Vai al contenuto

classifica delle cose più kitch ovvero le cose più 'Out'che uomini e donne devono evitare

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

appunto.. le persone intelligenti sanno scherzare... quindi betty non è una persona intelligente.... parlo con cognizione di causa (e ometto i particolari perchè non ne vale la pena).

Ribadisco... soggetto stupido e scorretto.

stai pisciando fuori dal vaso, se questi tuoi giudizi sono attinenti a quello che si è letto sul forum sono offensivi e basta, per te prima che per lei.Se poi c'è qualcosa di privato dillo direttamente a lei non vedo perchè offenderla in pubblico per cose che nessuno conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

però castano, mi hai fatto venire un dubbio: la signora di cui parlava alla fine aveva un paio di jeans , una maglietta e un fermacapelli. adesso non so come fossero queste cose ma se erano capi normali non particolarmente appariscenti perchè stava male? una donna a 50 anni non può più andare in giro in jeans e maglietta se a lei piace stare comoda? :bacio: non dirmi che mi toccheranno solo più vestiti da "madama" arrivata a quell'età :wacko:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano fa un pò la morale insipida...ma poi a 40/50 anni che farà?lascerà la palestra,fumerà il sigaro,vestirà con pantaloni di flanella e si toccherà la pancia o la folta chioma ormai grigia cercando di essere il più anonimo possibile?!?!

Non credo,conoscendolo proprio no...Ke poi l'ostentazione renda ridicoli ok,ma dire a priori ke questo si e quell'altro no...mi sembra kitchdi per se...

Link al commento
Condividi su altri siti

però castano, mi hai fatto venire un dubbio: la signora di cui parlava alla fine aveva un paio di jeans , una maglietta e un fermacapelli. adesso non so come fossero queste cose ma se erano capi normali non particolarmente appariscenti perchè stava male? una donna a 50 anni non può più andare in giro in jeans e maglietta se a lei piace stare comoda? :bacio: non dirmi che mi toccheranno solo più vestiti da "madama" arrivata a quell'età :wacko:

un bacio

Guarda sono sempre stato dell'opinione che l'età e l'abbigliamento debbano andare di pari passo. jeans, camice e magliette sono sicuramente dei capi che vanno benino anche a 50 anni ma dipende sda come sono fatti. anch'io metto jeans e camice (le magliette le trovo di un kitch pazzesco e non le ho mai usate nemmanco a 15 anni a parte la palestra), ma se metto un jeans e una camicia blu è un discorso, se ci metto una camicia elasticizzata o hawaiana sono kitch. capisci cosa voglio dire?

la signora in questione se avesse indossato un jeans armani, una camicetta di livio de simone e una borsa just cavalli era ok per la sua età ma la tipa indossava un jeans onix coi brillantini, una magliettina a righine da terza media e delle scarpette e una borsetta fuxia, dai non esageriamo, qui si casca nel ridicolo! il buon gusto prima di tutto anche perchè se hai la ciccia e le rughe in faccia e la tinta dei capelli te la fai a casa dimostri tutta la tuà età anagrafica.

Castano fa un pò la morale insipida...ma poi a 40/50 anni che farà?lascerà la palestra,fumerà il sigaro,vestirà con pantaloni di flanella e si toccherà la pancia o la folta chioma ormai grigia cercando di essere il più anonimo possibile?!?!

Non credo,conoscendolo proprio no...Ke poi l'ostentazione renda ridicoli ok,ma dire a priori ke questo si e quell'altro no...mi sembra kitchdi per se...

come sopra. odio la flanella! i pantaloni di velluto a coste, i maglioncini e quei giubotti da pensionato! credo che un 50 in forma (se ci arriverò) può stare benissimo col capello brizzonato magari corto (gli anziani capelloni sono un po ridicoli), con jeans e giacca classica o vestito classico a seconda delle occasioni, l'importante e non avere le scarpe prada o le todd's ed evitare orologi e braccialetti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono sempre stato dell'opinione che l'età e l'abbigliamento debbano andare di pari passo. jeans, camice e magliette sono sicuramente dei capi che vanno benino anche a 50 anni ma dipende sda come sono fatti. anch'io metto jeans e camice (le magliette le trovo di un kitch pazzesco e non le ho mai usate nemmanco a 15 anni a parte la palestra), ma se metto un jeans e una camicia blu è un discorso, se ci metto una camicia elasticizzata o hawaiana sono kitch. capisci cosa voglio dire?

la signora in questione se avesse indossato un jeans armani, una camicetta di livio de simone e una borsa just cavalli era ok per la sua età ma la tipa indossava un jeans onix coi brillantini, una magliettina a righine da terza media e delle scarpette e una borsetta fuxia, dai non esageriamo, qui si casca nel ridicolo! il buon gusto prima di tutto anche perchè se hai la ciccia e le rughe in faccia e la tinta dei capelli te la fai a casa dimostri tutta la tuà età anagrafica.

come sopra. odio la flanella! i pantaloni di velluto a coste, i maglioncini e quei giubotti da pensionato! credo che un 50 in forma (se ci arriverò) può stare benissimo col capello brizzonato magari corto (gli anziani capelloni sono un po ridicoli), con jeans e giacca classica o vestito classico a seconda delle occasioni, l'importante e non avere le scarpe prada o le todd's ed evitare orologi e braccialetti vari.

Quoto tutto tranne tre cose:

le magliette Kitch???e perchè mai...come l'età e l'abbigliamento,anche l'occasione rende un capo idoneo...no?!?!

BrizzoNato?...che colore è???? :supersorriso: :innocente: :fiorellino:

Le Todd's...tu nn le metteresti solo perchè le consideri da sinistroide... :fischietto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti brillantini e borsa + scarpe fucsia sono inadeguati a 50 anni...vabhe che a me fanno schifo anche a 30 o a 15 se per quello :fischietto:

però non sono d'accordo sul discorso "firme", non è che certe firme siano sinonimo di eleganza, anzi in genere vanno sul kitch andante :innocente: . soprattutto a certa età... al massimo vai con Luisa Spagnoli :innocente:

il peggio che mi è capitato sul tema è stato in un locale con musica metal dal vivo. due tizie completamente vestite di pelle aderentissima (e non stavano neanche male) , il problema è che quando si sono gurate avevano almeno più del doppio dell'età che ci si aspettava :o ci sono rimasti tutti, come die?...male :o

anche quì girano tizie oltre i 50 vestite da xxxxxne, allora, di fisico stanno pure bene, anzi, danno numeri a parecchie xxxxxne, sono molto curate (quì girano delle ragazze sui 25 sciatte come cisterne in disuso) . il problema è quando sali con gli occhi al volto: pelle vecchia, rugosa, occhio cascante il tutto ucciso da pelle e faccia rovinata da lampade eccessive e trucco a maschera . ovviamente ancora con trucco così carico da avere come unico risultato l'attirare l'attenzione su quanto sono "passate" (alcune credo siano ultra sessantenni ). e quello sguardo.... che è la cosa peggiore: "non vedi quanto sono gnocca? ti guardo dall'alto in basso perchè IO sono gnocca e tutti devono cadere ai miei piedi.... non dirmi che non sono gnocca o crollo come un castello di carte". non so se sono più ridicole o fanno più pena.

Ci sono donne che dimostrano molti anni in meno (già solo mia madre ne ha più di 60 ma ne dimostra si e no 50. una mia amica ne fà 40 martedì e ne dimostra 10 in meno) e possono permettersi già di più, altre invece.... se poi cercano di dissimulare l'età con il trucco è finita.

magliette...bhe io adoro le magliette :wub: soprattutto quelle con scritte provocatorie :ok2: ovvio che le uso in questi anni che sono finalemtne diventate con taglio da donna e non a sacco come le vecchie t-shirt ^_^ inoltre ci sono magliette molto belle (idem per le canotte) che davvero fanno sfigurare qualsiasi camicia per come sono preziose (non parlo di perline o brillantini eh :D )

magliette aderenti su un uomo? deve potersele permettere (come, diciamoci la verità, qualunque capo su chiunque) . non sono brutte ma sotto ci deve essere un fisico nè grasso nè rachitico o non mi piacciono

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno

il peggio che mi è capitato sul tema è stato in un locale con musica metal dal vivo. due tizie completamente vestite di pelle aderentissima (e non stavano neanche male) , il problema è che quando si sono gurate avevano almeno più del doppio dell'età che ci si aspettava ci sono rimasti tutti, come die?...male

beh a me è capitato di peggio, in una serata metal in una birreria mi trovo davanti una tipa con pantacollant neri lucidi con un ciulo da favola, stivali, chiodo, uno spettacolo per quanto kitch le curve erano davvero ok e dall'abito mi son detto questa dev'essere una feticista, una 'domina' insomma una strana e a me piacciono le cose un po strane (non fraintendete)!

corro a prendere una birra anche per lei. la avvicino e le faccio: scusa posso offrirti una birra. lei si gira e mi fa 'certo.....non mi pensa mai nessuno quì'....ma nel dirlo mi sono accorto che aveva almeno 60 anni suonati!

non ti dico l'imbarazzo! vabbè che gallina vecia fa buon brodo però di faccia era uno scandalo, un incrocio tra mara venier e raffaella carrà + 10 anni, pelle rattrappita e viso di chi le aveva davvero provate tutte. inutile dire che con una scusa son scappato via!

nb: mi chiedo cmq ad oggi come possa una con + di 60 anni averci quel sedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....il metal causa nelle donne il vestirsi kitch man mano che invecchiano, ma il mantenere un posteriore da favola :supersorriso:

un bacio

quindi essendo anche te una metal mi stai dicendo che vesti kitch ma che hai un posteriore da favola?! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

magliette...bhe io adoro le magliette soprattutto quelle con scritte provocatorie

provocatorie? e ti pareva! magari la 'magliettina' è color pesca o bianca e messa senza reggiseno con la scritta 'touch me please!' :wub: oppure una canotta blu su jeans petrolio con stivaloni e cintura metallara mmmmmgh rigorosamente con la coda di cavallo (fa più donna amazzone secondo me) e io adoro la donna amazzone (non solo come look) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la scritta 'touch me please!' :wub: oppure una canotta blu su jeans petrolio con stivaloni e cintura metallara mmmmmgh rigorosamente con la coda di cavallo (fa più donna amazzone secondo me) e io adoro la donna amazzone (non solo come look) :lol:

canotta blu su jeans e stivali (niente cintura però) sono piuttosto nel mio stile :okboy: idem la coda di cavallo (soprattutto in questa maledetta stagione :ph34r: )

per le scritte vado più sul genere

"I want to do my part in make the world a better place, but murder is illegal " :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

canotta blu su jeans e stivali (niente cintura però) sono piuttosto nel mio stile :okboy: idem la coda di cavallo (soprattutto in questa maledetta stagione :ph34r: )

Oh my God! Angelina Jolie in carne e ossa! :wub: lo sai a napoli come si dice? che ti piace 'sfrocoliare' cioè provocare. sotto al tuo nome Juno dobbiamo sostituire la scritta 'Moderatrice' con 'Provocatrice'.

ma diamine io sto lavorando! (se fa pe di) :lol:

apre.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per le scritte vado più sul genere

"I want to do my part in make the world a better place, but murder is illegal " :diavoletto:

un bacio

MITICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-9870-1181855356.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho l'impressione che Juno stia giocando al gatto e al topo e i topastri siamo noi! ma dai una quadra Fiat che se ne va in giro jeans attillati, stivali, canotta con scritta provocante e coda di cavallo? magari porta anche un coltello nella cintura e cammina in giro la notte x le strade di torino, è esperta di arti marziali e si trasforma nella più spietata giustiziera.

nb: lo ribadisco, bisogna cambiare quella scritta da 'Moderatrice' a 'Provocatrice'.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! mica devo tenermi il mio bel tailleur taglio maschile tutto il giorno :innocente: esco anche da quì dentro :fischietto: in verità la coda, caro topino, la tengo spesso anche in ufficio, o la treccia almeno...voglio vedere te a scrivere qualche ora con capelli lunghi oltre la metà schiena che ti piombano tra mani, penne, faccia :sudato:

giustiziere della notte ancora no... anche se davvero la voglia di andarsene in giro a prendere gli stronzi a calci per le vie di torino c'è :diavoletto:

arti marziali? bhe, qualche annetto sulle spalle di un paio di esse lo ho :innocente:

a proposito, ultimo 2 magliette appena acquistate :innocente:

http://www.emp-online.it/bin/shop.php?prog...rch&LANG=IT

http://www.emp-online.it/bin/shop.php?prog...rch&LANG=IT

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non tanto la prima ma la seconda è alquanto minacciosa...del resto

gi

ustiziere della notte ancora no... anche se davvero la voglia di andarsene in giro a prendere gli stronzi a calci per le vie di torino c'è

arti marziali? bhe, qualche annetto sulle spalle di un paio di esse lo ho

mamma lo immaginavo anche maneska e violenta se occorre. già ti vedo al centro di un gruppetto di bulli kayaaaaah! sthud! e sono tutti e 3 Ko! immagino cmq che con le arti marziali che hai fatto se prendi il tipo che ti riga l'auto e ti buca le gomme lo massacri.

ricordo una ragazza in palestra che faceva wing tsun (kung fu) una volta feci il cretino, mi colpì solo con un pugno allo sterno e una ginocchiata girata all'altezza delle costole. lo fece scherzando ma mi fece male. in quel momento capii che le donne se vogliono sanno essere davvero pericolose.

a me piacciono molto le donne così per questo mi piace la Jolie e le varie Jessica Alba, Jennifer Garner & co. trovo che abbiano un fascino pazzesco ed è divertente alla fine metterle sotto (non fraintendere) intendo caratterialmente o magari in un incotro sul tatami.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo una ragazza in palestra che faceva wing tsun (kung fu) una volta feci il cretino, mi colpì solo con un pugno allo sterno e una ginocchiata girata all'altezza delle costole. lo fece scherzando ma mi fece male.

pugno allo sterno e ginocchiata alle costole. Che amici burloni che hai

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti