare Medù?) 3) densità: può andar bene anche se speravo un filino di più... la rosetta è leggermente spelacchiata e ciò non me gusta particolarmente (prossimo ordine: +10% densità) Direi che qualitativamente siamo a livelli più che buoni, in totale integrazione a seguito di "messa in opera" della topa confermo la qualità dell'impianto in generale e dei capelli. Rettifico sulla densità: lo spelacchiamento della rosetta - una volta indossata la protesi - non si nota nemmeno, quindi in generale l'impressione è del tutto naturale. Molti hanno parlato bene dello scolorimento nodi; io non mi lamento (ricordo ai più esperti che sono stato e sono tuttora cliente di mr.Lan, che in fatto di scolorimento nodi è più testardo di un mulo - tanto che spesso mi verrebbe da utilizzare il "metodo FXP" :rolleyes: ), però in effetti ce n'è qualcuno non ben sbiancato, questo va detto difetto: nel passaggio da poly a lace (ho una lace con poly ai lati e dietro) si nota il rettangolino, non so se dipende dalla diversa tonalità di colore, però a guardare da vicino e col capello bagnato si nota Sinceramente non so cosa si possa fare per questo; però io lo direi ai cinesini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 difetto: nel passaggio da poly a lace (ho una lace con poly ai lati e dietro) si nota il rettangolino, non so se dipende dalla diversa tonalità di colore, però a guardare da vicino e col capello bagnato si nota Sinceramente non so cosa si possa fare per questo; però io lo direi ai cinesini Sarebbe opportuno: 1) aumentare leggermente la densità nella zona di unione tra poly e lace; 2) invece del poly ai lati e dietro bisognerebbere prendere la pellicola ANNODATA (non iniettata perchè altrimenti anche se è solo in una piccola zona farebbero pagare come se l'intera protesi fosse iniettata). La pellicola è meno spessa del poly; 3) scegliere un colore di lace e di pellicola simile. Questo si potrà fare a breve, proprio in questi giorni stiamo discutendo con la factory la produzione dei kit. Aprirò un'apposita discussione per raccogliere le adesioni chi li vorrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 miticissimo MEDUSA il kit è fondamentale per ottenere un prodotto finale con meno errori possibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 miticissimo MEDUSA il kit è fondamentale per ottenere un prodotto finale con meno errori possibili Non abbiamo tutti la stessa carnagione, scegliere i colori giusti è importantissimo. Infatti provando i campioni del kit che abbiamo ritirato notavo una cosa: il tipo di pellicola "trasparente" di questa fabbrica sparisce bene sulla mia pelle, ma ho provato ad appoggiare sulla fronte il tipo "pink" e sparisce mooooooolto meglio :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 ciao xxxxx ho fatto oggi l'installazione e il taglio della protesi dell'ordine congiunto...ho installato una pellicola totale, forellata per fare traspirare meglio la cute. Qualità capelli :molto buona, voto 9. A parte il colore, di una mezza tonalità più chiara dei miei, e qualche capello bianco in meno del desiderato, ad ogni modo si integrano perfettamente con i miei Qualità pellicola: 8 sottile e invisibile, l'unico limite della pellicola che quando ti tocchi la testa fa uno strano rumore :unsure: l'uscita dei capelli è molto naturale e la rosetta è perfetta, una volta appoggiata sulla cute scompare completamente, il front a zig zag è eccezzionale, solo un piccolissimo appunto ( in alcuni punti ci sono dei puntini neri) sicuramente è l'innesto dei capelli....che poi è stato tagliato .....(risolvibile) inizialmente, e cioè prima di indossarla, ero convinto che la densità fosse bassissima, tanto che quando la tenevo in mano vedevo il colore rosa della carne......una volta installata ho dovuto farla sfoltire per renderla più naturale possibile, il risultato è ottimo.....io avevo scelto una densità 85% devo dire che il taglio è stato fatto molto bene e con cura, il parucchiere si chiama DONATO ed è di genova molto preparato e il luogo è molto riservato, a dire il vero io e PAOLO65 siamo andati a fare il taglio assieme.....ottimo risultato anche il suo........ sono veramente molto soddisfatto, e se questo è solo l'inizio................a presto raggingeremo sicuramente la perfezione.... GRANDE TRIO.......... p.s. abbiamo speso 30 euro a testa per il taglio, compreso schampo, installazione e la tanta pazienza di Donato....voto 10 consigliatissimo............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 non l'ho ancora indossata ma analizzandola a mano confermo il voto positivo sulla factory, tutto ok, l'unica cosa è la densità, rispetto ai parametri TL da noi adottati veramente bassa <_< , giudizio definitivo quando la installerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) 2) invece del poly ai lati e dietro bisognerebbere prendere la pellicola ANNODATA (non iniettata perchè altrimenti anche se è solo in una piccola zona farebbero pagare come se l'intera protesi fosse iniettata). La pellicola è meno spessa del poly; io ho testato sia poly annodato che pellicola iniettata 1) non c' é paragone tra poly e pellicola...il poly con il tape diventava troppo spesso...la pellicola NON SI SENTE!!!...quindi nessun problema se 1 donzella mi passa la mano tra i capelli... :wub: 2) con i capelli annodati la mattina, dopo avervi dormito sopra, erano tutti scalcagnati e disordinati e sparati in malo modo tanto che dovevo un po' inumidirli in alcune zone e pettinarli....mentre il capello iniettato non si sposta di 1 mm quindi anche se la densità non é elevata copre molto meglio la zona in poly, se ne sta li buono buono...quindi io lo consiglio a tutti il capello iniettato...ovvio costa qualcosa in più quindi da valutare se il gioco vale la candela...ma 1 prova la farei......vate vobis. :quadrifoglio: Modificato 9 Luglio 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 Arrivata finalmente. Medusa sa i problemi che ho avuto. Alla fine la tanto agognata l'ho indossata stamattina. Premetto che fino a stamattina portavo un xxxxx orrendo, spesso come un cartone, installato in sostituzione per emergenza. Essendo di un altro non vi dico, più largo, più corto di 5/6 centimetri e con una zazza di capelli da far invidia a Tina Turner. Il mio quindi è un giudizio da prendere con le molle vista l'inesperienza con le new gen e il mio termine di paragone. Cosa dire, mi sembra di essermi spogliato. A primo impatto mi sembravo troppo diradato confrontandomi a prima. Quasi nudo vista la leggerezza della protesi. Una sensazione stranissima che non ricordavo da 14 anni. Talmente strano che ho avuto il timore di essere sgamato adesso!!! Per me era diventato ormai più naturale sbattere con le dita sul xxxxx e godere di quella " confortante" sicurezza di essere protetto da un miliardo di capelli lisci e dritti come stoppa. Poi mi sono fatto coraggio e via sono uscito allo scoperto. Prima prova la mamma. Prima risposta " finalmente hai capito che dovevi toglierti quel coso, adesso si che sei mio figlio, non c'è paragone" Da li sono tornate le mie sicurezze. Passo ai voti Base lace, pellicola tutto intorno a anche sul front a zig zag. Qualita capelli: 9 anche se nonostante il 120 richiesto in seconda battuta secondo me sono ancora un tantino radi. Problema: hanno messo capelli bianchi da me non richiesti. Pazienza li ho tolti. Qualità pellicola/lace: non avendo termini di paragone non posso dare voti se non esprimere l'immenso piacere che ho ri-trovato nel ri-trovare, ri-vedere e ri-toccare la mia testa. Un ringraziamento particolare a tutti per l'assistenza, la disponibilità e la puntualità e precisione nelle risposte oltre ovviamente al fatto in se di avermi fatto scoprire una nuova possibilità di soluzione che fa bene alla mia testa, in tutti i sensi, e perchè no al mio portafoglio. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 " finalmente hai capito che dovevi toglierti quel coso, adesso si che sei mio figlio, non c'è paragone" Impagabile... Problema: hanno messo capelli bianchi da me non richiesti. Pazienza li ho tolti. Come fanno a prendere queste sviste assurde non s'è ancora capito... e perchè no al mio portafoglio. Che detto così, sembra si risparmi nell'ordine del 10-20%, in realtà siamo sul 5-600%... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2007 Problema: hanno messo capelli bianchi da me non richiesti. Pazienza li ho tolti.Come fanno a prendere queste sviste assurde non s'è ancora capito... Per fortuna che i bianchi erano pochissimi... ma certo non si capisce come facciano a prendere certi abbagli :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati